Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7014

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

30 gol non credo. la juve non giocherà tutta per higuain come faceva il napoli.

Vero, ma avranno partite più semplici perché più forti. Nelle goleade poi un attaccante così forte sa crearsi un paio di palle gol da solo.

Link to post
Share on other sites

Dipende.

Non penso che giocheranno come giocavano lo scorso anno, con un Pogba in meno e un Higuain in più.

In ogni caso un centrocampista arriverà ed immagino che sarà prevalentemente un incursore con una certa similitudine fisica con Pogba. In questo senso non mi aspetto una Juventus particolarmente diversa dall'anno scorso. Higuain sicuramente non raggiungerà i 36 gol - c'è un motivo se il record di Angelillo è sopravvissuto 50 anni - e sicuramente non giocherà 38 partite, ma i 20-25 gol li ha in canna agilmente. Anche perché mi aspetto goleade e quindi doppiette e triplette, che compenseranno facilmente qualche cap in meno.

Link to post
Share on other sites

In ogni caso un centrocampista arriverà ed immagino che sarà prevalentemente un incursore con una certa similitudine fisica con Pogba. In questo senso non mi aspetto una Juventus particolarmente diversa dall'anno scorso. Higuain sicuramente non raggiungerà i 36 gol - c'è un motivo se il record di Angelillo è sopravvissuto 50 anni - e sicuramente non giocherà 38 partite, ma i 20-25 gol li ha in canna agilmente. Anche perché mi aspetto goleade e quindi doppiette e triplette, che compenseranno facilmente qualche cap in meno.

 

20-25 con estrema facilità.

Higuain lo scorso anno ha segnato 36 gol in 35 partite, perché 3 le saltò per squalifica. Con 5 pali, tra l'altro.

Chiaro che la Juve non giocherà per lui e per farlo segnare (la tripletta col Frosinone fu l'apice di un sistema offensivo che lo portava a tirare in porta 5/6 volte a partita), ma è un attaccante troppo forte per un campionato del genere e con un facilitatore di gioco come Dybala accanto, probabile che raggiunga cifre importanti senza troppi problemi.

 

 

Comunque mi dispiace vedere che la Premier, nel passaggio da Fox a Sky, sia passata in mano a gente come Vialli e Marocchi, che dubito abbiano visto il 20% delle partite di Premier dell'anno scorso. Invece a Fox c'erano un paio di ragazzi che ne sapevano a pacchi ed avevano una passione sconfinata per questo campionato e lavoro.

Link to post
Share on other sites

Bruno Peres alla Roma in prestito gratuito con obbligo di riscatto a € 15 mln l'anno prossimo: minchia che affare pauroso che ha fatto Sabatini.

Ma come diavolo riescono, lui e Ausilio, a farsi dare praticamente chiunque in prestito gratuito con obbligo di riscatto?

Link to post
Share on other sites

Ma come diavolo riescono, lui e Ausilio, a farsi dare praticamente chiunque in prestito gratuito con obbligo di riscatto?

beh anche Marotta...il motivo è semplice: i soldi scarseggiano, quindi si supporta questa pratica. Intanto mi do un anno in più per trovare quei soldi, magari speculando sul fatto che tra un anno sei in champions ecc...

Link to post
Share on other sites

beh anche Marotta...il motivo è semplice: i soldi scarseggiano, quindi si supporta questa pratica. Intanto mi do un anno in più per trovare quei soldi, magari speculando sul fatto che tra un anno sei in champions ecc...

Nigma si chiede come sia possibile che le squadre accettino questi metodi di pagamento, non perché le squadre li chiedano.

 

Io penso semplicemente che è l'unico modo per pagare il giocatore per la squadra X e, se è anche l'offerta più alta ricevuta, la squadra Y accetta di ricevere i soldi con ritardo pur di riceverne di più.

Link to post
Share on other sites

Bruno Peres alla Roma in prestito gratuito con obbligo di riscatto a € 15 mln l'anno prossimo: minchia che affare pauroso che ha fatto Sabatini.

