Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Caressa inascoltabile, un continuo pompino a Pogba nonostante stia giocando piuttosto male.

Nel frattempo c'è Kantè che gioca una partita totale e non lo sottolinea manco mezza volta.

 

Comunque questa fatica della Francia nel creare un'azione offensiva decente proprio non me l'aspettavo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Partitone di kantè, visto poche volte sinceramente nel leicester ma veramente un brl mediano il migliore nel centrocampo. Bene pure payet nel secondo tempo dopo un primo tempo da fantasma, pogba benino il primo inesistente nel secondo.

 

La prestazione della romania mi conforta in ottica, basta correre ed essere un minimo orgazzati per sopperire al gap tecnico nei confronti degli avversari.

Link to post
Share on other sites

Dicevi?

Vabbe, la giocata fenomenale di payet non toglie nulla alla prestazione della romania che meritava il pareggio e ha giocato alla pari della più quotata francia.

Mica in tutte le partite ci sono giocate di questo tipo..

Link to post
Share on other sites

Come si diverte Heze a flammare, non vedo l'ora giochi il Portogallo per leggere qualche perla.

 

 

Heze ma a te quelli forti (in qualsiasi sport) stanno tutti sule balle?

Non è né flammare né stare sulle balle. Posso dire che è stato deludente?

Link to post
Share on other sites

A lui stanno sulle balle perché è l'unico a non ritenerli forti. E' il contrario. :asd

Mai detto che Pogba non sia uno dei centrocampisti più forti al mondo.

Link to post
Share on other sites

Non è né flammare né stare sulle balle. Posso dire che è stato deludente?

Ovvio, anche per me il secondo tempo è stato evanescente, ma postare dov'è mr.120 mi pare una critica che lascia il tempo che trova...

 

Cioè adesso perchè gli accostano quella cifra non può più sbagliare una partita? Occhio che pogba con l'hype che ha in questi europei ha un sacco di pressione addosso (in parte caricata da se stesso) e le attenzioni dei difensori avversari...

Link to post
Share on other sites

Domani inizia l'europeo di Embolo...  :lookhere:

19 anni, 9 presenze in Nazionale e 8 in UCL

Morata, per dire, è arrivato alla Juventus a 21 anni con meno della metà dei minuti in UCL dello svizzero (183' vs 442') e 0 presenze in Nazionale maggiore; Lukaku deve ancora giocare un minuto in UCL...

Se dovesse partire lo spagnolo mi fionderei sullo svizzero senza pensarci un attimo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.