Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77


  

41 members have voted

  1. 1. ...

    • Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22


Recommended Posts

Lord....Valiero....ma chi si stava vantando???  :lolfuckthat:

 

Sono solo andato nel Canton Ticino per acquistare della merce:

 Cattura.png

 

Magari voi preferite acquistare qualcos'altro quando andate in vacanza, chessò delle calamite...dei soprammobili....   :lolfuckthat:

 

Mi pareva chiaro che non mi stessi vantando...non c'era motivo di affermare che lo stessi facendo....ah, già, vero...voi avete cliccato BANNARE  :saslol:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

Magari era meglio parlarne nel topic adatto, ahah, questo si, ma ragazzi bigotti di vent'anni, per favore, no!  :nono

Per me ognuno può fare quello che crede, veramente, non voglio passare per quello che crocifigge che va a zoccole.

 

A me sinceramente non piace perché mi toglie il gusto della conquista e il prevalere sugli altri pretendenti (almeno per la serata), però se una persona decide che di queste aspetti non gliene frega nulla, a me cambia poco.

Moralista proprio no, anzi ti dico che sono favorevole a legalizzarli: più bordelli ci sono meno concorrenza c'è per le fighe che sono a spasso.

 

Nello specifico, delle storie strappalacrime delle ragazze che vengono qui per fare le modelle e alla fine si trovano in una strada a vendersi mi interessa pochino. Diciamo che ho sempre rifiutato di andare a pagamento perché significa che "gratis" non ne becco una; un po' triste, per quanto mi riguarda.

 

 

CBS era una battuta, per me puoi veramente scoparti mezzo bar Oceano.

Per quello che ti interesserà (immagino meno di 0) i motivi li ho spiegati sopra.

Link to post
Share on other sites

Nello specifico, delle storie strappalacrime delle ragazze che vengono qui per fare le modelle e alla fine si trovano in una strada a vendersi mi interessa pochino. Diciamo che ho sempre rifiutato di andare a pagamento perché significa che "gratis" non ne becco una; un po' triste, per quanto mi riguarda.

Quelle virgolette ti hanno evitato una diatriba filosofica con pochi precedenti..

Link to post
Share on other sites
 

 

:asd esatto.. Potrebbe aver speso tranquillamente meno cbs e ha chiavato una pro

Non voglio continuare il discorso perché è una cosa che non ho voglia di fare però le motivazioni le ho spiegate sopra.

 

I dobloni spesi per l'una o per l'altra sono l'ultimo dei problemi per me.

Link to post
Share on other sites

penso che l'hanno fatto saltare col tritolo

 

avevo perle di saggezza pure su sheed

 

peccato

 

:lolfuckthat:

 

nah...

 

nessuno ha avuto tempo per farlo saltare con il tritolo, semplicemente con il passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma si è perso mezzo forum...  :gia:

Link to post
Share on other sites

Per me ognuno può fare quello che crede, veramente, non voglio passare per quello che crocifigge che va a zoccole.

 

A me sinceramente non piace perché mi toglie il gusto della conquista e il prevalere sugli altri pretendenti (almeno per la serata), però se una persona decide che di queste aspetti non gliene frega nulla, a me cambia poco.

Moralista proprio no, anzi ti dico che sono favorevole a legalizzarli: più bordelli ci sono meno concorrenza c'è per le fighe che sono a spasso.

 

Nello specifico, delle storie strappalacrime delle ragazze che vengono qui per fare le modelle e alla fine si trovano in una strada a vendersi mi interessa pochino. Diciamo che ho sempre rifiutato di andare a pagamento perché significa che "gratis" non ne becco una; un po' triste, per quanto mi riguarda.

 

 

CBS era una battuta, per me puoi veramente scoparti mezzo bar Oceano.

Per quello che ti interesserà (immagino meno di 0) i motivi li ho spiegati sopra.

 

Non dico tu sia bigotto, ma lo è chiaramente il tuo pensiero. O femminile, se preferisci.

Ronaldo, Rooney e tutta la nazionale inglese di calcio  :saslol:  non riescono a trovare figa gratis? Mezza hollywood non è in grado di conquistare una fan assatanata, senza pagare?

E' il concetto che è sbagliato, poi ognuno faccia quello che meglio crede. Tu, o Cbs, io sono fuori mercato da qualche era, non ricordo nemmeno più di cosa si parli.. :trollface:

Link to post
Share on other sites

per quelli che hanno soldi che escono dalle mutande è diverso: teoricamente col pagamento sottintendono anche silenzio e si evitano eventuali rogne (che poi magari vengono fuori lo stesso)

Link to post
Share on other sites

Non dico tu sia bigotto, ma lo è chiaramente il tuo pensiero. O femminile, se preferisci.

Ronaldo, Rooney e tutta la nazionale inglese di calcio :saslol: non riescono a trovare figa gratis? Mezza hollywood non è in grado di conquistare una fan assatanata, senza pagare?

E' il concetto che è sbagliato, poi ognuno faccia quello che meglio crede. Tu, o Cbs, io sono fuori mercato da qualche era, non ricordo nemmeno più di cosa si parli.. :trollface:

Si ma CBS non è ne calciatore ne star di Hollywood...quindi il discorso potrebbe filare xD

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.