Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non capisco perchè prendere per il sedere il cileno, il contatto c'è, la zappata è dovuta allo sbilanciamento. :boh

mah, non lo capisco nemmeno io: tra l'altro, secondo me, è difficilissimo prendere un rigore così che è più netto di tante spinte; il tocco è impercettibile al replay quasi, figuriamoci a velocità normale. cmq quando si carica per calciare e vieni toccato su quella gamba gli effetti sono quelli... ilarità generale! FIGURA DI MERDA

Link to post
Share on other sites

no ma ovviamente dimenticavo la premessa. chiaramente il real dello scorso anno era una squadra, con un'idea che a me non piace, ma una squadra. questa è obrobriosa, pare semplicemente non allenata.

 

In realtà ti devo correggere.

Il Real del secondo anno era una grande squadra, con un'idea di calcio che a te non piace (a me si), ma una grande squadra.

Quello dell'anno scorso è durato quindici giorni, tempo di vincere la supercoppa. Da quando i senatori (Ramos, cachillas, ecc..) hanno spaccato lo spogliatoio, grossomodo al 20 di settembre, è finita la fiesta. E il Real non è mai più stato una squadra, da li a fine anno, conclusosi giustamente con il divorzio tra Mou e le merengues.

 

 

Comunque, contrariamente a quanto afferma Nigma, invece, a me sta talmente sulle balle il Barcellona, che vedrei solo di buon occhio un Real dominante e compatto, che sfruttasse appieno le proprie potenzialità.

Lascio a Nigma, Uelo e chiunque altro, la soddisfazione di pensare che uno possa parlare male del Real per riabilitare il lavoro di Mourinho a Madrid. Il fatto che il terzo anno sia stato disastroso, non l'ho mai nascosto, e tantomeno che il triennio nel suo complesso non sia stato all'altezza delle aspettative....le quali non erano "deve vincere la decima", come i buzzurri giornalisti sportivi vogliono far credere.

Il real doveva e poteva giocare meglio, doveva e poteva almeno centrare una finale di champions (partecipando a tre semifinali), e doveva e poteva vincere qualcosina in più.

 

Detto questo, sono libero di chiudere la questione Mourinho - chiedo perdono se ho fatto la battuta "ma non era solo colpa di Mou"?, che tra parentesi implicitamente scagiona da responsabilità lo stesso ancelotti - e di parlare di questo Real, come simpatizzante da sempre delle merengues, ed hater (magari più morbido che in passato, ma non meno convinto) del Barcellona?

Questo Real fa cagare il cazzo, punto. Per i giocatori che mette in campo, è uno scandalo che giochi cosi male e che debba ricorrere a diversi aiutini arbitrali (elche su tutti nella Liga, ieri sera qualcosa è successo mi pare) per ottenere risultati dignitosi.

 

Fino a ieri sera mi si diceva di una Juve in crisi, cotta, sfiduciata, bolsa, ma oggi scopro che il Real ha fatto pietà anche a causa dell'ottima performance dei bianconeri. Che naturalmente non si è verificata grazie alle gravi pecche di questo Real, incapace di gestire un gol e un uomo di vantaggio, a casa propria, contro un avversario a detta di tutti (tifosi juventini in primis) palesemente inferiore.

Ok, prendo per buona questa nuova teoria e mi aspetto una Juve scintillante nei quindici giorni che ci dividono dal retour match, oltre naturalmente ad un Madrid improvvisamente gagliardo al Nou Camp, e successivamente allo Juventus stadium.

Il mio interismo ed il mio essere Moupporter ha evidentemente inficiato il mio giudizio, e presto arriveranno conferme dell'abbaglio preso . :asd

Link to post
Share on other sites

è difficile per la Juve, ma può ribaltare tutto se vince a Torino e il Gala perde in Danimarca.

 

 

 

Guzza, prendo a prestito il tuo post :trollface:

 

Anche se il Gala vincesse in danimarca (e la Juve col real), poi perderà a Madrid al 100%.

E se i Conte Boys riuscissero a domare il copenaghen a Torino, tornerebbero davanti in classifica, forti di due risultati su tre nello scontro diretto di Istanbul.

Idem se la prossima giornata avessimo due pareggi, e anche se la forbice si allargasse ulteriormente, vincendo in casa del Gala i bianconeri passerebbero agli ottavi di champions.

Tutte queste difficoltà, non riesco a vederle, ma è previsto a breve il post in cui mi si ricorderà di essere anti-juventino, gufo e scaramantico, e che stia ipotizzando tali scenari irreali per portare sfiga alla Vecchia Signora. :saslol:

 

 

Forse sono io che ragiono stranamente, ma può accadere di scrivere ciò che si pensa senza secondi fini o doppi significati (vedi l'altra sera, ho previsto il 2 al barcellona mica perchè speravo nell'1 del Milan......ANZI!)

Link to post
Share on other sites

Pare che contro il Genoa si ritorni al 532... che palle.. Speriamo almeno in una partita "tranquilla" per le mie coronarie.

 

Non capisco perchè prendere per il sedere il cileno, il contatto c'è, la zappata è dovuta allo sbilanciamento. :boh

 

Lo sbilanciamento c'è anche, ma come cazzo fai a tirare una zappata in quel modo, dai! Arturo ha fatto semplicemente un epic fail.. :asd

 

1394077_10152305493457589_461462310_n.jp

Link to post
Share on other sites

Pare che contro il Genoa si ritorni al 532... che palle.. Speriamo almeno in una partita "tranquilla" per le mie coronarie.

