Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Beninteso: ogni anno è la stessa storia, in buona parte rifiutate di riconoscere un dislivello imbarazzante fra voi e le altre pretender così che a maggio "impresa Juve". Ci siamo abituati, ce stamo (semicit.).

 

Nigma io son cosciente che siamo i più forti e che il campionato si DEVE vincere (e pure alla svelta così risparmiamo energie per la champions) però sono 6 anni che siamo li e in 120 di storia del calcio in Italia nessuno mai ci è riuscito...

 

Non è forse un'impresa? Non per il campionato in se ma per la continuità durante tutto questo periodo...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Titolare nell'Under 21 però. Così, ad onor del vero.

 

:asd

No, intendevo in nazionale A, dove è titolare anche Romagnoli (l'ultima l'hanno fatta insieme).

Anyway, io non voglio fare troppi paragoni, ho tirato fuori io Rugani quando è stato detto che Romagnoli era il migliore della sua età. Il punto che vorrei tenere è che essere titolare in una partita come Siviglia-Juve, dove la sconfitta sarebbe stato uno sconquasso, in una bolgia incredibile, contro una squadra che ha provocato dal primo minuto, allenatore compreso, e aver giocato benissimo, così come anche nelle partite precedenti e successive, è qualcosa che testimonia solidità e capacità e che, per me, mostrano che Rugani è perfettamente in grado di giocare in contesti che Romagnoli, al momento, si sogna, dato che il massimo è giocare contro la Roma, perdere e sentirsi dire che comunque è andata bene.

Questo è il contesto, non il fatto di essere "protetto" da chissà quale altro campione che copre le tue magagne...magagne che non stai mostrando è che, comunque, non vengono coperte da nessuno.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Ma stacce che, aoh?

 

Vabbè, tralascio il "titolare in nazionale" perché fa ride, tanto più che in contumacia Chiellini s'è visto Romagnoli. Un bel LOL de prima mattina da pucciare nel caffellatte.

 

Confuti il "pilota automatico" in campionato e mi tiri fuori la partita col Siviglia: boh. Ah, ho visto il derby: grande partita del Toro (che adoro), e 3 pere. Yuppi. Beninteso: ogni anno è la stessa storia, in buona parte (mica tutti, Valiero ad esempio è sempre molto oggettivo) rifiutate di riconoscere un dislivello imbarazzante fra voi e le altre pretender così che a maggio possiate sventolare "impresa Juve". Ci siamo abituati, ce stamo (semicit.).

 

Chiudo su Rugani: con la difesa al completo, il primo che si alza dalla panchina è Benatia. Finora è sempre stato così, poi se da qui a maggio le gerarchie cambiano son contento per lui, che a me piace e per certi versi preferisco anche a Romagnoli.

 

Dopodiché ti devo dar ragione sul lavoro fatto con Rugani, però se non si fossero spaccati a turno (seriamente) tutti e 4 quelli della BBBC lo avremmo verificato forse in casa col Pescara o in trasferta a Crotone, il lavoro. Insomma, se Byron fa partire dalla panca Russell&Co. apriti cielo ("non possono crescere così, si impara solo giocandooo" addirittura in quintetto), se invece Max fa la stessa cosa con Rugani "grande lavoro". Ah, ok.

Io so benissimo che la rosa è superiore in Italia. Noi possiamo permetterci di schierare Pjanic e Dybala in panchina e vincere mettendoli all'80. È superiore proprio perché ha Rugani che non fa sentire la mancanza della BBC, nemmeno contro il Siviglia in UCL.

 

Non capisco come tu possa dire che il primo che si alza dalla panca è Benatia. Sono due mesi che le gerarchie sono cambiate e Allegri non è uno che fa giocare la gente col cronometro. Rugani ha meritato, l'ha tenuto e continua a tenerlo, con Mehdi in panca. Ri-stacce ;-)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Vabbè, Rugani nuovo Maldini. Andiamo avanti.

No, uno dei due migliori giovani difensori italiani con Romagnoli. Per me un gradino sopra, in questo momento.

Non buttiamola in caciara con paragoni inutili.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Rugani nettamente meglio di Romagnoli. Ma proprio di un'altra categoria. A livello mentale è già un grande giocatore.  :bowdown:

E non è laziale, giusto? :asd

Link to post
Share on other sites

Nigma io son cosciente che siamo i più forti e che il campionato si DEVE vincere (e pure alla svelta così risparmiamo energie per la champions) però sono 6 anni che siamo li e in 120 di storia del calcio in Italia nessuno mai ci è riuscito...

 

Non è forse un'impresa? Non per il campionato in se ma per la continuità durante tutto questo periodo...

Inter e Milan sono in periodi di transizione (imbarazzanti), Roma e Napoli sono le solite pretender, le altre non costituiscono un minaccia né oggi né mai. Se a questo aggiungi che in tutta Europa c'è sempre meno alternanza al potere (o' fatturat'...), è chiaramente un dato statistico degno di nota è di gran merito ma mi fermo qui. Un'impresa sarebbe vincere 2 UCL di fila, ad esempio, cosa che non riesce a nessuno da quasi 30 anni (e pure in questo caso varrebbero le stesse obiezioni, dato che Bayern, Barcellona e Real iniziano a giocare praticamente dalle semifinali, mentre una volta c'era molta più turnazione, incertezza ed equilibrio...).

Link to post
Share on other sites

Inter e Milan sono in periodi di transizione (imbarazzanti), Roma e Napoli sono le solite pretender, le altre non costituiscono un minaccia né oggi né mai. Se a questo aggiungi che in tutta Europa c'è sempre meno alternanza al potere (o' fatturat'...), è chiaramente un dato statistico degno di nota è di gran merito ma mi fermo qui. Un'impresa sarebbe vincere 2 UCL di fila, ad esempio, cosa che non riesce a nessuno da quasi 30 anni (e pure in questo caso varrebbero le stesse obiezioni, dato che Bayern, Barcellona e Real iniziano a giocare praticamente dalle semifinali, mentre una volta c'era molta più turnazione, incertezza ed equilibrio...).

C'erano dubbi, ragazzi? :siciao:

Link to post
Share on other sites

Per domani sera indeciso sui 3 o 4 dietro... azzarderei un:

Buffon

Lichtsteiner Rugani Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Lemina

Pjanic

Mandzukic Higuain

principali dubbi: Rugani/Benatia e Lemina/Sturaro

Un cambio su cui scommetterei: Dybala per Mandzukic ad una mezz'ora dalla fine.

Link to post
Share on other sites

La Roma a centrocampo schiererà Strootman, De Rossi e Nainggolan, quindi tanta fisicità... È per quello che immagino che scenderà in campo la formazione che ho postato prima: Lemina/Sturaro (da mezz'ala) aggiungono la garra che non è nelle corde di Pjanic.

Link to post
Share on other sites

Non so se l'avete già scritto ma Gundogan si è rotto il crociato.

Che amarezza, tanto forte quanto sfortunato.

Ma porc era già stato fuori 14 mesi dopo l'infortunio del 2013, poi ha perso gli ultimi europei ed ora questo nuovo ko.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   1 member


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.