Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

da come vedo io il fallo non c'è assolutamente, Benatia viene ingannato dal rimbalzo del pallone e al posto di anticiparlo lo lascia sfilar via e lo supera, dietro di lui c'è Meggiorini che si mette spalla a spalla si mette davanti a Benatia che cade cercando il fallo che non c'è assolutamente. (furbo e bravo l'attaccante ma ingenuo il difensore)

 

Quei palloni devi aggredirli e lui è rimasto indeciso sul cosa fare ed è stato fregato, lo hanno detto anche a Sky, soprattutto Bergomi che ne sa sull'argomento.

 

Ventura era quello che voleva fermare la prima Inter di Thohir...pensa te con la Roma dopo 10 vittorie...

Link to post
Share on other sites

Premettendo che forse fallo su Benatia c'era, se gli arbitri iniziassero ad usare un metro di giudizio del genere sarei stra contento.

Ovvero, fallo o non fallo se tu accentui la caduta molto più del dovuto, io non fischio a tuo favore. Sarebbe un enorme passo in avanti.

 

Non sto dicendo che Benatia abbia simulato, ma sicuramente che abbia accentuato la caduta.

Link to post
Share on other sites

a me fa schifo più di tutti Ventura che ha esultato come se avesse vinto la Champions prendendo a cazzotti la panchina... 

 

Ma che deve fare Ventura? Sperare di perdere? Gli hanno rubato almeno cinque punti.

 

Se vuoi ti vengo dietro tutta la vita se vogliamo ragionare su come guarda caso fanno "recuperare" i torti subiti al torino con inter e roma

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

personalmente non parlo di complotti, credo ci sia solamente tantissima incompetenza dalla quale anche la roma ha tratto vantaggio in qualche partita finora.

 

ma per me su benatia è fallo, stando proprio al metro arbitrale che viene sempre applicato, è cambiato ieri d'improvviso? benatia piaccia o no, scomposto o meno, è in anticipo su quel pallone, meggiorini (parole sue, ripeto), allarga il braccio e lo sbilancia. benatia sicuro accenna la caduta, ma quello è SEMPRE stato fallo nella storia del calcio italiano.

 

tommaso, ventura ha fatto quello che doveva fare, ovvio. a caldo ti fa rabbia cmq che gliela rubano col napoli e ti fa "pazienza, eravamo cmq stanchi", poi arriva la roma e si giocano la finale di champions. ma va bene così, nessuno vuole regali da nessuno. non io almeno.

Link to post
Share on other sites

Ma che deve fare Ventura? Sperare di perdere? Gli hanno rubato almeno cinque punti.

 

Se vuoi ti vengo dietro tutta la vita se vogliamo ragionare su come guarda caso fanno "recuperare" i torti subiti al torino con inter e roma

 

Tommà sai cos'è che mi fa incazzare, che domenica scorsa a Napoli dove gli hanno rubato la partita se ne stava mogio mogio e pure nelle interviste post partita  ha mantenuto la coda tra le gambe.

 

Ieri era avvelenato e con atteggiamenti odiosi: a un certo punto ha fatto finta di uscire dal campo perchè Pjanic, dopo aver preso una pallonata sulla nuca, è rimasto a terra.

 

Stesso dicasi per quella squadraccia di merda del Chievo: contro di noi giovedì con il sangue alla bocca, contro la Juve facevano i complimenti all'arbitro per gli errori. 

 

Gasperini allo Juventus Stadium sotto 2-0 rideva in panchina...

 

Vedessi lo stesso atteggiamento che hanno contro la Roma anche nelle altre sfide non mi lamenterei di nulla.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

personalmente non parlo di complotti, credo ci sia solamente tantissima incompetenza dalla quale anche la roma ha trattato vantaggio in qualche partita finora.

 

ma per me su benatia è fallo, stando proprio al metro arbitrale che viene sempre applicato, è cambiato ieri d'improvviso? benatia piaccia o no, scomposto o meno, è in anticipo su quel pallone, meggiorini (parole sue, ripeto), allarga il braccio e lo sbilancia. benatia sicuro accenna la caduta, ma quello è SEMPRE stato fallo nella storia del calcio italiano.

 

tommaso, ventura ha fatto quello che doveva fare, ovvio. a caldo ti fa rabbia cmq che gliela rubano col napoli e ti fa "pazienza, eravamo cmq stanchi", poi arriva la roma e si giocano la finale di champions. ma va bene così, nessuno vuole regali da nessuno. non io almeno.

 

perfetto. 

 

Ho scritto le stesse cose un minuto dopo. 

Link to post
Share on other sites

tommaso, ventura ha fatto quello che doveva fare, ovvio. a caldo ti fa rabbia cmq che gliela rubano col napoli e ti fa "pazienza, eravamo cmq stanchi", poi arriva la roma e si giocano la finale di champions. ma va bene così, nessuno vuole regali da nessuno. non io almeno.

 

 

Vedessi lo stesso atteggiamento che hanno contro la Roma anche nelle altre sfide non mi lamenterei di nulla.

 

 

Lo dite a un interista? :asd

Link to post
Share on other sites

Tommà sai cos'è che mi fa incazzare, che domenica scorsa a Napoli dove gli hanno rubato la partita se ne stava mogio mogio e pure nelle interviste post partita  ha mantenuto la coda tra le gambe.