 

 

Lo sbilanciamento c'è anche, ma come cazzo fai a tirare una zappata in quel modo, dai! Arturo ha fatto semplicemente un epic fail.. :asd

 

1394077_10152305493457589_461462310_n.jp

non c'entra lo sbilanciamento perchè riesce ad andare a calciare, è proprio il tocco sul tallone che sposta la posizione del piede quando la gamba sta già caricando ed in quei casi o fai un altro passo e poi calci il pallone altrimenti calci la zolla d'erba!

Link to post
Share on other sites

E del tuo Feguson che fa il libricino-vendetta da vecchietto acido che parla di sé in terza persona ("ho insegnato a Blair come gestire i ministri") che mi dici Alan?

Link to post
Share on other sites

E del tuo Feguson che fa il libricino-vendetta da vecchietto acido che parla di sé in terza persona ("ho insegnato a Blair come gestire i ministri") che mi dici Alan?

 

i soliti libri stronzate per vendere più copie. mi pare abbia detto pure che gerrard non è un top player. mah.

Link to post
Share on other sites

Il comunicato ufficiale del Milan sull'Adidas (cit.)

 

1385717_536819473064367_511166333_n.jpg

 

Passi per il gol di muntari sul cellulare, passi per il "negli ultimi tre anni abbiamo fatto più punti della Juve", ma il Milan avrebbe rotto anche un pò le balle... guardassero a casa loro invece che tirare sempre in ballo la Juve come i bimbetti delle elementari. :asd

 

Prima rompevano le balle "solo" con le 7 Champions League, ora ogni occasione è buona per rosicare... eddai zio fester :nono

Link to post
Share on other sites

Hanno ingaggiato Tony Brando per il disegno del comunicato?

 

Potrebbe in teoria, ma, dopo rapida analisi, si evince come il dipinto sia troppo elaborato per l'essenzialismo Brandiano.

Link to post
Share on other sites

Il comunicato ufficiale del Milan sull'Adidas (cit.)

 

1385717_536819473064367_511166333_n.jpg

 

Passi per il gol di muntari sul cellulare, passi per il "negli ultimi tre anni abbiamo fatto più punti della Juve", ma il Milan avrebbe rotto anche un pò le balle... guardassero a casa loro invece che tirare sempre in ballo la Juve come i bimbetti delle elementari. :asd

 

Prima rompevano le balle "solo" con le 7 Champions League, ora ogni occasione è buona per rosicare... eddai zio fester :nono

Ma veramente o stai scherzando?

Link to post
Share on other sites

E' arrivato il momento di buttare giù due righe, anche se non è per niente facile.

Quanti ricordi, quante risate che ci siamo fatti insieme...a volte ti ho anche insultato, ma sai che ti ho sempre voluto bene.

Non dimenticherò mai i tuoi pianti, le tue scuse, il tuo vittimismo sfrenato, ma soprattutto quel giorno, ricordi? Avevo su la maglia di Del Piero, quando, appena entrato nel salone colmo di porci malefici, mi trovai ad esultare (coperto di bestemmie dei suddetti porci guidati dal mio vecchio) all'incornata di Simeone sul cross di Fiore (solo tu potevi farmi esultare a un gol della Lazio). Ti sei sacrificato per noi, hai pianto per regalare a noi tutti la gioia, che uomo. E' difficile lasciarti andare, nessuno sarà mai alla tua altezza, NESSUNO, ma devo farlo. Una lacrimuccia e un sorriso guardando le foto dei tuoi capolavori...

1393238_576905672375985_1447329006_n.jpg

 

Grazie Massimo.

  • Dislike 4
Link to post
Share on other sites

Sarò che sono tifoso del Napoli dal e del '94 e quindi ho vinto così poco che mi risulta la cosa più importante che esista in questo gioco chiamato calcio, ma io posso solo togliermi il capello di fronte a Moratti. Perchè si può dire quel che si vuole, che spende tanto e male o che spende poco e male, che non è capace di ingaggiare un buon allenatore o che parla troppo, ma ha vinto e tanto.

 

Poi oh, trovatemelo voi un presidente che per amore della squadra caccia di tasca sua € 735 mln per salvare una società in situazione economica disastrosa.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

E' arrivato il momento di buttare giù due righe, anche se non è per niente facile.

Quanti ricordi, quante risate che ci siamo fatti insieme...a volte ti ho anche insultato, ma sai che ti ho sempre voluto bene.

Non dimenticherò mai i tuoi pianti, le tue scuse, il tuo vittimismo sfrenato, ma soprattutto quel giorno, ricordi? Avevo su la maglia di Del Piero, quando, appena entrato nel salone colmo di porci malefici, mi trovai ad esultare (coperto di bestemmie dei suddetti porci guidati dal mio vecchio) all'incornata di Simeone sul cross di Fiore (solo tu potevi farmi esultare a un gol della Lazio). Ti sei sacrificato per noi, hai pianto per regalare a noi tutti la gioia, che uomo. E' difficile lasciarti andare, nessuno sarà mai alla tua altezza, NESSUNO, ma devo farlo. Una lacrimuccia e un sorriso guardando le foto dei tuoi capolavori...

1393238_576905672375985_1447329006_n.jpg

 

Grazie Massimo.

 

ah ah ah

Link to post
Share on other sites

La Flop 11 di moratti non rende giustizia ai capolavori che è riuscito a fare... ben più di 11 :asd

 

Comunque anche mettendo la Flop 11 di milan e Juve verrebbero fuori piccoli capolavori, credo.. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.