Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

col risultato di aver perso (per ora) il miglior prospetto di tutta la squadra, sia a livello tecnico che economico?

chissà le scelte non condivisibili...

 

Beh hai ragione, meglio aspettare dicembre, farsi dire di no, perderlo a 0 e rovinare tutta la stagione 17-18. Quella sì che era una buona idea :asd

 

Chissà come mai tutte le squadre con giocatori importanti in scadenza vogliono trattare per il rinnovo. Tutti polli.

Link to post
Share on other sites

scusa, io non l'ho letta...cioè il Milan voleva mettere la clausola e Donnarumma/Raiola no?

In sostanza, per il Milan la questione Donnarumma era una questione di soldi. Ovvero, se proprio non vuoi restare, firma un contratto con clausola così almeno diventi una plusvalenza importante. Cioè ok l'aspetto tecnico e la volontà di tenere il giocatore, ma se proprio non vuole restare che almeno porti ad una bella cessione, che ci fa tanto comodo.

 

Onestamente? Era quello che alcuni di noi scrivevamo qui sopra e ci siamo sentiti dire che il Milan non è, storicamente, una squadra che cerca le plusvalenze.

Link to post
Share on other sites

In sostanza, per il Milan la questione Donnarumma era una questione di soldi. Ovvero, se proprio non vuoi restare, firma un contratto con clausola così almeno diventi una plusvalenza importante. Cioè ok l'aspetto tecnico e la volontà di tenere il giocatore, ma se proprio non vuole restare che almeno porti ad una bella cessione, che ci fa tanto comodo.

 

Onestamente? Era quello che alcuni di noi scrivevamo qui sopra e ci siamo sentiti dire che il Milan non è, storicamente, una squadra che cerca le plusvalenze.

 

Il Milan non cerca plusvalenze e il "ci fa tanto comodo" lo hai aggiunto tu. Semplicemente giustamente dicono: vuoi andare per forza via, facci guadagnare visto che sei un giocatore creato da noi.

Link to post
Share on other sites

No, te lo sei sentito dire da JackInTheBox. Non generalizzare.

 

Mmm, non vorrei dire cazzate ma anche LA Confidential non era tanto d'accordo..

 

 

Il Milan non cerca plusvalenze e il "ci fa tanto comodo" lo hai aggiunto tu. Semplicemente giustamente dicono: vuoi andare per forza via, facci guadagnare visto che sei un giocatore creato da noi.

 

Il Milan cerca plusvalenze nel momento in cui capisce che non può tenere il giocatore.

Come anche giusto che sia, del resto è pur sempre una società che viene da un bilancio in rosso di € 70 mln.

Link to post
Share on other sites

Quando ti trasformi in Azzeccagarbugli è sempre un ottimo segnale.

Ti sei dimenticato come si sparò ad alzo zero nel 2006? Solo un giornalista serio come Biagi denunciò la campagna mediatica. 

Il nove colonne "Juve, non così" lo hai rimosso?

Le reti Mediaset poi hanno sempre massacrato il Milan del Presidente Berlusconi... Oh, my God!  :ahahah

Stampa asservita alla Juventus vale in Alice nel paese delle meraviglie.

Detto ciò chiudo qui perché è difficile rispondere ad un non argomento portando argomentazioni intelligenti...

Link to post
Share on other sites

È evidente che Loz crede alle parole di Raiola. Non c'è motivo di proseguire nella discussione, almeno da parte mia.

 

Veramente ho scritto queste cose anche da prima dell'intervista di Raiola

Link to post
Share on other sites

In sostanza, per il Milan la questione Donnarumma era una questione di soldi. Ovvero, se proprio non vuoi restare, firma un contratto con clausola così almeno diventi una plusvalenza importante. Cioè ok l'aspetto tecnico e la volontà di tenere il giocatore, ma se proprio non vuole restare che almeno porti ad una bella cessione, che ci fa tanto comodo.

 

Onestamente? Era quello che alcuni di noi scrivevamo qui sopra e ci siamo sentiti dire che il Milan non è, storicamente, una squadra che cerca le plusvalenze.

A me sfugge la logica...

Raiola è accusato dei milanisti (e dagli juventini lo scorso anno) di cercare esclusivamente il proprio profitto

Il Milan offr(irebb)e un maxi contratto (5?) a Donnarumma con mega clausola (100?) in caso di cessione

Quindi, Raiola che guadagnerebbe un botto di commissioni (vedi caso Pogba giusto l'estate scorsa) che fa?

...

Link to post
Share on other sites

la società milan ha gestito perfettamente la cosa. 

 

al punto che raiola si sta rendendo conto di aver fatto una cazzata e cerca delle toppe ridicole. non mi stupirei se donnarumma dovesse rinnovare.

 

nemmeno io mi stupirei se rinnovasse, ma credo più per un rientro della dirigenza milanista

ripeto: una società che "ha gestito perfettamente la cosa" non perde, in un colpo solo, il miglior prospetto tecnico ed economico, senza nemmeno la certezza di una contropartita

oh, almeno imho

se poi la società Milan è così integerrima da anteporre la propria necessità di chiudere tutto entro il 13 giugno al fatto di ricavare bei soldoni o un contratto rinnovato, benissimo

Link to post
Share on other sites

Ti sei dimenticato come si sparò ad alzo zero nel 2006? Solo un giornalista serio come Biagi denunciò la campagna mediatica. 

