Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Ho solo paragonato alcune caratteristiche , non mi sogno di paragonare i due giocatori.(quello l'hai fatto tu :asd )

ripeto ed è solo una mia considerazi9one, kovacic è un potenziale buon giocatore, ma nulla più, dai pogba lo vedeva pure un idiota che è ed era un top player fatto e finito.

Conte, che non è idiota, non l'ha considerato alla stregua di un titolare per tutta la stagione scorsa.

Quando scrivevo di Pogba agli europei di categoria giocati in Estonia nessuno lo conosceva

Ai giovani va dato tempo di crescere. Nessuno è un fenomeno assoluto a 19 anni: sono tutti dei progetti di giocatori... qualcuno diventa un giocatore, qualcun altro un fenomeno, tanti si perdono... i bravi scout sono quelli che pescano meno ragazzi possibile nell'ultima categoria ;)

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Conte, che non è idiota, non l'ha considerato alla stregua di un titolare per tutta la stagione scorsa.

Quando scrivevo di Pogba agli europei di categoria giocati in Estonia nessuno lo conosceva

Ai giovani va dato tempo di crescere. Nessuno è un fenomeno assoluto a 19 anni: sono tutti dei progetti di giocatori... qualcuno diventa un giocatore, qualcun altro un fenomeno, tanti si perdono... i bravi scout sono quelli che pescano meno ragazzi possibile nell'ultima categoria ;)

Si ma kovacic non vale un unghia di pogba(come talento calcistico),puoi metterci tutta la pazienza che vuoi, ma le cose restano e  resteranno cosi'.

Link to post
Share on other sites

Lascia stare papero tu scova i talenti nelle serie minori, lascia  a me giudicare quelli che già giocano in serie A. :asd

Kovacic :

1)Non è un regista, non ha visone di gioco e nemmeno i piedi per farlo.

2) Kovacic è un gran incursore palla al piede, non propriamente adatto a giocare in una squadra dove si tende a giocare per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria.

3) Kovacic non ha il tiro del grande pavel Nedved del quale ricorda alcune caratteristiche, ma Pavel è 1000 superiore.

4) per questo dico e ribadisco che si tratta di un giocatore normalissimo, con una sola gran dote la corsa,  solo con la palla tra i piedi, per il resto tatticamente è difficile collocarlo e Mazzarri giustamente per non sbagliare lo lascia spesso in panca.

 

:inchino  

 

Tutto OK tranne che il fatto che non abbia visione di gioco.

 

Però mi aspetto molto di più da lui, ha talento e deve svilupparlo per migliorarsi...per adesso non sta facendo nulla per convincere l'allenatore a schierarlo titolare.

 

poi magari stasera con l'Atalanta farà un partitone (lo spero vivamente per lui), però deve far vedere cosa è capace di fare.

 

Potenzialmente è un fenomeno essendo un classe 94, però deve migliorare in tanti aspetti del gioco del calcio per diventare un centrocampista completo.

 

Mazzarri gioca a una punta perchè Belfodil è squalificato (prima non era pronto) e Icardi non si allena bene dall'estate (problema al bacino, si pensa pubalgia), Milito è fuori e rimane il solo Palacio.

 

Lui li vede ogni giorno, lo saprà meglio di noi perchè non gioca mai a due punte e infatti sono venute fuori queste circostanze e lo capisco.

Link to post
Share on other sites

No non è tordo,gli mancano solo 13 punti alla salvezza.

 

No, non sono tordo. Siccome non mi fido ho perso 10 minuti sul sito della serie A e mi sono rifatto la somma dei tiri subiti in porta ( intesa come specchio, non i tiri totali ) da Juventus e Roma nelle prime 9 giornate, consultando tabellino per tabellino e facendo una semplice somma.

 

Risultato: tiri nello specchio subiti dalla Juve 31, dalla Roma 30. La statistica postata da Clutch teneva conto dei tiri totali subiti dalla Roma che è il numero da lui postato contro i tiri subiti ( nello specchio ) dalla Juve.

