Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Allegri non più tardi di 20 giorni fa ha detto chiaramente che serviva un centrocampista almeno......

 

Comunque Matuidi per me è bene sia saltato, non mi piaceva proprio. Per il belga, invece, mi girano i coglioni.

Ipotesi 2.

 

PS. Io preferisco Matuidi a Witsel, francamente. Il belga mi sembra sempre più la Bella di Torriglia... Lascio al Papero completare. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4146

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta.

 

Comunque non ho capito lo sconforto di Tony sulla Roma. Rispetto lo scorso anno, avete migliorato il reparto difensivo (soprattutto quando torna Rui) ed avete perso il solo Pjanic. Perché è una squadra di merda? Possibile che il rendimento avuto da gennaio fosse solo per merito di Pjanic? No dai..

era autorizzato dalla squadra di appartenenza, a quanto ne so...

e poi... vogliamo proprio parlare della correttezza nelle trattative Diawara e Maksimovic?!? :asd

Link to post
Share on other sites

Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta.

 

Penso sia il minimo, se vuoi firmare un giocatore a 1 ora dalla fine del calciomercato

poi non credo fossero "in segreto". le avessero fatte fare nella clinica Truffaldoski di San Pietroburgo capirei, questo era nella sede della Juve pronto a firmare, in accordo con la società che poi si è tirata indietro.

Link to post
Share on other sites

Io comunque sto fatto che la Juve fa fare le visite mediche al giocatore in segreto la trovo una cosa proprio scorretta.

 

Comunque non ho capito lo sconforto di Tony sulla Roma. Rispetto lo scorso anno, avete migliorato il reparto difensivo (soprattutto quando torna Rui) ed avete perso il solo Pjanic. Perché è una squadra di merda? Possibile che il rendimento avuto da gennaio fosse solo per merito di Pjanic? No dai..

Io questa cosa che tu scriva per dare aria alla bocca la trovo propria comica. Nessuna visita in segreto, ma la tua fonte è Auriemma?

Link to post
Share on other sites

Al momento 3 sono rotti che stanno recuperando (Stury a breve penso, gli altri no di certo), uno ha i muscoli che non reggono tre partite di fila (Khedira), uno viene da 2 anni di inattività.

 

Fossimo a FM o Fifa bene, magari riavvi la partita all'ultimo save si qualcuno si fa male..

 

Non mi pare un concetto difficile distinguere tra "numericamente siamo ok" e "sono giocatori che non danno garanzie fisiche", ma tant'è...... sia mai che si possa far notare il rischio, non vorrei passare per contestatore (per i filo-aziendalisti) e piangina (per chi non legge, e va di cazzate a 'mo di slogan).

Clutch capisco quello che dici... ma non puoi mica avere 10 centrocampisti in rosa perché supponi che qualcuno si possa infortunare.

credo che la società conosca i tempi di recupero (di Marchisio, Sturaro e Mandragora) meglio di noi... se ci fosse stata l'opportunità di inserire un ulteriore giocatore l'avrebbe colta... ora sei nella condizione che, se proprio ti piace Witsel, a gennaio lo prendi per una busta di fave (visto che dal 1 febbraio può firmare per te gratis): se a San Pietroburgo non erano in una posizione di forza ad Agosto a Gennaio staranno proprio con l'acqua alla gola.

Ripeto, credo che fino alla sosta natalizia la squadra sia sufficientemente attrezzata per affrontare le competizioni in cui è chiamata a giocare... se poi a Gennaio avrai dubbi sulle condizioni fisiche di qualcuno e sarai preoccupato per la perdita dei giocatori che disputeranno la Coppa d'Africa interverrai sul mercato (e non spenderai certo una ventina di milioni per il belga)... e a Gennaio qualche giocatore (più forte di Witsel) magari avrà le balle girate per non aver giocato quanto si sarebbe aspettato e accetterà un trasferimento che in estate non ha preso in considerazione.

Link to post
Share on other sites

Sì, ma Witsel lo volevano prendere anche loro! Adesso!

 

È segno che anche società e allenatore lo ritenevano necessario, altrimenti non avrebbero fatto un tentativo ne per lui, ora, ne per Matuidi ieri.

 

Dire "conoscono tempi di recupero, se non l'hanno preso sanno il perché" è concettualmente sbagliato.

 

Loro l'avrebbero preso, ma son rimasti fregati.

Link to post
Share on other sites

clutch dai ma lascia stare...è stato deliberata l'infallibilità di marotta&paratici in questo forum...sono come il Papa, non possono sbagliare...di quelli nominati dal papero Marchisio è rotto, Mandragora è rotto...dove cazzo li ruoti, in infermeria? Khedira è Khedira, Asamoah non gioca da 2 anni  e come Lemina ha la coppa d'africa. La verità è che marotta ha fatto una grandissima minchiata, si è fatto prendere per il culo da arabi e russi, e adesso noi vedremo hernanes ( che avremmo REGALATO A CHIUNQUE) titolare.

 

eh, ma come dice Mone , è all in per la Champions.

 

a soccer manager, forse.

Link to post
Share on other sites

cristo che squadra di merda la roma.

