Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Secondo me invece Zeman se ne va lui. O meglio, glielo auguro a questo punto.

 

Per Balotelli invece sto godendo come un riccio. Vai Silvio, spendi il tesoretto sul Balo per i sondaggi. Non vedo l'ora di vederlo traccheggiare in maglia rossonera :asd

non lo conosci.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Per Balotelli invece sto godendo come un riccio. Vai Silvio, spendi il tesoretto sul Balo per i sondaggi. Non vedo l'ora di vederlo traccheggiare in maglia rossonera. :asd

 

E' l'unica speranza che possiate avere voi interisti, del resto, perchè se Allegri dovesse riuscire là dove è riuscito Prandelli... :zitto

 

...comunque anch'io ci credo poco (non voglio farmi contagiare dall'ottimismo espresso da D-Gen, ma devo dire che l'auspicio è quello), però è un potenziale top player, italiano, giovane (22 anni), acquistabile a cifre tutto sommato "accettabili" (in confronto ai 46 di Pastore, ai 42 di Modric, ai 40 di Sanchez, ecc.).

 

Destro alla Roma (fatto), Balotelli al Milan (vedremo), chi sarà il prossimo, Longo? :iloveusa: :asd

Link to post
Share on other sites

Ci sarebbe anche Bonucci alla Juve e qualche altro che mi sfugge...

Magari Santon al Milan in futuro...

 

Vorrei dire la mia sulla questione Roma-Zeman.

 

Game over per Zeman, se una società si espone così tanto pubblicamente è solo per farsi dare le dimissioni, secondo me non resta che aspettare i dettagli, se ci sarà buonauscita o meno...

 

Non dico che queste cose non succedano da altre parti, mi riferisco al fatto che la società chieda determinate cose all'allenatore, ma nel momento in cui le rendi pubbliche è solo per dare il colpo di grazia.

 

Ormai è pubblicamente screditato...

Link to post
Share on other sites

Magari Santon al Milan in futuro...

 

Penso che l'obiettivo della dirigenza sia abbastanza chiaro, cioè ricostituire un nucleo di giovani italiani sui quali fondare possibilmente un nuovo ciclo. In difesa, De Sciglio a destra e Santon a sinistra sarebbero veramente una coppia interessante; in mezzo s'è provato con Acerbi ed è andata male, si deciderà cosa fare di Zapata (c'è un riscatto da vagliare) e senz'altro verrà inseguito un Andreolli a fine contratto, secondo me.

 

Se la linea è questa e verrà perseguita con coerenza e convinzione, io son contento.

 

Lo stesso Niang per me sta lasciando intravedere potenzialità veramente interessanti ed è appena un classe '94.

 

Trovassimo anche noi un Marquinhos...

Link to post
Share on other sites

E' l'unica speranza che possiate avere voi interisti, del resto, perchè se Allegri dovesse riuscire là dove è riuscito Prandelli... :zitto

Di speranze noi interisti ne abbiamo tante, perchè abbiamo due centrali di difesa che saranno top per almeno cinque anni e in Italia la difesa è tutto. Se li volessimo vendere (non in italia naturalmente dove il mercato è ancora controllato dai soliti) ci faremmo qualche milioncino.

Poi siamo anche DISsperati perchè la nostra dirigenza è in mano a quello che lo butta in culo al figlio di Moratti, e va in brasile a farsi trans&coca, onestamente un dramma.

Ma l'ossatura per ricostruire una squadra da secondo posto ci sarebbe.

Mancano un centrocampista e un attaccante. Dirai "dici poco". Certo non è una passeggiata, ma neanche poi così irreale.

 

Balotelli:

Che ha fatto Prandelli? L'ha fatto correre per la squadra? L'ha reso più intelligente tatticamente? No, è lo stesso giocatore di 4 anni fa.

Capisco che VOI dobbiate adesso vedere le cose diversamente, ci state mettendo tutti i soldi che avete.

Per carità, vi farà sicuramente dieci/quindici gol, un botto da cineteca e vi risolverà alcune partite. Ma non è (il fu) Ibra, non sposta così tanto e non manda in porta gli altri. E quando non c'è giochi in dieci o in dodici gli altri.

 

Destro alla Roma (fatto), Balotelli al Milan (vedremo), chi sarà il prossimo, Longo? :iloveusa: :asd

Questo è appunto il discorso di prima sulla dirigenza.

Anche se non puoi mettere insieme Destro e Balotelli. Balotelli ci è stato pagato profumatamente e per ora abbiamo fatto bene a venderlo.

Il fatto che non abbiamo saputo o potuto (o voluto?) comprare sostituti all'altezza non può essere messo nell'equazione.

