Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gliela darei io la ripassata memorabile alla pennetta...

ripetitivo...

 

Ripetitivo si ma quoto quoto quoto..... :love

 

Partita stupenda con la Zvonareva vista ieri in replica.... :sbrilluccico

 

Adesso Serena....peccato se fosse capitata dall'altra parte hai ragione mr81....però dai può dire la sua certo serve il miracolo.... se avesse solo un servizio migliore.... :fiskio:fiskio

 

A che ora è stanotte???

Link to post
Share on other sites
cercasi link per guardare la Pennetta..quanto mi manca l'Nba in queste nottate

 

 

http://www.atdhe.net/8393/watch-us-open-pennetta-vs-williams

eccola

 

thanks cugino pluri-scudettato :asd

 

sto 0-4 vi ha reso piu gentili e rispettosi :asd

comunque la Pennetta sta cedendo,sotto di un set e di un break nel secondo,come prevedibile.Ha lottato,non ha sfruttato due palle break nel primo gioco del secondo set,ma è troppo inferiore fisicamente a Serena.Brava lo stesso,per lo meno lei nei quarti di uno Slam ci è arrivata

Link to post
Share on other sites
Troppo piu forte serena !!! cmq un brava grande quanto una casa alla nostra flaviona :inchino

 

le occasioni le ha avute però...ci può stare anche il break di serena al decimo gioco del primo set,però in apertura di 2° la pennetta ha avuto due palle break che ha sbagliato con due errori gratuiti con mezza rete a disposizione

Link to post
Share on other sites

onore a Flavia. Oggi aveva di fronte una di un altro pianeta.

 

può tornare soddisfatta in Italia. La sua classifica potrà migliorare di un altro paio di posizioni.

 

:inchino

 

 

 

ah piccola parentesi, il povero isterico di Murray :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Grandissima prova di Flavia che ha fatto faticare Serena anche se ha vinto in 2 set, ci sono stati alcuni scambi davvero belli come quello per il punto vittoria, ancora grande Flavia :inchino

 

Ah tra l'altro quando Serena batte con il 60% alla prima è quasi impossibile vincerla per qualsiasi giocatrice.

Link to post
Share on other sites

faccio un piccolo update...

Nel torneo femminile la finale sarà tra la sorprendentissima Wozniacki,che ha liquidato con un doppio 6-3 la Wickmayer e la rientrante Clijsters, che in un match molto molto nervoso ha avuto la meglio su Serena Williams,che ha prima distrutto una racchetta dopo aver perso il primo set per 6-4 e poi ha mandato a quel paese il collaboratore di linea,reo di averle fichiato un fallo di piede sulla seconda di battuta che ha dato il match point alla belga. Dopo questo secondo fatto, la statunitense è stata punita con un penalty point che ha di fatto chiuso il match,dato che in precedenza le era stato chiamato un warning.

Comunque, nella finale non ci dovrebbe essere storia, per me la Clijsters è troppo superiore anche se è appena tornata in campo dopo essere ritornata sui suoi passi,dato che aveva annunciato il ritiro. Dal punto di vista umano, spero con tutto il cuore che Kim vinca lo slam, non solo perchè sarebbe bellissimo vincere subito dopo il rientro, ma anche perchè tenniste sfortunate come la belga ce ne sono state molto poche.

 

Passando al tabellone maschile, non avendo potuto vedere la prima semifinale, ho visto il risultato solo pochi minuti fa e vedendo scritto 6-2 6-2 6-2 ho pensato, "cacchio, se Nadal s'è ripreso così per RE Roger sarà dura" (facendo tutti gli scongiuri del caso dato che la semifinale Federer-Djokovic si giocherà tra qualche minuto) e invece,controllando meglio il risultato e ho visto che in realtà aveva vinto Del Potro.Beh, non è più di tanto sorprendente la vittoria, quanto il risultato (anche se non ho visto la partita,credo che lasci pochi margini, oppure penso che Nadal abbia avuto un risentimento dovuto alla partita dei quarti che ha giocato solo poche ore prima).

 

Ora vedrò la semifinale di Roger,sperando che passi il turno e che domani arrivi a 16...

Link to post
Share on other sites

No vabbè...chiudere baracca! :inchino

 

Federer divino: il colpo che lo ha portato al match point, da antologia.

Passante tra le gambe tornando a fondo campo dopo un lob di Djokovic, a filo di rete lasciando di stucco il serbo e tutti noi.

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Cioè..ma adesso spiegatemi come sia fisicamente possibile che l'abbia fatto..cosa cazzo ha tirato fuori signori..

Così è INGIOCABILE. Altro che scimmia Nadal..Cristo Santo..che eleganza..che classe..che talento..che giocatore..non esistono aggettivi.

Link to post
Share on other sites

Dalla finale vinta a Madrid è stato praticamente perfetto. Un robot.

 

e dire che dopo la sconfitta contro Murray a marzo, sembrava un giocatore perso e per qualcuno finito.

 

DOmani c'è l'ultima "partita più importante della stagione". Avrei preferito fosse contro Rafa, per vederli di nuovo contro.

Certo che tra Montreal e NY il numero 2/3 e 4 della classifica escono con le ossa parecchio rotte.

 

 

Il trono del Re è più forte che mai.

Link to post
Share on other sites
Cioè..ma adesso spiegatemi come sia fisicamente possibile che l'abbia fatto..cosa cazzo ha tirato fuori signori..

Così è INGIOCABILE. Altro che scimmia Nadal..Cristo Santo..che eleganza..che classe..che talento..che giocatore..non esistono aggettivi.

 

forse solo uno...perfetto :inchino :inchino :inchino

 

domani contro del potro sarà dura ma se continua a giocare così, non lo può battere nessuno

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.