Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Ho detto la mia sull'operato di Marotta tempo fa.

Adesso arriverà il papero a difenderlo....la realtà è che compra strapagando, di conseguenza non sa vendere e produce minusvalenze. Non conosce mercato estero, gira sempre attorno a quei 5-6 nomi (un po' come l'Olimpia di qualche anno fa..mi viene in mente Blair :asd ) ed è schiavo dei Pozzo...e da st'estate anche di Girardi

 

Adesso che s'è messo a fare danni sul mercato anche Conte con i suoi Padoin e Peluso siamo a posto..

O il grandissimo Fajardo :asd

 

Comunque, vorrei evidenziare un solo aspetto relativo a questa semifinale di Coppa Italia

Questo

Il Papa ‏@Bnd_XVI

 

DAJE SÌ RIGA, TUTTI A CASA MIA CHE FESTEGGIAMO A FINALE. GIALLOZOZZE E JUVENTINE EE CONSOLAMO NOI.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

io non sottovaluterei le assenze di chiellini e delle tre gambe di asamoah, su quella fascia mettevano una fisicità pazzesca nonostante i ferri da stiro al posto dei piedi. Peluso e De Ceglie son peggio di molinaro, caceres di la è fuori ruolo.

 

complimenti per l'acquisto di llorente per luglio, già peccato che sia un'attaccante d'area forte nel gioco aereo mentre non c'è UN esterno in rosa che sappia crossare :saslol:

 

pozzo starà stappando dottiglie di dom perignon, isla veramente è la metà del giocatore visto a udine. non arriva mai sul fondo, non attacca mai l'uomo: si limita a passarla indietro o a crossare quando ha spazio, colpendo sistematicamente il difensore.

 

d'accordo sul discorso che fa piero: se paghi 5 milioni dei ratti come peluso e padoin, non puoi che generare minusvalenze quando vai a venderli

 

COmunque, ripeto, tralasciando le sculate pazzesche dei lotito boys (ma la fortuna prima o poi finirà) è ora che conte si dia una regolata e la smettesse con la fenomenite alla guardiola. è inaccettabile che, nella semifinale di ritorno di coppa italia, siano mandati in campo 7/11 di ratti.

Link to post
Share on other sites

Chiellini vero leader dietro.

Completa il reparto in maniera fenomenale.

 

Speriamo che tutti si siano convinti dell'imprescindibilità di un giocatore come lui, per fare un certo tipo di stagione.

Anche qui, spesso, Chiellini è stato etichettato come un mediocre.

Ed anche da juventini.

 

Snake, su Giaccherini onestamente non ricordo che ci fosse qualcuno che lo abbia mai difeso.

Intendo, tifosi bianconeri, ovviamente.

 

A Nigma mi pare piacesse (o forse lo confondo con Pepe). :asd

Link to post
Share on other sites

Non mi esprimo, mi fa quasi pena.......e poi le poche volte che scrivo qua dentro interviene il papero per cazziarmi e difendere Marotta (a sto punto penso siano legati da parentela, non c'è altra spiegazione) :-?

Link to post
Share on other sites

Non mi esprimo, mi fa quasi pena.......e poi le poche volte che scrivo qua dentro interviene il papero per cazziarmi e difendere Marotta (a sto punto penso siano legati da parentela, non c'è altra spiegazione) :-?

Io però posso ripeterlo a beneficio delle future generazioni?

 

 

Giovinco è forte, talentuoso, brillante, guizzante. Uno dei migliori trequartisti italiani...

...

...

Quando manca mezz'ora alla fine e stai vincendo due a zero

 

Link to post
Share on other sites

La cosa sta iniziando a valere per tutti gli attaccanti....quando si è sopra 2-0 grazie ai centrocampisti, si mette a segnare persino Matri (e ha pure il coraggio di esultare) :asd

Poi Occhio Sguercio va in sala stampa a fare il bullo dicendo che non c'è un problema del goal.....

Link to post
Share on other sites

Non parliamo di Giovinco, vi prego. Avete già detto tutto. O meglio, abbiamo già detto tutto da quest'estate, ancora prima che iniziasse il campionato.

 

Per quanto riguarda Chiellini, dice bene mr81: sarà un mediocre, sarà uno sgraziato (quello di sicuro), ma resta il fatto che praticamente TUTTI i gol presi a Gennaio sono o sul suo lato o da palla inattiva (dove il fisico lo fa sempre sentire).

 

Peluso, Giaccherini, Padoin, e io aggiungo (stasera non c'era, ma il Genoa può ringraziare lui) De Ceglie: il solito strazio.

Magic Luke ha detto tutto quello che c'era da dire.

Link to post
Share on other sites

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=126725 ditemi voi come non si fa ad amare una persona che tiene una conferenza stampa del genere :smiley-taunt001:

 

C'era un evidente rigore a favore della Juventus, perchè lei dice che i giocatori sono svenuti?

"Ma quando? Ma quando? Se mi chiedete la mia interpretazione, io vi dico che quello su Vucinic non era rigore. Quello su Giovinco non era rigore, è svenuto, anzi Giovinco doveva prendere la seconda ammonizione e doveva essere espulso".

Siete la squadra migliore, ma come mai in 180 minuti, al netto di errori arbitrali la Juventus ha fatto solo due gol? E in difesa avete preso due gol...

"Partiamo dal presupposto che io non ho visto grossi errori arbitrali anche all'andata. Penso che il tocco di Vucinic non fosse rigore. Anzi credo che Peluso....il gol della Juventus fosse da annullare. Io le ho riviste bene, Peluso si è appoggiato e ha fatto fallo, mentre il rigore di Vucinic non era rigore, si è buttato".

 

ma LOL

Link to post
Share on other sites

Handanovic

 

Ranocchia - Samuel - Juan Jesus

 

Schelotto - Zanetti - Cambiasso (Gargano) - Nagatomo

 

Guarin

 

Milito - Palacio (Cassano)

 

L'11 titolare dell'Inter è così tanto scarso? A me onestamente non sembra.

Link to post
Share on other sites

cliclo finito allenatore che fa ironia e marotta che non sa fare mercato

 

complimenti a tutti

ma dai, se s'incazza e li manda a quel paese lo squalificano...almeno cosi li prende per culo st'idioti

Link to post
Share on other sites

ma dai, se s'incazza e li manda a quel paese lo squalificano...almeno cosi li prende per culo st'idioti

 

no ma io sono solo col mister per carità è marotta che deve essere esonerato

 

però stiamo prendendo un brutta china e possiamo solo peggiorare a mio avviso di solito in questo periodo si fa un acquisto buono per dare entusiasmo

Link to post
Share on other sites

no ma io sono solo col mister per carità è marotta che deve essere esonerato

 

però stiamo prendendo un brutta china e possiamo solo peggiorare a mio avviso di solito in questo periodo si fa un acquisto buono per dare entusiasmo

ci fossero i soldi per fare questo acquisto...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.