Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

va beh, ok, si è visto la differenza che ha fatto cavani giocando con ibra. cavani gioca bene se la squadra è tutta improntata su di lui. questo è sufficiente per vincere la Champions? per me NO!. non ci vinci neanche il campionato italiano tanto bistrattato, ad onore del vero. e c'è gente che lo vince con matri e vucinic.  Morata gioca meglio in una squadra e per la squadra. ed ha l'abitudine di alzare il proprio livello di gioco quando la partita lo richiede. ed infatti in Champions fa sempre la differenza (siviglia a parte). questo è il mio pensiero. poi mi dite, cavani viene e piglia 5 milioni l'anno? va benissimo. ma siccome così non è, io non sacrifico gran parte del mio budget per cavani.

ah, dimenticavo...il fatturato vale solo per il napoli vs juve. per juve vs psg non vale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Appunto, il problema di cavani è che rende se è il fulcro del gioco. ma non è ibra, non è cr7, non è messi. è un gradino sotto, pur rimanendo un grande campione. perciò a 16 milioni lordi all'anno sta bene dove sta. non voglio rinunciare ad altri giocatori per pagare lo stipendio a cavani, poi certo se  mi dici non vendi pogba E riesci a prendere anche cavani ovviamente sono favorevole. ma secondo me devi fare dei sacrifici per prendere cavani ed il gioco non vale la candela.

Cavani è in scadenza 2018... se gli garantisci i 32 milioni lordi (ok facile diventino 40)... su 4 anni... non sarebbe più così mostruosa la cosa...

Ovviamente deve ridursi di parecchio lo stipendio e non so se ne abbia intenzione. Questo, ovviamente, dal solo punto di vista economico.

Cavani arriva solo in caso di cessione di Mandzukic, quindi rientrando di parte del costo del cartellino e di parte del salario comunque dovuto al croato

Link to post
Share on other sites

ah beh, papero se cavani si riduce lo stipendio lo accolgo a braccia aperte. quello che voglio dire è che se vuole 8milioni netti l'anno mi ricompro morata, se il real me lo consente. visto che morata mi pare abbia dimostrato di fare più differenza in Champions di Cavani, fino ad adesso...

Link to post
Share on other sites

Io la penso come bigfish, il fatto è che 8 netti a cavani noi non glieli daremo mai credo. Se lo prendono è perché vuole lasciare parigi e abbassarsi l'ingaggio, anche perché ora non se lo merita a quelle cifre.

 

Io penso che comunque sia necessaria anche la partenza di manzo per cavani, l'obiettivo della società secondo me è un reparto offensivo composto da dybala Berardi cavani zaza.

Gli obiettivi primari restano comunque un cc (gomes), un centrale di difesa e un esterno destro. È tutto molto in divenire sia per la questione Morata che per Pogba che per le cessioni da fare (probabili via pereyra e hernanes se riescono, cercando di tenere lamina).

Link to post
Share on other sites

Io la penso come bigfish, il fatto è che 8 netti a cavani noi non glieli daremo mai credo.

8 a stagione alla Juventus Cavani li può giusto sognare... :asd

 

Marotta sulle strategie di mercato: http://www.footballscouting.it/calciomercato/marotta-berardi-e-morata/

Link to post
Share on other sites

No... :asd

Chiarisco il mio pensiero:

se esce Morata e rimpiazzi lui... vai su un giocatore nella fascia dei 23 anni non ancora completamente affermato (e quindi con valori salariali di un certo tipo): potrebbe essere proprio Berardi il giocatore in questione;

se entra Cavani esce anche Mandzukic perché la convivenza dei due mi pare problematica.

La vedo difficile che arrivi Cavani, sia perché il suo salario attuale non è compatibile con i parametri bianconeri sia perché dovresti cedere anche Mandzukic.

