Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

papero, la Champions per cui vi state segando da mercoledì sera non la vinci, perché il barcellona ed il bayern monaco ti arano. punto.

in campionato devi arrivare almeno terzo, e per adesso siamo sesti. se per te la rosa della Juventus, che per me è la miglior del campionato, non vale almeno uno dei primi tre posti queste discussioni tra me e te non hanno senso di esistere. punto.

ah e tra l'altro l'articolo che hai postato non è altro che un cumulo di ovvietà alla tony damascelli,

peraltro, la cosa che mi fa seriamente morire dal ridere è questa...seguendo il tuo discorso, e quello del redattore dell'articolo, tutti gli utenti di lakersland stanno sbagliando a critica Byron scott perché "si dimentica che questi giocatori li allena, li vede, li sente, li annusa tutti i giorni"...quindi fammi capire Byron Scott può essere insultato ed Allegri no?

Link to post
Share on other sites

papero, la Champions per cui vi state segando da mercoledì sera non la vinci, perché il barcellona ed il bayern monaco ti arano. punto.

in campionato devi arrivare almeno terzo, e per adesso siamo sesti. se per te la rosa della Juventus, che per me è la miglior del campionato, non vale almeno uno dei primi tre posti queste discussioni tra me e te non hanno senso di esistere. punto.

ah e tra l'altro l'articolo che hai postato non è altro che un cumulo di ovvietà alla tony damascelli,

peraltro, la cosa che mi fa seriamente morire dal ridere è questa...seguendo il tuo discorso, e quello del redattore dell'articolo, tutti gli utenti di lakersland stanno sbagliando a critica Byron scott perché "si dimentica che questi giocatori li allena, li vede, li sente, li annusa tutti i giorni"...quindi fammi capire Byron Scott può essere insultato ed Allegri no?

Davvero stai paragonando i risultati di Allegri (46-18-11) e quelli di Scott (23-73)?

Dai dov'è la telecamera?!? è una Candid vero?

Link to post
Share on other sites

ahhahahahahahhahahahhahhahahhahhahhahhhahhaha,

 

stai davvero paragonando le ceneri dei Lakers dati in mano a Byron scott dopo le gestioni di xyz e d'antoni... con la Juve data in mano ad allegri, che ti ricordo era 3 volte consecutive campione d'italia con tanto di record di punti intergalattico?

 

dai dov'è la telecamera? è un candid camera vero?

 

e cmq, ti rifaccio la domanda...tu perché critichi le rotazioni di scott? tu non alleni i Lakers tutti i giorni...cioè per allegri vale e per scott invece no?

 

hai ragione, è una candid camera.

Link to post
Share on other sites

ps che fosse il girone più difficile secondo me non è vero, perché il Manchester city, ovvero la squadra di prima fascia, in europa ha sempre contato poco.

detto che in europa non ho niente da rimproverare alla Juve e quindi anche ad Allegri, ma ripeto per fare la Champions l'anno prossimo, con tutti ciò che ne deriva, hai 3 opzioni: o vinci l'europaleague e non possiamo, o vinci la Champions o arrivi nei primi 3 in campionato. una persona pragmatica pensa che in campionato non puoi lasciare in giro tutti questi punti, perché per quanto tu possa giocare bene in Champions ci sono 2 scogli chiamati barcellona e bayern che secondo me non sono valicabili.

 

@ valerio: io ho detto solo che se la regola è: non puoi parlare della gestione di un gruppo di giocatori perché non li alleni tutti i giorni deve valere sia per scott che per allegri.

Link to post
Share on other sites

ahhahahahahahhahahahhahhahahhahhahhahhhahhaha,

 

stai davvero paragonando le ceneri dei Lakers dati in mano a Byron scott dopo le gestioni di xyz e d'antoni... con la Juve data in mano ad allegri, che ti ricordo era 3 volte consecutive campione d'italia con tanto di record di punti intergalattico?

 

dai dov'è la telecamera? è un candid camera vero?

 

e cmq, ti rifaccio la domanda...tu perché critichi le rotazioni di scott? tu non alleni i Lakers tutti i giorni...cioè per allegri vale e per scott invece no?

 

hai ragione, è una candid camera.

