Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Guest Mr.Brightside

Ah, così mi è venuto in mente, non vorrei più leggere Hamsik miglior centrocampista della Serie A grazie..

 

+1 e super-mega-stra quotone.

 

Giocatore più sopravvalutato della Serie A.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non so se vedo con gli occhi della speranza di uno juventino, ma ho visto tutto il secondo tempo della partita della roma e non mi è sembrata brillantissima, nelle ultime due partite (udinese e poi chievo) mi è sembrata in flessione? 

 

può essere o è soltanto un illusione?

 

speriamo per il campionato italiano.

 

hai ragionissima.

Link to post
Share on other sites

La Roma ha un grande allenatore e un grandissimo rapporto difesa - centrocampo.

Prendere 1 solo gol in 10 partite è incredibile, e per me è grazie anche al fatto che avete De Rossi e Strootman.

 

Perchè attaccare contro una squadra che in fase di non possesso ha 4 difensori e 2 centrocampisti su 3 capaci di togliere la palla, è semplicemente difficile.

Il Napoli ci riusci per 2 volte a trovare la difesa impreparata e lì fu la dimostrazione che devi sfruttare quel poco che la Roma concede per batterla.

 

Per me il vostro miglior acquisto è stato Rudi Garcia. Il suo 4-3-3 senza una prima punta è geniale.

Perchè vi permette di avere un grandissimo equilibrio tra i reparti e vi permette di fare un gioco o di possesso palla o in velocità. Veramente bravo.

 

Ieri mi è piaciuto Marquinho, con la sua capacità di muoversi tra le linee sulla trequarti potrebbe far bene se si inserisce nel contesto tattico di Garcia.

Link to post
Share on other sites

Ho visto i prime 5' dei due tempi (poi mi sono spostato sulla Liga visto che giocavano il Granada di Foulquier e l'Elche di Boakye) e non mi è proprio sembrata una Roma sulle gambe... l'ho vista aggressiva e con in testa ben chiaro quello che doveva fare

 

tesoro, perdonami, ma ti sembra il momento della partita più adatta per giudicare la freschezza atletica? guardati almeno gli ultimi 15 minuti di un tempo...

Link to post
Share on other sites

30 punti in 10 partite. Salvezza un par de palle.

 

6 punti su 6 senza Totti e Gervinho, seriamente ora ditemi cosa ci vuole per fermarvi.

 

è la rosa troppo corta a fermarci. sia per un fatto di gambe, che di infortuni che di squalifiche. già domenica gioca burdisso per castan squalificato, e in diffida ci sono de rossi, florenzi, benatia e pjanic. gervinho ancora non ha recuperato, borriello ha finito la partita coi crampi.

Link to post
Share on other sites

è la rosa troppo corta a fermarci. sia per un fatto di gambe, che di infortuni che di squalifiche. già domenica gioca burdisso per castan squalificato, e in diffida ci sono de rossi, florenzi, benatia e pjanic. gervinho ancora non ha recuperato, borriello ha finito la partita coi crampi.

 

Ne perderete una, e vabbè. Ma poi dalle squalifiche vi rientrano.

 

A me fate veramente paura... scherzi a parte.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

è la rosa troppo corta a fermarci. sia per un fatto di gambe, che di infortuni che di squalifiche. già domenica gioca burdisso per castan squalificato, e in diffida ci sono de rossi, florenzi, benatia e pjanic. gervinho ancora non ha recuperato, borriello ha finito la partita coi crampi.

La rosa del Napoli non mi sembra migliore della vostra.

La rosa della Juventus è più profonda senza dubbio, ma la squadra ha mostrato delle fragilità che, se confermate nel tempo, vanno ad annullare il gap teorico che si pensava ci fosse ad inizio campionato con tutti gli altri club.

Link to post
Share on other sites

è la rosa troppo corta a fermarci. sia per un fatto di gambe, che di infortuni che di squalifiche. già domenica gioca burdisso per castan squalificato, e in diffida ci sono de rossi, florenzi, benatia e pjanic. gervinho ancora non ha recuperato, borriello ha finito la partita coi crampi.

ma dai su giocate una volta alla settimana, se dovete dire minchiate per fare gli scaramantici almeno fatelo spudoratamente, che tanto si capisce che manco voi ci credete a quello che scrivete...