 

I veri drammi di questa dirigenza sono cose come:

_ lasciar andar via Poli per prendere Gargano

_ Longo in prestito per prendere poi Rocchi

_ Benassi e Duncan non testati

_ Rinnovo a Chivu

_ Acquisto di Johnatan

_ Gli obrobri sulle scelte di allenatore

_ Non aver fatto nulla per arginare lo spogliatoio

Link to post
Share on other sites

Penso che l'obiettivo della dirigenza sia abbastanza chiaro, cioè ricostituire un nucleo di giovani italiani sui quali fondare possibilmente un nuovo ciclo. In difesa, De Sciglio a destra e Santon a sinistra sarebbero veramente una coppia interessante; in mezzo s'è provato con Acerbi ed è andata male, si deciderà cosa fare di Zapata (c'è un riscatto da vagliare) e senz'altro verrà inseguito un Andreolli a fine contratto, secondo me.

 

Se la linea è questa e verrà perseguita con coerenza e convinzione, io son contento.

 

Lo stesso Niang per me sta lasciando intravedere potenzialità veramente interessanti ed è appena un classe '94.

 

Trovassimo anche noi un Marquinhos...

Completamente d'accordo.

Peccato per Astori, purtroppo sono valutazioni che ci stanno in certi periodi, per sopperire a quell'errore è stato preso Acerbi che purtroppo non si è rivelato all'altezza, per me un doppio errore che comunque ci può stare.

 

Zapata è una mezza sorpresa, non me l'aspettavo, purtroppo il riscatto è altino, 6,5 se non sbaglio, chiederemo lo sconto di sicuro...

 

Purtroppo ho paura che di Marquinhos ne nascano 1 ogni tot. anni...

Link to post
Share on other sites

Penso che l'obiettivo della dirigenza sia abbastanza chiaro, cioè ricostituire un nucleo di giovani italiani sui quali fondare possibilmente un nuovo ciclo. In difesa, De Sciglio a destra e Santon a sinistra sarebbero veramente una coppia interessante; in mezzo s'è provato con Acerbi ed è andata male, si deciderà cosa fare di Zapata (c'è un riscatto da vagliare) e senz'altro verrà inseguito un Andreolli a fine contratto, secondo me.

 

Se la linea è questa e verrà perseguita con coerenza e convinzione, io son contento.

 

Lo stesso Niang per me sta lasciando intravedere potenzialità veramente interessanti ed è appena un classe '94.

 

Trovassimo anche noi un Marquinhos...

Avevamo Thiago Silva.

Balotelli, Santon, Andreolli... vogliamo prendere tutti quelli dell'inter?

Link to post
Share on other sites

Di speranze noi interisti ne abbiamo tante, perchè abbiamo due centrali di difesa che saranno top per almeno cinque anni e in Italia la difesa è tutto. Se li volessimo vendere (non in italia naturalmente dove il mercato è ancora controllato dai soliti) ci faremmo qualche milioncino.

Poi siamo anche DISsperati perchè la nostra dirigenza è in mano a quello che lo butta in culo al figlio di Moratti, e va in brasile a farsi trans&coca, onestamente un dramma.

Ma l'ossatura per ricostruire una squadra da secondo posto ci sarebbe.

Mancano un centrocampista e un attaccante. Dirai "dici poco". Certo non è una passeggiata, ma neanche poi così irreale.

 

Balotelli:

Che ha fatto Prandelli? L'ha fatto correre per la squadra? L'ha reso più intelligente tatticamente? No, è lo stesso giocatore di 4 anni fa.

Capisco che VOI dobbiate adesso vedere le cose diversamente, ci state mettendo tutti i soldi che avete.

Per carità, vi farà sicuramente dieci/quindici gol, un botto da cineteca e vi risolverà alcune partite. Ma non è (il fu) Ibra, non sposta così tanto e non manda in porta gli altri. E quando non c'è giochi in dieci o in dodici gli altri.

 

 

Questo è appunto il discorso di prima sulla dirigenza.

Anche se non puoi mettere insieme Destro e Balotelli. Balotelli ci è stato pagato profumatamente e per ora abbiamo fatto bene a venderlo.

Il fatto che non abbiamo saputo o potuto (o voluto?) comprare sostituti all'altezza non può essere messo nell'equazione.

 

I veri drammi di questa dirigenza sono cose come:

_ lasciar andar via Poli per prendere Gargano

_ Longo in prestito per prendere poi Rocchi

_ Benassi e Duncan non testati

_ Rinnovo a Chivu

_ Acquisto di Johnatan

_ Gli obrobri sulle scelte di allenatore

_ Non aver fatto nulla per arginare lo spogliatoio

 

Le voci in boldato sono ciò che mi chiedo e non riesco a spiegarmi da mesi a questa parte. Ma veramente...

