Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Nota a margine, ma con Petrucci e Malagò a comandare la baracca sportiva dove cazzo vogliamo andare.

A suon di #TroppiStranieri...ma per cortesia.

Due dei personaggi più marci della storia sportiva italiana.

 

Quotone, finchè non si estirpa quei personaggi lì hai voglia a fare il "bravo alunno"

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Ma sti grandissimi cazzi delle Olimpiadi.

Sono in assoluto l'ultima cosa a cui l'Italia dovrebbe pensare, figuriamoci Roma.

E' bella la favoletta del "Ma con le Olimpiadi vedi che le cose si mettono a posto."

Ma col cazzo, se prima non cambia tutto quello che c'è attorno.

I cadaveri edilizi del mondiale di nuoto del 2009 stanno ancora là.

Esattamente.

 

In un paese normale sono un grande volano per l'economia.

In un paese come il nostro sono la mangiatoia per tutti i corvi appollaiati sul crespolo.

 

E mi fanno ridere gli esponenti politici che dicono che così ci arrendiamo alla corruzione quando poi votano e propongono delle leggi ridicole in tal senso.

 

Iniziassero a partorire leggi anticorruzione VERE e a stringere le maglie dei controlli e poi si potrà tornare a ragionare da paese normale.

Link to post
Share on other sites

Che poi, stupendo l'italiano medio.

Un giorno si sfastidia ad accendere il PC per guardare la partita di basket del girone olimpico, mentre in chiaro mandano "i giochini da sagra di paese" ed il giorno dopo lotta strenuamente con tutte le sue forze per avere le olimpiadi a Roma no matter what.

Ma fatemi il piacere, dai.

Link to post
Share on other sites

Olimpiadi di Londra un flop secondo chi? O.o

Eh l'ha detto Virgy...

 

Beh, su questo aveva ragione si.

 

Non ci vuole un genio a capire che l'Italia non può più permettersi grandi opere se prima non si mette mano a fondo al sistema che c'è attorno.

Ovvio, ma prima Monti aveva torto, adesso che fa comodo ha ragione. Un po' di coerenza, almeno quella.

Link to post
Share on other sites

Esattamente.

 

In un paese normale sono un grande volano per l'economia.

In un paese come il nostro sono la mangiatoia per tutti i corvi appollaiati sul crespolo.

 

E mi fanno ridere gli esponenti politici che dicono che così ci arrendiamo alla corruzione quando poi votano e propongono delle leggi ridicole in tal senso.

 

Iniziassero a partorire leggi anticorruzione VERE e a stringere le maglie dei controlli e poi si potrà tornare a ragionare da paese normale.

Il punto è: se non le fai perché non ci son soldi e li vuoi usare per altro, ok.

Se non le fai per paura della corruzione per me sbagli, ma di grosso.

Mischiare le carte è ancora peggio.

 

Ovvio che il pensiero di tutti è, innanzitutto: fate una cazzo di giunta e lavorate.

 

 

Nota a margine: Di Maio per me ormai ha credibilità zero, e spero che se ne accorgano anche all'interno dei 5s

Link to post
Share on other sites

Credo che sul boldato siamo tutti d'accordo. Peccato che hanno iniziato maluccio, visto che non si ha ancora una giunta completa.

 

Per quanto riguarda il resto, so benissimo che in Italia sulle varie "grandi opere" ci sono tantissimi sprechi, ma non può e non deve essere un alibi per non fare più nulla.

Altrimenti, veramente, si sta fermi. Non dico di fare un ponte sullo stretto, ma non si può pensare di "aggiustare le buche" e basta perché su cose più grosse magari ci scappa lo spreco.

Controlla meglio, progetta meglio, ma crea qualcosa.

Ne faccio un discorso anche a prescindere dalle olimpiadi, bene inteso. Anche perché i 5s sono pure contro il nuovo stadio della Roma, per dire: mi pare quasi abbiano la fobia dei "palazzinari".

Certo che chi non fa nulla difficilmente sbaglia, però....

 

Non pensi che il paese abbia bisogno di un cambio "radicale"? Altrimenti continuiamo a deficit e poi andiamo in UE a piangere come i migliori greci.

Link to post
Share on other sites

Non è un modello anzi, è il worst case scenario e pensa un pò son riusciti a farle le olimpiadi, comunque.

E che vuol dire che le hanno fatte?

 

Pensi che il problema italiano è che non si riescano a fare?

 

Macché, noi le faremmo spettacolari, le più belle del mondo, ma non è questo il punto.