 

Facile così eh :asd 

 

Se non vi fidate dei miei numeri: sito della serie A--->statistiche--->tabellini giornata per giornata--->carta,penna e calcolatrice  !  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

tranquillo, giovedì ti toglierai una bella soddisfazione.

 

Me l'ero perso. Sarà meglio di no, Tony, al fantacalcio ne schiero 5 della Roma (De Sanctis, Castan, Balzaretti, Borriello e Ljajic, per la precisione). Se c'è una partita partita che proprio non dovete sbagliare, è questa. :asd

Link to post
Share on other sites

Eh certo, se Strootman si stira per un mese, rivediamo il De Rossi zemaniano.

Sicuro, guarda, già me lo vedo. 

Ammettere che Zdenek lo stava spingendo fuori da Roma, demotivandolo e vessandolo, significherebbe fare mea culpa. Meglio dire che Strootman corre per lui e Pjanic, due sanguisughe attaccate alle prestazioni dell'olandese. 

Magari Garcia ha toccato le corde giuste, magari le motivazioni superiori (lottare per qualcosa di concreto, impossibile con zeman...l'anno dei mondiali...scegli tu) lo hanno portato ad allenarsi di nuovo al massimo, tornando a fare il professionista a tutto tondo.

Il De Rossi attuale è strepitoso, ha già salvato almeno due vittorie alla ROma con interventi che valgono come e PIU' di un gol (derby e Napoli, due partite da poco). Raddoppia anche sui guardalinee, è una meraviglia per gli occhi di chi ama il calcio. E ha 29 anni, non 39 come si evincerebbe dai tuoi discorsi, Kei.

Certo, Duncan ha 20 anni e quasi quasi, se la Roma ci sta, proporrei uno scambio alla pari.....disponibile ad offrire un leggero conguaglio  :asd

Strootman è una potenza, ma questo De Rossi si difendicchia, mettiamola cosi.

 

tutto vero. ma il signor de rossi e il signor miralem fregna moscia pjanic, i loro onerosi stipendi li prendevano pure lo scorso anno. per cui anche se in panchina avessero avuto hitler, dovevano impegnarsi al massimo, fare i professionisti, e CORRERE.

pjanic quest'anno fa contrasti, entrate, scivolate, non glielo proibiva nessuno lo scorso anno eh.

 

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Me l'ero perso. Sarà meglio di no, Tony, al fantacalcio ne schiero 5 della Roma (De Sanctis, Castan, Balzaretti, Borriello e Ljajic, per la precisione). Se c'è una partita partita che proprio non dovete sbagliare, è questa. :asd

senti ti pago io la quota della vittoria se non li schieri.

Link to post
Share on other sites

No, non sono tordo. Siccome non mi fido ho perso 10 minuti sul sito della serie A e mi sono rifatto la somma dei tiri subiti in porta ( intesa come specchio, non i tiri totali ) da Juventus e Roma nelle prime 9 giornate, consultando tabellino per tabellino e facendo una semplice somma.

 

Risultato: tiri nello specchio subiti dalla Juve 31, dalla Roma 30. La statistica postata da Clutch teneva conto dei tiri totali subiti dalla Roma che è il numero da lui postato contro i tiri subiti ( nello specchio ) dalla Juve.

 

Facile così eh :asd

 

Se non vi fidate dei miei numeri: sito della serie A--->statistiche--->tabellini giornata per giornata--->carta,penna e calcolatrice  !  :fuckahah

Non ha veramente un cazzo da fare... :asd

cmq c'è del marcio in Danimarca!!! Se (sempre che tu abbia addizionato correttamente cosa di cui dubito... :asd ) contro la Juve gli attaccanti hanno una accuracy del 44% e contro la Roma solo del 28%...  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Non ha veramente un cazzo da fare... :asd

cmq c'è del marcio in Danimarca!!! Se (sempre che tu abbia addizionato correttamente cosa di cui dubito... :asd ) contro la Juve gli attaccanti hanno una accuracy del 44% e contro la Roma solo del 28%...  :ahahah

 

Perchè i tiri subiti totali dalla Roma sono 102, dalla Juve 66...  :asd

 

Ci vorrebbero statistiche più dettagliate per vedere anche da dove sono concessi.. in Roma Bologna per esempio la Roma ne ha subiti 12 in totale, ma di tiri pericolosi non ne ricordo nemmeno uno, mentre ricordo tantissimi tiri da fuori area controllati agevolmente.. 

