Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77


  

41 members have voted

  1. 1. ...

    • Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22


Recommended Posts

Il problema che il suo modo sbagliato di tifare il calcio si ripercuote anche negli altri sport che tifa.

Il problema è che in un forum di sportivi si inizi a diventare tifosi. Qui sopra dovremmo solo ostracizzare il "celticismo", anzi nemmeno quello, andrebbero ammirati per come si stanno dando alle sconfitte in questo periodo  :gia:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

Il suo modo è certamente sbagliato: non siamo una curva di ultras o il bar del lunedì.

Infastidisce un po' anche me, che sono juventino.

Posso dunque solo ipotizzare cosa provochi nel resto della compagnia.

 

Ma parecchia gente che chiede il ban oggi dovrebbe guardarsi allo specchio (o rileggere i propri vecchi post) ed autoeliminarsi dal forum. Per coerenza.

Tutti si eccede nel topic del calcio, ma ripeto chi chiede il ban appartiene proprio alla frangia più estrema del tifo su questo forum.

 

Concordo con Jay, aborro (cit.) l'ignore ed anche il ban definitivo.

Magari un ban temporaneo o una missiva chiarificatrice sarebbe più democratico.

Link to post
Share on other sites

Si, è colpa di Cbs se il nostro debito pubblico è cosi alto e il tasso di disoccupazione tanto preoccupante.

E di calcio può parlare solo chi si approccia ad esso con tranquillità e tifa chievo.

Lascio la discussione, per oggi ho fatto incetta di buonismo e moralismo (vado a prenderne un'altra dose in quello della politica e poi basta, altrimenti vado in overdose).  :ok21te:

Non è così, tanto che anche io ho sclerato con Mr. 81 parlando del calcio e Bynum vs Gasol.

Ma ritengo, a parte quello, di avere contribuito in modo costruttivo al forum. Cosa che lui non fa.

Link to post
Share on other sites

Il suo modo è certamente sbagliato: non siamo una curva di ultras o il bar del lunedì.

Infastidisce un po' anche me, che sono juventino.

Posso dunque solo ipotizzare cosa provochi nel resto della compagnia.

 

Ma parecchia gente che chiede il ban oggi dovrebbe guardarsi allo specchio (o rileggere i propri vecchi post) ed autoeliminarsi dal forum. Per coerenza.

Tutti si eccede nel topic del calcio, ma ripeto chi chiede il ban appartiene proprio alla frangia più estrema del tifo su questo forum.

 

Concordo con Jay, aborro (cit.) l'ignore ed anche il ban definitivo.

Magari un ban temporaneo o una missiva chiarificatrice sarebbe più democratico.

Generalmente sarei d'accordo, ma visto il soggetto dubito sia utile come soluzione.

Link to post
Share on other sites

 

Ma parecchia gente che chiede il ban oggi dovrebbe guardarsi allo specchio (o rileggere i propri vecchi post) ed autoeliminarsi dal forum. Per coerenza.

Tutti si eccede nel topic del calcio, ma ripeto chi chiede il ban appartiene proprio alla frangia più estrema del tifo su questo forum.

 

 

 

la penso uguale, qualcuno potrebbe evitare di scagliarsi contro cbs nonostante abbia esagerato ultimamente.

 parole al vento

Link to post
Share on other sites

Si, è colpa di Cbs se il nostro debito pubblico è cosi alto e il tasso di disoccupazione tanto preoccupante.

E di calcio può parlare solo chi si approccia ad esso con tranquillità e tifa chievo.

Lascio la discussione, per oggi ho fatto incetta di buonismo e moralismo (vado a prenderne un'altra dose in quello della politica e poi basta, altrimenti vado in overdose).  :ok21te:

se ti riferisci a me non ho mica scritto questo. Ho scritto semplicemente che non comprendo chi considera il calcio come un argomento talmente prioritario da arrivare a accendere discussioni roventi e ben appassionate su argomenti patetici come il numero di ammonizioni, i rigori della juve, il complotto anti milan (faccio esempi a caso)

 

mi piace parlare di tattica, di qualità dei singoli, di moduli. Tutto il resto, per me, è spazzatura e dispiace che ci si debba insultare per qualcosa che, per l'appunto, considero al pari della nettezza urbana.