Link to post
Share on other sites

Avevamo Thiago Silva.

Balotelli, Santon, Andreolli... vogliamo prendere tutti quelli dell'inter?

 

Inter e Roma hanno i migliori settori giovanili d'Italia, credo sia normale che i migliori talenti nostrani escano da lì. :boh

 

Vuoi forse dire che gli ex nerazzurri ci portano male? :asd

Link to post
Share on other sites

che farsa imbarazzante, che gestione dilettantesca. al confronto le 8 dimisisoni di reja lo scorso anno sono niente. che barzelletta.

 

 

a questo punto aspetto impaziente la conferenza stampa di giovedì e la formazione di venerdì sera.

 

resta il fatto che se fosse l'idealista incorruttibile che crede Keitaro si sarebbe dimesso.

Link to post
Share on other sites

Inter e Roma hanno i migliori settori giovanili d'Italia, credo sia normale che i migliori talenti nostrani escano da lì. :boh

 

Vuoi forse dire che gli ex nerazzurri ci portano male? :asd

No per carità. Seedorf e Pirlo parlano chiaro, anche Pazzini volendo.

 

Però a centrocampo il milan ha giovani più interessanti

Link to post
Share on other sites

No per carità. Seedorf e Pirlo parlano chiaro, anche Pazzini volendo.

 

Però a centrocampo il milan ha giovani più interessanti.

 

A centrocampo?

 

Comunque c'è anche un altro ex interista che ha vinto recentemente una Champions League con noi, giocando titolare: non capisco perchè lo si dimentichi sempre, per me era un giocatore affidabilissimo. :boh

Link to post
Share on other sites

A centrocampo?

 

Comunque c'è anche un altro ex interista che ha vinto recentemente una Champions League con noi, giocando titolare: non capisco perchè lo si dimentichi sempre, per me era un giocatore affidabilissimo. :boh

Carmona, Valoti, quell'altro che ha fatto l'esordio in champions...

 

 

 

Chi? Helveg?

Link to post
Share on other sites

Sì con la foto l'ho riconosciuto :asd

 

Dario Simic. Giocò titolare tutta la stagione 2002-2003, con Nesta-Maldini centrali e Kaladze a sinistra. Saltò la finale per infortunio: giocò Costacurta, il quale venne sostituito da Roque Junior che si infortunò a sua volta. Non era un ruolo particolarmente fortunato.

 

L'anno dopo arrivò Cafu, poi Oddo, quindi Abate ed infine De Sciglio. Però ricordo tante ottime prestazioni da parte del croato, sempre attento, sempre sicuro: non un terzino capace di andare sul fondo e crossare, ma senz'altro un elemento preciso e puntuale, difficilmente preda di errori grossolani.

 

Dida; Simic, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Rui Costa; Shevchenko, Inzaghi. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

"Roma, Zeman non si tocca"

I tifosi si mobilitano per il boemo

 

La tifoseria rifiuta l'esonero del tecnico. Oggi a Trigoria una doppia seduta e probabile sit in a suo favore

 

I tifosi della Roma non ci stanno: "Zeman non si tocca". Il sondaggio di Gazzetta.it parla chiaro. E zigzagando tra i siti di riferimento del mondo giallorosso il risultato non cambia anzi vede crescere le percentuali a livello "bulgaro". L'esonero viene visto non solo come un errore ma un vero tradimento verso una tifoseria che in massa questa estate è tornata ad abbonarsi solo per rivedere Zeman sulla panchina giallorossa. Un rapporto simbiotico quello tra i tifosi romanisti e Zeman che va al di là di qualche sconfitta o qualche gol subito di troppo.

 

La conferenza stampa di Walter Sabatini non è piaciuta al "popolo" della Roma. E molti si stanno organizzando per manifestare a Trigoria oggi la propria vicinanza al tecnico.

Link to post
Share on other sites

Dario Simic. Giocò titolare tutta la stagione 2002-2003, con Nesta-Maldini centrali e Kaladze a sinistra. Saltò la finale per infortunio: giocò Costacurta, il quale venne sostituito da Roque Junior che si infortunò a sua volta. Non era un ruolo particolarmente fortunato.

 

L'anno dopo arrivò Cafu, poi Oddo, quindi Abate ed infine De Sciglio. Però ricordo tante ottime prestazioni da parte del croato, sempre attento, sempre sicuro: non un terzino capace di andare sul fondo e crossare, ma senz'altro un elemento preciso e puntuale, difficilmente preda di errori grossolani.

 

Dida; Simic, Nesta, Maldini, Kaladze; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Rui Costa; Shevchenko, Inzaghi. :sbrilluccico

Lo ricordo riciclato come centrale in una partita. Contro il Bruges in champions mi pare.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.