Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Quindi fuori Pjanic? Con Khedira e Marchisio interni? Mi hai portato davvero ad esempio l'ultima partita della stagione? Perché Real-Atletico è stata un concentrato di spettacolo...

Quindi rimaniamo 352 e facciamo schifo tutto L anno ? Ti ho anche scritto albero di natale , per esempio .

Ti ho portato ad esempio il fatto che Ancelotti faceva coesistere 5 giocatori offensivi , allegri 2. E prima della finale di coppa italia giocavamo bene ? ogni anno hai sempre la scusa X allegri prima non siamo in condizione, poi siamo stanchi ...ma noi le partite 4-0 dominando non le vinciamo mai?

Link to post
Share on other sites

Non ricordo di aver mai scritto che stiamo giocando bene... Però ne hai perse 2 (giocando male 3 frazioni di gioco su 4) in partite post UCL; la squadra non è al massimo fisicamente e finora si era salvata grazie al turnover; ora hai poche alternative e quindi fai fatica a giocare ogni tre giorni con applicazione fisica e mentale: Sabato a San Siro dopo un discreto primo tempo sei sparito... La situazione è simile (tolti i punti in classifica :asd) a quella dello scorso anno: spendi le energie in UCL e quello (poco) che ti rimane lo metti in Campionato... se giochi contro il Palermo o il Crotone (vd Napoli ieri) la porti a casa... se vai a San Siro perdi.  

 

io sono col Papero

secondo me, poi, Allegri ha sbagliato i cambi (Mandzukic da subito per Dybala...oppure Kean, insomma, una punta e non un'ala leggerina che, bontà sua, non ha idea di cosa si faccia in quel buffo spazio tra le due fasce laterali), ma è comunque in una situazione non buona dal punto di vista dei numeri e della tenuta atletica.

Fuori, in ordine di ruolo, Rugani, Chiellini, Marchisio, Asamoah, Pjaca e Dybala, sono 3 titolari e 3 prime riserve. 6 giocatori sui 14 che puoi ruotare in una partita.

Il gol di Locatelli è arrivato per una dormita del centrocampo (Sandro penso dovesse coprire quello spazio, ma non ho visto bene), altrimenti ancora una volta non avremmo subito niente. Non riusciamo a mettere l'attaccante in porta, questo è sicuramente un problema, ma ho fiducia nel fatto che si risolverà a breve.

Link to post
Share on other sites

^

 

Loz siamo la juve, si poteva pure vincere se ci danno il goal regoalre che abbiamo fatto ma la sostanza non cambia stentiamo troppo e da troppo tempo, bisogna dare un segnale forte.

 

Gli infortuni ok, ma la condizione fisica e la brillantezza atletica mi pare sia gestita dallo staff tecnico.

 

Insomma siamo ancora all'inizio, prima parte della stagione da 5 per quanto riguarda le prestazione vediamo andando avanti (quando conterà di più) se le performance miglioreranno... ma devono migliorare e non di poco...

Link to post
Share on other sites

Quindi rimaniamo 352 e facciamo schifo tutto L anno ? Ti ho anche scritto albero di natale , per esempio .

Ti ho portato ad esempio il fatto che Ancelotti faceva coesistere 5 giocatori offensivi , allegri 2. E prima della finale di coppa italia giocavamo bene ? ogni anno hai sempre la scusa X allegri prima non siamo in condizione, poi siamo stanchi ...ma noi le partite 4-0 dominando non le vinciamo mai?

L'anno scorso ne abbiamo vinto una ventina in fila... Allegri sarà pure lo scemo del villaggio che descrivi tu... ma rientra nei trenta migliori allenatori stando alle ultime notizie di stampa... e l'anno scorso è finito nei 10.

Link to post
Share on other sites

Allegri ha sbagliato i cambi (Mandzukic da subito per Dybala...