 

Il punto è che noi per fare una strada che costa 1 spendiamo 10 e a volte dopo aver speso 10 si scopre che la strada non serviva a un cazzo e che era sfruttabile solo per il periodo dei giochi.

 

Tipo la Brebemi.

 

Wooooooa stradone per expo!!!

 

Spese folli e non serve ad una beneamata ceppa.

Link to post
Share on other sites

Le hanno fatte.

E adesso?

Riuscire a farle è l'aspirazione massima possibile?

 

Penso che una manifestazione come le olimpiadi sia un orgoglio per tutta la nazione e per i suoi cittadini.

 

Ma noi non siamo un popolo né ambizioso né orgoglioso ed è un dato di fatto purtroppo.

Link to post
Share on other sites

Penso che una manifestazione come le olimpiadi sia un orgoglio per tutta la nazione e per i suoi cittadini.

 

Ma noi non siamo un popolo né ambizioso né orgoglioso ed è un dato di fatto purtroppo.

 

Io sono orgoglioso di pagare il salva roma.... ma va va!

Link to post
Share on other sites

Non pensi che il paese abbia bisogno di un cambio "radicale"? Altrimenti continuiamo a deficit e poi andiamo in UE a piangere come i migliori greci.

Guarda, forse ti ho risposto al post sopra. Dipende tutto dal motivo per il quale non le vuoi fare (e le olimpiadi sono solo un esempio di grande opera, perché se la paura è di avere infiltrazioni mafiose allora non devi fare nulla; se invece è un discorso economico allora è diverso)

Link to post
Share on other sites

Il punto è: se non le fai perché non ci son soldi e li vuoi usare per altro, ok.

Se non le fai per paura della corruzione per me sbagli, ma di grosso.

Mischiare le carte è ancora peggio.

 

Ovvio che il pensiero di tutti è, innanzitutto: fate una cazzo di giunta e lavorate.

Non le fai perché i tuoi figli non mangiano tutta la settimana e non puoi permetterti nemmeno di andare a cena fuori il sabato sera, figuriamoci la possibilità di andare a cena fuori e dover pagare per tutto il ristorante...non so se è chiara la metafora

 

Sull'impreparazione hai ragione ma io direi di dare tempo al tempo.

Stanno avendo problemi con la giunta? Ok.

Ne verranno fuori.

 

Ad oggi i problemi immediati (tipo la spazzatura) li hanno risolti.

 

Vedremo cosa faranno in futuro.

 

Se poi mi si dice che sono peggio 3 mesi traballanti che 15 miliardi di debiti alzo le mani.

Link to post
Share on other sites

Ho fatto l'esempio della Bre Be Mi perché è il più vicino a noi e perché ha dimostrato ampiamente che il povero Cantone messo lì a fare l'investigatore non è sufficiente per impedire il malaffare.

 

Quando invece di fare le leggi si mette un commissario a fare ciò che invece dovrebbero fare in automatico altri vuol dire che il sistema non funziona.

Link to post
Share on other sites

Ma quale orgoglio e ambizione, che stiamo con le pezze al culo e neanche ce ne accorgiamo.

Pensiamo alle Olimpiadi...ma per piacere.

 

L'imbonitore Renzi sta facendo un'ottimo lavoro, ma appena il fumo diraderà......

Link to post
Share on other sites

Non le fai perché i tuoi figli non mangiano tutta la settimana e non puoi permetterti nemmeno di andare a cena fuori il sabato sera, figuriamoci la possibilità di andare a cena fuori e dover pagare per tutto il ristorante...non so se è chiara la metafora

La storia delle infiltrazioni mafiose me la sarò inventata allora. Comunque ovviamente sono d'accordo con questo punto.

Sull'impreparazione hai ragione ma io direi di dare tempo al tempo.

Stanno avendo problemi con la giunta? Ok.

Ne verranno fuori.

Purtroppo non ho le tue certezze, spero tu abbia ragione ma non so da dove prendi tutta questa sicurezza.

Ad oggi i problemi immediati (tipo la spazzatura) li hanno risolti.

 

non sono informato nel merito, ma se hanno risolto tutto in questo breve lasso di tempo allora il meccanismo era già in moto da prima che arrivassero al potere, infatti mi pare di ricordare qualche dichiarazione di Marino nel merito, prima delle elezioni.

Vedremo cosa faranno in futuro.

 

Se poi mi si dice che sono peggio 3 mesi traballanti che 15 miliardi di debiti alzo le mani.

Grazie al brazzo 😂

Per ora però siamo a 3 mesi, tenere in stallo una città come Roma non è una bella cosa... Direi anche sia abbastanza dannoso.

