Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Papero nessuno discute il fatto che in una rosa, inevitabilmente, debbano essere giocatori di minore o maggiore qualità, del resto non possono essere tutti titolari.

 

è normale avere in panchina gente come padoin, perchè hai bisogno di almeno 22/23 elementi in squadra specie con le coppe e non si può certo pretendere che siano tutti dei fenomeni.

 

quello che è anormale è pagare una riserva, scarsa, 5 milioni. Anche perchè, in questo modo, non puoi che creare minusvalenze andandoli a cedere.

 

Il discorso isla credo sia diverso: SE stessimo parlando del vecchio isla, a mio avviso quella valutazione può anche essere congrua perchè si trattava di uno dei migliori centrocampisti del campionato. Questo isla, ovviamente, non ne vale neanche la metà ed è un peccato, in primo luogo per la carriera dello stesso. Non ho idea se possa o meno riavvicinarsi ai vecchi livelli, sicuramente gli sarà data un'altra chance nella prossima stagione.

 

Capitolo vidal: se il bayern lo pagasse a peso d'oro, io non credo si faranno tanti problemi a cederlo (pogba è potenzialmente più forte, asamoah e eventualmente isla possono ricoprire quel ruolo, poli può fare la riserva). Il problema sarà capire come reinvestire quel denaro, anche perchè marotta ha portato a termine i colpi migliori con dei parametro zero, mentre quando ha tirato fuori i denari ha quasi sempre fallito quantomeno nella valutazione (krasic, malaka, elia, per ora isla, giovinco, matri, in parte anche wcnic)

la juve prende hernanes.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Brutte notizie per Doniéber Alexander Marangon, meglio conosciuto come Doni. L'ex portiere della Roma, 33 anni e dal 2011 in forza al Liverpool, è costretto a ritirarsi dal mondo del calcio per problemi di cuore, come scrive 'La gazzetta dello sport'. Nel luglio 2012, durante alcuni test medici con la squadra inglese, il brasiliano ebbe un arresto cardiaco e rischiò seriamente di perdere la vita.

 

Anche i medici della Roma erano a conoscenza di questo problema: gli esami clinici all'epoca avevano evidenziato una aritmia, causata forse da un virus contratto nell’infanzia. Tuttavia Doni aveva ottenuto l'idoneità per giocare a pallone. Lo staff sanitario del Liverpool ha però sottoposto il portiere a controlli più accurati e durante il protocollo qualcosa non ha funzionato. La situazione generale è sotto controllo, ma per l'estremo difensore è sconsigliabile l'attività fisica

Link to post
Share on other sites

Papero nessuno discute il fatto che in una rosa, inevitabilmente, debbano essere giocatori di minore o maggiore qualità, del resto non possono essere tutti titolari.

 

è normale avere in panchina gente come padoin, perchè hai bisogno di almeno 22/23 elementi in squadra specie con le coppe e non si può certo pretendere che siano tutti dei fenomeni.

 

quello che è anormale è pagare una riserva, scarsa, 5 milioni. Anche perchè, in questo modo, non puoi che creare minusvalenze andandoli a cedere.

 

Il discorso isla credo sia diverso: SE stessimo parlando del vecchio isla, a mio avviso quella valutazione può anche essere congrua perchè si trattava di uno dei migliori centrocampisti del campionato. Questo isla, ovviamente, non ne vale neanche la metà ed è un peccato, in primo luogo per la carriera dello stesso. Non ho idea se possa o meno riavvicinarsi ai vecchi livelli, sicuramente gli sarà data un'altra chance nella prossima stagione.

 

Capitolo vidal: se il bayern lo pagasse a peso d'oro, io non credo si faranno tanti problemi a cederlo (pogba è potenzialmente più forte, asamoah e eventualmente isla possono ricoprire quel ruolo, poli può fare la riserva). Il problema sarà capire come reinvestire quel denaro, anche perchè marotta ha portato a termine i colpi migliori con dei parametro zero, mentre quando ha tirato fuori i denari ha quasi sempre fallito quantomeno nella valutazione (krasic, malaka, elia, per ora isla, giovinco, matri, in parte anche wcnic)

Sono sostanzialmente d'accordo; faccio solo notare che gli "errori" sono concentrati principalmente nella prima campagna acquisti (quella dell'estate 2010) che, per ovvie raioni, non era stata programmata da Marotta (essendo arrivato proprio a Giugno 2010) 24527844.jpg

Gli va anche riconosciuto che la Juventus attuale ha degli assets di mercato che si sognava solo qualche tempo fa (dal 2006 direi...)

C_3_Media_1641418_immagine_ts673_400.jpg

Se togli Motta, Martinez e Krasic (tutti arrivati nell'estate del 2010) di errori "marottiani" ricordo Elia.

Poi puoi discutere se i 10 (complessivi) per Padoin e Peluso sono troppi (il secondo è pur sempre un nazionale) ma quanto poteva essere il loro valore? 8? Però sei arrivato a mettere le mani su Gabbiadini che è uno dei giovani più interessante del panorama italiano.

Ricordo che la Juventus si è affacciata sul panorama europeo che conta solo in questa stagione... i nomi accostati alla Juventus nel passato (ricordo le risate che mi sono fatto a leggere i nomi di Aguero e Van Persie) non potevano prendere in considerazione la soluzione juventina a meno di non essere ricoperti d'oro (cosa che hanno comunque fatto le squadre di Manchester).

Dalla prossima estate magari la destinazione bianconera tornerà ad essere un minimo più appetibile (e appetita)

Link to post
Share on other sites

Per la Gazzetta Kuzmanovic dritto in panchina e "inserimento graduale".

Schelotto invece, che non concorre coi senatori probabilmente parte titolare.

 

Rido per non piangere. MAFIA DELL'ASADO DI MERDA.

Link to post
Share on other sites

Ma in che mondo Chiellini varrebbe più di Barzagli che da solo tiene su la difesa della juve? o.o

Link to post
Share on other sites

Si però alcuni giocatori stanno involvendo di brutto.

 

Osvaldo sembra quello dei primi mesi dell'anno scorso, scarso e indisponente; Lamela pare tornato quello di LE... Totti quest'anno sempre eroico ma comincia a pagare fisicamente.

Forse era eccessivo dire che era una rosa da secondo posto...

Link to post
Share on other sites

1-3 ! tutti a casa.

 

 

Povera Roma mia.

Speriamo che JoJo domani non giochi, ho Sau primo panchinaro :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Titoli di coda. Te la sei cercata Zezè: Goicoechea l'hai voluto tu, Taxi l'hai voluto tu, su quel centrocampo vergognoso continui ad insisterci tu, un tridente improponibile con questi interpreti continui a volerlo tu etc.etc. Secondo anno buttato, grazie a tutti.

Link to post
Share on other sites

Titoli di coda. Te la sei cercata Zezè: Goicoechea l'hai voluto tu, Taxi l'hai voluto tu, su quel centrocampo vergognoso continui ad insisterci tu, un tridente improponibile con questi interpreti continui a volerlo tu etc.etc. Secondo anno buttato, grazie a tutti.

Adesso il tridente è improponibile? Ma smettiamola. D'accordo Tachtsidis e Goicoichea, ma adesso anche il tridente?

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.