 

Però Bruno Peres in una difesa a quattro...bene ma non benissimo.

 

Poi il Torino ha fatto bene secondo me, metti se quest'anno avesse fatto una stagione al di sotto delle aspettative...il prezzo sarebbe sceso non di poco..in questo caso avendo il valore ancora alto "bloccano il prezzo" mettendo l'obbligo di riscatto per l'anno successivo.

Link to post
Share on other sites

Però Bruno Peres in una difesa a quattro...bene ma non benissimo.

 

Poi il Torino ha fatto bene secondo me, metti se quest'anno avesse fatto una stagione al di sotto delle aspettative...il prezzo sarebbe sceso non di poco..in questo caso avendo il valore ancora alto "bloccano il prezzo" mettendo l'obbligo di riscatto per l'anno successivo.

 

Ma credo che Spalletti vada di 3-5-2, anche perché ha preso tre centrali difensivi quest'Estate (Juan Jesus, Vermaelen e Fazio).

Se non sbaglio è il modulo che ha utilizzato nel finale della scorsa stagione e gli ha portato ottimi risultati.

 

Comunque il Torino doveva venderlo, quindi ha fatto bene solo se i € 15-16 mln che la Roma gli da/darà sono, effettivamente, l'offerta economica più alta.

Link to post
Share on other sites

Ma credo che Spalletti vada di 3-5-2, anche perché ha preso tre centrali difensivi quest'Estate (Juan Jesus, Vermaelen e Fazio).

Se non sbaglio è il modulo che ha utilizzato nel finale della scorsa stagione e gli ha portato ottimi risultati.

 

Comunque il Torino doveva venderlo, quindi ha fatto bene solo se i € 15-16 mln che la Roma gli da/darà sono, effettivamente, l'offerta economica più alta.

 

Direi 3-4-3. Però a sinistra chi gioca? 

 

Szczesny

 

Rudiger (quando rientra)/Fazio - Manolas - JJ/Vermaelen

 

Bruno Peres/Florenzi - Strootman - Nainggolan - El Shaarawy

 

Salah - Dzeko - Perotti

 

In alternativa, Perotti falso nueve con El Shaarawy esterno d'attacco a sinistra, ma appunto chi gioca coma terzino/ala sinistra?

Link to post
Share on other sites

La Juve ricaverà € 25 mln da Zaza e € 15 mln da Pereyra: cristoddio.

Ad oggi mancano 2 centrocampisti e la Juve praticamente non ha speso assolutamente niente...

 

facendo un conto sommario senza tener conto di rate ecc praticamente entrate e uscite si azzerano

Link to post
Share on other sites

La Juve ricaverà € 25 mln da Zaza e € 15 mln da Pereyra: cristoddio.

 

Con rispetto parlando, scemo chi glieli dà. 

 

E comunque vincere aiuta a rivalutare: se Zaza e Pereyra giocassero nel Torino o nel Sassuolo non avrebbero offerte superiori alla metà. E parliamo di 2 società bravissime a vendere bene (già il Sassuolo è stato miracoloso a vendere Sansone a 14).

 

In ogni caso parliamo di una società che è riuscita a farsi dare 4 milioni per Isla facendo addirittura registrare una plusvalenza... se Isla fosse stato al Milan, sarebbe andato via con rescissione consensuale (ma questa è una colpa della dirigenza rossonera). 

Link to post
Share on other sites

se Isla fosse stato al Milan, sarebbe andato via con rescissione consensuale (ma questa è una colpa della dirigenza rossonera). 

Infatti dopo aver preso un giovane (sconosciuto?) in difesa, pare che si decida di pagare pegno, mollare il 18enne Betancour e prelevare un 31enne per 7 milioni e mezzo... Sperando sia un'operazione del Condor, che in futuro (prossimissimo, si spera) non si vedano più cose così :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.