Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

non voglio dire che stasera si è capito, perché lo dico da udinese-juve. diciamo che stasera si è rafforzato ulteriormente la mia idea su chi (ri)vincerà lo scudetto. il napoli oggi ha tutto tranne che giocato bene, ma del resto la partita si è messa in modo perfetto da subito per la juve.

 

sulla roma ho vinto dei soldi perché ero sicuro che il nostro primo episodio favorevole con la var sarebbe arrivato oggi con la spal. 

Link to post
Share on other sites

non voglio dire che stasera si è capito, perché lo dico da udinese-juve. diciamo che stasera si è rafforzato ulteriormente la mia idea su chi (ri)vincerà lo scudetto. il napoli stasera ha tutto tranne che giocato bene, ma del resto la partita si è messa in modo perfetto da subito per la juve.

 

sulla roma ho vinto dei soldi perché ero sicuro che il nostro primo episodio favorevole con la var sarebbe arrivato oggi con la spal. 

ti ha risposto Buffon:

«Se giochiamo così, lanciamo il messaggio che la Juve c’è e ci sarà sempre. Ma piano coi voli pindarici: se l’Inter vince siamo terzi e io non festeggio un terzo posto». [http://www.juventus.com/it/news/news/2017/buffon-abbiamo-vinto-tutti-con-mentalita-approccio-e-compattezza.php]
Link to post
Share on other sites

Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare?

Link to post
Share on other sites

va be' che deve dire. io dico che per dicembre la juve non solo non è terza, ma chiude pure la pratica. ora ha inter e roma in casa, due vittorie e tanti saluti.

mi auguro tu abbia ragione... :asd

Link to post
Share on other sites

Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare?

 

 

Link to post
Share on other sites

 

Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare?

 

 

 

 

davvero interessante

quanto conta fare una sola partita a settimana...

74-10, pazzesco!

Link to post
Share on other sites

Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare?

 

E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna.

Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice ​chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell.

 

:asd

 

 

 

Stasera si è visto distintamente come Mertens e Callejon siano cotti. A Sarri vorrei chiedere: possibile che nemmeno contro il Benevento gente come Ounas e Giaccherini possa giocare titolare?

 

 

 

 

Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo.

O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso.

Link to post
Share on other sites

Non ho visto purtroppo o per fortuna la partita, però son contento per higuain se la meritava questa soddisfazione davanti ad un pubblico pieno di livore quando il pipita non ha mai detto una cosa fuori posto nei confronti di napoli e della tifoseria.

Link to post
Share on other sites

Non ho visto purtroppo o per fortuna la partita, però son contento per higuain se la meritava questa soddisfazione davanti ad un pubblico pieno di livore quando il pipita non ha mai detto una cosa fuori posto nei confronti di napoli e della tifoseria.

 

Ma chi li capisce questi napoletani che ce l'hanno con Higuain, uno che non ha mai detto una parola contro di loro. Bah, che tipi strani.

Link to post
Share on other sites

Padovan su Napoli-Juventus

Ero confidente (in un risultato positivo al san Paolo) fino alla lettura dei convocati; l'elenco degli assenti (mi auguro non rischino Higuain operato solo 4 giorni fa) e degli acciaccati è troppo lungo per presumere una buon prestazione della Juventus. Non hai opzioni tattiche da giocarti, non hai giocatori che possano "spaccare" la partita in uscita dalla panca... fai fatica a schierare una formazione logica... l'unica che mi viene in mente è:

 

Buffon

Barzagli Benatia Chiellini

De Sciglio Pjanic Matuidi Asamoah

Khedira D.Costa

Dybala

ho messo Asamoah perché... tanto per chi crossa Alex Sandro (i due attaccanti integri non arrivano a 3 metri e mezzo di altezza in due :laugh: )? Se nemmeno Chiellini fosse in condizione di giocare, 4-3-2-1 con inserimento in mezzo di Marchisio (al posto di De Sciglio) e arretramento e Asamoah: è la classica partita inquadrata dalle parole "tu uccidi un uomo morto" :lookhere:

 

Il papero colpisce ancora. Quality analisi pre partita

Link to post
Share on other sites

E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna.

Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice ​chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell.

 

:asd

 

 

 

Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo.

O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso.

Ad agosto scrissi "11 vs 11 il Napoli se la gioca e forse è più forte, 18 vs 18 no": direi che si è notato.

 

Ovviamente Milik e Ghoulam out for the season incidono ancor più negativamente perché accorciano una rosa già non profondissima.

 

PS. Il coraggio contestato a Sarri ce l'ha invece Di Francesco, secondo me.

Link to post
Share on other sites

E' il principale errore di Sarri, quel che la tifoseria 'pensante' gli condanna.

Credo sia assenza di coraggio. Qui a Napoli c'è un detto che si addice ​chi nun tene coraggio nun se cocca ch'e' femmn bell.

 

:asd

 

 

 

Papero, sei davvero troppo intelligente per buttare lì questo numero senza contestualizzarlo.

O'fatturat lo lascio dire e spiegare a te, sai bene quanto sia pertinente in questo caso.

Mone i numeri danno delle indicazioni, mica spiegano ogni cosa. Vanno interpretati, certo, ma una indicazione la danno.

Penso il dato dell'Inter... Mi pare chiarisca quale sia il vantaggio dei nerazzurri rispetto a Juventus, Napoli e Roma.

 

E comunque ieri sera è stata... Tutta colpa del fRatturato :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Il papero colpisce ancora. Quality analisi pre partita

:ok21te: la preview che si avvicinava maggiormente alla mia idea di sviluppo di partita l'avevo letta qui

La variazione sul tema proposta da Allegri per la serata è stata quella che ho descritto nel post partita; lo sviluppo tattico è stato tutt'altro che imprevedibile.

Link to post
Share on other sites

PS. Il coraggio contestato a Sarri ce l'ha invece Di Francesco, secondo me.

È anche vero che a Di Francesco non si chiede quanto a Sarri, essendo nuovo e per la prima volta su una panchina “grande”

Link to post
Share on other sites

Sarri nel postpartita ha detto una miriade di stronzate

dal predominio territoriale contro il Benevento ad Higuain (ha delegittimato i suoi attaccanti e il suo gioco)... ha sbroccato.
Link to post
Share on other sites

dal predominio territoriale contro il Benevento ad Higuain (ha delegittimato i suoi attaccanti e il suo gioco)... ha sbroccato.

 

Inascoltabile.

Al discorso sul predominio non ci vado nemmeno tanto dietro, ci può anche stare che un allenatore non voglia esternare alla stampa il suo vero pensiero per non creare un 'caso' mediatico che non esiste. Ma su Higuain l'ha fatta fuori dal vaso; tra l'altro questo suo atteggiamento spiega anche perché quella latrina ci ha fatto 5 gol in 5 partite e non c'è stato un singolo giocatore che gli è entrato sulla rotula.

 

A situazioni invertite Chiellini si sarebbe portato a casa tutta la gamba dx del giocatore. Ieri ci voleva un po' di sana ignoranza alla Toto' Aronica in campo.

Link to post
Share on other sites

Inascoltabile.

Al discorso sul predominio non ci vado nemmeno tanto dietro, ci può anche stare che un allenatore non voglia esternare alla stampa il suo vero pensiero per non creare un 'caso' mediatico che non esiste. Ma su Higuain l'ha fatta fuori dal vaso; tra l'altro questo suo atteggiamento spiega anche perché quella latrina ci ha fatto 5 gol in 5 partite e non c'è stato un singolo giocatore che gli è entrato sulla rotula.

 

A situazioni invertite Chiellini si sarebbe portato a casa tutta la gamba dx del giocatore. Ieri ci voleva un po' di sana ignoranza alla Toto' Aronica in campo.

Koulibaly è veramente cresciuto tanto. ieri prestazione impreziosita da un recupero prodigioso su Pjanic.
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.