Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scontatissimo esito nella finale di Fed Cup.

Le azzurre si sbarazzano in soli 3 match delle riserve USA e conquistano per a 2a volta in 3 anni la Fed Cup. :inchino

Certo l'assenza delle Williams è pesante, ma il successo delle nostre è strameritato.

 

Nel marasma generale di baci e abbracci, molti fortunati si strusciavano con la Pennetta. :asd

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
Gene racconta re Roger

"Sono malato di Federer"

 

Il comico emiliano scrive per Tennis Magazine della sua passione per il fuoriclasse elvetico: "In suo onore ho convinto mia moglie a concepire due gemellini che nasceranno il giorno del suo compleanno"

 

Torno a casa nella notte dopo un lungo spettacolo molto faticoso e, mentre mi accingo a scrivere queste righe, apprendo da quel ghigno insopportabile che fa capo a Stefano Meloccaro di Sky Sport 24, che Roger ha perso da Julien Benneteau al secondo turno del torneo di Parigi-Bercy. Aspetto la mattina, mi vesto e, come al solito, vado giù in cartoleria a comprare tutto l’occorrente per fare il pupazzetto di Julien Benneteau e un centinaio di spilloni per infilzarlo. E’ un rito wodoo che compio ormai da anni, convinto che lo spillone nel prossimo incontro neutralizzerà l’avversario di Roger. Ho in casa i pupazzetti di Nadal, Djokovic, Murray, dello zio di Nadal che non sopporto, della mamma di Murray che non reggo quando applaude il figlio che urla “C’mooon!” nel riscaldamento. Ho il pupazzetto di Stepanek e Tsonga, di Gianni Clerici, di Rino Tommasi, di Andrea Scanzi, di tutti quelli che sono contro Roger. Tutti rigorosamente pieni di spilloni. Ho la casa piena di spilloni.

 

Purtroppo sono malato di Roger. I miei lo sanno e si sono rassegnati. Mia moglie mi dà una mano a modellare i pupazzetti e i miei figli mi lucidano gli spilloni che hanno preso la ruggine. E’ una storia che va avanti da più di 10 anni. Ho cercato in qualunque modo di entrare nella famiglia di Federer. Prima ho corteggiato sua mamma Lynette che mi ha denunciato per stalking al Ministro Carfagna; poi, vedendo Mirka, ho chiesto a un chirurgo plastico se facendo l’operazione a Casablanca per diventare donna, avrei potuto prendere le sembianze della Vavrinec e quindi il suo posto nel cuore di Roger. Lui mi ha dissuaso perché mi ha detto che il mio aspetto sarebbe stato uguale a quello di Natalì, il trans che frequentava Marrazzo. Allora, dopo averlo visto perdere in finale a Basilea con Djokovic, ho chiamato mia moglie, l’ho guardata negli occhi e l’ho convinta a concepire due gemellini per farli conoscere alle gemelline di Roger. Nasceranno l’8 agosto, proprio il giorno del suo compleanno. “E’ l’ultimo sacrificio che faccio per te” ha detto mia moglie piangendo. Speriamo bene.

 

Gene Gnocchi

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
io non parlo fino alla fine del torneo....

 

 

visto com'è andata a New York a settembre

 

Vince Murray, secondo me.

Su Davydenko e Federer in finale.

Quindi, meglio non parlare. :asd

 

 

prosegue il mio silenzio voluto fino a domenica....

Link to post
Share on other sites
comunque murray non si sa perchè giocherà la sua semifinale DOMANI,ma che cazzata è???

In Australia hanno sempre fatto così, almeno da che mi ricordi io.

Così entrambe le semifinali le fanno in prima serata.

Tutti, anche gli australiani, si sono piegati al volere delle TV e, soprattutto, ai loro introiti. yes

 

Roger stanotte ha rischiato tantissimo: sotto di un set e di un break nel secondo ha poi rifilato a Davydenko la "bicicletta", ovvero 12 games consecutivi. :inchino

Il russo comunque, mai domo, ha allungato la partita nel 4°set ma alla fine l'ha spuntata sempre il fuoriclasse svizzero.

Il record si aggiorna a 23...PAZZESCO!!!

 

Deluso da Venus, crollata fisicamente con la cinese. Strano, ma vero. :vedolestelle

Ennesima rimonta invece di Serena...comunque la Henin ha chanches di vittoria.

Insomma dopo la Clijsters a Flushing Meadows, un successo dell'altra belga qui avrebbe del clamoroso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.