Su questo concordo (anzi, io avrei schierato Lichtsteiner all'inizio)... ma temo che non volesse rischiare un'ora di Mandzukic al rientro dall'infortunio e Kean... beh... ha 16 anni, non lo avrei buttato nella mischia proprio a San Siro. Non si fosse fatto male Dybala ad inizio ripresa avrei sostituito Alves e Khedira con Cuadrado e Lemina. 

Continuiamo a sviluppare un gioco a U che non sta portando a cross dal fondo; anche sabato Alves e Sandro non sono quasi mai riusciti ad essere pericolosi. Il mediano (che sia Hernanes o Lemina poco cambia per quanto riguarda i flussi di gioco) lo stiamo schifando come la peste: speriamo la situazione cambi col rientro di Marchisio. Quando scrivevo questa estate che non ci serviva l'ennesimo interno ma un mediano questo intendevo...

Cvd6dTTWEAAEXzj.jpg

Link to post
Share on other sites

L'anno scorso ne abbiamo vinto una ventina in fila... Allegri sarà pure lo scemo del villaggio che descrivi tu... ma rientra nei trenta migliori allenatori stando alle ultime notizie di stampa... e l'anno scorso è finito nei 10.

Ma che risposta è? Cosa cazzo me ne frega dei giornalisti ? Quindi Mou dopo avere 4 pere deve andare in TV e dire io ho fatto il triplete gne gne gne? Si sta pensando a come la Juve potrebbe giocare meglio , visto che giochiamo da schifo , e tu te ne esci con sta roba? Ma chi sei Galliani col club più titolato del mondo ?

Link to post
Share on other sites

Con il Sassuolo a che giornata eravamo lo scorso campionato?

 

Perchè pure lo scorso anno si era partiti male (anche come risultati) poi abbiamo fatto bene...

#10 (a memoria).
Link to post
Share on other sites

Ma che risposta è? Cosa cazzo me ne frega dei giornalisti ? Quindi Mou dopo avere 4 pere deve andare in TV e dire io ho fatto il triplete gne gne gne? Si sta pensando a come la Juve potrebbe giocare meglio , visto che giochiamo da schifo , e tu te ne esci con sta roba? Ma chi sei Galliani col club più titolato del mondo ?

Sarebbe il Premio della FIFA (classificato top 10 nel 2015 e nei 30 candidati per il 2016), ma certamente te ne intendi più tu...

Link to post
Share on other sites

papero, fosse anche il premio dato da Dio in persona, mi vuoi spiegare in che modo aiuta la Juve a giocare meglio dello schifo attuale? che poi, capirai, daranno sto premio in base ai risultati, allegri ha vinto uno dei top4 campionati europei, ci mancherebbe non fosse in classifica.

 

parli del gioco, e ti rispondono coi risultati. va beh, ci rinuncio. allegri top allenatore.

Link to post
Share on other sites

#10 (a memoria).

 

Pareva anche a me alla decima, quindi non siamo ancora arrivati a quel punto della stagione...

 

A livello di gioco comunque siamo come l'inizio dello scorso anno, non mi faccio ingannare dai risultati, è giunta l'ora di aumentare i ritmi quindi seguendo la marcia dello scorso anno.

Link to post
Share on other sites

Pareva anche a me alla decima, quindi non siamo ancora arrivati a quel punto della stagione...

 

A livello di gioco comunque siamo come l'inizio dello scorso anno, non mi faccio ingannare dai risultati, è giunta l'ora di aumentare i ritmi quindi seguendo la marcia dello scorso anno.

Peccato che ora che c'è da alzare i ritmi si perda Dybala per un po' di partite...

 

Contro la samp c'è da provare qualche soluzione diversa. Spero lo si faccia.

Link to post
Share on other sites

ah, tra l'altro ho aperto adesso il link del papero sugli allenatori...ma che cazzata è? una classifica che mette insieme allenatori e ct nazionali?

 

ahahhahhahhahahahhahahahahaha.