 

 

può essere, la considerazione di per sè ha senz'altro un suo fondamento

 

resta però il fatto che Roma e Napoli si giocano in splendida solitudine secondo e terzo posto

 

vedi un po' te qual'è di conseguenza il livello delle altre squadre.......

Link to post
Share on other sites

può essere, la considerazione di per sè ha senz'altro un suo fondamento

 

resta però il fatto che Roma e Napoli si giocano in splendida solitudine secondo e terzo posto

 

vedi un po' te qual'è di conseguenza il livello delle altre squadre.......

 

L'Inter ad oggi è molto vicina alla Roma. Il Napoli è proprio più forte. 

Link to post
Share on other sites

può essere, la considerazione di per sè ha senz'altro un suo fondamento

 

resta però il fatto che Roma e Napoli si giocano in splendida solitudine secondo e terzo posto

 

vedi un po' te qual'è di conseguenza il livello delle altre squadre.......

napoli una spanna sopra se non due.

 

roma e inter se la giocano alla pari.

Link to post
Share on other sites

ma perché leggo di "la juve ha lasciato witsel" "marotta ha valutato di non prendere più il rinforzo a centrocampo".

 

la juve lo stava comprando ieri. non è saltato per volontà della juve.

Certo che la Juve stava provando a prendere Witsel... ma, in tutta sincerità, non riesco proprio a stracciarmi le vesti perché il belga non è arrivato.

Per me non arriva neppure a Gennaio, se non proprio per 2 spicci; a sensazione ti dico che a Gennaio l'obiettivo sarà qualcun altro...

Link to post
Share on other sites

clutch dai ma lascia stare...è stato deliberata l'infallibilità di marotta&paratici in questo forum...sono come il Papa, non possono sbagliare...di quelli nominati dal papero Marchisio è rotto, Mandragora è rotto...dove cazzo li ruoti, in infermeria? Khedira è Khedira, Asamoah non gioca da 2 anni  e come Lemina ha la coppa d'africa. La verità è che marotta ha fatto una grandissima minchiata, si è fatto prendere per il culo da arabi e russi, e adesso noi vedremo hernanes ( che avremmo REGALATO A CHIUNQUE) titolare.

 

eh, ma come dice Mone , è all in per la Champions.

 

a soccer manager, forse.

Ok... dunque senza l'arrivo del (fondamentale) centrocampista l'obiettivo è l'accesso alla Europa League e una salvezza, si spera, tranquilla?  :lookhere:

 

PS per l'ennesima volta... la Coppa d'Africa NON è un argomento: INIZIA DOPO LA SESSIONE INVERNALE DEL MERCATO!!!  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Che Marotta quando c'è da condurre una trattativa non sia il meglio in circolazione lo si sapeva, le prese per il culo con affari saltati quando sembravano fatti (con lui stesso che si sbilancia davanti ai microfoni nei giorni precedenti) iniziano ad essere una costante ad ogni sessione di mercato.

 

Se si tratta invece di prendere parametri zero o andare a pagare clausule rescissorie sa il fatto suo, ma in quel caso credo di poter fare un egregio lavoro anch'io

Link to post
Share on other sites

ma perché leggo di "la juve ha lasciato witsel" "marotta ha valutato di non prendere più il rinforzo a centrocampo".

 

la juve lo stava comprando ieri. non è saltato per volontà della juve.

Perché a leggere in giro ci sono due versioni.

Nella prima Lucescu si oppone in extremis al trasferimento facendo un pacco alla juve

Nella seconda ad accordo raggiunto, e ad un'ora dalla chiusura del mercato, lo Zenit tira la corda aggiungendo 3 milioni. E a quel punto la juve si tira indietro.

 

Non ho fonti sulla veridicitá, ma credo stará nel mezzo, come quasi sempre

Link to post
Share on other sites

La panchina di quest'anno:

 

Sepe

 

Maksimovic/Maggio Tonelli/Maksimovic Chiriches Strinic

 

Zielinski Diawara Rog

 

Giaccherini Gabbiadini Insigne/Mertens

 

 

Proprio altra roba rispetto all'anno scorso, finalmente l'incubo di David Lopez primo cambio è finito :asd Con un terzino destro sarebbe stato perfetto.

Link to post
Share on other sites

ma dopo che hai scritto che ruoteremo 2 rotti, ma fai pure l'ironico?boh, va beh, papero c'hai ragione. noi abbiamo mollato witsel, e jim Morrison vive con elvis in un isoletta del pacifico.

CrQP3lPUIAQez6-.jpg

Non riesco ad essere disperato...

è un mio limite...

me ne farò una ragione...

Link to post
Share on other sites

dove ho detto di essere disperato? dove? il bello che è vi inventate frasi mai dette e non rispondete mai nel merito.

 

bello poi che mi posti le figurine. guarda che la figurina di Marchisio è in infermeria. per cui dimmi giocherà play basso Pjanic, o forse Lemina, o forse Hernanes, o forse Witsel. ah no witsel no.

 

però sono tranquillo perché auriemma ha detto a mone che pigliamo matuidi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.