Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Che era, appunto, la più grossa paura di chi non vota 5stelle... E anche di chi li ha votati.

Hanno iniziato la campagna elettorale attaccando Marino, di tempo ne hanno avuto parecchio eh. Comunque che si sbrighino: il fatto che trova persone che le danno buca dopo pochi giorni è ancora meno rassicurante che non trovare nessuno, per me.

Dico solo un'altra cosa: se devono combinare un circo simile anche alle nazionali, qualora vincessero, sarebbe una barzelletta. Però di quelle tristi, dove non ride nessuno.

Io non rido manco con Renzi che ha alle spalle un partito di 60 anni con tanti professoroni ed economisti.

 

Tanto per dire che da una parte hai l'incertezza che possano farcela o non farcela e dall'altra cosa hai?

 

Personalmente io ho la certezza che facciano schifo, almeno dei 5stelle ho il dubbio che potrebbero non farlo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Economicamente, politicamente e sportivamente.

Soprattutto per quanto riguarda chi materialmente prende le decisioni.

 

Economicamente non mi pare proprio.

 

politicamente vabbè è sempre stato così eppure abbiamo sempre fatto tutto e siamo ancora qui nonostante tutto.

 

sportivamente che c'entra? le devi organizzare le olimpiadi creando strutture mica le devi vincere per forza.

Link to post
Share on other sites

I 2 miliardi del CIO facevano schifo, immagino, laddove la candidatura avesse avuto successo.

 

Stiamo con le pezza al culo? Allora chiudiamo turismo, cultura, sport, intrattenimento: a che cazzo servono? Solo sanità ed economia. "Non è questo ciò che serve all'Italia"? Che cazzo di discorsi mi tocca leggere.

E i 2 miliardi il Cio te li dava per giocarci a briscola o per farci le grandi opere? E gli altri soldi li andavamo ad elemosinare a giro per il mondo?

 

10 miliardi da spendere (che poi in Italia sarebbero almeno il doppio) però il Cio te ne da 2! Weeeee subito!

Link to post
Share on other sites

Economicamente non mi pare proprio.

 

 

15 miliardi di debiti c'ha Roma. 😅

 

Non sanno manco come fare a far tornare il bilancio annuale perché continuano a perdere soldi su soldi.

 

Però uno che ha 15 miliardi di debito ne va a contrarre almeno altri 15.

 

Mi pare giusto.

Link to post
Share on other sites

Per ora però siamo a 3 mesi, tenere in stallo una città come Roma non è una bella cosa... Direi anche sia abbastanza dannoso.

 

P.s: io sto solo cercando di essere "duro" come loro sono con tutti gli altri partiti. A situazione invertita avrebbero già urlato alle dimissioni del sindaco, e lo sappiamo tutti.

 

Belgio e Spagna (più grandi di Roma) sono rimasti in stallo (la Spagna lo è ancora) e non è successo chissà che... a volte sembra che l'amministrazione sia indispensabile, invece magari meno lavora meno danni fa :-D poi che non sia bello non posso che darti ragione, ma forse i detrattori hanno avuto un'attacco di "Renzite" (in 90 giorni cambierò l'Italia)

Link to post
Share on other sites

Io non rido manco con Renzi che ha alle spalle un partito di 60 anni con tanti professoroni ed economisti.

 

Tanto per dire che da una parte hai l'incertezza che possano farcela o non farcela e dall'altra cosa hai?

 

Personalmente io ho la certezza che facciano schifo, almeno dei 5stelle ho il dubbio che potrebbero non farlo.

Ho detto che io con Renzi rido? Non mi pare.

Tanto è vero che non ho votato PD alle ultime elezioni. Quindi magari smettiamola con la propaganda o i paragoni con altri, perché servono solo a sviare l'argomento.

Ripeto: spero che questa non sia l'avvisaglia di una eventuale vittoria alle nazionali. Se tu ne saresti comunque felice buon per te, io mi aspettavo (molto) di meglio, perché non si può sempre avere la scusa di essere "nuovi e inesperti". Dopo qualche anno anche basta, muovessero il culo come dicono di fare agli altri (giustamente)

Link to post
Share on other sites

Belgio e Spagna (più grandi di Roma) sono rimasti in stallo (la Spagna lo è ancora) e non è successo chissà che... a volte sembra che l'amministrazione sia indispensabile, invece magari meno lavora meno danni fa :-D

Allora ok, vale tutto.

Smettiamola anche di votare no? E su

Link to post
Share on other sites

Ah adesso non ci sono i soldi per le olimpiadi ma il triplo per il reddito di cittadinanza si?

 

#logicaa5stelle

Mi pare proprio la stessa cosa.

 

No, questa è davvero esilarante.

Poi sarebbe Sibilia che fa le uscite a coglione eh.

Link to post
Share on other sites

Niente, buttato tutto in caciara come al solito.

La figura di melma del non essersi presentata rimane. Lei dice che però non è andata così... Incredibile come ci siamo almeno due versioni per un fatto che dovrebbe essere oggettivo e lineare

Link to post
Share on other sites

Niente, buttato tutto in caciara come al solito.

Daniè sul fatto che si stia dimostrando inadeguata son tutti d'accordo...

 

Non c'è molto da discutere sullo scivolone di non presentarsi o arrivare in ritardo ad un incontro di tale importanza, qualsiasi sia la posizione.

Link to post
Share on other sites

No sto solo paragonando le uscite di Keitaro e di Sibilia.

