Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

se non vi fate prendere troppo dalla champions è il vostro anno

 

Oddio, ieri abbiamo giocato circa 60 minuti in turnover di almeno 6-7 giocatori. L'intento sarebbe proprio non farsi condizionare dalla Champions giocandola con impegno. Però boh, io mi gratto i maroni dopo il tuo post.

 

:D

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Avete già detto tutto voi.

Secondo me avremmo tutte le carte in regola per diventare una bella squadra: senza pretese, ma tosta e finalmente che sta in campo seguendo un'idea di calcio (al di là che poi quest'idea si concretizzi e al di là di quanto soffriamo e ci difendiamo).

 

Peccato per la Mafia dell'Asado, che darà una enorme spallata a questa stagione con i due ritorni dagli infortuni: tarperemo le ali a giovani che se esplodo possono farci fare la svolta e lo spogliatoio andrà al collasso. E' davvero assurdo il trattamento riservato a Kovacic: mi andrebbe bene una ipotetica linea dura di Mazzarri per farlo maturare, ma qui sai che se non gioca non è per questo motivo. E questo fa incazzare in modo clamoroso.

Link to post
Share on other sites

A destra ne abbiamo quarata, ma inadeguati.

 

E in mezzo al campo abbiamo dato via le nostre principali riserve degli anni scorsi.

 

Coperta cortissima, a meno che non si voglia ancora credere che De Ceglie e similari siano alternative credibili.

 

marrone lo scorso anno giocava solo da difensore centrale e un mediocre come giaccherini di certo non è da rimpiangere. Manca solo un esterno sinistro, e lo si sapeva, ma a destra invece la squadra è coperta e isla ha giocato meglio dello svizzero, a parte gol sbagliato.

 

edit: il problema ovviamente è che il modulo è fisso, altrimenti si potrebbero trovare le giuste soluzioni

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Io il "mediocre" Giaccherini lo rimpiango eccome, e spero che non dovrai rimpiangerlo anche te...

No doubt.

 

Via Marrone, via Giaccherini. È bastato un infortunio (marchisio) per far sì che il primo cambio a cc sia diventato Padoin!! O.o

 

E c'è chi dice che Conte sbagliava a lamentarsi delle cessioni...

Link to post
Share on other sites

Primo test vero per il Napoli Mercoledì in CL: i crucchi ne hanno fatti giusto 6 ieri.

 

Ecco, io Albiol lo giudicherei mercoledi. Fare il signore della retroguardia contro simili avversarie, non è questa grandiosa impresa - per rispondere a Mone, non a te che sei molto piedi per terra, anche troppo  :asd  -, vediamolo all'opera contro MiK, LEWA, AUBE e REUS. Quello si che è un banco di prova serio (tremendo).

Anche Ranocchia sembra il nuovo Nesta coi deboli o i mediocri, ma guardacaso tende a "Fracchizzarsi", appena sale il livello degli avversari.

Link to post
Share on other sites

Pepe è finito, ha avuto una nuova ricaduta muscolare...è un giocatore a fine carriera, non si riprenderà più

 

io rimpiango gente come nedved, del piero, mauro german, non presunte ali dai piedi di tavola incapaci di saltare l'uomo. giaccherini è un mediocre, padoin un mediocre tuttofare

Link to post
Share on other sites

marrone lo scorso anno giocava solo da difensore centrale e un mediocre come giaccherini di certo non è da rimpiangere. Manca solo un esterno sinistro, e lo si sapeva, ma a destra invece la squadra è coperta e isla ha giocato meglio dello svizzero, a parte gol sbagliato.

 

edit: il problema ovviamente è che il modulo è fisso, altrimenti si potrebbero trovare le giuste soluzioni

 

Marrone giocava difensore ok, e lungi da me rimpiangere quella pippa di Giaccherini.

 

MA in caso di bisogno c'erano: ora chi metti in mezzo, senza spostare Asa?

 

Padoin? PD allora.

Link to post
Share on other sites

Ecco, io Albiol lo giudicherei mercoledi. Fare il signore della retroguardia contro simili avversarie, non è questa grandiosa impresa - per rispondere a Mone, non a te che sei molto piedi per terra, anche troppo  :asd  -, vediamolo all'opera contro MiK, LEWA, AUBE e REUS. Quello si che è un banco di prova serio (tremendo).

Anche Ranocchia sembra il nuovo Nesta coi deboli o i mediocri, ma guardacaso tende a "Fracchizzarsi", appena sale il livello degli avversari.

 

Anche se quello che mi spaventa di più è tra i pali.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Tornato ora dopo un sabato a San Siro e una domenica trascorsa con i parenti  :D

 

Considerazioni su Inter-Juve dallo stadio:

 

-Campagnaro strepitoso, mi piange il cuore vederlo in una grande squadra a 33 anni ma in campo si fa sentire in maniera impressionante, è ovunque e da indicazioni a tutti.

 

- ottima prova di un ritrovato Ranocchia (contro Tevez e Vucinic) e anche di Juan Jesus che su palle inattive e tatticamente si è mosso molto molto bene. Sugli esterni capitolo a parte: Nagatomo ottimo in tutte e due le fasi mentre Jonathan irritante perchè quando aveva la possibilità di affrontare Asamoah avrà fatto 50 retropassaggi a Campagnaro, senza mai affondare il colpo.

 

-centrocampo: Cambiasso che lo odio, ha giocato un'ottima partita sempre presente in chiusura e a dare una mano ai difensori (tatticamente impeccabile), qualche controllo sbagliato di troppo però pensavo peggio (anche se con uno sano sentiresti la differenza di molto), chi lo critica in questa partita è in malafede. Guarin odioso come pochi, potenziale da fenomeno ma testa da criceto, mentre Taider si sta rivelando un gran acquisto, fino a quando c'è stato lui Vidal è stato annullato.

 

-Alvarez bene ma è veramente lento, dal vivo vedi proprio che gli manca il cambio passo...lui corre al 50% e rimane quello non fa lo scatto decisivo del 60-70%...no sempre quell'andatura. Palacio è un fuoriclasse, movimenti continui, non si ferma mai...veramente un gran giocatore.

 

bene Icardi per il gol e il movimento, Kovacic invece si deve svegliare fuori...in due occasioni ha sbagliato un filtrante e quando è arrivato al limite dell'area ha tentato un passaggio improponibile al posto di tirare in porta (guarda caso), ma anche di punta doveva calciare...stavano indietreggiando tutti e aveva la porta davanti.

 

Conte fischiato in ogni dove, Isla veramente pessimo...della Juve mi hanno impressionato Tevez (piccolo e molto grosso) e Pogba, veramente veloce e tecnico per uno della sua altezza. Vidal impressionante, corre ovunque e ti recupera sempre da dietro.

 

Poi vabbè, quando calciavano in porta nel riscaldamento, quando tirava Pirlo...  :smiley-excited002:

 

Pareggio giusto, anche se sa un pò di amaro in bocca per una gara giocata benissimo...sono convinto che con un esterno destro forte e un buon mediano ce la giochiamo alla grande per i primi posti.

 

EDIT: quando ci manca uno come MILITO...questa squadra rispetto al Napoli è molto più congeniale al gioco di Mazzarri, solo che ci manca un centravanti puro come Milito perchè Palacio si allarga spesso e Alvarez pure...in mezzo non c'è mai nessuno...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.