Ad oggi mi immagino più un Mandzukic/Zaza/Dybala/Berardi; se, ma mi pare improbabile, non verrà ceduto Morata allora lo spagnolo finirebbe al posto di Zaza (che comunque non sono certo farà parte della rosa della prossima stagione: se arriva un'offerta generante una plusvalenza di un certo tipo i soldi della sua cessione e di quella di Morata verrebbero reinvestiti, IMHO, in un profilo alla Lukaku)

 

Con un attacco del genere non sarei affatto soddisfatto. Nella migliore delle ipotesi saremo sul livello attuale, nella migliore delle ipotesi. E Morata pur con tutti i suoi difetti ha dato un grosso contributo in questi due anni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Al solito, complimenti alla Juventus per l'ennesimo campionato strameritato. Mi auguro anch'io di provare un giorno l'ebbrezza di avere:

- un presidente che si occupa di affari e non del calcio giocato, ma fa sentire presenza e appartenenza alla squadra quando serve unità e orgoglio;

- un direttore sportivo che guarda avanti, usa le parole con misura e chiude operazioni intelligenti in totale silenzio mediatico;

- un direttore tecnico capace di arrivare per primo sui migliori talenti italiani e internazionali senza avvertire il bisogno di farsi fotografare a cena con chiunque;

- un team manager ex calciatore di spessore che sia di esempio per la rosa;

- uno stadio moderno, meraviglioso e pieno.

 

Solo applausi per questa Juventus che, oggi, è a pieno titolo, sulla carta e in campo, fra le primi 4 d'Europa.

Link to post
Share on other sites

Al solito, complimenti alla Juventus per l'ennesimo campionato strameritato. Mi auguro anch'io di provare un giorno l'ebbrezza di avere:

- un presidente che si occupa di affari e non del calcio giocato, ma fa sentire presenza e appartenenza alla squadra quando serve unità e orgoglio;

- un direttore sportivo che guarda avanti, usa le parole con misura e chiude operazioni intelligenti in totale silenzio mediatico;

- un direttore tecnico capace di arrivare per primo sui migliori talenti italiani e internazionali senza avvertire il bisogno di farsi fotografare a cena con chiunque;

- un team manager ex calciatore di spessore che sia di esempio per la rosa;

- uno stadio moderno, meraviglioso e pieno.

 

Solo applausi per questa Juventus che, oggi, è a pieno titolo, sulla carta e in campo, fra le primi 4 d'Europa.

 Nedved è vicepresidente, il team manager è Fabris che non è un ex calciatori :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Parlando di mercato penso che la Juve farà un centrale, un terzino destro (basta Lichtsteiner) e 2 centrocampisti (uno difensivo e uno offensivo che possa giocare anche sulla trequarti), in attacco penso non si vogliano muovere, tutto dipenderà da cosa farà il Real con Morata, per me la Juve farà di tutto per annullare la "recompra" e offrirà altri 20 mln, se non dovessero accettare andranno su Cavani ma non è uno degli obiettivi principali.

La rosa è stata rivoluzionata lo scorso anno (10 giocatori nuovi e per la maggior parte giovani) quindi giustamente non aspettatevi molti colpi, al massimo saranno 4-5 per migliorare sopratutto in vista champions che ieri in molti (giocatori e dirigenza) hanno messo come obiettivo principale per la prossima stagione, uno è già preso ed è Berardi che ieri Marotta ha più o meno confermato su Jtv da quello che ho letto.

 

Se restano Pogba e Morata per me bastano Berardi, Vrsaljko, Gomes e Benatia per il prossimo anno e dovrebbero restare in prima squadra anche Mandragora e Matheus preso dal Corinthians .

