Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Napoli che giustamente se ne va a casa per come ha approcciato questa competizione in maniera vergognosa.

Il turnover di Sarri a Donetsk per tenere i migliori per la sfida del San Paolo contro il Benevento grida vendetta.

Link to post
Share on other sites

Napoli che giustamente se ne va a casa per come ha approcciato questa competizione in maniera vergognosa.

Il turnover di Sarri a Donetsk per tenere i migliori per la sfida del San Paolo contro il Benevento grida vendetta.

 

Sono d'accordo.

Link to post
Share on other sites

Napoli che giustamente se ne va a casa per come ha approcciato questa competizione in maniera vergognosa.

Il turnover di Sarri a Donetsk per tenere i migliori per la sfida del San Paolo contro il Benevento grida vendetta.

È stato lì che si è capito quale fosse la priorità assoluta

Link to post
Share on other sites

Occhio comandante che a passare da adulato ad imputato la strada è rapida...chissà cosa ne pensa Aurelione. Vedete di vincere lo scudetto va.

Aurelione non vedeva l’ora.

E non vedrà l’ora di uscire subito pure dall’EL.

Link to post
Share on other sites

Sarà contento ora Sarri che finalmente il Napoli giocherà lo stesso sport dell'Inter (spero infatti che nessuno osi considerare l'EL un impegno infrasettimanale in grado di erodere energie psicofisiche....)

 

A tal proposito, volendo applicare la considerazione di cui sopra alla sfida per lo scudetto Napoli-Juve, se devo prendere per buoni i ragionamenti sostenuti anche su questi lidi, beh allora i partenopei sono strafavoriti nella corsa al titolo

Link to post
Share on other sites

Le vittorie in UCL e il passaggio del turno sono €.

Ho i miei seri dubbi che ADL sia contento di andarsi a giocare i sedicesimi di EL.

Le scelte e le parole di Sarri prima dell’andata con lo Shakhtar hanno mostrato quale fosse la priorità di Sarri. Solo la sua?

Link to post
Share on other sites

Perché l’obiettivo è il campionato e la CHL dal suo punto di vista è uno spreco inutile di energie.

Sono circa 15M il passaggio del turno, va contro ogni logica di un presidente augurarsi di uscire. Non penso gliene freghi molto delle energie, al massimo sarà contento Sarri.

Link to post
Share on other sites

DQZR5TjUQAAgK1S.jpgConte può pescare solo PSG, Barcellona o Besiktas, la Juventus 2/3 di beccare una inglese (preferirei non di Manchester), la Roma solo 1/3 di beccare un avversario più forte; ovviamente chi, tra le seconde, pescherà il Besiktas dovrà accendere un cero alla Madonna. :asd

La presenza di Bayern, Chelsea, Real e Juventus nella seconda urna aumenta notevolmente la possibilità di vedere grandi duelli già in questo primo turno ad eliminazione diretta.

in UEL scendono CSKA Mosca, Celtic, Atletico, Sporting, Spartak, Lipsia e BVB oltre, purtroppo, al Napoli.

Il gol di St. Juste al 92' di #FeyenoordNapoli manda il Napoli in seconda fascia al sorteggio dei sedicesimi di Europa League: tra le possibili avversarie Arsenal, Atletico Madrid, Villarreal, Lipsia e Sporting (partite il 15 e il 22 febbraio).

Link to post
Share on other sites

Il gioco più bello del mondo, il nuovo Guardiola, il Sarrismo, l'umiltà, le sigarette, la tuta, il fenomeno Mertens, il ritiro in Montagna meglio della preparazione in giro per il mondo, il patto di Castel Volturno etc. etc. etc. 

Link to post
Share on other sites

Le scelte e le parole di Sarri prima dell’andata con lo Shakhtar hanno mostrato quale fosse la priorità di Sarri. Solo la sua?

 

Io non sono ADL né lo conosco di persona. Mi viene solo facile dubitare che ADL non voglia qualcosa che aumenti gli introiti della UCL. Tutto qua.

Link to post
Share on other sites

Il gioco più bello del mondo, il nuovo Guardiola, il Sarrismo, l'umiltà, le sigarette, la tuta, il fenomeno Mertens, il ritiro in Montagna meglio della preparazione in giro per il mondo, il patto di Castel Volturno etc. etc. etc. 

 

Mi dispiace dirtelo, ma quando scrivi 'ste cose mi ricordi tantissimo Claudio Zuliani.

Link to post
Share on other sites

Gradi di difficoltà:

per la Juventus:

City, United e PSG ****

Tottenham e Liverpool *** 

Besiktas **

per la Roma:

Bayern e Real *****

Siviglia, Shaktar e Porto **

Basilea *

Link to post
Share on other sites

Io non sono ADL né lo conosco di persona. Mi viene solo facile dubitare che ADL non voglia qualcosa che aumenti gli introiti della UCL. Tutto qua.

Semplicemente quest'anno vuole vincere lo scudetto. Prima del match contro il City aveva detto che per lui c'era da far riposare i titolari in vista del match di domenica contro l'Inter...

Link to post
Share on other sites

Gradi di difficoltà:

per la Juventus:

City, United e PSG ****

Tottenham e Liverpool *** 

Besiktas **

per la Roma:

Bayern e Real *****

Siviglia, Shaktar e Porto **

Basilea *

Juve vs Besiktas e Roma vs Bayern. Neanche quotate.

Link to post
Share on other sites

Semplicemente quest'anno vuole vincere lo scudetto. Prima del match contro il City aveva detto che per lui c'era da far riposare i titolari in vista del match di domenica contro l'Inter...

 

Che poi quelle col City erano effettivamente le uniche partite in cui andava fatto ampio turnover.

Invece alla fine quelle due sono state le uniche giocate al massimo delle possibilità.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.