Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6999

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Quando giocano sempre gli stessi questi sono i risultati... Chissà giovedì come ci presentiamo, oggi erano morti soprattutto a centrocampo. Hamsik non azzecca più uno stop

 

Giovedì scorso ha fatto 7 cambi su 11, mi sa che li farà anche Giovedì prossimo.

 

@ Master

Se non è quello un pianto, spiegami allora cos'è per te.

Il Napoli spesso gioca i secondi tempi meglio dei primi sul piano realizzativo ed anche oggi avremmo preso un palo più Zapata che devia quella palla come solo lui sa.

Prevedibile calo un corno.

 

:asd

 

Io sui pullman davanti la porta non esprimo, un po' triste piuttosto perdere tempo dai primi minuti del primo tempo.

Banti abbastanza inadeguato, il Milan ha picchiato come fabbri e a stento fischiava un fallo.

Link to post
Share on other sites

Giovedì scorso ha fatto 7 cambi su 11, mi sa che li farà anche Giovedì prossimo.

 

Mah non credo che ne farà 7, penso che Higuain giochi, ne cambierà 3-4 secondo me. Comunque lo stesso camminiamo in campo dopo il 60esimo

Link to post
Share on other sites

Mah non credo che ne farà 7, penso che Higuain giochi, ne cambierà 3-4 secondo me. Comunque lo stesso camminiamo in campo dopo il 60esimo

Siamo meno pimpanti fisicamente, quando usciamo di prima dalla fase difensiva arriviamo con ritmi impetuosi in attacco...invece quando non ne abbiamo diventiamo prevedibili: oggi almeno una decina di passaggi filtranti a cercare la corsa dell'attaccante di turno che sono stati TUTTI intercettati.

Non commento poi giocatori che si sparano la partita della vita proprio contro di noi...

Link to post
Share on other sites

brutto pareggio del napoli che non approfitta dello stop juve...prossima giornata prevedo altri pareggi specie a torino dove presumibilmente l'inter si presentera' per spezzare il gioco avversario prima che proporre il proprio

Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium?

Link to post
Share on other sites

penso che l-inter si presentera' con bus e contropiede, contro una juve stanca dalla coppa...mi pare altra partita da 0a0 o 1a1

 

furbo allegri che mette le mani avanti sullo 0a0, comunque e' vero che giocare in trasferta il ritorno e' tendenzialmente meglio...se la qualificazione non viene decisa all'andata :asd

Link to post
Share on other sites

Pensi che l'Inter vada a fare punti allo Juventus Stadium?

Se fa una partita seria ed attenta come il Milan stasera al

San Paolo potrebbe. Tutto sta all atteggiamento, il Milan è venuto per fare pari e ha fatto pari, non soffrendo neanche tanto , in rapporto alla qualità del Napoli in casa. 10 vittorie su 12.

Link to post
Share on other sites

milan odioso,che pena mi fai

Più anacronistico di berlusconi che vorrebbe vedere il milan dominare il campo...

 

Sto con Nigma che giustamente è fiero e orgoglioso di un milan che si sta ritrovando, senza inseguire falsi ideali o mentalitá barocche ma fondato su sacrificio e concretezza.

 

Chi non lo capisce, si merita un milan al 7/8 posto come le ultime stagioni.

Link to post
Share on other sites

Sì. 

Te ne do atto...

credevo il Milan avrebbe perso, non di goleada ma non pensavo proprio uscisse dal San Paolo con dei punti e meno che mai pensavo potesse prenderne una volta passato in svantaggio contro una squadra che aveva risparmiato i suoi elementi migliori nella gara in Spagna. Non ho visto la partita (in realtà non ho proprio visto nulla) quindi ignoro l'andamento della stessa: come la descriveresti in un paio di righe?

Link to post
Share on other sites

Ha ragione Nigma, ormai sinisa è il mio mito... cazzoduro e testa alta!

Giocare cosi (col bus si, ma le occasioni le ha avute pure il milan eh) contro un napoli opaco ma comunque stellare e un grandissimo allenatore (contiano anche nel piangere sempre e comunque) mi fa proprio dire, dopo tempo immemore, che abbiamo una squadra e un "progetto" che cresce.

Link to post
Share on other sites

ma per carita' master,parli cosi' solo perchè ti abbiamo fermato il napoli ...milan catenacciaro e vigliacco,che porta a casa un punto inutile e fa godere gli juventini cosa che proprio non mi va giu'.il milan deve tornare a fare il milan,per tornarci innanzitutto bisogna ricreare la mentalita' del "giocare a pallone" non di fermare l'avversario con queste bassezze tecnico tattiche.poi ovviamente bisogna tornare a far mercato da milan con un nuovo socio e mettere ordine in societa',ma il solo pensare di andare allo stadium contro la juve o al san paolo solo per BLOCCARE l'avversario senza minimamente pensare di imporre un minimo di gioco mi fa proprio cagare !!! e sinisa proprio per questo paghera' sicuramente con l'esonero aspettando uno tra conte o donadoni

Link to post
Share on other sites

Te ne do atto...

credevo il Milan avrebbe perso, non di goleada ma non pensavo proprio uscisse dal San Paolo con dei punti e meno che mai pensavo potesse prenderne una volta passato in svantaggio contro una squadra che aveva risparmiato i suoi elementi migliori nella gara in Spagna. Non ho visto la partita (in realtà non ho proprio visto nulla) quindi ignoro l'andamento della stessa: come la descriveresti in un paio di righe?

 

brutta.

 

 

(ho fatto pure meglio)

Link to post
Share on other sites

ma per carita' master,parli cosi' solo perchè ti abbiamo fermato il napoli ...milan catenacciaro e vigliacco,che porta a casa un punto inutile e fa godere gli juventini cosa che proprio non mi va giu'.il milan deve tornare a fare il milan,per tornarci innanzitutto bisogna ricreare la mentalita' del "giocare a pallone" non di fermare l'avversario con queste bassezze tecnico tattiche.poi ovviamente bisogna tornare a far mercato da milan con un nuovo socio e mettere ordine in societa',ma il solo pensare di andare allo stadium contro la juve o al san paolo solo per BLOCCARE l'avversario senza minimamente pensare di imporre un minimo di gioco mi fa proprio cagare !!! e sinisa proprio per questo paghera' sicuramente con l'esonero aspettando uno tra conte o donadoni

Avesse giocato come volevi tu avrebbe preso minimo 5 pere e allora si che l'avrebbero esonerato.

 

Non capisco davvero, un Milan nettamente più scarso del Napoli si va a prendere un punto importantissimo in trasferta e escono fuori ste critiche...buuu

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.