Link to post
Share on other sites

Se restano Pogba e Morata per me bastano Berardi, Vrsaljko, Gomes e Benatia per il prossimo anno e dovrebbero restare in prima squadra anche Mandragora e Matheus preso dal Corinthians .

ti accontenti di poco... :asd

Link to post
Share on other sites

E' un mercato economicamente alla portata della società, i soldi ci sono da 2-3 anni.

sono 100 milioni solo di cartellini... fai pure conto contratti quinquennali per lordi quanti 25/30 milioni/anno? sono dai 45 ai 50 milioni tra ammortamenti e cartellini... devi liberarti di un bel po' di spazio nel recinto a cui ci richiama ogni estate la proprietà (leggi Andrea Agnelli)

Link to post
Share on other sites

sono 100 milioni solo di cartellini... fai pure conto contratti quinquennali per lordi quanti 25/30 milioni/anno? sono dai 45 ai 50 milioni tra ammortamenti e cartellini... devi liberarti di un bel po' di spazio nel recinto a cui ci richiama ogni estate la proprietà (leggi Andrea Agnelli)

Devi anche aggiungere che gli stipendi di Caceres e Cuadrado non li pagherai più e saranno quasi sicuramente ceduti Neto, Asamoah, Hernanes e Pereyra, insomma tra contratti e cessioni una ventina di milioni dovrebbero rientrare e forse anche di più.

Lo scorso anno hanno speso 26 mln per Sandro, 40 per Dybala, 20 per Mandzukic, 11 per Hernanes, un altra decina per Zaza, più i cinque mln a stagione offerti a Khedira, tutto questo nonostante non ci fosse economicamente la necessita di cedere Vidal (ceduto per volontà del giocatore), insomma ribadisco che secondo me un mercato come quello che ho scritto è alla portata della Juve, poi se come dicono la champions sarà l'obiettivo principale secondo me qualche sacrificio la proprietà li farà, se tieni Pogba un altro anno hai l'obbligo di fare di tutto per vincere sta maledetta champions.

Link to post
Share on other sites

Non dobbiamo dormire sugli allori del quinto scudetto consecutivo: la rosa è fortissima, ma ha delle falle da saldare per non correre rischi.

 

Neto, Hernanes, Asamoah, ecc... tutta paccottaglia che dovremo regalare o quasi, per liberarcene. 

 

Poi ok che il modulo non importa, però dovremmo DEFINITIVAMENTE decidere cosa vogliamo fare da grandi:

 

- con la difesa a tre serve un centrale di livello, visto che Barzalove e Chiellini sono logori. E serve pure un esterno che abbini quantità e qualità in sostituzione di Cuadrado.

 

- con la difesa a quattro si ri-propone il problema trequartista, e via di tiritera...

 

- in ogni caso, considerando Marchisio fuori a tempo indeterminato (non possiamo rischiare, ne per lui ne per la rosa) servirà un centrale di centrocampo da alternare al positivo Lemina.

Link to post
Share on other sites

Il 352 va progressivamente abbandonato come già ha fatto Allegri in queste ultime 2 champions, è un modulo che in Italia va bene perché contro le squadre che si chiudono i terzini possono stare alti ma in europa è diverso, ormai le grandi ma non solo d'Europa giocano tutte col 433 o 4231, questa squadra già oggi potrebbe provare a giocare col 433 o 4312 con Dybala che già quest'anno è arretrato parecchio rispetto a quando giocava a Palermo e potrebbe fare il finto trequartista, io in queste ultime partite proverei Dybala dietro al duo Morata-Mandzukic.

Link to post
Share on other sites

Appunto, asamoah SE SANO è un signor giocatore che può fare pure il primo cambio a centrocampo, non scherziamo...

 

certo c'è quel se li che ha dato parecchi problemi nelle ultime due stagioni.

Link to post
Share on other sites
 

clutch, scusa ma asamoah paccottaglia...perché?

 

 

Appunto, asamoah SE SANO è un signor giocatore che può fare pure il primo cambio a centrocampo, non scherziamo...

 

Perché sul mercato un giocatore del genere non vale niente, non trovi nessuno disposto a pagarlo. Al limite un prestito. Al contempo non puoi considerarlo uno "slot" sicuro per il prossimo anno, perché la sua storia clinica di ricadute è disarmante. Per questo intendevo.... non certo per il valore del giocatore da sano. 

 

Voi lo considerate il vice-Pogba (o per chi lo sostituirà, se parte) per l'anno prossimo? Speriamo bene eh...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.