Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tennis


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Complimentoni ... purtroppo non ho potuto vedere la finale ... ma ho visto il match contro la Sharapova su Eurosport ... complimenti davvero ... purtroppo non essendo un torneo di grosso prestigio ti resta sempre il dubbio che le altre non abbiano dato il massimo ... cmq so' soddisfazioni!

 

BRAVA e BELLA

Link to post
Share on other sites

che partita.

 

un primo set che è stata un'autentica lezione di tennis.

 

il secondo set. nonostante un calo di concentrazione, è stato portato a casa con estrema facilità. Djokovic mai ha dato l'impressione di potersi portare in partita, neanche sopra 3-0.

 

Troppo grande Roger, troppo per tutti.

 

 

:inchino :inchino :inchino

 

 

p.s. un bravo a Marianella miglior commentatore per il calcio di SKY (secondo me) bravissimo e godibilissimo anche per il tennis :inchino

Link to post
Share on other sites
che partita.

 

un primo set che è stata un'autentica lezione di tennis.

 

il secondo set. nonostante un calo di concentrazione, è stato portato a casa con estrema facilità. Djokovic mai ha dato l'impressione di potersi portare in partita, neanche sopra 3-0.

 

Troppo grande Roger, troppo per tutti.

 

 

:inchino :inchino :inchino

 

 

p.s. un bravo a Marianella miglior commentatore per il calcio di SKY (secondo me) bravissimo e godibilissimo anche per il tennis :inchino

si ascoltatelo mentre commenta nadal e ne riparliamo :asd

Link to post
Share on other sites

Gran settimana di tennis per Roger...ennesimo prestigioso titolo.

I primi set di semifinale e finale sono un qualcosa di mostruoso! :inchino

 

PS: Marianella invece per me è insopportabile...troppo spocchioso, pensa di capirne tanto di tennis; anzi, in generale, penso che si creda un sapientone ovunque si cimenti. Non mi piace.

Tutt'altra pasta la coppia Clerici-Tommasi, che praticamente la si può ascoltare solamente a Wimbledon considerando che Eurosport ha l'esclusiva degli altri Slam. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Gran settimana di tennis per Roger...ennesimo prestigioso titolo.

I primi set di semifinale e finale sono un qualcosa di mostruoso! :inchino

 

PS: Marianella invece per me è insopportabile...troppo spocchioso, pensa di capirne tanto di tennis; anzi, in generale, penso che si creda un sapientone ovunque si cimenti. Non mi piace.

Tutt'altra pasta la coppia Clerici-Tommasi, che praticamente la si può ascoltare solamente a Wimbledon considerando che Eurosport ha l'esclusiva degli altri Slam. :chetristezza

grazie a Dio

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.