Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bitches & Money: Il Caso Cbs77


  

41 members have voted

  1. 1. ...

    • Brillante ed equilibrato, sempre pronto a mettere in discussione le proprie idee per il bene del topic
      18
    • Mai ripetitivo, il suo ‘merdoni’ è uno dei tormentoni più azzeccati della storia del forum
      5
    • Da quando ho scoperto la funzione di ‘ignore’, è il mio utente preferito
      4
    • BANNARE
      22


Recommended Posts

  • Replies 273
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Bannare.

Mone, c'è sempre l'ignore.   Io non metto nessuno in ignore, voglio leggere anche gli utenti che più mi fanno sbellicare/intenerire, anche solo per un accrescimento dell'autostima - già elevata - o

C'è anche chi continua a mandare continuamente frecciatine ridicole su una discussione a detta sua chiusa, e gradirei la smettesse e tornasse alle cose serie dato che si autoproclama più intelligente

Mi stai suggerendo di modificare il nome della funzione in 'cbs77 preferences'?

Bisogna cercare di arginarlo ispirandosi alle Jordan rules? :asd

Potrebbe essere un'idea! :asd

Comunque ho fornito un'informazione di servizio...

ho a cuore... l'utenza... :asd

Link to post
Share on other sites

dico anche io la mia visto che ce so passato con gasol tempi addietro

 

caro cbs esternare tutto l'odio che si ha non porta a niente in un forum

 

il concetto è chiaro da tempo e molti utenti sono stanchi di risentirselo scrivere volta dopo volta

 

te lo dico perchè anche io facevo così

 

il mio consiglio è moderazione con utenti che non conosci e un po' più di pepe con utenti che conosci e che sai come prendere esempio come faccio io con angelo e lui con me...

 

pace e bene

Link to post
Share on other sites

Comunque Liga ha fatto di molto peggio.. :gia:

Mi sfuggirà qualche post di Liga ma da quello che ricordo io ne sparava tante dalla mattina alla sera.

 

Ma tra spararle grosse e offendere dalla mattina alla sera (utenti in primis) ce ne passa...

 

Alcune offese tra l'altro sono pesantucce, non danno neanche una bella immagine del forum a chi lo legge dall' esterno.

Link to post
Share on other sites

Mi sfuggirà qualche post di Liga ma da quello che ricordo io ne sparava tante dalla mattina alla sera.

 

Ma tra spararle grosse e offendere dalla mattina alla sera (utenti in primis) ce ne passa...

 

Alcune offese tra l'altro sono pesantucce, non danno neanche una bella immagine del forum a chi lo legge dall' esterno.

 

Beh, Liga sparava solo cazzate dal mattino alla sera - piaccia o no, che d'antoni sia un allenatore di merda e conte un grande coach, non lo sono -, oltre ad augurare ginocchia saltate a Kobe e a chiunque ostacolasse i suoi progetti folli per i Lakers.

Non dico che fosse da bannare, ma era molto più troll lui di Hamilton in quell'infelice fotomontaggio (o di Lebron)..

 

Cbs è ripetitivo ed eccessivo, ma non scrive sempre e solo pistolate. Poi ovvio, quando inizi a dare patenti e titoli a tizio e caio, facendo nomi ripetutamente, anche di componenti della redazione, è normale che arrivi il ban.

Al posto suo, avrei espresso il mio dissenso - legittimo - una volta sola, e fine.

Andare in loop per giorni, poteva solo portare a questo risultato, ma come ho detto sono contrario a ban ed ignore per principio.

Io sarei passato ad un forte richiamo, e solo dopo al ban, ma è una mia opinione.

Legittimo il provvedimento, ci mancherebbe, lo avevo anche avvertito in sede privata che stava andando oltre..

Link to post
Share on other sites

Per il ban non ci sono gli estremi, per l'ignore ognuno si comporta come crede, ma non mi pare la soluzione.

Alla fine aggiunge una nota di colore al forum, finché non offende gli utenti personalmente, cosa che non mi risulta abbia fatto,

Dobbiamo convivere col nostro particolare fratello gialloviola

Edit: ma é gia stato bannato?

Link to post
Share on other sites

Per il ban non ci sono gli estremi, per l'ignore ognuno si comporta come crede, ma non mi pare la soluzione.

Alla fine aggiunge una nota di colore al forum, finché non offende gli utenti personalmente, cosa che non mi risulta abbia fatto,

Dobbiamo convivere col nostro particolare fratello gialloviola

Edit: ma é gia stato bannato?

Ci tengo a precisare che non conoscevo la funzione "ignore" e l'ho provata... ma l'ho disattivata subito.

Sono un tipo curioso... :asd

Link to post
Share on other sites

Per il ban non ci sono gli estremi, per l'ignore ognuno si comporta come crede, ma non mi pare la soluzione.

Alla fine aggiunge una nota di colore al forum, finché non offende gli utenti personalmente, cosa che non mi risulta abbia fatto,

Dobbiamo convivere col nostro particolare fratello gialloviola

Edit: ma é gia stato bannato?

 

Boh, immagino di si, non mi sembra tipo da star zitto e non replicare...

Link to post
Share on other sites

A grande richiesta:

 

Ciao Jay, ti risponderò un'ultima volta in quanto, nonostante tu sia parzialmente malato di "interismo negativo", mi sembri uno dei più obiettivi in generale. 

 

Sono stato sospeso 10 giorni ingiustamente per aver "insultato (?)" quel bamboccio di Mone24 (si, ora insulto x davvero  :asd ) mentre allo stesso bamboccio si permette di ogni stronzata scritta.

Quindi, quando ti chiedevi chi ti dava le fragole, non ero certo io sospeso. Al contrario di quello che ti diceva uno degli individui più spregevoli e ignoranti della comunità (Heze).

 

Troppo pochi gli elementi che stimo (Robmar e D-Gen su tutti....pensa un pò, proprio "i tra loro nemici"  :asd ...ma anche Caniggia, il papero e Brando) rispetto a quelli che mi danno il voltastomaco (il succitato bamboccio Mone e lo spregevole Heze....ma anche quelle figure patetiche di Nigma e Keitaro ovviamente).

 

Addio e un ultimo fottetevi agli individui succitati.

 

PS. ciao Jay, tanto so che sei "di là" :asd

 

#legend

Link to post
Share on other sites

No, non è stato bannato...non era quella l'intenzione del topic.

E, volessimo fare i fiscali (o meglio: 'applicare il regolamento'), vista la percentuale di flame, spam e attacchi personali che compongono un buon 90% dei suoi post, gli estremi per la cacciata ci sarebbero eccome.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.