Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

3 punti su un campo difficilissimo, contemporaneamente alla sconfitta della Fiorentina a Cagliari, diciamo che poteva andare peggio...

 

Probabilmente il prossimo turno deciderà molte cose...

 

 

Ah informazione di servizio:

 

Ho scoperto l'altra sera che c'è una (forse 2) tv sarda "Videolina" che trasmette la LIGA Spagnola in diretta, un amico mi diceva stamattina che passano qualcosa anche su TCS (telecostasmeralda)...

 

C'è pure sul digitale, nel decoder Sky il canale dovrebbe essere il 519 se non sbaglio...

Link to post
Share on other sites

3 punti su un campo difficilissimo, contemporaneamente alla sconfitta della Fiorentina a Cagliari, diciamo che poteva andare peggio...

 

Probabilmente il prossimo turno deciderà molte cose...

 

 

Ah informazione di servizio:

 

Ho scoperto l'altra sera che c'è una (forse 2) tv sarda "Videolina" che trasmette la LIGA Spagnola in diretta, un amico mi diceva stamattina che passano qualcosa anche su TCS (telecostasmeralda)...

 

C'è pure sul digitale, nel decoder Sky il canale dovrebbe essere il 519 se non sbaglio...

Anche in Lombardia sua Antenna3 (immagino sia lo stesso gruppo)

Link to post
Share on other sites

hahahahahahahahahahaha.........

 

"Resta, infine, un dubbio per l’uscita di Handanovic su Vidal: il portiere sbarra la strada al cileno. Non proprio un fallo da rigore, piuttosto si poteva dare ostruzione e punizione a due in area dell’Inter. Ma stiamo parlando di una sanzione quasi estinta."

 

:lolfuckthat: :lolfuckthat: :lolfuckthat: :lolfuckthat: :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.