Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

No! Non c'è tempo per un prestito?

 

Guarda che pure le altre han presto in prestito (Guarin, Gargano, Silvestre, Bendtner, per citare i primi che mi vengono in mente).

Link to post
Share on other sites

Guarda che pure le altre han presto in prestito (Guarin, Gargano, Silvestre, Bendtner, per citare i primi che mi vengono in mente).

Checcefrega delle altre? Silvestre e Guarin non mi pare prestito

Link to post
Share on other sites

Checcefrega delle altre? Silvestre e Guarin non mi pare prestito

 

Prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Vabbè, se non te ne frega delle altre allora guarda il Bayern e il Chelsea, dai, che han speso 40 mil€ per un singolo giocatore. Che pezzenti che siamo, non li spendiamo mica 40 mil€! Il mercato è quello dei prestiti con riscatto, ormai è assodato, solo la Fiorentina ha comprato sull'unghia (ma non Cuadrado e Llama, ad esempio).

Link to post
Share on other sites

Prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Vabbè, se non te ne frega delle altre allora guarda il Bayern e il Chelsea, dai, che han speso 40 mil€ per un singolo giocatore. Che pezzenti che siamo, non li spendiamo mica 40 mil€! Il mercato è quello dei prestiti con riscatto, ormai è assodato, solo la Fiorentina ha comprato sull'unghia (ma non Cuadrado e Llama, ad esempio).

Appunto.

 

A nanè, esci li sordi!

Link to post
Share on other sites

Prestito oneroso con diritto di riscatto.

 

Vabbè, se non te ne frega delle altre allora guarda il Bayern e il Chelsea, dai, che han speso 40 mil€ per un singolo giocatore. Che pezzenti che siamo, non li spendiamo mica 40 mil€! Il mercato è quello dei prestiti con riscatto, ormai è assodato, solo la Fiorentina ha comprato sull'unghia (ma non Cuadrado e Llama, ad esempio).

Si, ma quasi 70 milioni per Ibra e Silva se li è intascati il Milan. Mica le altre...

Link to post
Share on other sites

e galliani vuole lottare x lo scudetto....povero idiota...

è stata una frase per scaricare le eventuali probabili colpe ad Allegri

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites

Si, ma quasi 70 milioni per Ibra e Silva se li è intascati il Milan. Mica le altre...

 

Ecco, come abbiamo sempre detto questo è il tasto dolente rossonero. yesss

 

Heze però sembra prendersela a prescindere con la modalità del prestito con riscatto quando, come ho sottolineato, lo fanno tutti (giustamente, secondo me). :boh

Link to post
Share on other sites

è stata una frase per scaricare le eventuali probabili colpe ad Allegri

 

ed invece le colpe sono solo sue e del berlusca se il milan non è competitivo, allegri non ha colpe...

 

 

cmq meglio x noi juventini avere una diretta concorrente in meno x il titolo..

Link to post
Share on other sites

e galliani vuole lottare x lo scudetto....povero idiota...

 

Aveste Galliani al posto di Marotta il campionato sarebbe già chiuso e Van Persie o Llorente sarebbero a Torino, altro che Padoin.

 

Veramente ancora c'è chi crede alle parole di Galliani?

Link to post
Share on other sites

Aveste Galliani al posto di Marotta il campionato sarebbe già chiuso e Van Persie o Llorente sarebbero a Torino, altro che Padoin.

 

Veramente ancora c'è chi crede alle parole di Galliani?

 

non c'era bisogno di galliani anche perchè van persie non te lo davano in prestito....bastava pierpaolo marino che lo ritengo superiore sia a marotta che a galliani.......

Link to post
Share on other sites

Nigma ho appena finito di lavorare e non ho seguito l'ultimo giorno di mercato ma in mattinata mi hanno riferito che c'era una voce dalla Spagna che diceva che il milan nel pomeriggio avrebbe fatto un'offerta per Kakà di pochi milioni e il Real sarebbe stato costretto ad accettare... Non ci ho creduto neanche un minuto infatti non è successo niente. Cos'era allora una supplica da parte del Real di fare un offerta qualsiasi che avrebbero accettato comunque. Secondo me torna a gennaio il figlio di ..... Dio

Link to post
Share on other sites

Aveste Galliani al posto di Marotta il campionato sarebbe già chiuso e Van Persie o Llorente sarebbero a Torino, altro che Padoin.

 

Veramente ancora c'è chi crede alle parole di Galliani?

Nigma, credo ti sia sfuggito un piccolo particolare... Galliani prende Ibrahimovic quando gli può dare 10 netti l'anno... Quando non li aveva non ha preso nemmeno il cavallo di ritorno Kaka. Ecco, Marotta, 10 milioni per un giocatore non li ha mai avuti.

RVP Galliani in questo mercato non lo vedeva manco in sogno, giusto per puntualizzare.