Link to post
Share on other sites

@jay visto che ti riferisci a me (direi che sono l unico che tifa Chievo qua dentro XD) gradirei semplicemente qualche parola in + sul calcio giocato e meno su cazzate come quella su chi sia migliore di chi e su il numero di morti a cui inneggiano gli ultrà. Detto questo se ha continuato nonostante gli avvisi ci sta il ban.

Link to post
Share on other sites

se ti riferisci a me non ho mica scritto questo. Ho scritto semplicemente che non comprendo chi considera il calcio come un argomento talmente prioritario da arrivare a accendere discussioni roventi e ben appassionate su argomenti patetici come il numero di ammonizioni, i rigori della juve, il complotto anti milan (faccio esempi a caso)

 

mi piace parlare di tattica, di qualità dei singoli, di moduli. Tutto il resto, per me, è spazzatura e dispiace che ci si debba insultare per qualcosa che, per l'appunto, considero al pari della nettezza urbana.

 

No no, non mi riferivo al tuo post, e salvo rare eccezioni, preferirei parlare anche io solo di calcio (ed in maniera meno accesa, sono altri i problemi per cui dovremmo scaldarci).

Sono i post lapidari di enea ed Heze a trovarmi in disaccordo. Io vedo parlare di calcio da tantissimi utenti, anche quelli dei quali non condivido nemmeno le virgole.

Dire che nel topic apposito, di calcio non se ne parli quasi, e' un'assurdità. E non c'è un modo giusto o sbagliato di tifare, come scrive Heze. Casomai è il modo di porsi, ma anche tifare Milan come fa Heze può infastidire gli stessi tifosi rossoneri, ad esempio.

Io sarei sempre per la libertà assoluta, fino a che non si arriva agli attacchi personali.

 

Di Cbs - e gliel'ho detto - non m'è piaciuto l'insistere a nominare snake, il Papero, axel e Anto, etichettandoli come paladini dell'anticontismo, quando per me non è assolutamente cosi. 

Proprio nello stesso modo in cui vengono classificati kobe haters o tifosi di serie B dei lakers, quelli che contestano Kobe, mitch, o Gasol, a seconda del periodo.

Il diritto di critica è sacrosanto per il tifoso, sono certo che i "4 moschettieri anti-contiani" non farebbero mai cambio con qualunque allenatore del passato recente juventino, e che non siano li a sperare che a fine anno er Parrucca se ne vada.

In questo posso capire l'irritazione che possa generare CBS, un pò come i Kobiani de fero... però tutta sta caccia alle streghe, "e bannatelo di qui", e "bannatelo di la", mi piace molto ma molto meno degli atteggiamenti di CBS.

Detto questo, il topic creato da Snake è stato un modo divertente per stemperare i toni, l'ho apprezzato. Imho non è stato capito da molti, purtroppo.

 

Per questo ho dato +1 al Mister (e tevez? che ne pensi? rispondimi di là  :asd  )

Link to post
Share on other sites

@jay visto che ti riferisci a me (direi che sono l unico che tifa Chievo qua dentro XD) gradirei semplicemente qualche parola in + sul calcio giocato e meno su cazzate come quella su chi sia migliore di chi e su il numero di morti a cui inneggiano gli ultrà. Detto questo se ha continuato nonostante gli avvisi ci sta il ban.

 

Se ti consola, conosco un'altra persona che tifa inspiegabilmente chievo pur vivendo lontanissimo da verona e non avendo origini venete (donna, si è fatta anche MP e segue tutte le partite....boh  :asd  )

Ho capito il senso del tuo post, ma imho l'hai espresso male. Se ne parla eccome di calcio, poi talvolta si va fuori dalle righe (ok, ok....facciamo spesso  :asd  ), e lo fanno tantissimi utenti.

Meglio o peggio va a gusti, io leggo un sacco di stronzate da parte di diverse persone, e lo stesso possono dire di me. Ma sempre di calcio si tratta.

 

Poi c'è anche gente che ci marcia, perchè l'altro giorno si parlava di tutt'altro, e il tutto è stato riassunto come un confronto tra Benitez e mazzarri, che io (uno dei protagonisti dello scontro) non ho mai fatto.