 

Sono statistiche che sono realmente molto futili..

 

L'unico dato impressionante è quell'1 vs 10 tra i gol subiti. Anche se Pandev e Muriel fossero stati più precisi il conteggio avrebbe detto 3 e sarebbe stato comunque un dato pazzesco.  :gia:

Link to post
Share on other sites

tutto vero. ma il signor de rossi e il signor miralem fregna moscia pjanic, i loro onerosi stipendi li prendevano pure lo scorso anno. per cui anche se in panchina avessero avuto hitler, dovevano impegnarsi al massimo, fare i professionisti, e CORRERE.

pjanic quest'anno fa contrasti, entrate, scivolate, non glielo proibiva nessuno lo scorso anno eh.

 

 

Su quale base dici che De Rossi e Pjanic non correvano ? Non si allenavano ? O non si impegnavano ? 

 

Sul si dice ? Oppure sulla tua sensazione ? O basandoti sulle parole del Magistro ? 

Link to post
Share on other sites

senti ti pago io la quota della vittoria se non li schieri.

 

Nessuna quota, tranquillo, è solo una lega fra amici, ma ho puntato decisamente sulla Roma (sul Napoli e sulla Juve, diciamo, visto che ho Reina-Albiol-Hamsik e Marchisio-Tevez :asd ), a 'sto giro tocca ai giallorossi trainare la mia squadra: non traditemi. :asd

Link to post
Share on other sites

guarda che avere Nigma dalla nostra parte è importante.. 

 

le ultime squadre che aveva dalla sua erano Heat, Mavs, Cardinals... 

 

Dicevi che non perdo mai, e invece... :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Su quale base dici che De Rossi e Pjanic non correvano ? Non si allenavano ? O non si impegnavano ? 

 

Sul si dice ? Oppure sulla tua sensazione ? O basandoti sulle parole del Magistro ? 

 

vedendo le partite, che dici? boh.

 

come se ti dicessi: su che basi dici che oggi de rossi e pjanic giocano da paura?

Link to post
Share on other sites

vedendo le partite, che dici? boh.

 

come se ti dicessi: su che basi dici che oggi de rossi e pjanic giocano da paura?

 

Non è che giocavano male perchè non si impegnavano. Giocavano male perchè la squadra era mandata in campo in un modo che non aveva senso. E lo stesso discorso vale pure per Castan, Balzaretti e Florenzi: 5 indizi fanno una prova, direi. 

Link to post
Share on other sites

Non è che giocavano male perchè non si impegnavano. Giocavano male perchè la squadra era mandata in campo in un modo che non aveva senso. E lo stesso discorso vale pure per Castan, Balzaretti e Florenzi: 5 indizi fanno una prova, direi. 

guarda che facevano pena anche con andreazzoli del quale ci sbandieravi la media punti.

 

florenzi veramente giocava bene, sempre nei suoi limiti oggettivi. balzaretti lo insultavamo pure quest'anno, ha poi acquisito fiducia col gol al derby, ma mi pare continui ad avere i piedi fucilati.

 

poi ripeto, non è giocare male. è l'atteggiamento. a te pare che lo scorso anno avevano questa voglia? pjanic lo scorso anno contrastava così? pjanic lo scorso anno da marzo in poi è andato in vacanza perché stava male e con la bosnia giocava sempre. a me non sta bene, perché prendi i soldi.

prendevamo dei gol, non solo con zeman, con la gente ferma. de rossi incluso. oggi si sparano piuttosto che prendere un gol

bravo garcia a motivarli in tal senso, ma per come la vedo io tu sei un professionista e devi essere sempre motivato al massimo.

Link to post
Share on other sites

non ci troveremo mai d'accordo sull'argomento. 

