Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Guest Nigma

Il problema è che Lippi = Scolari + Ancelotti :lolfuckthat:

 

Tutto nello stesso allenatore... :obamanotbad:

 

Ah, quindi il mondiale non conta più, è proprio il mondiale 2006 che fa la differenza. Ok.

 

Accidenti, ora che ci penso mi dispiace per Sacchi, se Baggio o Baresi avessero insaccato sarebbe potuto essere il secondo più grande allenatore della storia dopo Lippi, invece così non ha vinto un tubo. Povero Arrigo, una carriera buttata dal dischetto. :chetristezza

 

Comunque non devo stupirmi che uno juventino svaluti così le Champions League: Ancelotti ne ha vinte in 5 anni col Milan tante quante la Juventus in quasi 116 anni di storia. Una nei 90 minuti e una ai rigori, poi: le coincidenze! :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Povero Arrigo, una carriera buttata dal dischetto. :chetristezza

Mi infilo per un attimo nella INTERESSANTISSIMA discussione tra lippiani ed ancelottiani.

 

Anche Lippi ha da recriminare per i tiri dal dischetti, allora.

Se nel 2003 avessimo tirato meglio i rigori, Lippi avrebbe vinto una Champions' in più di Ancelotti.

E quindi il tuo(vostro) modo di valutare Lippi sarebbe stato notevolmente diverso.

 

Ragionamenti di ferro!

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mi infilo per un attimo nella INTERESSANTISSIMA discussione tra lippiani ed ancelottiani.

 

Anche Lippi ha da recriminare per i tiri dal dischetti, allora.

Se nel 2003 avessimo tirato meglio i rigori, Lippi avrebbe vinto una Champions' in più di Ancelotti.

E quindi il tuo(vostro) modo di valutare Lippi sarebbe stato notevolmente diverso.

 

Ragionamenti di ferro!

 

Guarda che per me Lippi è un grande allenatore, se non si fosse ho tirato in mezzo Sacchi per fare ironia soltanto sul fatto che per cb77 pare conti esclusivamente il mondiale (per questo citavo Domenech, Scolari e Parreira) ma non sono d'accordo con Keitaro, ad esempio, quando sminuisce completamente il Marcello nazionale che ha un palmarès con pochissimi eguali al mondo e all-time.

 

PS. Non è interessantissima, ovvio, ma manco vuole essere una discussione! Fare un pò di polemica leggera - almeno questo è come l'interpreto io, ma credo e spero anche cb77 - ogni tanto per me è divertente. :D

Link to post
Share on other sites
Comunque non devo stupirmi che uno juventino svaluti così le Champions League: Ancelotti ne ha vinte in 5 anni col Milan tante quante la Juventus in quasi 116 anni di storia. Una nei 90 minuti e una ai rigori, poi: le coincidenze! :asd

Mi inchino come un suddito alla ricchezza dei tuoi argomenti: Manchester, l'Old Trafford, il 2003, la Champions League di Ancelotti, Sheva dal dischetto, Superpippa al 93° con l'Ajax, Dida Superportierefantasticoso Supereroe Pararigori, la Coppa vinta pareggiando coi rivali italiani di sempre, la Semifinale vinta pareggiando coi rivali italiani di sempre.... veramente una varietà e profondità di argomenti da far invidia a un Premio Nobel. :obamanotbad:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Guarda che per me Lippi è un grande allenatore, se non si fosse ho tirato in mezzo Sacchi per fare ironia soltanto sul fatto che per cb77 pare conti esclusivamente il mondiale (per questo citavo Domenech, Scolari e Parreira) ma non sono d'accordo con Keitaro, ad esempio, quando sminuisce completamente il Marcello nazionale che ha un palmarès con pochissimi eguali al mondo e all-time.

 

PS. Non è interessantissima, ovvio, ma manco vuole essere una discussione! Fare un pò di polemica leggera - almeno questo è come l'interpreto io, ma credo e spero anche cb77 - ogni tanto per me è divertente. :D

Assolutamente si, pure per me. :smiley-hug005:

 

Però perchè insisti col "per cb77 pare conti esclusivamente il mondiale"!!!! T'ho detto di no!!! E' il congiungere i massimi risultati SIA DI CLUB CHE DI NAZIONALI che a mio avviso rende Lippi e Del Bosque SPECIALI. :asd

Link to post
Share on other sites

Infatti è risaputo che anche Scolari, Domenech, Parreira e Beckenbauer sono allenatori nettamente più bravi e vincenti di Ancelotti. Pure Bearzot.

 

E anche di Sir Alex Ferguson... :smiley-hug005: :smiley-hug005: :smiley-hug005:

Link to post
Share on other sites

Non si discute di abilità, si discute di grandezza.

 

E evidentemente per i dirigenti dei top club europei di grandezza Lippi ne ha ben poca, oppure dopo essersi consacrato nell'olimpo degli allenatori nel 2006 una straccio di panchina in Europa la trovava. Ci si può girare attorno quanto si vuole.

 

Sono sei anni e mezzo da allora.

Link to post
Share on other sites

Guarda che per me Lippi è un grande allenatore, se non si fosse ho tirato in mezzo Sacchi per fare ironia soltanto sul fatto che per cb77 pare conti esclusivamente il mondiale (per questo citavo Domenech, Scolari e Parreira) ma non sono d'accordo con Keitaro, ad esempio, quando sminuisce completamente il Marcello nazionale che ha un palmarès con pochissimi eguali al mondo e all-time.

 

PS. Non è interessantissima, ovvio, ma manco vuole essere una discussione! Fare un pò di polemica leggera - almeno questo è come l'interpreto io, ma credo e spero anche cb77 - ogni tanto per me è divertente. :D

Comunque Domenech non ha mai vinto un mondiale.

