Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E non diciamo niente di Kim Clijsters? Torna dopo la maternità e vince subito l'open degli Stati Uniti........unica!!

 

riprendendo il discorso che avevo iniziato nel post precedente,ripeto che sono contentissimo per Kim perchè sta soddisfazione se la meritava

 

sono contento per lei ma vuol dire che il tennis femminile è abbastanza ai minimi termini e la Henin se mai tornasse banchetterebbe forse anche piu di prima

 

non è che ci siano tante giocatrici forti al momento ma va ricordato che la Clijsters non è l'ultima arrivata

Link to post
Share on other sites

Per carità...brava Cljisters: tifavo per lei nel torneo; bella storia...vero tutto.

 

Altrettanto vero però che significa che il tennis femminile è in basso al momento:

d'altronde se tra le ultime n°1 ci siano state ultimamente Jankovic e Safina qualcosa che non quadra co deve essere.

 

PS: Djokovic è un guascone, che personaggio! :inchino

Roger è un fenomeno, che colpo! :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
tò,

 

e fu così che si rialzò nuovamente il livello del tennis femminile:

 

 

bentornata Henin :inchino :inchino

 

ottima notizia per il tennis femminile che stava calando vertiginosamente di livello...le due fiamminghe sono tornate,e ora saranno brazzi amari per tutte le altre

 

P.S. almeno a breve la safina sarà scalzata dalla testa del ranking

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Brava Francesca, secondo torneo portato a casa (su 11 finali mi pare...media rivedibile yes )

Anche oggi la Schiavone stava trovando un modo per complicarsi il primo set e, dunque, la partita.

 

Linfa per la finale di Fed Cup vs USA tra due settimane.

Link to post
Share on other sites
c'è ancora troppa amarezza per parlare di tennis. :chetristezza

 

Cos'è...ancora scorie dello US Open?

Dai, anch'io sono un estimatore di Roger...stagione comunque indimenticabile per via del Roland Garros.

E poi se avesse vinto anche a New York, ci sarebbe stato il forte rammarico della (ennesima) finale persa contro Nadal a Melbourne, a inizio anno. yes

Link to post
Share on other sites
Brava Francesca, secondo torneo portato a casa (su 11 finali mi pare...media rivedibile yes )

Anche oggi la Schiavone stava trovando un modo per complicarsi il primo set e, dunque, la partita.

 

Linfa per la finale di Fed Cup vs USA tra due settimane.

 

Bravissima Francesca finale di stagione in crescendo per lei con i quarti di Wimbledon e due finali consecutive....adesso tornerà "Leonessa" per la finale di Fed Cup..... :love :love

 

E rientra anche nelle top 20... da domani numero 17 del ranking wta.... :inchino

Link to post
Share on other sites
Agassi shock: "Sì, ho fatto uso di doping"

 

L'ex numero 1 del mondo Andre Agassi, nella sua autobiografia, ammette di aver fatto uso abituale di uno stimolante sintetico alla fine degli anni '90 e di essere risultato positivo ad alcuni controlli nel 1997. Non solo, Agassi ha anche scritto di aver sempre odiato, nel suo intimo, il tennis.

 

Mi cade un mito, molta amarezza... :chetristezza:chetristezza:chetristezza :piantoacatinelle

 

http://it.eurosport.yahoo.com/28102009/45/agassi-shock-si-fatto-uso-doping.html

 

Articolo completo con annessi commenti di Roger e Rafa...

Link to post
Share on other sites

Si, lo avevo letto...anche nella Gazzetta dello Sport comprata ieri.

Non so che dire; era, e lo è ancora, il mio mito sportivo. :love

 

Nell'articolo c'è scritto che l'avrebbe utilizzata nel periodi di crisi della sua esistenza, tennistica e non.

Quando era scivolato al n°141 del mondo ed il suo matrimonio con Brooke Shields era ai minimi termini.

Ha raccontato di aver scritto una lettera all'ATP, dopo che fu trovatoe positivo nel 1997 in cui dava la colpa al suo assistente, dicendo che lui era abituale consumatore di droghe e che per errore aveva bevuto un suo drink contenente appunto sostanze stupefacenti. Chiese dunque comprensione e indulgenza all'ATP che non lo squalificò per 3 mesi, come avrebbe invece dovuto fare.

Da qual momento passato lo spavento e messa una pietra sopra a tutti i suoi problemi, la rinascita in tutti i sensi.

 

Boh...ha sbagliato senza mezzi termini...ma io non mi sento di crocifiggerlo.

Link to post
Share on other sites

No per carità resta sempre un mito però non fa di certo piacere leggere queste cose sul suo conto, ci son rimasto male!

Si l'anno incriminato è il 97 dove cadde nel baratro ma non vorrei che quelle sostanze l'abbiano aiutato a tirarsi fuori da quella situazione...

Link to post
Share on other sites
No per carità resta sempre un mito però non fa di certo piacere leggere queste cose sul suo conto, ci son rimasto male!

Si l'anno incriminato è il 97 dove cadde nel baratro ma non vorrei che quelle sostanze l'abbiano aiutato a tirarsi fuori da quella situazione...

 

Beh...da n°141 al mondo si rimise in gioco, tanto che partecipò anche a dei tornei challanger, con umiltà, prima di rientrare nel circuito ATP vero e proprio.

Non penso proprio che usò quelle sostanze per ottenere risultati in quei challenger...più che altro per i problemi personali.

Il che è sbagliato comunque, ci mancherebbe.

Link to post
Share on other sites

Direi che ora si sta esagerando.

Agassi, altro colpo di "testa"

"A 20 anni usavo un parrucchino"

Continuano le anticipazioni choc dell'ex Kid di Las Vegas nella sua autobiografia in uscita a novembre: "Ogni giorno perdevo capelli, cos'altro mi restava da fare?". La svolta "pelata" nel 1994 grazie all'allora moglie Brooke Sheelds: "Mi guardai allo specchio e mi misi a ridere, i ridicoli capelli lunghi erano una palla al piede"

 

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tennis/30-10-2009/agassi-altro-colpo-testa--601798669500.shtml

 

Manca solo che riveli di essere in realtà una donna. :-?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.