 

Ieri era avvelenato e con atteggiamenti odiosi: a un certo punto ha fatto finta di uscire dal campo perchè Pjanic, dopo aver preso una pallonata sulla nuca, è rimasto a terra.

 

Stesso dicasi per quella squadraccia di merda del Chievo: contro di noi giovedì con il sangue alla bocca, contro la Juve facevano i complimenti all'arbitro per gli errori. 

 

Gasperini allo Juventus Stadium sotto 2-0 rideva in panchina...

 

Vedessi lo stesso atteggiamento che hanno contro la Roma anche nelle altre sfide non mi lamenterei di nulla.

Ma di cosa parli? tutte le squadre che giocano contro la Juve s'impegnano alla morte come giusto che sia, Gasperini probabilmente rideva per qualcosa che ne io ne te sappiamo, il Torino ha fatto la sua onesta partita e ha meritatamente pareggiato, pur con il dubbio del fallo su benatia.

Non capisco il ragionamento, un conto è quello che dicono o fanno gli allenatori in campo e in zona interviste, un altro è avere dubbi sull'impegno delle squadre a seconda dell'avversario.

Link to post
Share on other sites

^

 

Dico che senza gli aiutini di Torino e Chievo ora stai a meno 7. 

 

Vada per le sviste contro il Chievo, innegabilmente, ma a Torino i granata dovevano essere in 10 dopo 20 minuti (non ricordo esattamente a che minuto fosse) per espulsione di Immobile. Se vogliamo anche a Firenze doveva succedere la stessa cosa con quel fallaccio di Aquilani da dietro su Bonucci, se la memoria non mi tradisce.

Link to post
Share on other sites

Vada per le sviste contro il Chievo, innegabilmente, ma a Torino i granata dovevano essere in 10 dopo 20 minuti (non ricordo esattamente a che minuto fosse) per espulsione di Immobile. Se vogliamo anche a Firenze doveva succedere la stessa cosa con quel fallaccio di Aquilani da dietro su Bonucci, se la memoria non mi tradisce.

Aridaje le espulsioni mancate fanno pari e patta con  un gol irregolare convalidato solo nel "Fantastico mondo di Amelie" ops del Papero...  :gia:

Link to post
Share on other sites

Vada per le sviste contro il Chievo, innegabilmente, ma a Torino i granata dovevano essere in 10 dopo 20 minuti (non ricordo esattamente a che minuto fosse) per espulsione di Immobile. Se vogliamo anche a Firenze doveva succedere la stessa cosa con quel fallaccio di Aquilani da dietro su Bonucci, se la memoria non mi tradisce.

Lascia stare...  è una battaglia persa... :asd

Poi dopo che ho letto che l'atteggiamento delle piccole contro la Juventus è accondiscendente... mi faccio 2 grasse risate e torno alla tristezza del lavoro... In 11 partite solo una squadra se l'è giocata a viso aperto (la Lazio) tutte le altre hanno giocato con 11 uomini nella propria metà campo (da ultimo il Parma sabato); ho letto Mone (mi pare) che si lamentava dell'atteggiamento del Sassuolo al San Paolo: allo J Stadium tutti erigono le barricate... sono molto curioso di scoprire come si presenterà a Torino il Napoli nel prossimo turno: confido di vedere, finalmente, uno spettacolo decoroso.

Link to post
Share on other sites

Aridaje le espulsioni mancate fanno pari e patta con  un gol irregolare convalidato solo nel "Fantastico mondo di Amelie" ops del Papero...  :gia:

 

Non è questione di fare pari e patta, non mi interessano questi pseudo-ragionamenti, il discorso che faccio io è che se la Juventus (o il Napoli o la Roma) si ritrovano 11 vs 10 dopo 20 minuti sullo 0-0, secondo me portano a casa i 3 punti. Ma pure la Fiorentina e l'Inter. Poi che il gol della Juventus a Torino fosse irregolare è evidente, e chi lo nega, solo che non si può dimenticare il fatto che i granata dovessero essere in 10 da un bel pezzo. Tutto qua, secondo me.

 

Poi scusa, ammesso e non concesso che le medio-piccole con Juve e Napoli si scansino e con la Roma no, è del tutto naturale: con Juve e Napoli non sentono la competizione, visti gli obiettivi diversi, con voi invece lottano per la salvezza, no?

Link to post
Share on other sites

Difendere per non perdere e mollare appena ti fanno il golletto non è la stessa cosa di giocare alla morte per vincere e/o recuperare lo svantaggio.

 

Comunque informiamoci intanto

http://espresso.repubblica.it/inchieste/2013/10/31/news/diritti-tv-cosi-adriano-galliani-e-il-milan-provano-a-comprarsi-la-serie-a-1.139629

Link to post
Share on other sites

Poi scusa, ammesso e non concesso che le medio-piccole con Juve e Napoli si scansino e con la Roma no, è del tutto naturale: con Juve e Napoli non sentono la competizione, visti gli obiettivi diversi, con voi invece lottano per la salvezza, no?

:asd

Però ho visto che gli ultimi confronti danno una Juventus a -7 ed un Napoli a -5... credo abbia cambiato competitors e obiettivi.  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

la scoperta dell'acqua calda... 

non trovo grosse differenza con gli ultimi 10 (e più) anni...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.