Se vai a leggere io (con Tony e pochissimi altri) ho scritto che poteva pure panchinare D'Angelo... se questi gioca male; la Juventus ha giocato alla pari con il Barcellona (è stata ad un rigore sacrosanto dal battere gli invincibili), ha battuto il Real ed il City... tutte squadre con fatturati di gran lunga superiori al nostro infarcite di fuoriclasse che in Italia farebbero le onde... Scott? di grazia... cosa ha costruito? Ha dato un gioco ai Lakers? ha costruito una difesa solida? ha valorizzato qualche giocatore? Oggi leggevo di un'offerta del City per Sandro da 40 milioni... e del Barca interessato a Dybala. Finora l'unico che non è stato valorizzato è Rugani ma gioca nel reparto che da più garanzie al momento, e non lo andrei a toccare. Quando finalmente riuscirai a schierare Khedira-Marchisio-Pogba immagino che troverà spazio anche lui.

Per quanto riguarda i risultati hai dimenticato di dire che la Juventus ha vinto una Coppa Italia dopo quanti? 20 anni? e raggiunto una finale di Champions dopo una dozzina... avrebbe pure passato due volte su due il girone... quando l'anno prima del suo arrivo eravamo a vedere la Champions in TV in primavera, così, per completezza di informazione. 

Link to post
Share on other sites

@ papero ma fammi capire...nessuno può criticare un allenatore, mai? perché nessuno di coloro che critica allena i giocatori tutti i giorni...solo l'allenatore lo fa.

quindi? rispondi a questa semplicissima domanda.

pps la juve di conte ha beccato il bayern monaco nei quarti ed è uscita perché quel bayern era ingiocabile, se la juve di allegri beccava il barcellona nei quarti o negli ottavi sarebbe uscita prima , perché l'anno scorsa il barcellona era ingiocabile. punto. poi va beh anche il culo nei sorteggi è una virtù...

e di nuovo, vale anche per il tank commander che c'ha portato la due.

 

io però tendenzialmente preferisco fidarmi delle capacità più che della fortuna.

Link to post
Share on other sites

ps che fosse il girone più difficile secondo me non è vero, perché il Manchester city, ovvero la squadra di prima fascia, in europa ha sempre contato poco.

detto che in europa non ho niente da rimproverare alla Juve e quindi anche ad Allegri, ma ripeto per fare la Champions l'anno prossimo, con tutti ciò che ne deriva, hai 3 opzioni: o vinci l'europaleague e non possiamo, o vinci la Champions o arrivi nei primi 3 in campionato. una persona pragmatica pensa che in campionato non puoi lasciare in giro tutti questi punti, perché per quanto tu possa giocare bene in Champions ci sono 2 scogli chiamati barcellona e bayern che secondo me non sono valicabili.

 

@ valerio: io ho detto solo che se la regola è: non puoi parlare della gestione di un gruppo di giocatori perché non li alleni tutti i giorni deve valere sia per scott che per allegri.

Il problema è che tu lo attacchi a priori.

 

Prima il problema era che non mettesse Dybala e metteva Zaza, ora mette Dybala (chissà che davvero avesse bisogno di un attimino per carburare?) E il problema diventa Morata.

 

Evra fa goal? Eh Sandro ne faceva 2 + 1 assist

 

Ti mette Sandro perché Evra è fuori? Eh ma ha messo Mandzukic invece che Morata.

 

Attendo la prossima partita in cui magari non ci sarà niente da criticare e te ne uscirai con "e Rugani?"

 

 

Cioè riesci a parlare pure dopo aver fatto una figura di cacca insieme a tutti quelli che volevamo Morata.

 

Ha avuto ragione Allegri. Stop.

 

Se la facevi tu la formazione si perdeva pure perché Morata ha giocato male e per sé stesso. Se non è finita 2-0 e se abbiamo rischiato pure di pareggiarla è per colpa sua e del suo atteggiamento, giustamente sottolineato da Allegri in partita ("se non alzi la testa ti tolgo subito")

 

Insomma, va bene criticare ma tu sei un toro. Carichi qualsiasi cosa faccia. E datti pace, stiamo recuperando in campionato e siamo passati in Champions.

 

Prima di recitare il de profundis aspettiamo almeno che si arrivi alle 25 partite. Sei a 6-7 punti da quelle che potrebbero vincere realisticamente lo scudetto e qua si parla di quota salvezza n'altro po'.

Link to post
Share on other sites

@simolakers, ero a berlino, e se il primo tempo finiva 4-0 c'era poco da dire. sul rigore, si poteva dare, come no. sacrosanto era quello su vieri col borussia, arbitro sandor phul. e anche li, ero a monaco di baviera. ma per mia inclinazione personale preferisco valutare il campionato, che è una competizioni in cui la fortuna è relativa, visto che tutti affrontano tutti, piuttosto che una coppa, ove la fortuna gioca un ruolo determinate nei sorteggi e non solo. e continuo a pensare che a fronte di un sorteggio sfortunato al posto del Dortmund, e occorre ricordare che passammo il turno come secondi del girone, l'avventura della Juve sarebbe probabilmente terminata agli ottavi di Champions.

