Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Preso metà Poli che rimane alla Samp fino a Giugno..

 

non c'è niente da fare, gira sempre attorno ai soliti 5-6 nomi!

 

ho letto anche che avrebbe offerto 13+Quagliarella x Belfodil....cioè, 20 milioni?!? :ahahah

si riduce sempre all'ultimo gg di mercato per offrire cifre spropositate in preda alla disperazione...Marotta è un pazzo, va fermato.

Link to post
Share on other sites

Scambiarlo alla pari con Robinho ci faceva schifo :smiley-angry019: , ribadisco grandissimo colpo della Lazio, pagato relativamente poco

 

Robinho è già stato venduto al Santos per 10 milioni parte il giorno dopo l'eliminazione in Champions

Link to post
Share on other sites

Foooooooorse saltato Felipe Anderson

 

 

però non mi leggete con attenzione...

 

occhio che potrebbe saltare perchè non riescono a vendere Zarate e ad avere la liquidità necessaria. Pare che Lotito e Tare abbiano litigato di brutto all'Ata Hotel ahhaha

:smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

non c'è niente da fare, gira sempre attorno ai soliti 5-6 nomi!

 

ho letto anche che avrebbe offerto 13+Quagliarella x Belfodil....cioè, 20 milioni?!? :ahahah

si riduce sempre all'ultimo gg di mercato per offrire cifre spropositate in preda alla disperazione...Marotta è un pazzo, va fermato.

 

Conosce solo i calciatori che giocano in Italia

Link to post
Share on other sites

Conosce solo i calciatori che giocano in Italia

 

Preferibilmente con il blucerchiato nel curriculum...o quelli che hanno giocato in Italia e sono emigrati all'estero (Barzagli, Caceres)

Link to post
Share on other sites

non c'è niente da fare, gira sempre attorno ai soliti 5-6 nomi!

 

ho letto anche che avrebbe offerto 13+Quagliarella x Belfodil....cioè, 20 milioni?!? :ahahah

si riduce sempre all'ultimo gg di mercato per offrire cifre spropositate in preda alla disperazione...Marotta è un pazzo, va fermato.

 

Ma poi perchè sono 2 sessioni di mercato che provate invano a prendere Poli all'ultimo momento ?

Link to post
Share on other sites

Tornando a Steke, immaginatevelo tutto tranquillo con le sue cuffione Monster Beat by Doctor Dre in volo.

Si sta fomentando, magari si prepara una frasetta da dire ai tifosi appena scende tipo "Ho sempre sognato il Fulham. Ero tifoso sin dai tempi di Van der Saar".

Si starà mettendo d'accordo con l'agente sulle dichiarazioni, magari andrà al cesso per darsi una sistemata prima di scendere

 

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH! :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

Preferibilmente con il blucerchiato nel curriculum...o quelli che hanno giocato in Italia e sono emigrati all'estero (Barzagli, Caceres)

Esattamente era quello che intendevo, dovrebbe farsi conoscere, ogni tanto andare a fare qualche visita di cortesia in giro per l'Europa e non fossilizzarsi a Torino.

Il risultato è che quando gli interessa un giocatore un pò fuori dai suoi standard rimedia figure di merda perchè non ha "amicizie" e quindi i suoi acquisti saranno sempre limitati all'Italia.

Ti faccio un esempio Dzeko sono almeno 3 anni che gira questo nome e non è ancora andato una volta a Manchester a parlare di persona con lo sceicco. Galliani per Balotelli invece ha fatto il contrario lo ha invitato a vedere qualche partita del Milan hanno collaborato in fatto di Sponsor ecc...

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Vidal e Pogba chi li ha comprati? Non mi pare abbiano avuto un passato in Italia.

 

Per quanto riguarda Peluso e Padoin sono stati espressamente richiesti da Conte, quindi anche lui ha le sue colpe.

 

Per quanto riguarda Poli dico: magari lo prende! È un giocatore che mi è sempre piaciuto e da mezz'ala (in un centrocampo a 3 come quello della juve) può esaltarsi. Somiglia molto a Marchisio come giocatore.

 

Secondo me Marotta è un buon dirigente. Certo ha sbagliato anche lui qualche operazione (Martinez, Elia...) ma in fin dei conti valuto positivamente il suo lavoro alla Juventus.

Link to post
Share on other sites

con pogba in fase di lancio, credo che l'arrivo di poli significhi solo una cosa: vidal via a fine stagione. tra l'altro, potrebbe essere l'unico modo per autofinanziarsi e andare a prendere un attaccante vero sopra i 20 milioni

 

i colpi migliori di marotta sono stati quelli a 0 perchè, ogniqualvolta si è trattato di spender molti denari, ha quasi sempre fallito miseramente (escluderei asamoah e vidal, che però era in scadenza)

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Sinceramente mi auguro che il centrocampo non venga toccato, visto che è il nostro vero punto di forza. Magari si comincia anche a programmare un ipotetico post-Pirlo o comunque si infoltisce il centrocampo pensando che Pirlo giocherà sempre di meno.

 

Detto questo se la Juventus cedesse Vidal per comprare Higuain (?) + Poli farebbe un buon affare visto il miglioramento costante di Pogba.

Spero però che non venga ceduto El Guerrero per i motivi detti prima e perché è anche relativamente giovane (25 anni se ricordo bene).

Link to post
Share on other sites

Dunque ricapitolando:

 

Schelotto - Sicuramente ci permetterà di non vedere più Jonathan nemmeno in fotografia. Ma si adatterà a fare il tornante dal momento che giochiamo quasi sempre a 3 dietro?

 

Kuzmanovic - Alla Fiore mi pareva un buon prospetto, non l'ho più seguito, incognita.

 

Kovacic - Grande prospetto, ma chiaramente non puoi pretendere che un 18enne appena arrivato in Italia possa fare il titolare, almeno realisticamente non credo sia possibile.

 

In compenso

 

- Cediamo i due trequartisti in rosa quindi dato che Alvarez il mister non lo vede (non ha giocato titolare manco quando Cou e Sneijder erano rotti in contemporanea), andremo con Guarin sperando che non gli venga mai la febbre, o ancora peggio, che Strafalcioni non si inventi qualche nuovo geniale schema.

 

- Cediamo Livaja, in modo da affrontare la parte finale di stagione con il giovane Milito, il tonico Cassano e Palacio che per quanto dovrà correre arriverà davanti alla porta sempre con zero lucidità e a fine stagione con otto anni in più.

 

Rocchi chiaramente non lo considero perchè è di un'inutilità clamorosa.

 

Se questo è il mercato di una squadra che punta a qualificarsi in Champions, dovendo rincorrere la Lazio e dovendosi guardare da un Milan che va al doppio della velocità ultimamente, siamo messi veramente bene :chetristezza

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

complimenti al napoli campione d'italia

 

marotta ha fatto di tutto per fargli vincere lo scudetto e ci è riusciuto alla grande

 

il ciclio juve è finito a natale

 

speriamo che marotta de ne vada via presto ma non sarà così

Abbi fede almeno in Mister Conte!!

Link to post
Share on other sites

con pogba in fase di lancio, credo che l'arrivo di poli significhi solo una cosa: vidal via a fine stagione. tra l'altro, potrebbe essere l'unico modo per autofinanziarsi e andare a prendere un attaccante vero sopra i 20 milioni

 

i colpi migliori di marotta sono stati quelli a 0 perchè, ogniqualvolta si è trattato di spender molti denari, ha quasi sempre fallito miseramente (escluderei asamoah e vidal, che però era in scadenza)

o pogba. per quanto in rampa di lancio, sai come fa raiola con i suoi giocatori.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.