Posso preferire George a James - e ti garantisco, lo preferisco 1000 volte - senza pensare che sia più forte.

Tanti vogliono sempre vedere un messaggio subliminale dietro alle opinioni altrui.

Link to post
Share on other sites

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente e magari pure king prescelto :ok21te:  ​ 

 

P.S. La parola "moschettieri" è stata editata, visto che prima c'era scritto "bimbiminkia".

 

P.P.S Come ho scritto prima sono per il richiamo, in caso continui ban. Quale devo votare? :asd

 

Peace.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Io frequento molto il topic del calcio e sono anche di una fazione molto ristretta ( siamo 3 o 4 a tifare Napoli qui dentro ).

Non ho mai avuto problemi con nessun utente se non con cbs, l'unico ad uscire dalla sfera calcistica in modo becero e offensivo ( in generale, non solo contro di me ). Poi sì, qualche discussione '' accesa '' con Jaywill c'è stata, ma almeno nei miei confronti è sempre rimasta nella sfera calcistica e quindi è stata solo una discussione sentita ma non '' scorretta ''.

 

Non voglio apparire una vittima ne' tantomeno lo sono, ma penso semplicemente che il comportamento di quell'utente non sia da community.

 

 

Ah, ne approfitto del topic per dire una cosa. Parlando nel topic del calcio Jaywill mi ha fatto presente di alcuni post del sottoscritto che sono risultati '' provocatori '' nei confronti di alcuni tifosi juventini. Non so quali siano questi post e a quali utenti si riferisca, ma chiedo scusa a prescindere perchè non ho mai voluto provocare nessuno. Ho sempre e semplicemente detto la mia su un determinato argomento, tutto qua.

 

:ok21te:

Link to post
Share on other sites

è il calcio italiano che andrebbe cancellato dalla faccia della terra: a me piace discuterne in quanto sport, o meglio mi sforzo di ritenerlo ancora uno sport. So bene tuttavia che non sia così, e allora sei costretto a parlare di tutte le minchiate che accadono fuori dal campo (arbitri, dirigenti, complotti, ammonizioni ad orologeria, moviolone, giornali) come se stessi parlando di una manovra economica o di una legge sul lavoro.

 

Per questo odio il calcio italiano e lo trovo ripugnante, degno specchio della cloaca che è la nostra società. Ma, ahimé, lo sport "calcio" mi piace troppo da riuscire ad abbandonarlo del tutto.

 

scusa Andrè se pensi veramente ste cose come fai ad essere juventino ??? :asd  :character00104:  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Di Cbs - e gliel'ho detto - non m'è piaciuto l'insistere a nominare snake, il Papero, axel e Anto, etichettandoli come paladini dell'anticontismo, quando per me non è assolutamente cosi. 

Proprio nello stesso modo in cui vengono classificati kobe haters o tifosi di serie B dei lakers, quelli che contestano Kobe, mitch, o Gasol, a seconda del periodo.

Il diritto di critica è sacrosanto per il tifoso, sono certo che i "4 moschettieri anti-contiani" non farebbero mai cambio con qualunque allenatore del passato recente juventino, e che non siano li a sperare che a fine anno er Parrucca se ne vada.

In questo posso capire l'irritazione che possa generare CBS, un pò come i Kobiani de fero... però tutta sta caccia alle streghe, "e bannatelo di qui", e "bannatelo di la", mi piace molto ma molto meno degli atteggiamenti di CBS.

Detto questo, il topic creato da Snake è stato un modo divertente per stemperare i toni, l'ho apprezzato. Imho non è stato capito da molti, purtroppo.

 

Non credo sia in discussione il diritto di critica, il punto è quel che dicevano Snake e Valiero: il 90% dei suoi post sono spam, flame e, quando non scadono apertamente nell'insulto (nei confronti di Heze e Mone ci è arrivato ripetutamente, secondo me), non portano comunque nulla di costruttivo alla discussione. Per non parlare del trolling continuativo, fatto di pagine su pagine in cui figura un suo post ogni 2 e non c'è scritto assolutamente niente (no, non niente di nuovo o niente di diverso, proprio il nulla). A me questo non sta bene, personalmente, sia perchè complica la fruizione dei contributi di chi al forum vuole partecipare in maniera serena e costruttiva, sia perchè dà una pessima immagine a chi ci legge da fuori e magari starebbe pensando di iscriversi. 