Nel 1998 la Francia era timonata da Aimé Jacquet.

 

Domenech sì che può essere considerato una barzelletta a livello mondiale.

Non certo Marcello Lippi.

Le antipatie ci stanno (non parlo evidentemente di te) ma un minimo di equlibrio nei giudizi sarebbe opportuno.

Link to post
Share on other sites

ah. oltre inter e palermo tifi pure barcellona?

 

praticamente vinci sempre.

 

Diciamo ultimamente anche no :chetristezza

 

Comunque quante volte te l'ho dovuto spiegare in questi anni? :asd

 

Ricapitolando: la mia squadra è l'Inter: quella che tiferei anche se giocasse contro una rappresentativa dei miei familiari.

 

L'amore per il Barcellona è nato con Ronaldo. Ero piccolo e guardavo le repliche della liga che mandava TMC la domenica mattina solo per lui, e da allora la passione per questa squadra (che poi si è trasferita anche alla città) mi è rimasta, un po' come (penso) tu adori lo United.

 

Il Palermo è un fatto particolare, nel senso che molti di voi tifano la squadra della propria città (nel tuo caso la Roma ma allargo il discorso a milanisti e interisti di Milano e agli juventini di Torino), perchè chi più chi meno sono state sempre squadre competitive ai massimi livelli o comunque squadre il cui tifo si tramanda per tradizione.

 

A Palermo è diverso perchè il Palermo per tanti anni prima dell'arrivo di Zampa (che pur con la follia che lo ha sempre contraddistinto è il miglior presidente di sempre per risultati) ha militato sempre nelle serie minori, per cui il palermitano, salvo rare eccezioni tifava per una delle grandi strisciate, e magari ogni tanto andava allo stadio a vedere il Palermo.

 

Per cui io (che la prima partita del Palermo allo stadio l'ho vista a 6/7 anni e per molto tempo sono stato anche abbonato per vedere finalmente qualche partita di A) ho sempre simpatizzato per il Palermo ma non vedendola mai come una rivale dell'Inter.

 

Con l'arrivo in serie A nel mio personale derby fra Inter e Palermo ho sempre tifato Inter, posto che per esempio se l'Inter doveva proprio perdere una partita preferivo la perdesse con il Palermo piuttosto che con altre squadre, mi pare logico.

Link to post
Share on other sites

Diciamo ultimamente anche no :chetristezza

 

Comunque quante volte te l'ho dovuto spiegare in questi anni? :asd

 

Ricapitolando: la mia squadra è l'Inter: quella che tiferei anche se giocasse contro una rappresentativa dei miei familiari.

 

L'amore per il Barcellona è nato con Ronaldo. Ero piccolo e guardavo le repliche della liga che mandava TMC la domenica mattina solo per lui, e da allora la passione per questa squadra (che poi si è trasferita anche alla città) mi è rimasta, un po' come (penso) tu adori lo United.

 

Il Palermo è un fatto particolare, nel senso che molti di voi tifano la squadra della propria città (nel tuo caso la Roma ma allargo il discorso a milanisti e interisti di Milano e agli juventini di Torino), perchè chi più chi meno sono state sempre squadre competitive ai massimi livelli o comunque squadre il cui tifo si tramanda per tradizione.

 

A Palermo è diverso perchè il Palermo per tanti anni prima dell'arrivo di Zampa (che pur con la follia che lo ha sempre contraddistinto è il miglior presidente di sempre per risultati) ha militato sempre nelle serie minori, per cui il palermitano, salvo rare eccezioni tifava per una delle grandi strisciate, e magari ogni tanto andava allo stadio a vedere il Palermo.

 

Per cui io (che la prima partita del Palermo allo stadio l'ho vista a 6/7 anni e per molto tempo sono stato anche abbonato per vedere finalmente qualche partita di A) ho sempre simpatizzato per il Palermo ma non vedendola mai come una rivale dell'Inter.

 

Con l'arrivo in serie A nel mio personale derby fra Inter e Palermo ho sempre tifato Inter, posto che per esempio se l'Inter doveva proprio perdere una partita preferivo la perdesse con il Palermo piuttosto che con altre squadre, mi pare logico.

finchè ci caschi, continuerò a dirtelo. :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Marcello Lippi

Sopravvalutato dai gobbi, sottovalutato dagli altri TUTTA EUROPA che non gli affida neanche una panchina di seconda divisione.

Non si scappa dai fatti :asd

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Chi ha scelto di non riscattare Poli deve essere fucilato seduta stante.

Non c'entra che basta che uno non giochi nell'inter ed è subito da nazionale, era da riscattare comunque.

Link to post
Share on other sites

Chi ha scelto di non riscattare Poli deve essere fucilato seduta stante.

Non c'entra che basta che uno non giochi nell'inter ed è subito da nazionale, era da riscattare comunque.

 

Speriamo si prenda noi, sarebbe un lusso enorme...

Link to post
Share on other sites

Speriamo si prenda noi, sarebbe un lusso enorme...

Sicuro? mi pareva che qualcuno a Gennaio si lamentasse perché il classico acquisto marottiano... :asd

Certo che se arrivasse completerebbe alla gradne un reparto che oltre ai titolari vedrebbe Pogba, Padoin ed uno tra Giaccherini e Pepe

Link to post
Share on other sites

Sicuro? mi pareva che qualcuno a Gennaio si lamentasse perché il classico acquisto marottiano... :asd

Certo che se arrivasse completerebbe alla gradne un reparto che oltre ai titolari vedrebbe Pogba, Padoin ed uno tra Giaccherini e Pepe

 

Giaccherini è una sega, ma resterà sicuramente così come il soldato Padoin.

 

Comunque si, sarebbe un ottimo centrocampo, speriamo.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.