 

@valerio io faccio esattamente quello che fanno i tifosi dei Lakers di questo forum. critico se secondo me c'è da criticare. e sempre secondo me non far giocare alex sandro per evra rasenta la pazzia. perchè secondo me terzini sinistri migliori di alex sandro al mondo si contano sulle dita di una mano. e ci sono molti altri esempi della gestione di allegri di quest'anno che rasentano la pazzia. tipo no so zero minuti a rugani. tipo non so presentarsi a san siro con zaza titolare. quindi io penso che le figure di merda le abbiano fatte gli strenui difensori di allegri che piuttosto che scrivere che ha sbagliato si inventano che alex sandro, 40 e passa presenze in europa, non ha esperienza, o che usa il destro solo per camminare. o che padoin titolare davanti alla difesa a Roma, ruolo mai ricoperto in carriera e tipico esempio di fenomenite di allegri, non sia da criticare. io penso che ho tutto il diritto di criticare le scelte di allegri, se secondo me sono sbagliate. se poi il papero o tu pensate siano giuste, fate bene a difenderlo.  a me risulta che siamo a -9 dalla prima in classifica e che ci siano 5 squadre davanti a noi e penso che questo sia un risultato veramente deludente, calcolando che, sempre secondo me, la rosa della Juventus è la migliore della serie A. mi dite della Champions, bene, abbiamo passato il turno. ottimo. bravi tutti. anche allegri, certamente.vediamo di giocarla anche l'anno prossimo, però.  e se andiamo avanti col gioco espresso in campionato ultimamente, pur vincendo 3 partite di fila, secondo me l'anno prossimo facciamo l'europaleague. perchè continuate a dire che abbiamo passato il turno in Champions, ma stiamo giocando anche il campionato e quello nell'equazione è un dato da non prendere in considerazione?

poi se io critico, e sono un toro a criticare come dici tu, è per troppo amore nei confronti della mia squadra. come avviene in questo forum nei riguardi dei Lakers, perché tutti qui vogliamo il bene dei Lakers.

cmq, io una sola cosa voglio sapere dal papero e mai una volta che mi risponda...perché le scelte di Byron scott si possono criticare e quelle di allegri invece no? in ambedue i casi nessuno di noi assiste agli allenamenti giornalieri. sostenere questa tesi, e con costanza, per me è un gran figura di merda.

poi ripeto, forza Juve e forza Lakers sempre, e se qualcuno di voi viene allo Stadium la birra gliela offro molto volentieri

Link to post
Share on other sites

@simolakers, ero a berlino, e se il primo tempo finiva 4-0 c'era poco da dire. sul rigore, si poteva dare, come no. sacrosanto era quello su vieri col borussia, arbitro sandor phul. e anche li, ero a monaco di baviera. ma per mia inclinazione personale preferisco valutare il campionato, che è una competizioni in cui la fortuna è relativa, visto che tutti affrontano tutti, piuttosto che una coppa, ove la fortuna gioca un ruolo determinate nei sorteggi e non solo. e continuo a pensare che a fronte di un sorteggio sfortunato al posto del Dortmund, e occorre ricordare che passammo il turno come secondi del girone, l'avventura della Juve sarebbe probabilmente terminata agli ottavi di Champions.

 

