Mone 24 2,028 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Ah non l'ho viste quelle cose, pensavo infatti che la richiesta di rosso fosse per il fatto della maglia. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 la conversione in di livio è completa. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 10, 2016 Report Share Posted April 10, 2016 Soldatino Lamela suona bene. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Rugani, 50 gare di serie A senza prendere un giallo.... ma che favola di giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Rugani, 50 gare di serie A senza prendere un giallo.... ma che favola di giocatore. Ieri hanno parlato a Sky un po' di lui e Romagnoli: secondo Boban nessuno dei due è più di un buonissimo difensore. A me lo scorso anno impressionò moltissimo soprattutto in rapporto al fatto che era il suo primo anno di Serie A, ma in una difesa a 3 mi pare davvero che si snaturi. Al tempo stesso è impensabile che la Juve rinunci alla sua identità per farlo giocare più a suo agio (anche se, prima o poi, succederà data l'età di Chiellini e Barzagli). Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Ieri hanno parlato a Sky un po' di lui e Romagnoli: secondo Boban nessuno dei due è più di un buonissimo difensore. A me lo scorso anno impressionò moltissimo soprattutto in rapporto al fatto che era il suo primo anno di Serie A, ma in una difesa a 3 mi pare davvero che si snaturi. Al tempo stesso è impensabile che la Juve rinunci alla sua identità per farlo giocare più a suo agio (anche se, prima o poi, succederà data l'età di Chiellini e Barzagli). Centrale dei 3 e' perfetto , così come quando gioca a 4. Ora basta farsi strapagare bonucci da guardiola o da conte e siamo a posto Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Ieri hanno parlato a Sky un po' di lui e Romagnoli: secondo Boban nessuno dei due è più di un buonissimo difensore. A me lo scorso anno impressionò moltissimo soprattutto in rapporto al fatto che era il suo primo anno di Serie A, ma in una difesa a 3 mi pare davvero che si snaturi. Al tempo stesso è impensabile che la Juve rinunci alla sua identità per farlo giocare più a suo agio (anche se, prima o poi, succederà data l'età di Chiellini e Barzagli). Mah.... inutile dire che non sono d'accordo col milanista. E comunque Rugani mi sembra due passi avanti rispetto a Romagnoli, almeno per ora. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 per me invece è il contrario.avrei voluto vedere rugani nel contesto milan,Romagnoli anche nell'under 21 è nettamente il leader difensivo,rugani è stato convocato da Conte perché più pratico con la difesa a tre.p.s il non prendere mai un giallo per un difensore non è un bene anzi,è sintomo di mollezza. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Mah... io ho sempre visto Rugani pulito anche negli interventi più decisi (parlo sopratutto dell'anno scorso, ovviamente), e comunque non mi pare sia un giocatore "molle". Quest'anno è andato in difficoltà praticamente solo a s.siro con l'inter, lasciato sempre solo in 1 vs 1 con Perisic, normale che sia un po' andato in crisi. Per il resto sempre attento, e pure col piede discreto. Non mi pare, invece, che il contesto del milan abbia inciso più di tanto sugli errori di Romagnoli, anzi, semmai è il contrario. Anche sabato, ad esempio, il milan ha preso gol su una cazzata del suo difensore, che insegue la palla invece di seguire l'uomo..... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 D'accordo con Clutch: Rugani più avanti di Romagnoli. Soprattutto mentalmente mi sembra molto più forte. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 D'accordo con Clutch: Rugani più avanti di Romagnoli. Soprattutto mentalmente mi sembra molto più forte. Dura anche più di sette minuti... me l'ha detto mia cuggina. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Rugani più avanti di Romagnoli sicuramente. Ma Romagnoli guida la difesa del Milan, da centrale di un pacchetto a 4, mentre Rugani fa per lo più il terzo di una difesa a 3 accanto a Barzagli e Chiellini. Romagnoli ha giocato tutta la stagione titolare, Rugani solo partite sporadiche e spesso rigorosamente selezionate. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 sabato hanno fatto tutti e due un errore a testa,rugani si perde Alex sul gol e Romagnoli fa una cappellata sul lancio lungo di Buffon.io son d'accordo con boban,saranno due ottimi difensori ma non fuoriclasse.quando sento rugani il nuovo Scirea e Romagnoli il nuovo Nesta rabbrividisco Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Non mi pronuncio su Romagnoli avendolo visto poco. Riguardo Rugani, però, devo dire che mi sarei aspettato di più. Arrivava con grandi aspettative, ma anche nelle sue migliori partite non è andato molto oltre il compitino ben svolto. Inoltre in diverse occasioni si nota come gli "anziani" siano sempre pronti ad andare in suo soccorso, come se DR24 non fosse in grado di cavarsela da solo. Mi auguro sia solo questione di tempo ed esperienza, attraverso cui costruire quelle certezze che ad alto livello, giustamente, ancora non ha. Nel frattempo rimane il dubbio che diventerà soltanto un onesto mestierante e non un campione. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 rugani ha sempre giocato fuoriruolo, romagnoli no. il giudizio di boban mi pare un po' prematuro sia per uno che per l'altro. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 D'accordo con Clutch: Rugani più avanti di Romagnoli. Soprattutto mentalmente mi sembra molto più forte. Bisogna verificare Rugani sui 7 minuti, però. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,075 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 credo preferisca giocare gradualmente fuori ruolo ma affiancato da calibri come Barzagli Bonucci e chiellini e protetto da un immenso centrocampo ,che invece star vicino a zavorre tipo Zapata Rodrigo ely mexes e merda varia... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Bisogna verificare Rugani sui 7 minuti, però. ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 @bigbonzo sicuramente. rimane il fatto che se giochi fuoriruolo è più facile limitarsi al compitino. ripeto, io scatenerei un asta su bonucci visto che lo vogliono sia conte che guardiola, e russi contro arabi può essere interessante, e metterei rugani al centro del progetto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 11, 2016 Author Report Share Posted April 11, 2016 Mi sembrate un po' ingenerosi nei confronti di Rugani e Romagnoli... non mi pare ci siano tutti questi fenomeni a livello europeo in quella fascia d'età. Rugani poi ha cambiato completamente sistema di gioco; era abituato ad una difesa a 4 e si è dovuto ricalibrare in una a 3... Persino Dybala (che è costato oltre 30 milioni+bonus...) ha impiegato un po' di mesi prima di resettarsi dal ruolo di prima punta nel Palermo a seconda fluttuante tra le linee (dove gioca divinamente) richiestagli da Allegri (e lui non aveva tre mostri sacri con cui confrontarsi ma il Morata della prima parte di stagione...) Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Rugani più avanti di Romagnoli sicuramente. Ma Romagnoli guida la difesa del Milan, da centrale di un pacchetto a 4, mentre Rugani fa per lo più il terzo di una difesa a 3 accanto a Barzagli e Chiellini. Romagnoli ha giocato tutta la stagione titolare, Rugani solo partite sporadiche e spesso rigorosamente selezionate. Rugani ha giocato 38 partite su 38 da titolare l'anno scorso, se è per quello. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Bisogna verificare Rugani sui 7 minuti, però. Oh bravo furbino... l'avevo scritto prima io, ladro Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 11, 2016 Report Share Posted April 11, 2016 Oh bravo furbino... l'avevo scritto prima io, ladro Tu pensi che io legga quello che scrivi in questo topic? LOL. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts