Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Tre partite consecutive senza subire gol, da questo punto di vista molto bene, nonostante Bonucci e Chiellini le provino tutte, TUTTE, per farcene prendere almeno uno a partita.

 

Speriamo che la Roma ed il Napoli abbiano un passaggio a vuoto adesso, così dopo l'eliminazione in Champions potremo riacquistare un pò di brillantezza per il campionato.

Link to post
Share on other sites

Tre partite consecutive senza subire gol, da questo punto di vista molto bene, nonostante Bonucci e Chiellini le provino tutte, TUTTE, per farcene prendere almeno uno a partita.

 

Speriamo che la Roma ed il Napoli abbiano un passaggio a vuoto adesso, così dopo l'eliminazione in Champions potremo riacquistare un pò di brillantezza per il campionato.

 

scusa una info, siamo già fuori matematicamente?

Link to post
Share on other sites

scusa una info, siamo già fuori matematicamente?

no anche perdendo col Real e poi vincendo le prossime due passeremmo, sempre che il Real faccia il Real con Danesi e Turchi...

 

Andare avanti in champions è fondamentale per gli euroni che entrerebbero, dato che il bilancio dell'anno prossimo molto probabilmente avrà una perdita maggiore dei 15 mln di quest'anno e visto il patrimonio netto già risicato dalle perdite di questi due anni e dato che un nuovo aumento di capitale è moooolto improbabile, una cessione grossa sarà necessaria.

Link to post
Share on other sites

Balotelli è la morte di questo sport oramai, una simulazione ininterrotta, non prova nemmeno più a tirare..

 

Ok, Balo è la morte del calcio, James del basket, ci sono altri sport che segui? Voglio sapere l'assassino. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Rispondendo a Jay e Kei-Head sul discorso Hamsik mi sento di aggiungere un paio di cose per ampliare il discorso.

La prima è che anche io reputo che sia un buon/ottimo giocatore. In alcune peculiari fasi del gioco addirittura eccellente.

La seconda cosa (che si lega a ciò che ho appena detto) riguarda quanto se ne parla, soprattutto sui media. Quando dicevo, provocatoriamente, che è il giocatore più sopravvalutato della serie A lo facevo proprio in relazione all'esagerata mistificazione che se ne fa.

 

Ricapitolando, penso che sia un buon giocatore (a tratti ottimo). Se ne parla come del miglior centrocampista d'Europa o comunque come di uno dei migliori 5.

La forbice che si crea, a mio avviso, tra quanto se ne parli bene e quanto in realtà forte sia, mi porta a dire che è il più sopravvalutato.

Forse il ragionamento è un po' forzato o rigido, ma in buona sostanza la penso così.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Balotelli è la morte di questo sport oramai, una simulazione ininterrotta, non prova nemmeno più a tirare..

Sicuramente è fastidiosissimo da vedere. Ma sono cose che si vedono sui campi di calcio da tempo immemore e con regolarità svizzera: dare la colpa a Balotelli sempre e comunque per qualsiasi cosa mi pare esagerato.
Link to post
Share on other sites

Rispondendo a Jay e Kei-Head sul discorso Hamsik mi sento di aggiungere un paio di cose per ampliare il discorso.

La prima è che anche io reputo che sia un buon/ottimo giocatore. In alcune peculiari fasi del gioco addirittura eccellente.

La seconda cosa (che si lega a ciò che ho appena detto) riguarda quanto se ne parla, soprattutto sui media. Quando dicevo, provocatoriamente, che è il giocatore più sopravvalutato della serie A lo facevo proprio in relazione all'esagerata mistificazione che se ne fa.

 

Ricapitolando, penso che sia un buon giocatore (a tratti ottimo). Se ne parla come del miglior centrocampista d'Europa o comunque come di uno dei migliori 5.

La forbice che si crea, a mio avviso, tra quanto se ne parli bene e quanto in realtà forte sia, mi porta a dire che è il più sopravvalutato.