@valerio io faccio esattamente quello che fanno i tifosi dei Lakers di questo forum. critico se secondo me c'è da criticare. e sempre secondo me non far giocare alex sandro per evra rasenta la pazzia. perchè secondo me terzini sinistri migliori di alex sandro al mondo si contano sulle dita di una mano. e ci sono molti altri esempi della gestione di allegri di quest'anno che rasentano la pazzia. tipo no so zero minuti a rugani. tipo non so presentarsi a san siro con zaza titolare. quindi io penso che le figure di merda le abbiano fatte gli strenui difensori di allegri che piuttosto che scrivere che ha sbagliato si inventano che alex sandro, 40 e passa presenze in europa, non ha esperienza, o che usa il destro solo per camminare. o che padoin titolare davanti alla difesa a Roma, ruolo mai ricoperto in carriera e tipico esempio di fenomenite di allegri, non sia da criticare. io penso che ho tutto il diritto di criticare le scelte di allegri, se secondo me sono sbagliate. se poi il papero o tu pensate siano giuste, fate bene a difenderlo. a me risulta che siamo a -9 dalla prima in classifica e che ci siano 5 squadre davanti a noi e penso che questo sia un risultato veramente deludente, calcolando che, sempre secondo me, la rosa della Juventus è la migliore della serie A. mi dite della Champions, bene, abbiamo passato il turno. ottimo. bravi tutti. anche allegri, certamente.vediamo di giocarla anche l'anno prossimo, però. e se andiamo avanti col gioco espresso in campionato ultimamente, pur vincendo 3 partite di fila, secondo me l'anno prossimo facciamo l'europaleague. perchè continuate a dire che abbiamo passato il turno in Champions, ma stiamo giocando anche il campionato e quello nell'equazione è un dato da non prendere in considerazione?

poi se io critico, e sono un toro a criticare come dici tu, è per troppo amore nei confronti della mia squadra. come avviene in questo forum nei riguardi dei Lakers, perché tutti qui vogliamo il bene dei Lakers.

cmq, io una sola cosa voglio sapere dal papero e mai una volta che mi risponda...perché le scelte di Byron scott si possono criticare e quelle di allegri invece no? in ambedue i casi nessuno di noi assiste agli allenamenti giornalieri. sostenere questa tesi, e con costanza, per me è un gran figura di merda.

poi ripeto, forza Juve e forza Lakers sempre, e se qualcuno di voi viene allo Stadium la birra gliela offro molto volentieri

Posto che il paragone tra Scott e Allegri non ci sta perché il primo ha fatto registrare la (quasi) peggior stagione da quando esistono i Lakers e quest'anno sta facendo ancora peggio a livello di risultati quindi è ovvio che ci sia molta più diffidenza in tutto ciò che fa mentre il secondo ha sfiorato il triplete e ha preso in mano una squadra totalmente rivoluzionata e pian piano sta ingrandendo.

 

Posto questo,

 

Scott viene criticato per il suo atteggiamento in campo e fuori, per le sue sostituzioni con il cronometro, per far giocare una Pg Sg e viceversa e per togliere i giocatori quando sono in striscia positiva oltre che gli si imputa non saper dare una identità e un gioco di squadra ne in difesa ne in attacco.

 

Tu ad Allegri cosa critichi?

La formazione, bada bene non le posizioni in campo, proprio i nomi da impiegare.

 

Vuoi Sandro al posto di Evra, vuoi Zaza al posto di Dybala, volevi Morata al posto di Mandzukic, vuoi che giochi Rugani.

Non ti ho mai sentito parlare di tattica, di moduli o di come sia meglio giocare a seconda dell'avversario.

 

Tu stesso hai sempre detto

"tizio > di Caio? Deve giocare tizio. Punto."

 

Pur capendone molto meno di calcio che di basket mi rendo conto che questa cosa che sostieni è molto semplicistica e non tiene conto di niente, della forma fisica, dell'avversario, delle situazioni ecc ecc.

 

Mi verrebbe da chiederti, ma allora a che serve l'allenatore se deve giocare sempre il più forte sulla carta? Compri i giocatori, fai la formazione a inizio anno e arrivederci e grazie.

 

 

Così, tanto per dire...

Non ti è mai venuto in mente che Evra, pur essendo più scarso di Sandro garantiva che lo spogliatoio non esplodesse vista la posizione da retrocessione delle prime partite?

 

Non ti è venuto in mente che magari a volte, anche sbagliando eh, Zaza venisse impiegato perché più adatto tatticamente alla situazione e che Dybala fosse effettivamente ancora un pelino acerbo? Io la differenza tra il Dybala di inizio campionato e quello di adesso la vedo eh.

 

O nell'ultima partita, prima di insultare Allegri As usual, non ti è venuto in mente che magari Mandzukic è stato preferito proprio per sfruttare il fatto che Sandro è un buon crossatore e si poteva sfruttare quella fascia per far male?

 

Insomma, ti ripeto, per me lo critichi a priori. Ti sta sul cazzo e va bene, l'unica cosa non far passare gli altri per pazzi perché non è così...

