Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

E' morto a due passi da casa mia. Un lembo di "terra" di Buccinasco, al confine tra Milano e Corsico. In una via dove per altro c'era anche il rilevatore per la velocità e dove era stato inserito un semaforo "pedonale" a richiesta, a seguito di un'altra tragedia avvenuta una ventina d'anni fa circa.

 

C'è solo tanta amarezza per una disgrazia che dà l'ennesima conferma di come non esistano un senso e una giustizia in questa vita: come ricordavate voi, era appena diventato papà. C'è enorme tristezza.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La nazionale di stasera:

 

Buffon

(Juventus)

Abate - Bonucci - Barzagli - De Sciglio

(Milan) - (Juventus) - (Juventus) - (Milan)

 

Marchisio - Pirlo - Giaccherini

(Juventus) - (Juventus) - (Juventus)

 

Montolivo

(Milan)

 

El Shaarawy - Balotelli

(Milan) - (Milan)

 

Ecco, ci manca un centrocampista rossonero che sostituisca Giaccherini. :asd

Link to post
Share on other sites

Serie B, dal prossimo anno 'salary cap' a 300 mila euro - Repubblica.it http://bit.ly/14nxAnb

Questo sì che è un dirigente degno della Lega più importante... ma no, meglio Galliani, Cellino, Pulvirenti e Preziosi... :smiley-angry019:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Serie B, dal prossimo anno 'salary cap' a 300 mila euro - Repubblica.it http://bit.ly/14nxAnb

Questo sì che è un dirigente degno della Lega più importante... ma no, meglio Galliani, Cellino, Pulvirenti e Preziosi... :smiley-angry019:

 

Idea giusta e che condivido nella teoria. Ovviamente nella pratica, in tipico italian-style, non ho nessuna difficoltà ad immaginare i compensi in nero e le compravendite di partitesmiley-angry019.gif. Ce lo sapremo ridire....

Link to post
Share on other sites

 

C'è solo tanta amarezza per una disgrazia che dà l'ennesima conferma di come non esistano un senso e una giustizia in questa vita: come ricordavate voi, era appena diventato papà. C'è enorme tristezza.

 

Io ho letto che aveva una bimba di due anni.... era diventato di nuovo papà da poco? Aldilà di tutto spiace per la giovane età. RIP

Link to post
Share on other sites

Idea giusta e che condivido nella teoria. Ovviamente nella pratica, in tipico italian-style, non ho nessuna difficoltà ad immaginare i compensi in nero e le compravendite di partitesmiley-angry019.gif. Ce lo sapremo ridire....

 

:trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Ma quella roba di Marchisio chi l'ha MAI considerata rigore? RuttoSport, l'uccellino di Del Piero e Paparesta?

E la supercoppa? E Udinese-Juve di quest'anno?

No vabbè è impossibile.

Bravi bravi, Rizzoli è uno che favorisce l'inter.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Eh beh, juventini che si danno ragione da soli, penso che stanotte non dormirò roso dai dubbi che mi avete sollevato.

Forse Rizzoli non ha mai favorito la juve...

 

 

... Forse era il suo gemello malvagio.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Keitaro....dai, su!!!

 

L'unica verità è che a dirigere Inter-Juventus è stato inviato il Sicario di Zio Fester...tutto sta nel vedere chi gli è stato ordinato di uccidere..... :asd

 

Fossi Galliani avrei ben pochi dubbi, visto che una delle 2 ad uccidersi ci ha pensato da sola.

Link to post
Share on other sites

Io non ho detto nulla a riguardo... Rispondevo solo in merito al rigore su Marchisio.

Anche io...ma keitaro è nato con questa irreversibile devianza da colori bianconeri. :asd

Non possiamo farci nulla.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.