Link to post
Share on other sites

Nigma, credo ti sia sfuggito un piccolo particolare... Galliani prende Ibrahimovic quando gli può dare 10 netti l'anno... Quando non li aveva non ha preso nemmeno il cavallo di ritorno Kaka. Ecco, Marotta, 10 milioni per un giocatore non li ha mai avuti.

RVP Galliani in questo mercato non lo vedeva manco in sogno, giusto per puntualizzare.

 

In quel caso ho un pò esagerato, hai ragione. :asd

 

Per Llorente di parla di un accordo quadriennale a 4.5 mil€ netti all'anno, comunque. E' di gran lunga il miglior parametro zero del prossimo anno.

Link to post
Share on other sites

In quel caso ho un pò esagerato, hai ragione. :asd

 

Per Llorente di parla di un accordo quadriennale a 4.5 mil€ netti all'anno, comunque. E' di gran lunga il miglior parametro zero del prossimo anno.

Il mercato inglese chiude a mezzanotte... E gli Speroni hanno grandissima disponibilità dopo la cessione di Modric :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Mercato ufficialmente chiuso. Voto 6, perchè la politica sui giovani ed i rinforzi a centrocampo mi sono piaciuti, ma la pecca più evidente dell'anno scorso non è stata risolta. Inoltre, le mancate cessioni (o risoluzioni) di Iaquinta, Martinez e Ziegler pesano economicamente sul groppone.

 

 

...............................................Buffon (Storari)(Rubinho)

 

............................Barzagli (Caceres) Bonucci (Marrone) Chiellini (Lucio)

 

Lichtsteiner (Pepe) Vidal (Isla) Pirlo (Pogba) Marchisio (Giaccherini/Padoin) Asamoah (DeCeglie)

 

.................................Vucinic (Bendtner) Giovinco (Matri)(Quagliarella)

 

 

In Italia partiamo come favoriti, ma Inter e Napoli sono molto vicine secondo me. In Europa, visto il girone non troppo proibitivo, possiamo sicuramente passare il turno, poi vedremo.

Link to post
Share on other sites

@mr clutch

 

sei peggio della mia prof di italiano coi voti!! io 7,5 lo do..perchè ci siamo rinforzati molto sia in difesa che a centrocampo (2 reparti a livello delle TOP ma TOP europee...)...

 

d'accordo sull'attacco, reparto che necessita di nuovi arrivi più degli altri e addirittura quasi peggiorato...però visto anche lo standard, Isla e Asamoah sono 2 colpi devastanti...e Lucio anche a me piace...

 

 

Capisco Vidal ma non capisco Marchisio: viene dalle giovanili, mica dall'estero. :boh

facevo riferimento all'offerta fatta qualche giorno fa e rifiutata per Vidal e Marchisio...

Link to post
Share on other sites

Si, ma quasi 70 milioni per Ibra e Silva se li è intascati il Milan. Mica le altre...

 

Si, ma quei soldi servono per riappianare i debiti che si erano fatti prima.

 

Ho capito essere tifosi (io stesso lo sono), ma che Berlusconi sia in dovere di spendere 70 milioni mi sembra ingeneroso..

 

I dobloni li ha presi, è vero, però effettivamente quando Silvio dice che in 25 anni ha speso più di 1 MILIARDO di euro, è vero. Se facciamo due conti, per lui è un'investimento a perdere il Milan.

 

Io sinceramente sono d'accordo con Galliani quando dichiara che "..bisogna ringraziare Berlusconi per quello che fa per il Milan..".

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Mercato ufficialmente chiuso. Voto 6 meno meno, perchè la politica sui giovani ed i rinforzi a centrocampo mi sono piaciuti, ma la pecca più evidente dell'anno scorso non è stata risolta. Inoltre, le mancate cessioni (o risoluzioni) di Iaquinta, Martinez e Ziegler pesano economicamente sul groppone.

 

 

...............................................Buffon (Storari)(Rubinho)

 

............................Barzagli (Caceres) Bonucci (Marrone) Chiellini (Lucio)

 

Lichtsteiner (Pepe) Vidal (Isla) Pirlo (Pogba) Marchisio (Giaccherini/Padoin) Asamoah (DeCeglie)

 

.................................Vucinic (Bendtner) Giovinco (Matri)(Quagliarella)

 

 

In Italia partiamo come favoriti, ma Inter e Napoli sono molto vicine secondo me. In Europa, visto il girone non troppo proibitivo, possiamo sicuramente passare il turno, poi vedremo.

 

Purtroppo Inter e Napoli hanno giocatori da 20/30 gol a stagione che noi non abbiamo. Il nostro miglior realizzatore sta in panchina (Matri) perché non capace di eseguire i movimenti che Conte vuole.

Questa lacuna potrebbe pesare molto, soprattutto se Marchisio e Vidal non ripeteranno la strepitosa annata passata.

 

Il mio voto è 7, proprio per la mancanza di una punta. Ma il duo Isla+Asamoah è stato un grande colpo, visto anche il metodo di pagamento molto dilazionato.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.