 

E vorrei sottolineare che comportamenti qualificabili nella maniera in cui dici tu, ovvero attribuzioni di etichette o patenti, ce ne sono, ce ne sono stati e ce ne saranno sempre, secondo me: sono sciocchi e sgradevoli, a mio parere, ma in fin dei conti fanno parte della libertà di opinione di ciascuno di noi. Il punto, secondo me, è quando un utente abusa di questa libertà di opinione personale per danneggiare gli altri nella misura in cui trasforma ogni discussione in una turma di post canzonatori o denigratori a mo' di chat. 

 

Questo limitandosi ai post, perchè in fatto di immagini mi riesce difficile dimenticare come alcuni topic siano stati insozzati dai suoi interventi a ripetizione privi di parola scritta ma recanti immagini di feci galleggianti e/o persone intente a vomitare in luogo pubblico o privato. 

 

Dopodichè se CBS manifestasse la buona volontà di scusarsi e di smetterla io non avrei assolutamente nulla in contrario, ci mancherebbe, il punto è che quando pubblica la foto di Hamilton nelle vesti di un mendicante nero e cerca di giustificarsi sostenendo che si trattava di Gollum (Keitaro ha dovuto persino spiegargli la differenza fra una persona reale ed un personaggio di fantasia... essù!) oppure si corregge, previo rimprovero, per aver scritto Violaids e ci ricasca meno di 2 settimane dopo, beh, mi riesce difficile immaginare un'improvvisa e miracolosa redenzione.

 

Sarò cinico io, e me ne dispiaccio, ma alle terze possibilità fatico a credere, di solito. Se gli sarà data, spero solo che non la sprechi. 

Link to post
Share on other sites

Bene,dico la mia.Cbs libero,ora e subito,odio forme di censura e ban. Si può sempre usare la funzione di ignore e ce lo si leva dalle palle,se vi infastidisce cosi tanto.

Considerazioni sparse:il topic del calcio è una merda a leggerlo da fuori,sono felicissimo di non scriverci più,questo mi ha permesso di avere rapporti decenti con utenti che in precedenza detestavo,sempre e solo per motivazioni calcistiche e con i quali invece condivido idee cestistiche.

Cbs tra l'altro non merita l'onore di essere bannato,un privilegio e un record che voglio rimanga mio e di Roby :asd

Ricordo anche all'utente D-Gen che venni bannato ingiustamente con accuse di hackeraggio e che nessun sondaggio venne mai istituito per mettere in discussione la mia posizione.Anche perchè il popolo mi ama e avrei stravinto ogni sondaggio :asd

Detto ciò, siamo riusciti a superare anni fa una situazione di tensione notevole, lo stesso succederà con cbs.

Consiglio:l'utente in questione trolla spudoratamente,ma a differenza di Liga,è discretamente competente quando vuole e quelle rare volte che si esprime non in termini provocatori, sa dire anche qualcosa di intelligente,credetemi perchè ci ho parlato in altri lidi.Dategli un'altra chance,io l'ho fatto e non mi sono pentito..

Peace :headbang!:

Link to post
Share on other sites

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente e magari pure king prescelto :ok21te:  ​ 

 

P.S. La parola "moschettieri" è stata editata, visto che prima c'era scritto "bimbiminkia".

 

P.P.S Come ho scritto prima sono per il richiamo, in caso continui ban. Quale devo votare? :asd

 

Peace.

Se ti riferisci a me, inizia a togliere la firma (tanto non la segui, è inutile), altrimenti accetta le libere opinioni altrui.

Meglio ancora: aspettati prossimamente una firma personalizzata solo per te, la sto creando con tanto impegno e sono certo che apprezzerai.... :asd

 

No, come non detto, lascia la firma cosi com'è, il mio "capolavoro" merita la pubblicazione.

Link to post
Share on other sites

Se ti riferisci a me, inizia a togliere la firma (tanto non la segui, è inutile), altrimenti accetta le libere opinioni altrui.