Link to post
Share on other sites

Guarda semplicemente tu non mi leggi , hai deciso che io ce l ho con allegri e mi imputi delle cose che non ho scritto, addirittura hai capovolto il senso di alcune mie affermazioni. E davvero non ho voglia di risponderti. Va bene così i conti li faremo a maggio as usual. Una cosa sola ci vuole coraggio a confrontare il roster dei lakers dello

Scorso anno a quello della Juve dello scorso anno. Cmq sarò felice se avrai ragione tu e la juve arriverà almeno terza , in quel caso scriverò che mi sono sbagliato. Vedremo se invece avrò ragione io se gli allegri boys faranno lo stesso

Link to post
Share on other sites

Guarda semplicemente tu non mi leggi , hai deciso che io ce l ho con allegri e mi imputi delle cose che non ho scritto, addirittura hai capovolto il senso di alcune mie affermazioni. E davvero non ho voglia di risponderti. Va bene così i conti li faremo a maggio as usual. Una cosa sola ci vuole coraggio a confrontare il roster dei lakers dello

Scorso anno a quello della Juve dello scorso anno. Cmq sarò felice se avrai ragione tu e la juve arriverà almeno terza , in quel caso scriverò che mi sono sbagliato. Vedremo se invece avrò ragione io se gli allegri boys faranno lo stesso

Ti leggo ti leggo e non sono l'unico ad aver capito quello di cui sopra dalle tue parole quindi forse dovresti considerare l'idea che o ti esprimi male o davvero ti sta sul cazzo Allegri a prescindere...

Link to post
Share on other sites

Ti leggo ti leggo e non sono l'unico ad aver capito quello di cui sopra dalle tue parole quindi forse dovresti considerare l'idea che o ti esprimi male o davvero ti sta sul cazzo Allegri a prescindere...

Che manduzkic deve giocare con Alex Sandro perché i cross del brasiliano sono qualitativi l ho scritto io.

A settembre.

E questa è solo una delle imprecisioni che hai scritto.

Poi vedi tu credi quello che vuoi non mi cambia , la Juve di allegri sempre sesta in classifica rimane e tutti i papiri tuoi e del papero non cambieranno sto fatto.

Link to post
Share on other sites

La società (immagino su input della proprietà) ha deciso il ringiovanimento della rosa (cosa che, a mio avviso andava fatta) o, forse, tu ritieni che Dybala valga il Tevez bianconero?

Nell'anno del profondo rinnovamento della rosa (che ha perso la colonna vertebrale formata da Pirlo, Vidal e Tevez) Allegri ha dovuto affrontare la ricostruzione senza i due giocatori su cui era stata progettata la squadra. Nelle partite in cui ha avuto a disposizione almeno uno dei due ha registrato:

7 vittorie (5 in A 2 in CL) e 3 pareggi (1 in A 2 in CL) in 10 gare (6 in A 4 in CL) con 14 gol fatti e 3 subiti.

Link to post
Share on other sites

Che manduzkic deve giocare con Alex Sandro perché i cross del brasiliano sono qualitativi l ho scritto io.

A settembre.

E questa è solo una delle imprecisioni che hai scritto.

Poi vedi tu credi quello che vuoi non mi cambia , la Juve di allegri sempre sesta in classifica rimane e tutti i papiri tuoi e del papero non cambieranno sto fatto.

L'hai scritto tu ma intanto l'altra sera ti sei lamentato che non giocava Morata! Mi vorrai mica dire che intendevi Morata al posto di Dybala?

 

Dai su.

Link to post
Share on other sites

La società (immagino su input della proprietà) ha deciso il ringiovanimento della rosa (cosa che, a mio avviso andava fatta) o, forse, tu ritieni che Dybala valga il Tevez bianconero?

Nell'anno del profondo rinnovamento della rosa (che ha perso la colonna vertebrale formata da Pirlo, Vidal e Tevez) Allegri ha dovuto affrontare la ricostruzione senza i due giocatori su cui era stata progettata la squadra. Nelle partite in cui ha avuto a disposizione almeno uno dei due ha registrato:

7 vittorie (5 in A 2 in CL) e 3 pareggi (1 in A 2 in CL) in 10 gare (6 in A 4 in CL) con 14 gol fatti e 3 subiti.

Il solito papiro con le statistiche che ti fanno comodo e non rispondi MAI ad una domanda. Va bene papero la rosa della Juventus è da sesto posto. Quello che è riuscito a far perdere uno scudetto ad Ibra è un grande allenatore e sta facendo meraviglie. Mi avete convinto. Vai Max Allegri sei tutti noi. Basta che la finiamo tanto rispondi solo a quello che ti fa comodo ti vedo bene al posto di Renzi

Link to post
Share on other sites

L'hai scritto tu ma intanto l'altra sera ti sei lamentato che non giocava Morata! Mi vorrai mica dire che intendevi Morata al posto di Dybala?

