Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

davvero molto determinante. speriamo lo sia pure al milan così ci pagano il riscatto. daje mattia siamo tutti con te.

 

 

 

 

 

ah, non vi preoccupate quando non riesce a stoppare la palla. pensate alla media gol.

ah, non vi indispettite quando manda a fanculo tutti i compagni. pensate alla media punti con lui in campo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7007

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4150

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Bonazzoli e Duncan alla Samp per 10 mln di euro.

 

sul talento italiano diritto di "recompra" dopo tre anni dell'Inter ad una cifra non ancora stabilita.

 

credo che l'abbiano fatto in modo da spendere questi soldi in una riserva di Icardi con più esperienza e in grado di dare una mano immediata alla squadra.

 

Dispiace ma posso capire la scelta, in ogni caso possiamo riprendercelo avendo la clausola (stile Morata Juve-Real Madrid).

Link to post
Share on other sites

Nello specifico: 3 milioni per la seconda metà di Duncan e 7 per Bonazzoli. Obiettivamente 7 milioni per un ragazzino non si possono rifiutare, a maggior ragione se c'è un diritto di recompra (pare intorno ai 12). Operazione che ha un senso.

Link to post
Share on other sites

Doumbia alla Roma è una grande operazione.

Giocatore molto forte, con una incredibile capacità di macinare gol su gol senza avere un metodo realizzativo preferito. Ha gioco aereo, fisico, velocità, tutto.

Rispetto al Destro visto quest'anno, imho è decisamente meglio.

 

Quanto vi costa ?

Link to post
Share on other sites

Doumbia alla Roma è una grande operazione.

Giocatore molto forte, con una incredibile capacità di macinare gol su gol senza avere un metodo realizzativo preferito. Ha gioco aereo, fisico, velocità, tutto.

Rispetto al Destro visto quest'anno, imho è decisamente meglio.

 

Quanto vi costa ?

prestito a 3 milioni. diritto di riscatto a 15. aspettando comunicato ufficiale, cmq.

Link to post
Share on other sites

ma perché il tifoso della roma non la smette col calcio? staremmo tutti meglio. vinceremmo pure di più secondo me.

 

MaVa ‏@mavaloquace · 5 min5 minuti fa
#Doumbia:un altro belloccio alla corte de #garcia


Tommi Ferrari ‏@FerrariTommi · 7 min7 minuti fa  Como, Lombardia
deprimente il mercato ad oggi di @OfficialASRoma #Doumbia x qualità e costo è un autogol cla-mo-ro-so


MaVa ‏@mavaloquace · 10 min10 minuti fa
#Doumbia non è male, lo ricordo soprattutto per le risate causate quando incespicó rovinosamente da solo davanti a de sanctis


Prestigioso ‏@ThePrestigioso · 16 min16 minuti fa
Spero de sbajamme, ma me pare proprio na mossa de me#da questa. #Doumbia.


MADDECHE' ‏@MADDECHEAOO · 21 min21 minuti fa
#Doumbia e s'abbracciamo?
Dov'è il progetto?
Ma è forte sto fregno?
icon_lol.gif
 
@OfficialASRoma non scherzate con gente come Doumbia ehh! nun ve presentate nemmeno! in nazioanle lo cambiano per Tallo!!! #calciomercato
 
AndreaP ‏@zazandrea · 1 min1 minuto fa
Cominciate a fare mercato peggio di #lotitovattene. #Doumbia #AsRoma



Michele Gioia ‏@MicheleGioia12 · 48 sec48 secondi fa
18 mln per #Doumbia.
La peggiore operazione mai fatta.
Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro



Fabio Privoli ‏@FabioPrivoli · 9 min9 minuti fa
#Roma preso #doumbia il mio unico dubbio che i 28 anni ce l ha pe gamba.
#calciomercato #asroma
Link to post
Share on other sites

prestito a 3 milioni. diritto di riscatto a 15. aspettando comunicato ufficiale, cmq.

Molto bene per voi, pagarlo tutto e subito non avrebbe avuto senso considerando che Destro è ancora vostro. Ora però sono curioso di vedere come giocherete, cioè quanta panchina farà lui per far giocare Totti.

Link to post
Share on other sites

ma perché il tifoso della roma non la smette col calcio? staremmo tutti meglio. vinceremmo pure di più secondo me.

Te lo dico da tempo... :asd

Sono rimasto "sconvolto" per quanto si parla di calcio a Roma... Intere trasmissioni radiofoniche solo sul calcio.

Doumbia è un bel colpo, non capisco lo scetticismo del degenerato...

Link to post
Share on other sites

Te lo dico da tempo... :asd

Sono rimasto "sconvolto" per quanto si parla di calcio a Roma... Intere trasmissioni radiofoniche solo sul calcio.

Doumbia è un bel colpo, non capisco lo scetticismo del degenerato...

 

Non ho mica scritto idiozie tipo quelle postate da Brando. 

Sono dubbioso sì, ma non prevenuto o critico. Volutamente non mi sbilancio e resto sullo 0-0. 

 

Di certo non è un nome che accende l'entusiasmo, come ad esempio Nainggolan. 

Vediamo come si comporterà. 

Link to post
Share on other sites

Cassano all'Inter per 6 mesi con opzione per l'anno prossimo.

 

Oggi pomeriggio avevo in agenda il meeting con i colleghi della mia Area per presentare i dati di chiusura 2014, Sales Plan 2015 e analisi andamento gennaio/forecast IQ

 

ad un certo punto era previsto il classico break per caffè e fuggi fuggi in cesso (in particolare della componente femminile della mia zona) così io ne approfitto per dare un'occhiata al forum che avevo dimenticato iconizzato

 

baaam mi imbatto in questo post :ohhhcrap:

 

beh, con buonapace della componente femnminile di cui sopra, il resto della riunione è andata letteralmente a puttane........ :siciao:

 

non vi dico le prese per il culo di gobbi e persino milanisti (ringalluzziti, poveretti loro, dall'acquisto di Destro), la più gettonata era "alla faccia della programmazione a lungo termine, cedi Bonazzoli e prendi Cassano. Questa sì che si chiama lungimiranza".

 

Ecco ora che abbiamo finito, potete dirmelo: è uno scherzoi, vero?!? :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

"Cedi Bonazzoli e prendi Cassano" è un riassunto un po' bugiardo.

Infatti. 

Cassano salvo infortuni giocherà pochissimo, preferisco uno come lui in panchina che un giovane di belle speranze a marcirci. Se poi va male o fa il pirla a giugno lo si saluta.

Link to post
Share on other sites

Su destro mi sembra di sentire le stesse parole che dissero i gobbi quando arrivò Inzaghi al Milan nel 2002...non sa stoppare una palla, sarà un difensore aggiunto, sa solo buttarsi... Alla fine 2 champions vinte con il diavolo da assoluto protagonista!!! Attenzione a mattia, né riparleremo più avanti

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.