Link to post
Share on other sites

ma dai su giocate una volta alla settimana, se dovete dire minchiate per fare gli scaramantici almeno fatelo spudoratamente, che tanto si capisce che manco voi ci credete a quello che scrivete...

sì giocheremo pure una volta alla settimana, ma le diffide non è che spariscono il mercoledì. e poi quando la forma cala, cala. infrasettimanale o no.

 non mi pare che le coppe portino il doppio impegno tutte le settimane del campionato. ora a dicembre finiscono e poi se ne riparla, se ne riparla a febbraio. era un vantaggio all'inizio, e infatti la roma ha accumulato 5 punti di vantaggio (pochi per chi ne vince 10 su 10).

Link to post
Share on other sites

Ah, così mi è venuto in mente, non vorrei più leggere Hamsik miglior centrocampista della Serie A grazie..

 

Qui ci può stare...

+1 e super-mega-stra quotone.

 

Giocatore più sopravvalutato della Serie A.

Bestemmione, un film di Maccio Capatonda...

Link to post
Share on other sites

tesoro, perdonami, ma ti sembra il momento della partita più adatta per giudicare la freschezza atletica? guardati almeno gli ultimi 15 minuti di un tempo...

certamente...

ma visto che nelle ultime 3 ha vinto col napoli segnando nel recupero del primo tempo... ed i successivi tre gol (ancora Napoli, Udinese e Chievo) sono arrivati tutti nei secondi tempi... direi che la freschezza atletica non stia proprio ai minimi termini

Link to post
Share on other sites

Io lo scrissi all'indomani dell'infortunio di Totti e lo ribadisco ora. 

Con er Pupone sarà tutta un'altra squadra, tutto un altro gioco - grazie ar cazzo, per dirla alla vostra maniera, si fa male anche Gervinho e al posto di totti c'è Borriello -, ma il calendario ha sorriso ai colori giallorossi. 

Lo scoglio era Udine, e in un modo o nell'altro è stato superato.

Chievo e Sassuolo in casa devi batterle, punto. 

A Torino, domenica, c'è un'altra partita nella quale non c'è assenza che tenga. Il Toro ha un portiere inguardabile, una difesa colabrodo e una tendenza a commettere ingenuità gravi nei momenti topici, senza tuttavia disporre di Messi e Falcao là davanti.

Una Roma normale, anche quella vista col Chievo, ad un torino concederebbe si e no due tiri in porta in 90 minuti, e un gol almeno (se non due, visti i granata) lo segna.

Se poi il Toro è cosi bravo a sfruttare tutte le occasioni, complimenti a loro. Se no, io vedo 3 punti - alla faccia della scaramanzia - anche domenica, a casa di una delle poche "piccole" che pretende di giocarsela a viso aperto, opposta ad una delle due "grandi" che gradisce particolarmente ripartire in contropiede. 

E magari aggredire i portatori di palla, che nel toro spesso sono i centrali di difesa e gli scarponi messi a loro protezione (se non gioca bellomo, che scarpone non è).

Io la vedo bene, in ottica Roma, e spero di non sbagliarmi.

 

Anche se in tutta onestà, vedo 3 punti in arrivo anche per Juve (90%) e Napoli (101%).

Nel campionato dei terrestri, Inter e Fiorentina potrebbero essere già soddisfatte di un punto, ma cosi si allontanerebbero ulteriormente dal terzetto di testa. E potremmo avere come quarta forza assoluta il Verona di Bagnol....pardon, di mandorlini.

Tanto si parla  pur sempre di ex interisti e noti profeti del calcio champagne, è facile confondersi. :asd

Link to post
Share on other sites

Ho letto e sentito addirittura di paragoni con Gerrard: a mio avviso quello è un vero bestemmione.

 

In occasione degli incontri con Borussia e Arsenal, ho sentito presentare la sfida tra Hamsik e Mkhitaryan o tra Hamsik e Ramsey, con quella spocchia tipica dei nostri giornalisti e tifosotti, come dire "si ma stiamo paragonando un campione e una semplice promessa".

Io stimo Marek ma non lo amo, perchè ha quel viziaccio di segnare le doppiette contro chievo e bologna, sparendo generalmente nei big match o sbagliando un rigore che poteva chiudere la partita con la juve nell'anno della vostra imbattibilità.

 

Un centrocampista da dieci gol e tot assist nel campionato italiano è comunque una potenza, ma ho come te l'impressione che Hamsik sia sopravvalutato. Non "Il più", ma uno.

