Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7016

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Mitico Lichtstainer, nel primo tempo errore clamoroso nel non fare fuorigioco con gli altri difensori e miracolo di Buffon; adesso si perde completamente il negretto alle spalle e prendiamo gol...

 

Da tenere fuori rosa altroché...

Ti dirò, per me nella prima occasione ha poche colpe. Qualcuna si, ma principalmente è Chiellini che deve seguire il taglio dietro a Rugani, a meno che non sia certo del fuorigioco.

 

Sul gol invece si dimostra la sua inadeguatezza. Inspiegabile che sia ancora alla Juve quando già l'anno scorso poteva essere ceduto all'Inter, ed è stato successivamente rinnovato. Errore anche di buffon in questa situazione comunque: avrebbe potuto porre rimedio ma purtroppo non è più nemmeno lontanamente il Buffon di qualche anno fa.

Link to post
Share on other sites

Io purtroppo asamoah e lichtstainer non li posso vedere, mi rendo conto di non essere molto lucido nei loro giudizi ma proprio mi fanno pena..

 

Asa ha riguadagnato il mio rispetto (cosa di cui se ne farà molto :ass) dopo aver trovato l'accordo col gala.

Anche io non li posso vedere.

 

Dybala nel frattempo fenomenale, quando riceve vicino all'area avversaria è proprio un altro giocatore. Dobbiamo necessariamente alzare di 30 metri il pressing in Europa, perchè non è possibile non sfruttare le sue caratteristiche.

Link to post
Share on other sites

Più che pressing secondo me bisogna riuscire ad arrivare a giocare vicino all'area avversaria, contro sti avversari palleggiamo come ci pare e piace e gli attaccanti riescono a fare la differenza dove devono, non in contropiede dalla nostra area. 

 

E vabè, Dybala non è che era un brocco col Barcellona, semplicemente fai fatica ad esprimere le tue qualità per i motivi detti sopra. 

Link to post
Share on other sites

Per come la vedo io in questo momento nel calcio mondiale c'è la categoria "marziani" composta da CR7 e Messi, subito sotto la quale troviamo la categoria "fenomeni assoluti" che annovera Neymar e Dybala. Sto pensando a qualcun altro che potrebbe affiancarli ma non ne trovo francamente...

Link to post
Share on other sites

Per come la vedo io in questo momento nel calcio mondiale c'è la categoria "marziani" composta da CR7 e Messi, subito sotto la quale troviamo la categoria "fenomeni assoluti" che annovera Neymar e Dybala. Sto pensando a qualcun altro che potrebbe affiancarli ma non ne trovo francamente...

 

Già, poi quando parlavo di non venderlo a meno di 170 milioni ero considerato pazzo...

Link to post
Share on other sites

Non capisco cosa avrebbe detto di sbagliato il papero.

Una settimana per preparare una sfida a Crotone mentre Juve e Napoli hanno giocato in trasferta a Barcelona e in Ucraina.

Se non è un vantaggio questo, boh.

Ha spiegato benissimo il tutto Dedo.

 

---

 

Neymar ad oggi è una spanna sopra a Dybala. E prima dell'argentino metto tranquillamente anche Hazard ed Isco.

Link to post
Share on other sites

E quando invece criticavi aspramente Marotta per aver speso troppo per acquistarlo dal Palermo?

 

Due estati fa, non un era geologica eh

 

Vero, infatti nessuno è arrivato oltre alla juve ad offrire quella cifra, però oggi mi pare un giocatore totalmente diverso da quello che è arrivato a torino due anni fa.

Link to post
Share on other sites

Vero, infatti nessuno è arrivato oltre alla juve ad offrire quella cifra, però oggi mi pare un giocatore totalmente diverso da quello che è arrivato a torino due anni fa.

Si Master, ed è il motivo per il quale loro sono li a fare i dirigenti e noi no...

Link to post
Share on other sites

Per come la vedo io in questo momento nel calcio mondiale c'è la categoria "marziani" composta da CR7 e Messi, subito sotto la quale troviamo la categoria "fenomeni assoluti" che annovera Neymar e Dybala. Sto pensando a qualcun altro che potrebbe affiancarli ma non ne trovo francamente...

Secondo me Aguero è veramente sottovalutato allora..

Link to post
Share on other sites

Io non l'avrei annullato, è stato dato buono e non c'era l'evidenza per cambiare la decisione.

 

Situazione diversa quella di lasagna nel primo tempo dove è giusto annullarlo visto che il fuorigioco era più netto.

 

Kessiè nuovo Pogba, non avrà il tiro e la tecnica del francese ma fisicamente sta dominando a centrocampo.

Link to post
Share on other sites

Buona vittoria, anche se il gioco non è stato spumeggiante.

Suso e Bonaventura due fantasmi, devono ancora imparare a giocare nel nuovo modulo.

Calabria molto bene, sicuramente molto meglio a 3 che a 4.

Il gol preso è una cazzata di Romagnoli dovuta alla solita ossessione di Montella di giocare sempre la palla dietro.

Sono già due i gol presi per questo motivo, speriamo non ce ne siano altri in arrivo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.