Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Dubito ci siano squadre che nella loro storia non hanno floppato 11 acquisti o più.

Forse Lotito, dato che praticamente non compra e quindi non rischia proprio.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

La Flop 11 di moratti non rende giustizia ai capolavori che è riuscito a fare... ben più di 11 :asd

 

Comunque anche mettendo la Flop 11 di milan e Juve verrebbero fuori piccoli capolavori, credo.. :asd

 

Col Milan vado a memoria e chiedo il contributo dei milanisti di tutto il forum:

 

Lehmann

 

Contra - Julio Cesar - Laursen - Ziege

(Ba - Nilsen - Bogarde - Reiziger)

 

Pablo Garcia - Vogel - Dhorasoo

 

Andersson - Javi Moreno - Ricardo Oliveira

(Kutuzov - Dugarry - Blomqvist)

 

Ho volutamente escluso Bruno Ngotty perchè lo ricordo protagonista di un gol decisivo a Bologna nell'anno dello scudetto. :asd

Link to post
Share on other sites

ce ne sono parecchi di cui vi dimenticate...come non ricordare Batistuta a fine carriera (sensi ride ancora nella tomba), Dalmat, Georgatos, Van Der Meyde (qui però va detto che le colpe son più del ragazzo), Macellari, Mancini

 

ci sarebbe da divertirsi anche a fare quella della juve, praticamente basta guardare al post 2006

 

@Nigma: Rivaldo? :asd

Link to post
Share on other sites
ci sarebbe da divertirsi anche a fare quella della juve, praticamente basta guardare al post 2006

 

Motta - Andrade - Boumsong - Molinaro

 

Krasic - Poulsen - Melo - Martinez

 

..............Amauri - Diego

 

Solo dal 2006 in poi siamo già messi bene...

 

La cosa tragica è che io c'ho pure la maglia di tre di questi... :asd

Link to post
Share on other sites

non la voglio sentire visto chi è l'intervistatore. io di padovan ho perso stima da più di dieci anni credo, oggi è uno che si ritrova a scrivere su un sitarello e cerca il modo di far parlare di sé.

 

Ma l'intervistatore è il famoso Marione? Quello di cui parli spesso.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Col Milan vado a memoria e chiedo il contributo dei milanisti di tutto il forum:

 

 

Ho volutamente escluso Bruno Ngotty perchè lo ricordo protagonista di un gol decisivo a Bologna nell'anno dello scudetto. :asd

Contra non può rientrare in questa categoria cacciato solo perchè aveva un carattere difficile e fatto fuori dai senatori, ma era buono e in più ricordo due piacevoli situazioni con lui protagonista...

...poi per aver steso Davids in amichevole precampionato

Link to post
Share on other sites

non la voglio sentire visto chi è l'intervistatore. io di padovan ho perso stima da più di dieci anni credo, oggi è uno che si ritrova a scrivere su un sitarello e cerca il modo di far parlare di sé.

Eppure su Rete Sport era ascoltabilissimo. Si vede che è un bravo attore, stammerda. 

 

Ma l'intervistatore è il famoso Marione? Quello di cui parli spesso.

 

:asd

Si, è lui. Un essere per il quale è difficile trovare aggettivi.

 

 

Comunque pensavo all'undici degli orrori della Roma, a me viene una roba così:

 

Goicoechea/Curci

Jose Angel - Abel Xavier - Ferrari - Cicinho

Faty - Tachtsidis - Barusso

Fabio Junior - Carew - Mido

Link to post
Share on other sites

Motta - Andrade - Boumsong - Molinaro

 

Krasic - Poulsen - Melo - Martinez

 

..............Amauri - Diego

 

Solo dal 2006 in poi siamo già messi bene...

 

La cosa tragica è che io c'ho pure la maglia di tre di questi... :asd

Amauri è un pigiama, mi pare di ricordare. :asd

 

Azzardo Krasic e Diego le altre due.

Link to post
Share on other sites

qualcuno di voi ha letto le dichiarazioni del prof. Mariani dopo l'intervento a zuniga? a me sono sembrate mooolto preoccupanti per il giocatore.

 

Oserei dire angoscianti, ha detto addirittura che soltanto dopo l'ultimo controllo - fra 45 giorni - si capirà se potrà tornare il giocatore che era prima. fc4

Link to post
Share on other sites

qualcuno di voi ha letto le dichiarazioni del prof. Mariani dopo l'intervento a zuniga? a me sono sembrate mooolto preoccupanti per il giocatore.

 

Purtroppo l'ho lette quelle parole. Dichiarazioni ancor più pesanti considerando il contratto che ha firmato poco fa.

Fra 45 giorni tornerà in area tecnica, ovvero a trattare un po' la palla, a correre e in mano al preparatore. Da quel che ho capito c'era qualche problema in più dovuto ad un intervento di 8-9 anni fa.

 

:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Motta - Andrade - Boumsong - Molinaro

 

Krasic - Poulsen - Melo - Martinez

 

..............Amauri - Diego

 

Solo dal 2006 in poi siamo già messi bene...

 

La cosa tragica è che io c'ho pure la maglia di tre di questi... :asd

 

noto una clamorosa assenza, un carissimo amico di snake...