Quando sento che ora è lui il leader del Napoli, dopo l'addio di Cavani, faccio mente locale e ripenso a cosa (e quando) ha fatto El Matador negli ultimi tre anni, e mi preoccupo sinceramente per gli amici campani.

Link to post
Share on other sites

Comunque riprendendo il Papero, ho visto i primi 75 secondi dell'ultima partita di Cambiasso.

Diga invalicabile, grandi scatti atletici, pelata che non lo invecchia. Meglio del vino: più si aspetta, più è buono.

 

El Cuchu  :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

è la rosa troppo corta a fermarci. sia per un fatto di gambe, che di infortuni che di squalifiche. già domenica gioca burdisso per castan squalificato, e in diffida ci sono de rossi, florenzi, benatia e pjanic. gervinho ancora non ha recuperato, borriello ha finito la partita coi crampi.

Settimana prossima nemmeno giocate: una volta passata la trasferta di Torino avete 15 giorni per recuperare fisicamente.

Link to post
Share on other sites

... a proposito di Roma.

 

Ho guardato il 2° tempo della partita contro il Chievo e si, non è stata brillantissima, ma comunque è stata di una solidità impressionante.

Solidità tipica delle squadre che possono arrivare fino in fondo, hanno trovato la giusta quadra tra tecnica e fisicità, componenti importanti ma comunque difficili da miscelare.

 

Che poi se prendi un goal, (particolare che non viene toccato su questi schermi) in 10 partite qualcosa vorrà dire...

 

Certo poi domani ti presenti con Burdisso (la vera arma segreta di inizio stagione)  titolare e hai già la certezza che un goal lo prenderai, però il potenziale per tenere botta 1 volta ogni tanto c'è tutto anche se è palesemente una rosa ridotta, o meglio, una rosa completata male o comunque non in grado di poter affrontare più competizioni in contemporanea... Soprattutto a centrocampo, a seguire la difesa, l'attacco è di livello europeo...

Link to post
Share on other sites

Uno dei primi tempi più penosi da tre anni a questa parte.

 

Pirlo DEVE riposare, ma quando lo fa è inutie continuare con questi maledettissimi 5 difensori.

 

Se poi uno degli esterni è Padoin (dio mio come sei scarso ragazzo) ancora peggio.

 

Che noia....

Link to post
Share on other sites

Uno dei primi tempi più penosi da tre anni a questa parte.

 

Pirlo DEVE riposare, ma quando lo fa è inutie continuare con questi maledettissimi 5 difensori.

 

Se poi uno degli esterni è Padoin (dio mio come sei scarso ragazzo) ancora peggio.

 

Che noia....

A Parma giochiamo sempre così, sempre.

Poi se i nostri esterni sono Asamoah e Padoin non si va da nessuna parte, giustamente,

Link to post
Share on other sites

Ho letto e sentito addirittura di paragoni con Gerrard: a mio avviso quello è un vero bestemmione.

Tralasciamo i paragoni. Il problema è che qui a Napoli la gente è stupida, nei bari, nei centri scommessa, si sentono delle cose aberranti, perchè in molti valutano solo il risultato, o si perde o si vince o si pareggia, e ad ognuna delle tre variabili viene assegnata un umore, triste, felice, incazzato. La prestazione passa in secondo piano. Ora qui a Napoli è accaduto questo, vediamo Hamisik segnare a ripetizione ad inizio campionato= Gerard. Vediamo Hamsik avere difficoltà nelle restanti partite= #tradenow ..(ops ho sbagliato sport..). In pochi hanno controllato le altre statistiche per esempio Marek nella partita contro il Broussia è stato l'uomo che ha corso di più...ma non conta a noi interessano i gol. Bisogna trascendere la cosa: Hamsik non è Gerard, ma non è nemmeno il sopravvalutato della situazione, è un ottimo giocatore a mio avviso, saranno 6 anni che guardo tutte le partite del Napoli dubito di essermene persa qualcuna, e ho visto un giocatore in crescendo, ottimo per gli equilibri della squadra e se vogliamo parlare dei movimenti senza palla allora si: è uno dei migliori in Europa.

Link to post
Share on other sites

Un'invenzione di Quaglia ed un colpo di Pogba ci salvano il culo... nonostante 70 minuti di nulla lì davanti.

 

Senza contare che abbiamo rischiato di prendere gol da amauri, grazie a quella capra di Chiellini.

 

Prendiamoci questi tre punti va... :gia:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.