 

mi pare chiaro.  :facepalm:

Secondo me tu hai ragione, quando affermi che ZZ detto il magistro, non schierava e motivava i giocatori nella giusta maniera, mentre Brando ha pienamente ragione pretendere il massimo impegno (in campo), sempre e comunque, da professionisti profumatamente pagati come DDr e Pjanic, tutto questo a prescindere da come vengono utilizzati tatticamente.

Andate in pace. :papa

Link to post
Share on other sites

Secondo me tu hai ragione, quando affermi che ZZ detto il magistro, non schierava e motivava i giocatori nella giusta maniera, mentre Brando ha pienamente ragione pretendere il massimo impegno (in campo), sempre e comunque, da professionisti profumatamente pagati come DDr e Pjanic, tutto questo a prescindere da come vengono utilizzati tatticamente.

Andate in pace. :papa

sì infatti, non mi sembrano delle posizioni inconciliabili.

Link to post
Share on other sites

Ho letto della scritta sul muro del cimitero di Verano, 10, 100, 1000 Paparelli.

Che squallore.. Come si può essere così idioti? Saranno belli i cori, le coreografiche, i colori: ma andassero a fanculo.

Io li chiuderei in galera, altro che diffida e fuori dagli stadi. Banda di idioti.

Link to post
Share on other sites

Ho letto della scritta sul muro del cimitero di Verano, 10, 100, 1000 Paparelli.

Che squallore.. Come si può essere così idioti? Saranno belli i cori, le coreografiche, i colori: ma andassero a fanculo.

Io li chiuderei in galera, altro che diffida e fuori dagli stadi. Banda di idioti.

 

Una scritta vergognosa fatta da idioti. C'è poco altro da dire. 

Link to post
Share on other sites

guarda che facevano pena anche con andreazzoli del quale ci sbandieravi la media punti.

 

florenzi veramente giocava bene, sempre nei suoi limiti oggettivi. balzaretti lo insultavamo pure quest'anno, ha poi acquisito fiducia col gol al derby, ma mi pare continui ad avere i piedi fucilati.

 

poi ripeto, non è giocare male. è l'atteggiamento. a te pare che lo scorso anno avevano questa voglia? pjanic lo scorso anno contrastava così? pjanic lo scorso anno da marzo in poi è andato in vacanza perché stava male e con la bosnia giocava sempre. a me non sta bene, perché prendi i soldi.

prendevamo dei gol, non solo con zeman, con la gente ferma. de rossi incluso. oggi si sparano piuttosto che prendere un gol

bravo garcia a motivarli in tal senso, ma per come la vedo io tu sei un professionista e devi essere sempre motivato al massimo.

Quoto in pieno, al di là dell'allenatore e delle motivazione se vieni pagato come vengono pagati loro l'impegno deve essere alla base di tutto...

Link to post
Share on other sites

 

 

 C’è qualcosa di prestigioso nell’aria capitolina sponda giallorossa, una sorta di influsso positivo che mette il turbo alle gambe dei calciatori. Chiaroveggenza o, appunto, magia. A rivelarlo è il presidente della Lazio Claudio Lotito, che a quanto apprende Retenews24 avrebbe confidato ai suoi giocatori il segreto di tanto successo, racchiuso tutto – o quasi – nei maghi alle “dipendenze” di Garcia. Già, maghi di professione, veggenti o maestri specializzati nelle premonizioni. Lotito lo ripeterebbe tutti i giorni a Formello e l’avrebbe ribadito ai ‘suoi’ negli spogliatoi al termine dell’incontro con il Cagliari. “James Pallotta ha ingaggiato cinque maghi che lavorano costantemente tra Trigoria e lo stadio Olimpico per far vincere la Roma”. Una notizia choc che il patron biancoceleste avrebbe riferito in una conversazione telefonica anche al presidentissimo del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto apprende Retenews24 da fonti interne Lotito avrebbe svelato il segreto della vittoria casalinga proprio contro la squadra di Benitez: “Aurè lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negativi…” 

 

ecco a voi svelato il primo mago... 

 

1385644_678305848846132_29840674_n.jpg

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.