Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

lo avevo già detto settimana scorsa, quest'anno è andato molto male e il terzino sinistro era uno dei due ruoli in cui dovevi spendere per migliorarti. in tutto il resto andavano bene operazioni tipo keita.

 

tu stesso mi hai detto che eri cmq convinto che venisse insieme a adriano e non da solo. ma ora te sta bene pure se fa 50 partite ashley cole a 34 anni. adesso prendiamo pure eto'o e siamo pronti per vincere la champions 2009.

:ahahah  :ahahah  

 

 

@D-gen: Cole non ha avuto gli infortuni di essien, ma sulla fascia devi andare come una scheggia in una 4, e a 34 anni la vedrei dura anche per il Paolo Maldini dei bei tempi (che infatti si era spostato al centro, nel frattempo).

Inoltre Ashley a Londra ha sempre fatto una vita d'atleta alla Bobo vieri - ricordo più indiscrezioni sui suoi flirt con la zoccola di turno, che sulle sue imprese calcistiche -, e dubito che in una città come Roma diventerà padre Pio.

Aggiungici che Mourinho ha preferito snaturare Azpilicueta a sinistra, piuttosto che far giocare una partita che fosse una (in pratica), a Cole, e io qualche sospetto lo avrei. Vedi caso Santon, che non si capiva perchè venisse ostracizzato a fine 2009, e poi (a cesena e al ritorno all'Inter) fu fin troppo chiaro. Josè non si priva di un cole, se non pensa che sia al capolinea.

 

Veramente vuoi imbarcarti in un'impresa suicida quale affrontare 3 competizioni con difesa a 4 e due terzini come maicon POST-MONDIALE e Cole 34enne scaricato dal chelsea come l'ultimo dei pirla?

Anche se ci odiate, io devo simpatizzare per voi - la scelta è tra Giuventus e nient'altro, al momento... :loL2  - e spero che vi cauteliate sulle fasce. 

Cuadrado piacerebbe anche a me, da romanista, ma prima metto a posto i buchi e dopo vado a migliorare i settori migliorabili (vedi esterno d'attacco).

 

Poi vedete voi..

 

ps: bella la battuta sulla champions: dì a quel gobbo di Rob di pensare a passare il girone, a sto giro  :trollface:

Link to post
Share on other sites

2 settimane fa non lo davano alla Juve?

Si. 

E come ha anticipato l'ottimo Enum  :inchino , significa che Barbara sta cercando di piazzarlo vicino a sè, causa nostalgia da cazzo carioca, e alla fine si vedrà costretta a riprenderlo (per la gioia di Confidential  :asd  )

 

 

 

 

Anche io, robmar, il papero, cluch, mr.81, magic, snake...

 

 

:asd

 

Beh, dai, come terza punta al posto di Lippopil, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io*. GRATIS, ovviamente.

 

 

*sono in modalità Galliani, per la disperazione: raccolgo la m... che abbia vestito la maglia dei cugini, sperando che si trasformi in oro. Ausilio alchimista moderno  :coolres:

Link to post
Share on other sites

A dirigere Brasile - Germania sarà l'arbitro Moreno, quello di Italia - Uruguay. :ahahah

Cavoli questa non me la aspettavo da te Nigma... ti sei arreso alla teoria del complotto o quella risata vuol dire altro?

Link to post
Share on other sites

Cavoli questa non me la aspettavo da te Nigma... ti sei arreso alla teoria del complotto o quella risata vuol dire altro?

Vuol dire che ancora non  si è arreso all'eliminazione causa scarsezza dell'Italia, fenomenite di Prandelli, e demenza dei vari balotelli e cassano.

Il colpevole è Moreno 2, che ha espulso marchisio (ma non ha dato rigore a cavani, poco prima..lol).