Forse il ragionamento è un po' forzato o rigido, ma in buona sostanza la penso così.

Dai ora ci siamo, oggi a parte il gol niente o quasi, ma l'urlo di sfogo dopo la rete mi ha fatto emozionare =D

Link to post
Share on other sites

Callejon è 'na roba illegale. Fortissimo.

Destro, sinistro: fa solo gol fantastici e difficili. E il fatto è che non segna solo, ma difensivamente, nel gioco di squadra e nei movimenti senza palla è semplicemente perfetto.

 

Stracontento per l'ottima partita di Fernandez e per aver visto finalmente Uvini (bene, nonostante fuori ruolo all'esordio in Serie A).

 

P.s.

Ho visto gli highlights del Milan: Balotelli sta trollando tutti.

Link to post
Share on other sites

Balotelli è la morte di questo sport oramai, una simulazione ininterrotta, non prova nemmeno più a tirare..

 

scandaloso... scandaloso... e poi i cartellini saranno il triplo delle reti, mamma mia che testa di cazzo.

Link to post
Share on other sites

Tre considerazioni in ordine casuale:

 

- Balotelli ha rotto i maroni;

- non riesco a capire come sia possibile preferire continuamente Muntari a Poli;

- fossi in Gabriel non metterei più la barriera sulle punizioni tanto è inutile.

Link to post
Share on other sites

gran prestazione della mia Inter.

 

ottimi Cambiasso, Palacio, Alvarez, Jonathan e Rolando che ha guidato la difesa.

 

male ancora Guarin che è troppo anarchico in campo e fa innervosire.

 

stiamo attaccati alle squadre lassù che tengono un altro passo, ma presto arriva la CL e noi dobbiamo approfittarne.

Link to post
Share on other sites

Scandaloso rigore negato alla fiorentina

 

Arbitraggio davvero scandaloso. Errore gravissimo su Cuadrado (mancato rigore, espulsione e squalifica, 3 al prezzo di 1) e tanti altri errori durante la gara.

Ma il quintetto l'hanno promosso direttamente dalla Terza Categoria???

Link to post
Share on other sites

In termini arbitrali sono due partite che avete vantaggi e il tutto è passato in cavalleria.

 

Molto dipende anche da quali sono gli obiettivi dei mass(a) media, se devono screditare Juve (la Gazza magari?) è così.

Noi tifosi onesti non abbiamo problemi a dire che sono stati due errori pacchiani.

 

Ma come detto in precedenza, ritengo davvero mediocre questa classe arbitrale.

:gia:

Link to post
Share on other sites

In occasione degli incontri con Borussia e Arsenal, ho sentito presentare la sfida tra Hamsik e Mkhitaryan o tra Hamsik e Ramsey, con quella spocchia tipica dei nostri giornalisti e tifosotti, come dire "si ma stiamo paragonando un campione e una semplice promessa".

Io stimo Marek ma non lo amo, perchè ha quel viziaccio di segnare le doppiette contro chievo e bologna, sparendo generalmente nei big match o sbagliando un rigore che poteva chiudere la partita con la juve nell'anno della vostra imbattibilità.

 

Un centrocampista da dieci gol e tot assist nel campionato italiano è comunque una potenza, ma ho come te l'impressione che Hamsik sia sopravvalutato. Non "Il più", ma uno.

Quando sento che ora è lui il leader del Napoli, dopo l'addio di Cavani, faccio mente locale e ripenso a cosa (e quando) ha fatto El Matador negli ultimi tre anni, e mi preoccupo sinceramente per gli amici campani.

 

Torna indietro di qualche pagina e rileggi un po' di miei post.

:asd :asd

 

Quoto il post di Jay per collegarmi al discorso.

Marek sicuramente non è il più forte o il più sopravvalutato.

:nono:

 

E' un ottimo giocatore che eccelle nell'inquadrare spesso la porta (e segnare) quando ha occasione, questo si.

:gia:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.