Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Leonardo Bonucci e Claudio Marchisio potrebbero finire presto in Inghilterra. Secondo quanto riferito da gerüchteticker.com, il Liverpool ha scelto i due obiettivi per la prossima campagna acquisti e i nomi sono quelli del difensore e del centrocampista della Juventus. I Reds starebbero studiando l'offerta da proporre alla Vecchia Signora e sarebbero addirittura pronti a inserire, in caso di rifiuto della prima offerta, il cartellino dell'attaccante, molto apprezzato dalla Juventus e seguito in precedenza dalla dirigenza bianconera, Luis Suarez. http://ow.ly/qRMX7

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Comunque un altro male del nostro calcio è la stampa, ieri hanno chiesto a Thohir di Messi e lui ridendo ha detto che ne avrebbe parlato con gli altri dirigenti...

 

E oggi tutti a rilanciare che l'indonesiano starebbe puntando la pulce... ma che é??? da una battuta scherzosa traiamo una notizia falsa?  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Hai capito l'amichetto di Keitaro... :asd

 

 

Un'indiscrezione del sito web islandese visir.is ha fatto esplodere uno scandalo in Croazia. Otto giocatori della nazionale slava, infatti, avrebbero festeggiato fino a notte fonda dopo lo 0-0 contro l'Islanda nell'andata degli spareggi mondiali, bevendo la bellezza di70 birre in totale.

Secondo quanto avrebbe raccontato un barman di un locale di Reykjavik, i calciatori in questione sarebbero l'interista Mateo Kovacic, il centravanti del Bayern Mario Mandzukic, il capitano della nazionale Darijo Srna e alcune nuove/vecchie conoscenze di Premier League e Bundesliga come Nikica Jelavic, Vedran CorlukaNiko Kranjcar, Eduardo da Silva e Domagoj Vida.

Non è arrivata ancora nessuna replica officiale da parte della Federazione croata, in ogni caso i media di Zagabria non stanno prendendo la cosa troppo seriamente: "Non si può non pensare che questo sia un tentativo per destabilizzare i giocatori croati prima del match di ritorno - si legge su tportal.hr -.Forse i ragazzi avranno anche bevuto delle birre, ma senza esagerare".

1135854-17879758-640-480.jpg

 

ah ah ah ah

Link to post
Share on other sites

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/11/19/news/juventus_bambini_curve_beretta-71375631/

 

"L'idea della Juve? Da parte mia e della Lega c'è estremo favore, è un'iniziativa che condividiamo": parole importanti quelle di Maurizio Beretta, manager-giornalista e presidente della Lega di serie A. La Juve vuole portare i bambini e i ragazzini delle scuole e riempire di "colore" e di allegria le curve chiuse dal giudice sportivo dopo gli odiosi cori contro Napoli. Da parte della Figc c'è già stato il via libera: ora tocca alla Lega, organizzatrice del campionato. "Penso proprio - continua Beretta - che non ci siano problemi insormontabili...". 

 

La Juve vorrebbe spostare di pomeriggio le gare con Udinese e Sassuolo previste di sera: da parte della Lega ci sono perplessità?

"Sinceramente, non mi risulta. Noi veniamo incontro alle esigenze delle tv, è vero, ma non credo che in questo caso ci possano essere resistenze". Si tratta di due gare di medio- livello, per Sky cambierebbe poco se si giocasse di pomeriggio: i tifosi della Juve sarebbero garantiti davanti al teleschermo. Si trattasse di partite di cartello, allora sarebbe molto più complesso. E' chiaro che la Lega non ama che vengano cambiati in corsa i suoi palinsesti, stabiliti da tempo, teme la creazione di un precedente ma di fronte ad una iniziativa di questo genere si può fare un'eccezione. Udinese e Sassuolo non dovrebbero avere problemi nel cambiare l'orario".

Link to post
Share on other sites

Io sono nella fazione Cristiano Ronaldo.

Giocatore completo rispetto a Leo Messi che pecca in fisicità. Non è colpa sua, ovvio: ma è una componente non da poco in uno sport come il calcio.

Tra l'altro siamo sempre lì: giochi con Xavi, Iniesta e Pedro e fai faville;oi vai in Nazionale e con Banega, Cambiasso e Lavezzi e non concludi nulla.

E' lo stesso motivo per cui Maradona e Messi non saranno mai sullo stesso piano.

Link to post
Share on other sites

Purtroppo il nuovo Pallone d'oro premia sempre e comunque il giocatore più determinante del pianeta, quindi sarà sempre una lotta fra Messi e Cristiano Ronaldo: per vincerlo, a Ribery servirebbe un miracolo. Che gli auguro, chiaramente.

Fosse stato per me, i Palloni d'oro degli ultimi anni sarebbero stati questi:
2010 - Wesley Sneijder (runner-up: Diego Milito / Diego Forlan);
2011 - Lionel Messi (runner-up: Radamel Falcao);
2012 - Radamel Falcao (runner-up: Cristiano Ronaldo);
2013 - Franck Ribery (runner-up: Lionel Messi).

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.