Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Che peccato :!:

 

Flavia Pennetta cede dopo 3h di gioco alla Wozniacki (3) 6-7 7-6 2-6 e si ferma agli ottavi di finale del Roland Garros.

Peccato perché ha sciupato molto nel primo set, avrebbe potuto vincere in 2 parziali.

E, soprattutto, se lo avesse fatto nei quarti avrebbe affrontato Francesca Schiavone...il che significa che un'italiano/a, dopo non so quanti secoli, sarebbe arrivato/a in una semifinale dello Slam.

 

PECCATO DAVVERO! wtf

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24

Peccato si.

Troppo sciupona la nostra Flavia.

 

Manca sempre il salto per lei, ha avuto quel periodo a fine agosto, poi però sempre normalità.

 

Avrebbe potuto far bene. yes

Link to post
Share on other sites

Straordinaria Francesca Schiavone :!::sbrilluccico

 

Semifinale raggiunta al Roland Garros, come non succedeva da 56 anni ad una tennista italiana.

E poco meno, credo, al tennis italiano in genere.

 

Finalmente facciamo la voce grossa in un torneo che conta.

Link to post
Share on other sites
speriamo nn si kaki in mano come tutte le volte in cui la posta del gioco sale .... forza schiavone !!!! yes yes

va be la posta era gia alta prima eh

 

indubbiamente.

c'è la dementieva che in quanto a psicolabilità nn scherza affatto. tutto sommato potrebbe farcela, perchè la serenità dovrebbe averla raggiunta ....

 

«Le emozioni? Vengono dal cuore, fatico a raccontarvele. Un infarto. Ditemi voi cosa si prova il giorno del matrimonio: io oggi mi sono sposata da sola. Mi sono rivista ragazzina, mi sono sentita sola eppure circondata da tanto amore. Dicono che è un risultato storico, ma io oggi penso a me stessa, a questa vittoria speciale che immaginavo sin da piccola. È da tempo che tocco bene la palla, ma per vincere io devo sentirmi serena. Quando una cosa la ottieni con il lavoro di tutti i giorni, a 29 anni, è ancora più bella. Mangiare la terra è stato come rendere concreto un pensiero».

 

forza Fra !!!!!

Link to post
Share on other sites
fine del record. :chetristezza

E beh...prima o poi doveva pur accadere.

 

Peccato che questo significhi praticamente cedere lo scettro al maiorchino. wtf

 

 

Su Francesca, gran torneo...poco da aggiungere.

Anzi diciamo pure che trovare in una semifinale Slam la "psicolabile" Dementieva non è proprio il massimo della sfortuna.

Anche se un doppio 6-2 della russa può starci benissimo.

 

Forza Francesca :!:

Link to post
Share on other sites

Non è certo il massimo festeggiare la finale Slam con un ritiro del tuo avversario, ma poco ci importa. :asd

Anche perché Francesca, nonostante l'ovvia tensione, se la stava costruendo sul campo l'ennesima vittoria.

Molte occasione di "breakkare" l'avversaria non sfruttate all'inizio del set proprio per la tensione di cui sopra, a mio avviso.

 

Poi comunque primo set e partita portati a casa.

 

Finale al Roland Garros...are you kidding me??? :sbrilluccico

 

 

Ed il sogno continua...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.