 

ps: mia libera interpretazione, eh....che poi Nigma s'incazza, quando gli leggo nel pensiero  :saslol:

Link to post
Share on other sites

:ahahah  :ahahah  

 

 

@D-gen: Cole non ha avuto gli infortuni di essien, ma sulla fascia devi andare come una scheggia in una 4, e a 34 anni la vedrei dura anche per il Paolo Maldini dei bei tempi (che infatti si era spostato al centro, nel frattempo).

Inoltre Ashley a Londra ha sempre fatto una vita d'atleta alla Bobo vieri - ricordo più indiscrezioni sui suoi flirt con la zoccola di turno, che sulle sue imprese calcistiche -, e dubito che in una città come Roma diventerà padre Pio.

Aggiungici che Mourinho ha preferito snaturare Azpilicueta a sinistra, piuttosto che far giocare una partita che fosse una (in pratica), a Cole, e io qualche sospetto lo avrei. Vedi caso Santon, che non si capiva perchè venisse ostracizzato a fine 2009, e poi (a cesena e al ritorno all'Inter) fu fin troppo chiaro. Josè non si priva di un cole, se non pensa che sia al capolinea.

 

Veramente vuoi imbarcarti in un'impresa suicida quale affrontare 3 competizioni con difesa a 4 e due terzini come maicon POST-MONDIALE e Cole 34enne scaricato dal chelsea come l'ultimo dei pirla?

Anche se ci odiate, io devo simpatizzare per voi - la scelta è tra Giuventus e nient'altro, al momento... :loL2  - e spero che vi cauteliate sulle fasce. 

Cuadrado piacerebbe anche a me, da romanista, ma prima metto a posto i buchi e dopo vado a migliorare i settori migliorabili (vedi esterno d'attacco).

 

Poi vedete voi..

 

ps: bella la battuta sulla champions: dì a quel gobbo di Rob di pensare a passare il girone, a sto giro  :trollface:

 

ma non è vero che vi odiamo. ashley cole tempo fa andò in clinica per farsi curare la dipendenza dal sesso, era un maniaco, non so se la cura sia servita però.

 

 

Link to post
Share on other sites

ca$hley Cole comunque è bollitissimo, ma evidentemente Sabatini preferisce spendere su altri giocatori. Spero si siano fatti bene i conti perchè Maicon post mondiale sarà un ex giocatore.

Neanche l'acquisto di Keita mi fa impazzire, l'ho sempre ritenuto una pippa clamorosa e non capisco come possa aver giocato così tanto nel barcellona stellare (vabè che parava paperone Valdes)

 

voglio propriovedere se marotta riesce a prendere almeno uno tra morata e iturbe, e soprattutto con quali cifre. con i giovani si sta comportando bene, poi il sol fatto di aver piazzato quello in infradito, a fine carriera, per 6 milioni, dovrbbe valergli un premio

Link to post
Share on other sites

ca$hley Cole comunque è bollitissimo, ma evidentemente Sabatini preferisce spendere su altri giocatori. Spero si siano fatti bene i conti perchè Maicon post mondiale sarà un ex giocatore.

Neanche l'acquisto di Keita mi fa impazzire, l'ho sempre ritenuto una pippa clamorosa e non capisco come possa aver giocato così tanto nel barcellona stellare (vabè che parava paperone Valdes)

 

voglio propriovedere se marotta riesce a prendere almeno uno tra morata e iturbe, e soprattutto con quali cifre. con i giovani si sta comportando bene, poi il sol fatto di aver piazzato quello in infradito, a fine carriera, per 6 milioni, dovrbbe valergli un premio

 

ma maicon una partita ha giocato al mondiale, non credo lo devasterà così tanto.

 

keita viene cmq a fare il quinto, prende il posto di taddei mi sembra una buona operazione.

Link to post
Share on other sites

ma non è vero che vi odiamo. ashley cole tempo fa andò in clinica per farsi curare la dipendenza dal sesso, era un maniaco, non so se la cura sia servita però.

:coolres:

 

E' vero.