 

ma facciamo finta di analizzare sta cazzata di classifica che posti nel disperato tentativo di assicurarti un posto nell'ufficio stampa di allegri ( in effetti, è un lavoro che fai già ogni giorno, perché farlo gratis? ottimo spirito imprenditoriale, papero) e giusto per farti incazzare prendo come esempio Conte che in questa classifica non c'è. quindi gli allenatori che ti vado ad elencare sono meglio del suddetto Conte ( o di Mourinho, per dirne un altro che in classifica non c'è) : tata martino, claudio ranieri, lars lagerberck (!!!), Laurent blanc (!!!!!!), michel Oneill.

 

ahhahahhahahhahahha.

 

scusa,so che non è carino, ma veramente mi fa morire dal ridere.

Link to post
Share on other sites

Le classifiche sugli allenatori sono delle cagate, non seguono il minimo criterio di base.

Come puoi paragonare due allenatori che hanno metodi di gioco totalmente diversi? E' come paragonare un portiere ad un centrocampista.

Link to post
Share on other sites

Le classifiche sugli allenatori sono delle cagate, non seguono il minimo criterio di base.

Come puoi paragonare due allenatori che hanno metodi di gioco totalmente diversi? E' come paragonare un portiere ad un centrocampista.

è come paragonare calciatori di epoche diverse... [basta tornare indietro di qualche pagina]

Ovviamente vengono presi in considerazione tecnici che nel corso dell'anno si sono distinti con le squadre che hanno guidato (vd Sampaoli)

Link to post
Share on other sites

^

ciononostante è praticamente già agli ottavi di Champions ed è primo in campionato con le trasferte di Milano alle spalle, Roma con la Lazio e vittorie varie con Fiorentina e Sassuolo. 

Tempo che se inseriranno definitivamente nel gioco i vari Pjanic, Dani Alves, Higuain e recupererete qualche infortunato ed arriverà la classica striscia da 20 W consecutive. 

 

Per me vi fate troppi problemi. 

Link to post
Share on other sites

Se ho ben capito qui non si discutono i risultati, ma solo il fatto che giochiamo male.

 

Si anche perchè allo stato attuale giocando a questi ritmi nella fase ad eliminazione diretta in champions ti surclassano, per ora da questo punto di vista male ma mancano tanti mesi per arrivare a quel punto della stagione.

Link to post
Share on other sites
primo in campionato con le trasferte di Milano alle spalle

 

E le abbiamo perse entrambe :siciao:

 

 

Su Alves ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, mi sembra sia venuto qua con la stessa mentalità del bambino scarso che essendo l'unico ad essersi ricordato di portare il pallone al campetto si sente in diritto di giocare in attacco pretendendo di saltare anche il turno in porta :trollface:

Anche qui, un allenatore che lo metta in riga sarebbe gradito

Link to post
Share on other sites

Alves ha giocato gli ultimi due anni di Barça in modo indecente, può anche essere che non ne ha più fisicamente per fare le due fasi su tutta la fascia. Forse in un 4-3-3 con le mezzali e gli esterni d'attacco che aiutano a difesa, potrebbe migliorare anche il suo rendimento.

Link to post
Share on other sites

posso anche perdere a san siro, a parte che se ti danno il gol buono probabilmente vinci, ma è sempre il come perdi. a lione hai vinto, ma la prestazione è stata insufficiente come quella di san siro, né più né meno. questa squadra non cresce.

quoto mone, magari la difesa a 4 a dani alves lo aiuta. sai com'è ha quasi sempre giocato così.

Link to post
Share on other sites

E le abbiamo perse entrambe :siciao:

 

 

Su Alves ci sarebbe da aprire un capitolo a parte, mi sembra sia venuto qua con la stessa mentalità del bambino scarso che essendo l'unico ad essersi ricordato di portare il pallone al campetto si sente in diritto di giocare in attacco pretendendo di saltare anche il turno in porta :trollface:

Anche qui, un allenatore che lo metta in riga sarebbe gradito

 

Piè ma alla fine peseranno molto di più le partite tipo Juve-Udinese o Toro/Cagliari-Roma che quelle a San Siro dove non è un reato lasciare per strada qualche punto. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.