Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

BELLE FIGLIOLE....


Recommended Posts

  • Replies 10.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma lisa ann non è il caso si ritiri oramai? avrà 45 anni, su.

Stiamo aspettando ardentemente che si svuotino le tue. 

Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é ass

Posted Images

Io ti ho raccontato degli inizi e come sai a Nashville ci vado una volta all'anno, che poi abbia preso una strada diversa è un altro discorso :trollface:

 

Sisi ma è una che ci capisce di musica, non volero dire il contrario. Ha pure vinto da ragazzina concorsi di poesia.

Però il profilo parla chiaro: figlia viziatissima di una famiglia di banchieri e finanzieri che possedevano dei cavalli le facevano fare i concorsi da cavallerizza fin da 8 anni e balli "in società". Un altro parallelo con Miley è che la madre, già moglie trofeo della stirpe riccona, quella che la truccava e la vestiva per i concorsi di dressage, l'ha portata lei a Nashville appena undicenne nell'ambientino delle case discografiche... E lì racconta che non la cagavano molto

 

At the age of 11, she traveled with her mother to Nashville to submit a demo, of Dolly Parton and Dixie Chicks karaoke covers, with record labels along Music Row.[25] She received label rejections and realized that "everyone in that town wanted to do what I wanted to do. So, I kept thinking to myself, I need to figure out a way to be different."[26]

 

Finchè non l'hanno "messa in mano" ad un marpione newyorkese della musica, che prima ancora di portarla nei locali di Nashville l'ha fatta (e rifatta) conoscere come nell'ambiente dello spettacolo. Quindi ancora una volta zio kei ci vede giusto, c'è terreno comune di spinta e bruciamento forzato di tappe di evoluzione psicologica e sessuale.

 

In 2003, at age 14, Swift and her parents started working with New York-based music manager Dan Dymtrow. With Dymtrow's """""help""""", Swift modelled for Abercrombie & Fitch as part of their "Rising Stars" campaign

 

 

Io comunque ironizzavo sullo "scoperta" che fa doppio senso non-coperta quindi nuda :asd

 

Cos'è bella quella gif con lei che si indica la double penetration? :oops:

Link to post
Share on other sites

CheGGGrrrande fregna.(semicit.)

 

Probabilmente NBA Fan non ha voluto passare per malato, io invece non ho ritegno e posto su questa piattaforma la foto seguente:

 

 

 

 

 Ariana-Grande-Naked-01.jpg

 

 
Nei post precedenti molto bene Heze e un plauso anche a Confidential per la valida stupidaggine  :asd
 
Inoltre voglio porre due importanti quesiti a Tommaso:
-Parlando a livello puramente estetico, sei d'accordo che Ariana>>Miley?
-Cosa pensi di Big - in tutti i sensi - Sean nel ruolo di iniziatore della giovane?
 
Sempre tuo. (cit.)
Link to post
Share on other sites

 

CheGGGrrrande fregna.(semicit.)

 

Probabilmente NBA Fan non ha voluto passare per malato, io invece non ho ritegno e posto su questa piattaforma la foto seguente:

 

 

 

 

 Ariana-Grande-Naked-01.jpg

 

 
Nei post precedenti molto bene Heze e un plauso anche a Confidential per la valida stupidaggine  :asd
 
Inoltre voglio porre due importanti quesiti a Tommaso:
-Parlando a livello puramente estetico, sei d'accordo che Ariana>>Miley?
-Cosa pensi di Big - in tutti i sensi - Sean nel ruolo di iniziatore della giovane?
 
Sempre tuo. (cit.)

 

Ariana è tutto, già sottolineato ai tempi di The Fappening.

Link to post
Share on other sites
Inoltre voglio porre due importanti quesiti a Tommaso:

-Parlando a livello puramente estetico, sei d'accordo che Ariana>>Miley?
-Cosa pensi di Big - in tutti i sensi - Sean nel ruolo di iniziatore della giovane?
 
Sempre tuo. (cit.)

 

Di viso io preferisco Miley (occhi chiari, guancie paffute), anche se fa espressioni più "grezze" e distorcenti. Ariana è più composta nelle espressioni ma a guardare SOLO il viso secondo me le sta sotto.

Come fisico Ariana gioca proprio in un altro campionato, spettacolare! Miley ha un fisico più "normale" e chi la segue da vicino ha notato come durante il tour appena ha smesso un attimo di fare 6h di fitness al giorno sono tornate molte imperfezioni.

La siluhette di Ariana è uscita dritta dritta dalla matita di un giapponese pervertito... Perfetta.

 

Ad essere sincero Taylor se le mette in tasca entrambe, pur essendo ancora un po' indietro nel coefficiente c di cagnaggine.

 

Nickelodeon comunque si tra attrezzando ad essere la nuova disney chagnel, fucina di pony rara. E Big Sean, personaggi come questo si possono solo rispettare, l'ha capito da tempo visto che Ariana non è la prima della scuderia che timbra.

Link to post
Share on other sites

Eh quanto sono così "paffute" e la ragazza non è molto cicciottella è sicuro che c'è stata aggiunta di sostanza da parte del chirurgo.

 

 

 

Ah, e finiamola con Beyoncè una volta per tutte.

 

105107330-448e2bce-e0d2-4f38-87b4-05133e

Link to post
Share on other sites

^

che è sicuro anche no...

 

Parla con qualche ginecologo o chirurgo plastico :asd

 

Le grandi labbra di una trentenne normopeso non possono essere paffute come quella di una liceale.

Se invece ha un BMI elevato c'è abbastanza grasso per mantenerle gonfie.

 

È lo stesso principio per cui alle quarantenni si dice "scegli: o la faccia o il culo", le zone periferiche di un corpo magro si "svuotano" con l'invecchiamento quindi o si ingrassa in maniera controllata o bisogna ricorrere agli aiutini.

Link to post
Share on other sites

Parla di più coi medici che ti devo dire :asd

 

Le grandi labbra di una trentenne normopeso non possono essere paffute come quella di una diciottenne.

Se invece ha un BMI elevato c'è abbastanza grasso per mantenerle gonfie

Sará, non ho mai avuto a che fare con una trentenne, ma quella nella foto mi pare Emily e ha solo 23 anni.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.