Beh, almeno le romane saranno contente...(la Canalis già ha trasferito la residenza)  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

ma maicon una partita ha giocato al mondiale, non credo lo devasterà così tanto.

 

keita viene cmq a fare il quinto, prende il posto di taddei mi sembra una buona operazione.

 

E molto meglio di Dani Alves, aggiungerei  :fiskio

Il problema che solleva Magic luke, e cui io ho accennato, è che temo una ricomparsa del Maic ubriacun e frequentatore di locali, ora che lo stimolo "mondiale casalingo" è andato a decadere.

In ogni caso, uno sarebbe un rischio ma io stesso azzarderei, due come maicon e cole assieme sono garanzia di cataclisma (livello atletico, alta infortunabilità, costi non all'altezza del rendimento).

Link to post
Share on other sites

maicon per locali ci è andato anche quest'anno. come tutti del resto. ciò che conta è sempre come e quanto lo fai. per ora dal brasile pare ancora motivato e concentrato anche sulla roma, si informa sul mercato, dice che vuole vincere lo scudetto, che la roma gli ha cambiato la vita, ecc. poi certo, vediamo.

 

io invece non l'ho visto bene con la colombia, sembrava completamente fuori ritmo.

Link to post
Share on other sites

non è titolare neanche in brasile, se è lui che si offre ci sarà un motivo, penso...

 

certo, ma secondo me vale la pena rischiare la scommessa...se ti va bene hai recuperato un potenziale fuoriclasse...se ti va male ritorna in Brasile...

 

anche perchè in Brasile non si è più infortunato come in Italia...in due anni nessun infortunio muscolare...e il calcio italiano di oggi non va a ritmi di PL o Bundesliga...

Link to post
Share on other sites

Resta comunque il fatto che una coppia di terzini Cole - Maicon è da secondo/terzo posto in Italia, ma con 3 competizioni è un rischio enorme.

Però siamo al 7 Luglio, può darsi che prendere un altro terzino a sinistra e con il greco a destra siete a posto con i ricambi.

 

Tanto siamo il campionato della latrina, da noi tutti fanno i fenomeni.

Link to post
Share on other sites

maicon per locali ci è andato anche quest'anno. come tutti del resto. ciò che conta è sempre come e quanto lo fai. per ora dal brasile pare ancora motivato e concentrato anche sulla roma, si informa sul mercato, dice che vuole vincere lo scudetto, che la roma gli ha cambiato la vita, ecc. poi certo, vediamo.

 

io invece non l'ho visto bene con la colombia, sembrava completamente fuori ritmo.

Atleticamente era quello che era, ma se hai fatto caso, sapeva come gestire il pallone e scambiare col centrocampista vicino o con la mezza(sega)punta alla oscar o Hulk.

Uno-due, lungolinea, insomma, ha anche azzardato un paio di scatti che per poco temo per la sua vita.

 

Dani alves è fermo. Resta li in quei 30 metri di campo, sulla fascia, e non fa altro che crossare dalla tre quarti, o perdere pallone (quando passa giusto, è all'indietro o al compagno a due metri).

Maicon è alla frutta, Alves ha già pagato il conto (anzi, visto il personaggio, mi sa che è andato in bagno e ha preso la finestra). :asd

Link to post
Share on other sites

Beh Mazzarri non è nuovo a recuperare e far rendere al massimo giocatori bolliti e scarsi, basta guardare Pandev che sembrava un giocatore decente...l'operazione Pato non la denigrerei a priori, può essere una bella presa.

Link to post
Share on other sites

Beh Mazzarri non è nuovo a recuperare e far rendere al massimo giocatori bolliti e scarsi, basta guardare Pandev che sembrava un giocatore decente...l'operazione Pato non la denigrerei a priori, può essere una bella presa.

 

esattamente, cioè che intendevo io.

 

lo prendi in prestito con riscatto, preferisco rischiare con lui che prendere i Biabiany o Ibarbo di turno.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.