Il nove colonne "Juve, non così" lo hai rimosso?

Le reti Mediaset poi hanno sempre massacrato il Milan del Presidente Berlusconi... Oh, my God!  :ahahah

Stampa asservita alla Juventus vale in Alice nel paese delle meraviglie.

Detto ciò chiudo qui perché è difficile rispondere ad un non argomento portando argomentazioni intelligenti...

 

Tra l'altro tutti questi media asserviti alla Juve cosa stanno dicendo, in questi giorni?

Che Alves se ne va

che Alves ha detto a Dybala di andarsene

che Pjanic andrà al Barça

che Lemina, Neto e Asamoah ne hanno le scatole piene e se ne vogliono andare

che pure Alex Sandro è stufo e se ne vuole andare

che il Napoli sta per beffare la Juve su Szczesny

che la Juve è una merda su Keita

che dietro alla storia di Donnarumma c'è quella merda di Marotta

che su N'Zonzi c'è troppa distanza tra richiesta e offerta

 

in pratica moriremo tutti, dovremo stare attenti a non finire in B, nessun giocatore vuole venire da noi, tutti se ne vogliono andare, Marotta è il diabolico burattinaio (senza stile). Tutto dopo aver assegnato settantuno scudetti ad ogni altra squadra (per il bel gioco, per il fair play, per la maglietta più bella, per il pubblico...) e dopo aver messo zero giocatori della Juve nella top 11 del campionato (e si parla di media voto di tutti i giocatori di tutta la stagione dei 3-4 giornali sportivi...per cui è la media di come sono stati considerati i giocatori della Juventus nella stagione appena trascorsa).

 

Chissà quando avremo i media contro come verremo trattati

Link to post
Share on other sites

Non si poteva fare diversamente, è del tutto normale che si dovessero fissare dei tempi, tanto non sarebbe cambiato nulla e non capisco come si possa pensare diversamente. Anzi sarebbe cambiato che ci saremmo ritrovati il portiere titolare separato in casa (con tutto quello che porta averlo nello spogliatoio) e pochissime possibilità di prendere un sostituto degno.

 

Purtroppo il maiale non pensava che lo stanassero cos, e adesso fa e fanno le vittime...

Link to post
Share on other sites

Non posso reggere se si mette ancora in mezzo Biagi

Io non capisco come si faccia a dire che la stampa non è asservita alla Juve prendendo ad esempio calciopoli.

Calciopoli.

Cioè che dovevano fare, titoloni in difesa di una Juve che ha dovuto lasciare sul tavolo degli scudetti?

Boh

Link to post
Share on other sites

Cioè che dovevano fare, titoloni in difesa di una Juve che ha dovuto lasciare sul tavolo degli scudetti?

Boh

Che é esattamente quello che hanno fatto, appena scoperto che sarebbe finita all'italiana. Come tangentopoli, prima tutti col pool perché sembrava che avrebbero messo tutti in gabbia poi finisce a tarallucci e vino e i servi tornano ancora più arrogantemente dai loro padroni.
Link to post
Share on other sites

Che é esattamente quello che hanno fatto, appena scoperto che sarebbe finita all'italiana. Come tangentopoli, prima tutti col pool perché sembrava che avrebbero messo tutti in gabbia poi finisce a tarallucci e vino e i servi tornano ancora più arrogantemente dai loro padroni.

Tarallucci e vino anche no, Moggi non mi pare più al suo posto...

Tantomeno in tre scudetti, checché ne dicano i conti in #stileJuve

Il papero a volte mi meraviglia non poco.

Link to post
Share on other sites

Tantomeno in tre scudetti, checché ne dicano i conti in #stileJuve

 

Voglio dire solo una cosa (a parte che sono 2 e non 3  :asd ) io quei due scudetti di capello li ho festeggiati eccome, non penso gli interisti un anno dopo sono scesi in piazza a festeggiare lo scudetto dato dal giudice...

 

Ecco questo conta, i numeri servono per gli almanacchi, io ho provato gioia anche in quei due campionati vinti, cosa che non ha provato un interista.

 

That's all.

 

Saluti e alla prossima  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Voglio dire solo una cosa (a parte che sono 2 e non 3 :asd ) io quei due scudetti di capello li ho festeggiati eccome, non penso gli interisti un anno dopo sono scesi in piazza a festeggiare lo scudetto dato dal giudice...

 

Ecco questo conta, i numeri servono per gli almanacchi, io ho provato gioia anche in quei due campionati vinti, cosa che non ha provato un interista.

 

That's all.

 

Saluti e alla prossima :siciao:

Anche chi bara al poker prova gioia quando vince. Poi se lo dovessero beccare.. Vabbè lui era contento eh :asd

 

(sarebbero dovuti essere non tre, ma ENNEMILA :ahahah)

Link to post
Share on other sites

E si continua a parlare di scudetti, quando é stata in ballo una cosa molto più importante. E ovviamente abbiamo metabolizzato la cosa come una mera diatriba sportiva

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.