 

P.s: io sto solo cercando di essere "duro" come loro sono con tutti gli altri partiti. A situazione invertita avrebbero già urlato alle dimissioni del sindaco, e lo sappiamo tutti.

Link to post
Share on other sites

A Torino non mi risulta che ci siano state tutte queste spese folli, magari ricordo male io però...

 

2006 (ovviamente partiti prima) un'era economica fa..... (visti gli ultimi sviluppi) comunque il debito è cresciuto di brutto

Link to post
Share on other sites

La storia delle infiltrazioni mafiose me la sarò inventata allora. Comunque ovviamente sono d'accordo con questo punto.

Purtroppo non ho le tue certezze, spero tu abbia ragione ma non so da dove prendi tutta questa sicurezza.

non sono informato nel merito, ma se hanno risolto tutto in questo breve lasso di tempo allora il meccanismo era già in moto da prima che arrivassero al potere, infatti mi pare di ricordare qualche dichiarazione di Marino nel merito, prima delle elezioni.

Grazie al brazzo 😂

Per ora però siamo a 3 mesi, tenere in stallo una città come Roma non è una bella cosa... Direi anche sia abbastanza dannoso.

 

P.s: io sto solo cercando di essere "duro" come loro sono con tutti gli altri partiti. A situazione invertita avrebbero già urlato alle dimissioni del sindaco, e lo sappiamo tutti.

Pensi che Roma rimarrà tutto il governo senza assessore al bilancio?

 

Non è nemmeno semplice se tutti ti dicono di no. 😅

 

So per certo che la Raggi la settimana scorsa aveva trovato una persona che poi si è defilata, ad esempio.

 

Stanno avendo enormi difficoltà e sicuramente non si sono preparati a dovere però è anche difficile che un non partito abbia già pronti tutti i nomi prima delle elezioni.

 

È ovvio che per il PD o per Forza Italia sia molto più facile fare una giunta.

Son tutti servi dei servi che stanno in politica da 30 anni. In 5 minuti ne trovi 20 di persone che vogliano fare l'assessore al bilancio.

 

Penso ci voglia un pochino più di pazienza e penso anche che se tutti avessero messo tutta questa passione anche negli scorsi 20 anni i 15 miliardi di buco non li avrebbero fatti.

Link to post
Share on other sites

Pensi che Roma rimarrà tutto il governo senza assessore al bilancio?

 

Non è nemmeno semplice se tutti ti dicono di no. 😅

 

So per certo che la Raggi la settimana scorsa aveva trovato una persona che poi si è defilata, ad esempio.

 

Stanno avendo enormi difficoltà e sicuramente non si sono preparati a dovere però è anche difficile che un non partito abbia già pronti tutti i nomi prima delle elezioni.

 

È ovvio che per il PD o per Forza Italia sia molto più facile fare una giunta.

Son tutti servi dei servi che stanno in politica da 30 anni. In 5 minuti ne trovi 20 di persone che vogliano fare l'assessore al bilancio.

 

Penso ci voglia un pochino più di pazienza e penso anche che se tutti avessero messo tutta questa passione anche negli scorsi 20 anni i 15 miliardi di buco non li avrebbero fatti.

Che era, appunto, la più grossa paura di chi non vota 5stelle... E anche di chi li ha votati.

Hanno iniziato la campagna elettorale attaccando Marino, di tempo ne hanno avuto parecchio eh. Comunque che si sbrighino: il fatto che trova persone che le danno buca dopo pochi giorni è ancora meno rassicurante che non trovare nessuno, per me.

Dico solo un'altra cosa: se devono combinare un circo simile anche alle nazionali, qualora vincessero, sarebbe una barzelletta. Però di quelle tristi, dove non ride nessuno.

Link to post
Share on other sites

Il bello è che state pian piano allontanandovi dal punto. Non importa che abbia detto che le olimpiadi non si faranno o meno. Tralasciando l'ignoranza su Londra, Amburgo e Boston. Si sta comportando da irresponsabile in quanto sindaco. Presentarsi in ritardo?! Stiamo scherzando?

Link to post
Share on other sites

I 2 miliardi del CIO facevano schifo, immagino, laddove la candidatura avesse avuto successo.

 

Stiamo con le pezza al culo? Allora chiudiamo turismo, cultura, sport, intrattenimento: a che cazzo servono? Solo sanità ed economia. "Non è questo ciò che serve all'Italia"? Che cazzo di discorsi mi tocca leggere.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.