Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

JackInTheBox

 

Come puoi mettere Schumacher nella stessa frase con Tyson e Maradona da quel punto di vista.

Schumacher ai tempi in cui correva non era il pilota più simpatico del mondo ma in quanto a professionalità e gestione della vita privata pochi come lui.

Comunque il Dio della Boxe e forse dello sport in generale è forse il personaggio più discusso nella storia dello sport.

Bistecca io sono un enorme fan di Schumi, ma gli episodi con Hill e soprattutto Villenueve (oltre a tanti altri piccoli) ne hanno sempre macchiato la carriera oggettivamente. (Schumi rubò Corinna all'amico Frentzen... litigò da ultimo arrivato con Senna... ecc ecc)
Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7005

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4147

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ancona oggi nonostante Messi e Ronaldo almeno qui in Italia anche nella partitella tra scapoli e ammogliati dopo un gesto tecnico sorprendente la prima cosa che si sente è "chi sei Maradona".

Dai JackInTheBox nulla da fare,in Italia Maradona nell'immaginario collettivo rappresenta più di tutti lo sport più famoso e praticato al mondo.

In una fetta di Italia... che già fosse tutta l'Italia sarebbe una piccola parte di mondo. Oh in tutto ciò io non ho nulla contro Maradona eh.
Link to post
Share on other sites

JackInTheBox

 

Senza riaprire una polemica passata infinita sul dibattito Senna vs Schumacher, ma visto quello che dici e considerando che citi Senna come simbolo della F1(che comunque condivido) io ti dico che Senna in gara non era più "santo" di Schumacher.

Certo, ma esattamente come Jordan però è "passato" da santo. Questa è l'immagine. Anche Messi a naso secondo me è una merda, ma la sua immagine è inappuntabile, per esempio. Viceversa per esempio, CR7 è un professionista, compagno di squadra e persona probabilmente decisamente migliore di quanto è stato detto fino a un annetto fa. Ti faccio una domanda, secondo te come mai nessuna azienda ha mai puntato su Maradona come testimonial?
Link to post
Share on other sites

JackInTheBox

 

Però stai mischiando un po' le cose.

Ribadisco,Ali era un personaggio più discusso di Maradona,contrario al potere dei bianchi nell'America ancora razzista degli anni 60,rifiuto ad andare in Vietnam,provocatore e ribelle come pochi e cambio di nome altrettanto provocatorio nei confronti della storia americana , trash talking a non finire, numerosi figli avuti con diverse donne, e potrei andare avanti.

Eppure in America lui viene identificato come il vero simbolo dello sport Usa.

Succede solo nell'America napoletana

Link to post
Share on other sites

Di Maradona non si discutono né le qualità calcistiche inarrivabili né la condotta di vita da stigmatizzare in ogni suo aspetto.

 

Quel che disturba me, in ogni sport, nei confronti di ogni figura, è la mitizzazione che genera distorsioni valutative ad hoc.

 

Il gol di mano contro l'Inghilterra è un FURTO sul quale si sono ricamati eventi e leggende e che ha contribuito in maniera determinante al successo che ha segnato la legacy di un calciatore. Ma siccome lo ha fatto El Pibe de Oro, allora si trasforma in un colpo di genio da esaltare. E per giustificare tale interpretazione creativa a quanto pare si tira in ballo pure la guerra delle Falkland (che probabilmente Maradona non sa manco dove stiano, ma vabbè). Ma per favore.

Link to post
Share on other sites

Heze

 

Anche se non fosse il migliore cantante di sempre è certamente il cantante che ha avuto più successo nella storia.

Ma ripeto,il concetto base è che se giudichiamo un cantante,un calciatore o qualsiasi altra professione non si può mischiare il giudizio con la vita privata.

Jessica Alba si dice sia antipatica e arrogante(che delusione) ma resta per me la donna più sexy del mondo, esempio stupido ma vabbe' :)

Farrokh "Freddie Mercury" Bulsara.

Link to post
Share on other sites

Molte persone si sono suicidate alla morte di Michael Jackson.

 

Heze sta semplicemente confondendo i gusti personali con i dati a supporto di una fama senza eguali.

Vabbè, non metterei tra i pregi l'avere dei fan malati di mente...😅

Link to post
Share on other sites

Ma li c'entra poco la casualità, la Lazio ha 4 centrali per 3 ruoli ed hanno giocato quattro sfide pesanti in circa due settimane. Non è che si sono fatti male perché abbiamo culo, si sono fatti male perché non sono bionici.

 

L'unico segnale che ho colto è che quest'anno giocate veramente male ma vincete sempre e comunque perché più forti. Siete ingiocabili, altro che scudetto.

Un paio di giornate (di campionato) decisamente favorevoli per l'allungo del Napoli.
Link to post
Share on other sites

Un paio di giornate (di campionato) decisamente favorevoli per l'allungo del Napoli.

 

Ma allora non l'hai ancora capito.....

 

Da juventino non devi preoccuparti del Napoli e fare la corsa sulla compagine partenopea, cazzo!

Questo è l'anno dell'Inter, mettetevela via.

 

Difesa granitica (vabbè a livello di terzini facciamo pietà e, sì, i centrali sono due contati, in caso di loro forfait subentra Ranocchia.... :ashamed0006: )

Centrocampo di altissima qualità (ehem, Borja Valero effettivamente ha piedi buoni e grande visione, piccolo problemino: ha un'autonomia di 60 minuti se va bene; gli altri.... :byesconsolato )

Attacco stellare (Icardi effettivamente ha una percentuale di realizzazione pazzesca, tipo 1 goal ogni tre palle che tocca, peccato che in 90 minuti spesso non veda il pallone più di due volte; mi sfugge poi chi siano le alternative al buon Maurito, fatta eccezione per Peresic che comunque da buon slavo è a dir poco ondivago e, anche nelle giornate di grazia, gioca bene a sprazzi)

 

Chissenefrega, tutti aspetti secondari che impallidiscono di fronte all'incommensurabile vantaggio di non avere l'impegno di coppa infrasettimanale :ahahah

 

E poi, diciamocelo, ci sono segnali evidenti che questo è l'anno dell'Inter: 99 volte su 100 una prestazione orribile come quella di Bologna la paghi con una secca sconfitta e invece hai portato a casa un preziosissimo punticino (che sono certo a Maggio farà tutta la differenza del mondo) grazie ad un rigore a norma di regolamento ineccepibile ma letteralmente piovuto dal cielo

Link to post
Share on other sites

Che pippa di portiere Reina...

Vediamo se il Napoli la sfanga pure oggi nonostante l'ennesima cappellata del #1. Dal mio punto di vista, per quanto preziose possano essere le sue doti di leadership e di presenza vocale nell'organizzazione della difesa, rimane inconcepibile tenere un portiere così logoro fra i pali.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.