Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Koulibaly è veramente cresciuto tanto. ieri prestazione impreziosita da un recupero prodigioso su Pjanic.

 

Koulibaly è top 5 del ruolo a mani basse ormai.

Perciò ti dico che a fine anno se ne va, secondo me.

E' materiale da big, io nel Barça lo vedo proprio perfetto (molto molto meglio di Umtiti).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6986

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Koulibaly è top 5 del ruolo a mani basse ormai.

Perciò ti dico che a fine anno se ne va, secondo me.

E' materiale da big, io nel Barça lo vedo proprio perfetto (molto molto meglio di Umtiti).

Credo anche io che l'anno prossimo sarà altrove. Veramente difensore al top.
Link to post
Share on other sites

Sarri nel postpartita ha detto una miriade di stronzate, ma quella sulle maglie è un'ottima osservazione. Ma chi decide il colore delle maglie? Lo sponsor tecnico?

Per certe partite spesso quelle di cartello ci sono degli accordi con gli sponsor per indossare certe maglie piuttosto che altre..

Link to post
Share on other sites

Sarri nel postpartita ha detto una miriade di stronzate, ma quella sulle maglie è un'ottima osservazione. Ma chi decide il colore delle maglie? Lo sponsor tecnico?

sarri può sempre decurtarsi lo stipendio del 50% se vuole giocare sempre con la stessa maglia. gli piace tanto fare l'uomo di campo vecchia maniera, poi però come batte cassa ai rinnovi... chissà da dove li prende il napoli i soldi per pagarlo secondo lui.

 

imbecille.

Link to post
Share on other sites

sarri può sempre decurtarsi lo stipendio del 50% se vuole giocare sempre con la stessa maglia. gli piace tanto fare l'uomo di campo vecchia maniera, poi però come batte cassa ai rinnovi... chissà da dove li prende il napoli i soldi per pagarlo secondo lui.

 

imbecille.

 

Minchia, addirittura.

Comunque concordo in linea di massima.

Link to post
Share on other sites

Ma chi li capisce questi napoletani che ce l'hanno con Higuain, uno che non ha mai detto una parola contro di loro. Bah, che tipi strani.

 

 

smettila, dai.

 

No, veramente io non capisco perchè si fa sempre il tifo "contro", ormai è diventato tutto un insulto all'avversario senza sostenere e esaltare la propria squadra.

 

Questo aspetto del tifo, a livello generale intendo, proprio non mi piace per niente.

Link to post
Share on other sites

Ironia della sorte: la Juve da qua a 20 giorni spezzerà i sogni delle presunte altre due contender.

Verrà ricordato come il dicembre tritatutto della Juventus.

 

Lo spero, anche se siamo soltanto all'inizio di questo dicembre a abbiamo passato solo la prima delle 4/5 partite importanti che abbiamo in questo mese.

Link to post
Share on other sites

No, veramente io non capisco perchè si fa sempre il tifo "contro", ormai è diventato tutto un insulto all'avversario senza sostenere e esaltare la propria squadra.

 

Questo aspetto del tifo, a livello generale intendo, proprio non mi piace per niente.

 

Il tifo è un qualcosa che non si può spiegare.

Link to post
Share on other sites

Minchia, addirittura.

Comunque concordo in linea di massima.

no ma è gravissimo dal punto di vista aziendale. io se sono robe di kappa oggi chiamo adl e gli dico: che dobbiamo fare con il signore in panchina? glielo dici tu di stare zitto e anzi di fare una rettifica?

Link to post
Share on other sites

no ma è gravissimo dal punto di vista aziendale. io se sono robe di kappa oggi chiamo adl e gli dico: che dobbiamo fare con il signore in panchina? glielo dici tu di stare zitto e anzi di fare una rettifica?

 

Ma figurati, io sono d'accordissimo con te.

Quel che ha detto Sarri è roba da tifoso, perciò condivido. Non lavoro mica per il Napoli io.

Link to post
Share on other sites

Il tifo è un qualcosa che non si può spiegare.

 

Ok, io tifo juventus ma nella partita di ieri per esempio (come in tutte le altre) mi verrebbe da dire "forza juve", "grande pipita", ecc. non "napoli merda", "insigne uomo di merda" ecc. e son quasi sicuro che in tutti gli stadi italiani ci siano molti più cori e affermazioni del secondo tipo rispetto al primo.

 

Io ricordo Higuain che ringraziava tutti al suo addio, tifosi, città, compagni e Sarri ed era contro soltanto a DeLaurentiis. Non mi pare abbia mai rinnegato napoli tanto è vero che le prime partite per rispetto non ha esultato se non sbaglio...

 

Poi oh, se uno è contento ad offendere l'avversario di turno ogni domenica a posto così.

Link to post
Share on other sites

Master, ma davvero devo spiegarti perché un napoletano chiama lota Higuain?

 

:saswhat:

 

No  :asd

 

Il mio era un discorso generale e nello specifico caso non penso che higuain abbia detto qualcosa fuori posto, anche se posso immaginare quanto bruci essere lasciati dal proprio giocatore simbolo.

Link to post
Share on other sites

A me sì, serve spiegarlo

Perché effettivamente io non ho mai letto niente che abbia detto Higuain sul Napoli o su Napoli

Su DeLa sempre, e la mia sensazione è che il napoletano sia andato dietro al suo presidente per una sorta di isteria incredula.