 

Dai su.

Se tu mi leggessi,cosa che non fai, ho detto che la coppia d attacco per la Champions dovrebbe essere M.M. Che hanno esperienza internazionale. ah no scusate l esperienza vale solo per evra d altro canto Alex Sandro è un ragazzino che giocava nella b brasiliana .

 

Ma poi tu come ti permetti di giudicare le scelte di allegri non vedi mica tutti i giorni i giocatori della juve in allenamento

Link to post
Share on other sites

Bigfish siamo pure primi nel girone di champions e ancora nella prima parte della stagione.

max non ha colpe è una stagione nata male e basta, potrebbe esserci chiunque che non farebbe meglio, serviva magari qualcuno che desse una scossa perchè sembravamo rincoglioniti, ma a quanto pare ci stiamo tirando insieme e qualcosa di vicino alla sufficienza sta venendo fuori, aspettiamo natale per giudicare la prima parte.

Link to post
Share on other sites

Bigfish siamo pure primi nel girone di champions e ancora nella prima parte della stagione.

max non ha colpe è una stagione nata male e basta, potrebbe esserci chiunque che non farebbe meglio, serviva magari qualcuno che desse una scossa perchè sembravamo rincoglioniti, ma a quanto pare ci stiamo tirando insieme e qualcosa di vicino alla sufficienza sta venendo fuori, aspettiamo natale per giudicare la prima parte.

È inutile non mi convincete dovremmo avere 4/5 punti in più ed essere ancora in corsa per lo scudetto siamo la Juve.

Link to post
Share on other sites

e cmq, ti rifaccio la domanda...tu perché critichi le rotazioni di scott? tu non alleni i Lakers tutti i giorni...cioè per allegri vale e per scott invece no?

Sarebbe questa la domanda a cui non rispondo? io ho criticato le rotazioni di Scott? ribadisco (te l'ho già scritto ma ti sarà sfuggito)... sono uno dei pochi (con Tony) che non ha criticato Scott quando ha panchinato Russell in una giornata non brillante... ma Allegri non ha mai schierato Alex Sandro come difensore centrale? Ho criticato Scott qunado ha relegato in una angolo Russell togliendolo dal suo ruolo naturale di playmaker. Se poi non comprendi la differenza, davvero, non so che farci.

Buona serata

Link to post
Share on other sites

Sarebbe questa la domanda a cui non rispondo? io ho criticato le rotazioni di Scott? ribadisco (te l'ho già scritto ma ti sarà sfuggito)... sono uno dei pochi (con Tony) che non ha criticato Scott quando ha panchinato Russell in una giornata non brillante... ma Allegri non ha mai schierato Alex Sandro come difensore centrale? Ho criticato Scott qunado ha relegato in una angolo Russell togliendolo dal suo ruolo naturale di playmaker. Se poi non comprendi la differenza, davvero, non so che farci.

Buona serata

Ha schierato padoin davanti alla difesa a Roma che equivale a far giocare d angelo off the ball. Anzi è peggio.E prima che attacchi col solito pianto su khedira ti ricordo che abbiamo Mario Lemina che gioca esattamente in quel ruolo , che era titolare a Marsiglia in uno stadio difficile come il Velodrome, che era nazionale under 21. Ha messo padoin fuori ruolo. A Roma.

Se non comprendi questa cosa, non so proprio cosa farci.

Buonanotte .

Ps e cmq nessuno di noi vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi non possiamo parlare no?

Link to post
Share on other sites

Ha schierato padoin davanti alla difesa a Roma che equivale a far giocare d angelo off the ball. Anzi è peggio.E prima che attacchi col solito pianto su khedira ti ricordo che abbiamo Mario Lemina che gioca esattamente in quel ruolo , che era titolare a Marsiglia in uno stadio difficile come il Velodrome, che era nazionale under 21. Ha messo padoin fuori ruolo. A Roma.

Se non comprendi questa cosa, non so proprio cosa farci.

Buonanotte .

Ps e cmq nessuno di noi vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi non possiamo parlare no?

Una volta su 13 partite.

 

Tu stai sempre a criticarlo, poi vabbè si vede che non hai letto il link messo dal Papero perché davvero non hai capito niente di niente visto che continui con la tiritera del "nessuno può commentare allora"...ecco nel link ci sono le risposte a tutte le due domande.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.