 

tiago_mendes_626934.jpg

 

Andrade no dai, poraccio era già rotto prima di prenderlo (grazie secco!)

io ci aggiungerei quella pippa di Traorè, Paro (il nuovo Emerson ahahah), De Ceglie, Elia, Palladino, Grygera (uno che deve lo stipendio solo al suo procuratore) Andando indietro nel tempo i primi che mi vengono in mente sono O'Neill, Esnaider, Zebina, Miccoli, Kovacevic.

 

 

Eppure su Rete Sport era ascoltabilissimo. Si vede che è un bravo attore, stammerda. 

 

Si, è lui. Un essere per il quale è difficile trovare aggettivi.

 

 

Comunque pensavo all'undici degli orrori della Roma, a me viene una roba così:

 

Goicoechea/Curci

Jose Angel - Abel Xavier - Ferrari - Cicinho

Faty - Tachtsidis - Barusso

Fabio Junior - Carew - Mido

Guigou? Cufrè? Nonda? J Baptista?

Link to post
Share on other sites

Amauri è un pigiama, mi pare di ricordare. :asd

 

Azzardo Krasic e Diego le altre due.

 

Esattamente... quella di Diego grigia, bellissima. Un dispiacere enorme il suo flop.

 

noto una clamorosa assenza, un carissimo amico di snake...

 

tiago_mendes_626934.jpg

 

Andrade no dai, poraccio era già rotto prima di prenderlo (grazie secco!)

io ci aggiungerei quella pippa di Traorè, Paro (il nuovo Emerson ahahah), De Ceglie, Elia, Palladino, Grygera (uno che deve lo stipendio solo al suo procuratore) Andando indietro nel tempo i primi che mi vengono in mente sono O'Neill, Esnaider, Zebina, Miccoli, Kovacevic.

 

CAZZO LA LAVATRICE!

 

Che errore che ho fatto (fra l'altro, prima che arrivasse alla Juve a me piaceva come giocatore, mamma mia).

Link to post
Share on other sites

Motta - Andrade - Boumsong - Molinaro

 

Krasic - Poulsen - Melo - Martinez

 

..............Amauri - Diego

 

Solo dal 2006 in poi siamo già messi bene...

 

La cosa tragica è che io c'ho pure la maglia di tre di questi... :asd

Molinaro era molto più forte di De Ceglie, il posto di terzino sx spetta a lui di diritto.

Link to post
Share on other sites

Chiedo, ma Bale al Tottenham ha giocato spesso a destra? Non è che l'abbia seguito tantissimo l'anno scorso, me lo ricordavo terrificante come ala pura a sinistra. Perchè se mi sbaglio ok altrimenti è da lesionati spendere 100 mil per uno che gioca fuori ruolo (in realtà è da lesionati a prescindere ma diventa un'aggravante), non mi pare quel tipo di esterno alla Robben.

Link to post
Share on other sites

qualcuno di voi ha letto le dichiarazioni del prof. Mariani dopo l'intervento a zuniga? a me sono sembrate mooolto preoccupanti per il giocatore.

 

ieri ha telefonato un tifoso del Napoli a TRS, mi pare verso le 12.45, dicendo che aveva saputo che Zuniga probabilmente nn avrebbe potuto più giocare. Per la poca chiarezza del soggetto, Galopeira e Righetti gli hanno dato poca credibilità. Invece, purtroppo, pare che aveva ragione.. 

 

Io pure pensavo fosse un cazzaro della peggior specie.. 

Link to post
Share on other sites

ieri ha telefonato un tifoso del Napoli a TRS, mi pare verso le 12.45, dicendo che aveva saputo che Zuniga probabilmente nn avrebbe potuto più giocare. Per la poca chiarezza del soggetto, Galopeira e Righetti gli hanno dato poca credibilità. Invece, purtroppo, pare che aveva ragione.. 

 

Io pure pensavo fosse un cazzaro della peggior specie.. 

l'ho sentito anche io, ma sparava cose a caso almeno a livello tecnico. però sentendolo mi sono andato a cercare delle notizie e ho trovato le dichiarazioni di mariani. per niente rinfrancanti.

Link to post
Share on other sites

Chiedo, ma Bale al Tottenham ha giocato spesso a destra? Non è che l'abbia seguito tantissimo l'anno scorso, me lo ricordavo terrificante come ala pura a sinistra. Perchè se mi sbaglio ok altrimenti è da lesionati spendere 100 mil per uno che gioca fuori ruolo (in realtà è da lesionati a prescindere ma diventa un'aggravante), non mi pare quel tipo di esterno alla Robben.

 

Bale ha dato il meglio di se quando è stato schierato da centrale dietro Defoe.

Io seguo il Tottenham da anni e lasciatelo dire: da trequartista centrale (molto atipico, per me è sempre stata una seconda punta), libero di muoversi in un 4-2-3-1 alla AVB era semplicemente devastante.

 

Il discorso è un altro: al Tottenham c'era lui a trattar la palla da Dio e poi c'erano tanti altri giocatori di gran maturità mentale, che sapevano che poteva fare la differenza e quindi gli concedevano un bel po' di tiri. Al Real c'è Cristiano Ronaldo, questo vuol dire che devi già dimezzare il numero di tiri che prenderai.

 

Bale al Real per me non c'entra nulla e ne sono sempre stato convinto.

E' stato l'acquisto pubblicitario di risposta a Neymar. Ma ha ben poco senso se poi i tuoi centrali sono Ramos, Pepe e Varane.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.