Meglio ancora: aspettati prossimamente una firma personalizzata solo per te, la sto creando con tanto impegno e sono certo che apprezzerai.... :asd

 

No, come non detto, lascia la firma cosi com'è, il mio "capolavoro" merita la pubblicazione.

 

Le accetto tutte, anche quelle di cbs come ho scritto, però se una discussione è espressamente chiusa è ridicolo continuare a mandare frecciatine da rosicone, dato che ti autoproclami più intelligente dimostralo e smettila, perché fin'ora non ti ho risposto, ma se insisti mi tocca farlo   :ok21te:

 

Sono onorato di essere il fulcro dei tuoi pensieri, addirittura tempo, impegno e sudore per me, sei il mio fan n.1, grazie  :wub:

Link to post
Share on other sites

Ma cosa avrebbe combinato CBS di così grave? non ho avuto il tempo di seguire tutto... grazie

 

Hai qualche ora di tempo?  :asd

Dopo gli episodi precedenti, che non sto qua a riassumerti, ieri sera ha infierito sui napoletani dopo la loro eliminazione e sugli anti-contiani (a suo modo di vedere), per il passaggio della Juve grazie alla punizione magistrale di parrucchin....scusa, volevo dire Pirlo. :asd

E' stato richiesto l'intervento di mod e admin e Snake ha creato questo sondaggio per lasciare che fosse il popolo a decidere (sto scherzando, immagino che se Cbs si conterrà entro i limiti di una minima educazione, come non sempre ha fatto, resterà tra noi).

 

Comunque George vi ha saggiamente suggerito l'uso del tasto "ignore", ragazzi, premetelo ed evitate di fare tutto questo can can per niente.

Capisco che Heze, Mone, Nigma o Keitaro si siano sentiti offesi da alcuni epiteti - oddio, tra persone adulte si può anche rispondere...come ho fatto ad esempio io l'altro giorno.... casomai suggerisco il passaggio in MP per non infarcire di spam il topic in questione, ma scomodare i mod per queste stupidaggini anche no -, ma la reazione ideale è quella di Kei oggi. 

Mettendola sull'ironia, si chiude tutto senza bisogno di chiamare la signora maestra.

Poi, ovvio, se il turpiloquio proseguisse, è naturale che intervenga chi di dovere.

 

@Nigma: ignoralo. Premi il tasto e vedrai che potrai fruire (eddaje...ma parla come magni!  :trollface:  ) del forum come meglio ti aggrada. Secondo me nessuno si deve scusare di niente, si è capito che CBS non ha una bella opinione di te e tu di lui. Idem Heze, Mone, Kei, ecc... 

Vi siete presi male - Rob ha smesso di scrivere, ad esempio...vedersi volare addosso sacchetti pieni di sappiamo-bene-cosa e leggere che è ,la  stessa cosa di un coretto scemo che si canta da 50 anni negli stadi, può urtare parecchio - dal famoso caso Juve-napoli in avanti, e da li è proseguita la diatriba, tra alti e bassi.

 

Il mio consiglio per chiuderla qui, è ignorarvi a vicenda. Non sono certo che Cbs lo farà, ma se iniziaste voi alla fine anche per lui il divertimento finirebbe.

Oppure (mal) sopportatevi come si usa fare in qualunque ufficio, squadra, classe, fabbrica o famiglia (nel senso allargato del termine).

Quando Cbs è andato veramente oltre, l'altra volta, è stato bannato temporaneamente. C'è già chi vigila, non c'è bisogno di alzare la manina e suggerire la sanzione da applicare a chi sa benissimo se, come e quando farlo (penso a Snake), ed incidentalmente è stato pure toccato dalla vicenda.

Se lui la prende con spirito - penso al sondaggio di oggi o ai due post dell'altro giorno sulla questione conte :ahahah - , che questa baracca ha contribuito a crearla e dirigerla, penso possa farlo anche tu, che al pari mio e di Cbs sei un ospite.

Più o meno desiderato, ma il padrone di casa lascialo fare a chi lo è (consiglio spassionato)

Non diventare cosi anche tu:

 

 

 

ps: se non si fosse capito, Nigma è quello con la barba, Cbs è sul furgoncino. :loL2

Chi fa la parte di Lotito? 