 

Sono della stessa ignoranza (per Keitaro direi più fintatontaggine che ignoranza)

Keitaro da qualche mese ha deciso (credo per qualche forma di protesta/pigrizia) di entrare nel personaggio definitivamente e di scrivere post entro i 160caratteri per non sprecarsi troppo, mi sa :asd

Link to post
Share on other sites

La figura di melma del non essersi presentata rimane. Lei dice che però non è andata così... Incredibile come ci siamo almeno due versioni per un fatto che dovrebbe essere oggettivo e lineare

No no lei ha ammesso il ritardo e ha detto "potevano anche aspettare un altro po'".

 

Daniè sul fatto che si stia dimostrando inadeguata son tutti d'accordo...

 

Non c'è molto da discutere sullo scivolone di non presentarsi o arrivare in ritardo ad un incontro di tale importanza, qualsiasi sia la posizione.

È l'amministrazione dei 5S ad essere inadeguata. Lei ci mette pure la faccia. Sicuramente sarà stato Grillo a dirle di non presentarsi perché le slide o il discorso stampato non erano ancora pronti.

Link to post
Share on other sites

Ho detto che io con Renzi rido? Non mi pare.

Tanto è vero che non ho votato PD alle ultime elezioni. Quindi magari smettiamola con la propaganda o i paragoni con altri, perché servono solo a sviare l'argomento.

Ripeto: spero che questa non sia l'avvisaglia di una eventuale vittoria alle nazionali. Se tu ne saresti comunque felice buon per te, io mi aspettavo (molto) di meglio, perché non si può sempre avere la scusa di essere "nuovi e inesperti". Dopo qualche anno anche basta, muovessero il culo come dicono di fare agli altri (giustamente)

Mi riferivo solo alla frase sottinteso che se vanno i 5 stelle al governo c'è da aver paura.

 

Quello che dico io è perché se rivincita Renzi non c'è da aver paura? Se vince la Lega manco? O Silvio?

 

Almeno i 5 stelle non lo so se possono far bene o male.

Degli altri ne ho una tremenda certezza.

 

Poi sul fatto che devono svegliarsi son d'accordissimo.

Link to post
Share on other sites

No no lei ha ammesso il ritardo e ha detto "potevano anche aspettare un altro po'".

 

È l'amministrazione dei 5S ad essere inadeguata. Lei ci mette pure la faccia. Sicuramente sarà stato Grillo a dirle di non presentarsi perché le slide o il discorso stampato non erano ancora pronti.

Si ma vedi, anche sta cosa che sia Grillo a comandare e a dettare tutto stona un po' con la realtà dei fatti.

 

A Torino decide l'Appendino e a Roma Grillo? Perché?

 

Non si può semplicemente accettare che la Raggi sia meno capace e che abbia più difficoltà (anche perché oggettivamente Roma è più difficile) senza tirar fuori sempre sta storiella che sia Grillo a dire tutto?

 

Sennò mi dovresti spiegare come mai Di Maio e Di Battista spesso dicono cose diverse tirandosi dietro anche le critiche dei giornali, come mai la Lombardi ha fatto saltare il banco nel primo mese ecc

 

Se fosse Grillo a tirare i fili sarebbero tutti uniti come soldatini e nel bene o nel male farebbero sempre tutti la stessa cosa.

 

Non è così però.

Link to post
Share on other sites

Cinicamente ti direi: "votare ha ancora senso?", comunque non hai capito il mio intervento precedente

Ho capito, credo, ma il fatto che in un paio di altri stati abbiano tardato non significa che sia normale/giusto/accettabile farlo. Tutto qua.

Link to post
Share on other sites

Ho capito, credo, ma il fatto che in un paio di altri stati abbiano tardato non significa che sia normale/giusto/accettabile farlo. Tutto qua.

Quello che dico anche io, ma, ribadisco, se succede non accade chissà che
Link to post
Share on other sites

Si ma vedi, anche sta cosa che sia Grillo a comandare e a dettare tutto stona un po' con la realtà dei fatti.

 

A Torino decide l'Appendino e a Roma Grillo? Perché?

 

Non si può semplicemente accettare che la Raggi sia meno capace e che abbia più difficoltà (anche perché oggettivamente Roma è più difficile) senza tirar fuori sempre sta storiella che sia Grillo a dire tutto?

 

Sennò mi dovresti spiegare come mai Di Maio e Di Battista spesso dicono cose diverse tirandosi dietro anche le critiche dei giornali, come mai la Lombardi ha fatto saltare il banco nel primo mese ecc

 

Se fosse Grillo a tirare i fili sarebbero tutti uniti come soldatini e nel bene o nel male farebbero sempre tutti la stessa cosa.

 

Non è così però.

Chi ha detto che a Torino Grillo non ci sia? PS: la Appendino sta seguendo la politica di Fassino eh, grazie al cavolo che non va nulla male. Normalmente sarebbe stato rieletto, ma il PDL e la Lega si sono schierati per andare contro a Renzi (ah il bene dei cittadini!!).

Di Maio e Dibba si scornano perché vogliono più potere e appena annusano del sangue si gettano a dare un morso anche loro alla ferita. La Lombardi è rimasta frustrata perché l'hanno scartata sia per il direttorio che come candidata sindaco.

Non è così perché alla lunga i fili si rompono ed emergono gli interessi personali, come in qualsiasi altro partito italiano. Non parlo di corruzione, mafia o affini, solo interessi personali di potere e successo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.