 

Al di là di questo aspetto...la Juve quest’anno con poco più di 90 milioni si è portata a casa Costa, Bernardeschi e Matuidi. Non mi ricordo come ha speso i soldi DeLa dopo la cessione del Pipita.

Link to post
Share on other sites

Inascoltabile.

Al discorso sul predominio non ci vado nemmeno tanto dietro, ci può anche stare che un allenatore non voglia esternare alla stampa il suo vero pensiero per non creare un 'caso' mediatico che non esiste. Ma su Higuain l'ha fatta fuori dal vaso; tra l'altro questo suo atteggiamento spiega anche perché quella latrina ci ha fatto 5 gol in 5 partite e non c'è stato un singolo giocatore che gli è entrato sulla rotula.

 

A situazioni invertite Chiellini si sarebbe portato a casa tutta la gamba dx del giocatore. Ieri ci voleva un po' di sana ignoranza alla Toto' Aronica in campo.

 

Higuain si è lasciato bene con il gruppo (che è praticamente lo stesso) e con Sarri, non è che in campo ci vanno gli ultras della curva B. Anche a me piacerebbe che nel prossimo Juve-Milan Mandzukic spacchi il naso e i denti a Bonucci, ma ovviamente non accadrà.

Link to post
Share on other sites

A me sì, serve spiegarlo

Perché effettivamente io non ho mai letto niente che abbia detto Higuain sul Napoli o su Napoli

Su DeLa sempre, e la mia sensazione è che il napoletano sia andato dietro al suo presidente per una sorta di isteria incredula.

 

Al di là di questo aspetto...la Juve quest’anno con poco più di 90 milioni si è portata a casa Costa, Bernardeschi e Matuidi. Non mi ricordo come ha speso i soldi DeLa dopo la cessione del Pipita.

 

Non c'entra nulla cos'abbia detto o meno Higuain. E ci mancherebbe pure che parlasse male della tifoseria.

Link to post
Share on other sites

Higuain si è lasciato bene con il gruppo (che è praticamente lo stesso) e con Sarri, non è che in campo ci vanno gli ultras della curva B. Anche a me piacerebbe che nel prossimo Juve-Milan Mandzukic spacchi il naso e i denti a Bonucci, ma ovviamente non accadrà.

 

Higuain si è comportato malissimo col gruppo, non si è lasciato per nulla bene.

Del resto è impossibile lasciarsi bene con un gruppo se fuggi in quel modo.

Link to post
Share on other sites

Higuain si è comportato malissimo col gruppo, non si è lasciato per nulla bene.

Del resto è impossibile lasciarsi bene con un gruppo se fuggi in quel modo.

 

Boh, io per ora ho sempre letto parole al miele da parte dei suoi ex compagni, Hamsik ieri ha detto che si mandano ancora i messaggi, poi magari non hanno mai intervistato quelli che non lo sopportavano...

Non penso si sia lasciato peggio di Bonucci con noi, che a parte i compagni di reparto italiani aveva tutti contro.

Link to post
Share on other sites

Non c'entra nulla cos'abbia detto o meno Higuain. E ci mancherebbe pure che parlasse male della tifoseria.

E allora cosa? Se coi compagni va tutto bene, Sarri dice che non bisogna fischiarlo, una squadra ha pagato fino all’ultimo centesimo...che problemi avete con Higuain?

Link to post
Share on other sites

MI sono visto la partita nel pomeriggio, il napoli sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, la juve ha trovato il goal e poi ha gestito senza troppi patemi.

Mi aspettavo di più dagli azzurri al san paolo onestamente.

Sul goal della juve c'è tutto il buono e anche il male della filosofia sarriana, ho visto un grande pressing soprattutto quando noi gestivamo tanto la palla dietro all'inizio della partita, una volta saltata la prima linea di pressione portata dai tre davanti più allan e hamsik la difesa scappa dietro e si trovano diversi spazi, spazi che sono stati sfruttati bene da douglas costa, dybala e higuain in occasione del goal in cui hanno fatto 70 metri con due passaggi in pratica.

 

Chi parla di catenaccio juve, parla in malafede, semplicemente si è impostata la partita col baricentro più basso sia in fase di possesso per sfiancare i loro attaccanti nel pressing sia in fase difensiva per lasciare meno spazi e togliere la profondità ai tre davanti che sono agili e veloci, costringendo il napoli a girare sulle fasce e mettere vari cross che erano facile preda per i nostri difensori.

Gioco non scintillante ma molto concreto e compatto, forse siamo ritornati noi attendo conferma con l'inter settimana prossima.

 

Per quanto riguarda il campionato, il risultato di ieri sera mi sorprende non poco, tanto è vero che quando nel secondo tempo vedevo dal boxscore di tanto in tanto che eravamo ancora in vantaggio pensavo almeno di non perderla visto il poco tempo che gli rimaneva per ribaltarla.

3 punti inaspettati e si rientra nel giro buono, per eventuali considerazioni su possibilità di vittoria dello scudetto mi riserbo di vedere come usciremo da questo mese di dicembre, sicuramente è stato un gran colpo quello di ieri sera.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.