Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio idolo era Becker, mi ricordo partite intere guardate su Tele+ criptata pur di non perdermele...

tra Nadal e Federer sto col primo, ma non mi troverete mai in mezzo alle discussioni tra le due fazioni fc4

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Il mio idolo era Becker, mi ricordo partite intere guardate su Tele+ criptata pur di non perdermele...

tra Nadal e Federer sto col primo, ma non mi troverete mai in mezzo alle discussioni tra le due fazioni fc4

 

Tra Nadal e Federer sto nettamente col secondo, non c'è proprio confronto: da una parte un martello pneumatico che domina solo sulla terra rossa, dall'altra un artista della racchetta che ha vinto ovunque e comunque, faticando sulla terra rossa proprio perchè terreno che privilegia nettamente chi gioca di forza.

 

Tornando alla Schiavone, una sola parola: leggenda. Ha fatto fuori la n°30, la n°11, la n°3, ha battuto in finale la n°7 e ha vinto il primo set con la Dementieva, che si è poi infortunata ma è n°5. Gigantesca.

Link to post
Share on other sites

faccio, già che ci sono, i complimenti a Nadal per il 5 Roland Garros .... ad una sola lunghezza dal recordo di 6 RG vinti da Borg :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh

nn avrei mai pensato che qualcuno potesse arrivare a spodestare lo svedese.

 

cheppoi nn capisco, ma perchè Nadal vi sta tanto sui maroni ? giusto peer sapere eh ,senza entrare in polemica ed altro

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

federer sotto due a zero a wimbledon con falla che va al quarto a servire per il match, noi che pareggiamo al mondiale con la nuova zelanda (senza giocare a rugby o regatare in coppa america), è giugno e piove da due mesi... 2012, stiamo aspettando...

Link to post
Share on other sites
federer sotto due a zero a wimbledon con falla che va al quarto a servire per il match, noi che pareggiamo al mondiale con la nuova zelanda (senza giocare a rugby o regatare in coppa america), è giugno e piove da due mesi... 2012, stiamo aspettando...

 

 

anche i Lakers che battono boston in finale in gara 7 :asd

Link to post
Share on other sites

Vista la partita di Federer, che rischio.

Anche se non era quotato che Falla avrebbe perso il servizio sul 5-4 a proprio favore, avanti anche 2-1 nel conto dei set.

Classica paura di vincere. yes

 

La Schiavone intanto torna sulla Terra: fuori al 1° turno a Londra. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest jordan23
federer sotto due a zero a wimbledon con falla che va al quarto a servire per il match, noi che pareggiamo al mondiale con la nuova zelanda (senza giocare a rugby o regatare in coppa america), è giugno e piove da due mesi... 2012, stiamo aspettando...

 

 

anche i Lakers che battono boston in finale in gara 7 :asd

 

ci manca solo che vinciamo i mondiali di basket e poi sara l'apoteosi :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest jordan23
federer sotto due a zero a wimbledon con falla che va al quarto a servire per il match, noi che pareggiamo al mondiale con la nuova zelanda (senza giocare a rugby o regatare in coppa america), è giugno e piove da due mesi... 2012, stiamo aspettando...

 

 

anche i Lakers che battono boston in finale in gara 7 :asd

 

ci manca solo che vinciamo i mondiali di basket e poi sara l'apoteosi :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Ma cos'è?!?!?!

A Wimbledon si gioca ancora a quest'ora??? :ehhhhhhhh

 

Hanno chiuso il tetto e si gioca ancora Djokovic-Rochus, quinto set.

Con la luce artificiale ovviamente.

E' praticamente una sessione serale: tennis su erba indoor. :ahahah

 

 

NON E' PIU' IL TORNEO DI WIMBLEDON DEI NOSTRI/VOSTRI PADRI!

:shock:

Link to post
Share on other sites

[ot user=mr81" post="312870]Ma cos'è?!?!?!

A Wimbledon si gioca ancora a quest'ora??? :ehhhhhhhh

 

Hanno chiuso il tetto e si gioca ancora Djokovic-Rochus, quinto set.

Con la luce artificiale ovviamente.

E' praticamente una sessione serale: tennis su erba indoor. :ahahah

 

 

NON E' PIU' IL TORNEO DI WIMBLEDON DEI NOSTRI/VOSTRI PADRI!

:shock:[/ot]

 

ommadonna, anche Djokovic è andato al quinto? ma che gli piglia a sti qua? comunque è così dall'anno scorso, mi ricordo che anche Murray, forse nella semifinale persa con Roddick, giocò di sera

Roger oggi ha giocato la sua più brutta partita degli ultimi 2 anni, si è salvato solo per la distanza e perchè l'altro si è letteralmente cagato in mano quando è andato a servire per il match e nel tiebreak del quarto. :zitto meno male và.

la solita testa, punto debole di un tennista senza punti deboli. è paradossale dirlo ora che è già il tennista più vincente della storia, ma se avesse la testa di Nadal si giocherebbe sul serio per il secondo posto.

Link to post
Share on other sites
Intanto Mahut ed Isner, stanno facendo un qualcosa che in anni ed anni di tennis non ho mai visto.

Fateli giocare a pari o dispari, sennò la finiscono durante FM di Settembre...

 

la sto vedendo in diretta...qualcosa di assurdo

 

35 giochi pari al quinto :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.