Link to post
Share on other sites

Le accetto tutte, anche quelle di cbs come ho scritto, però se una discussione è espressamente chiusa è ridicolo continuare a mandare frecciatine da rosicone, dato che ti autoproclami più intelligente dimostralo e smettila, perché fin'ora non ti ho risposto, ma se insisti mi tocca farlo   :ok21te:

 

Sono onorato di essere il fulcro dei tuoi pensieri, addirittura tempo, impegno e sudore per me, sei il mio fan n.1, grazie  :wub:

 

Mah, dove hai letto le frecciatine non si sa... comunque vedrai, ti piacerà  :asd

Link to post
Share on other sites

Hai qualche ora di tempo?  :asd

Dopo gli episodi precedenti, che non sto qua a riassumerti, ieri sera ha infierito sui napoletani dopo la loro eliminazione e sugli anti-contiani (a suo modo di vedere), per il passaggio della Juve grazie alla punizione magistrale di parrucchin....scusa, volevo dire Pirlo. :asd

E' stato richiesto l'intervento di mod e admin e Snake ha creato questo sondaggio per lasciare che fosse il popolo a decidere (sto scherzando, immagino che se Cbs si conterrà entro i limiti di una minima educazione, come non sempre ha fatto, resterà tra noi).

 

Comunque George vi ha saggiamente suggerito l'uso del tasto "ignore", ragazzi, premetelo ed evitate di fare tutto questo can can per niente.

Capisco che Heze, Mone, Nigma o Keitaro si siano sentiti offesi da alcuni epiteti - oddio, tra persone adulte si può anche rispondere...come ho fatto ad esempio io l'altro giorno.... casomai suggerisco il passaggio in MP per non infarcire di spam il topic in questione, ma scomodare i mod per queste stupidaggini anche no -, ma la reazione ideale è quella di Kei oggi. 

Mettendola sull'ironia, si chiude tutto senza bisogno di chiamare la signora maestra.

Poi, ovvio, se il turpiloquio proseguisse, è naturale che intervenga chi di dovere.

 

@Nigma: ignoralo. Premi il tasto e vedrai che potrai fruire (eddaje...ma parla come magni!  :trollface:  ) del forum come meglio ti aggrada. Secondo me nessuno si deve scusare di niente, si è capito che CBS non ha una bella opinione di te e tu di lui. Idem Heze, Mone, Kei, ecc... 

Vi siete presi male - Rob ha smesso di scrivere, ad esempio...vedersi volare addosso sacchetti pieni di sappiamo-bene-cosa e leggere che è ,la  stessa cosa di un coretto scemo che si canta da 50 anni negli stadi, può urtare parecchio - dal famoso caso Juve-napoli in avanti, e da li è proseguita la diatriba, tra alti e bassi.

 

Il mio consiglio per chiuderla qui, è ignorarvi a vicenda. Non sono certo che Cbs lo farà, ma se iniziaste voi alla fine anche per lui il divertimento finirebbe.

Oppure (mal) sopportatevi come si usa fare in qualunque ufficio, squadra, classe, fabbrica o famiglia (nel senso allargato del termine).

Quando Cbs è andato veramente oltre, l'altra volta, è stato bannato temporaneamente. C'è già chi vigila, non c'è bisogno di alzare la manina e suggerire la sanzione da applicare a chi sa benissimo se, come e quando farlo (penso a Snake), ed incidentalmente è stato pure toccato dalla vicenda.

Se lui la prende con spirito - penso al sondaggio di oggi o ai due post dell'altro giorno sulla questione conte :ahahah - , che questa baracca ha contribuito a crearla e dirigerla, penso possa farlo anche tu, che al pari mio e di Cbs sei un ospite.

Più o meno desiderato, ma il padrone di casa lascialo fare a chi lo è (consiglio spassionato)

Non diventare cosi anche tu:

 

 

 

ps: se non si fosse capito, Nigma è quello con la barba, Cbs è sul furgoncino. :loL2

Chi fa la parte di Lotito? 

grazie Jay per la risposta sintetica! ;)

 

Comunque vorrei aggiungere una cosa: preferisco cento volte un cbs, pur con modi sbagliati e/o volgari, che tante finte pecorelle...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.