Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Fisicamente stanno a pezzi. Il richiamo atletico di questo periodo è una bella bestia... speriamo in un rigorino, una punizione, un gol su calcio piazzato, perchè è dura.

 

E dietro si balla come la difesa dei Lakers.

 

Belfodil mi piace da matti, ci farei un pensierino sul prenderne la metà.

Link to post
Share on other sites

1 punto contro Samp e Parma.. l'assenza di Chiellini pesa come un macigno. 3 gol presi dalla sua parte.

 

Dipendere da Vucinic significa anche perdere palla a coglioni in quella maniera, e prenderlo in culo... se non c'è una condizione fisica al 100% siamo una squadra di cagnacci.

 

Poi se magari Marmotta si decidesse a prendere una punta decente.....

Link to post
Share on other sites

Stima per Dirk che segue Arsenal-Citizens

Dirk Nowitzki ‏@swish41

The red card as well? Isn't a penalty enough?

Link to post
Share on other sites

1 punto contro Samp e Parma.. l'assenza di Chiellini pesa come un macigno. 3 gol presi dalla sua parte.

 

Dipendere da Vucinic significa anche perdere palla a coglioni in quella maniera, e prenderlo in culo... se non c'è una condizione fisica al 100% siamo una squadra di cagnacci.

 

Poi se magari Marmotta si decidesse a prendere una punta decente.....

 

ma come le nostre mega punte non hanno segnato manco oggi?

 

dai sarà un caso

Link to post
Share on other sites

basta, non gliela faccio più.

 

tre anni in fila senza europa, tre stagioni in fila che non abbiamo obiettivi, ambizioni, cristi e santi.

Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile.

Link to post
Share on other sites

Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile.

Ti dimentichi di noi, stasera obiettivo sorpasso ai lupachiotti :smiley-excited002:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... se, come no, il tezo posto per noi (senza rinforzi degni di questo nome) è più improbabile della post-season dei TimberWolves (non ho detto dei Lakers, ma, se proprio ci tenete :zitto )

:lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
Guest Clippers Fan

basta, non gliela faccio più.

 

tre anni in fila senza europa, tre stagioni in fila che non abbiamo obiettivi, ambizioni, cristi e santi.

Io ho una paura fottuta della Lazio...baratterei altri due anni non in coppa per un loro non scudetto, che io vedo molto probabile.

Link to post
Share on other sites

modalita morti de fame on

 

Conte si sofferma sul mercato: "Le difficoltà di finalizzazione non sono un problema. Ogni settimana affrontiamo la situazione, a dir la verità più con voi giornalisti che con i dirigenti. Le cose si fanno se si possono fare, oppure si fa in base alle possibilità che ci sono per noi. C'è sempre lo stesso discorso: non ci sono soldi per un top player. Cerchiamo di andare su situazioni low cost, a meno che Agnelli non mi dica che sono arrivati 50 milioni. Ma non credo proprio. Torna Immobile o Gabbiadini? Con Mazzarri e Petkovic non avete parlato di mercato. Per adesso non torna nessuno...", sorride Conte.

 

 

:smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Io ho una paura fottuta della Lazio...baratterei altri due anni non in coppa per un loro non scudetto, che io vedo molto probabile.

cioè questo deve essere il primo anno della storia in cui una juve che lotta per vincere lo scudetto non viene aiutata dagli arbitri? mi rifiuto di crederlo.

 

seriamente, mi sembrano la roma di ranieri di due tre anni fa. ad oggi mi sembra ancora una cosa molto lontana che vincano.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Tranquilli, una bella vittoria contro l'inter, la juve che asfalterà a breva la fiorentina e tornate in corsa per l'europa facile.

ma a me basta l'europa league eh. non chiedo di più oramai. tanto la favoletta che è più un peso che altro è una bella cazzata.

 

possiamo pure vincere con l'inter, tanto dopo perdiamo a bologna...

Link to post
Share on other sites
Guest Clippers Fan

cioè questo deve essere il primo anno della storia in cui una juve che lotta per vincere lo scudetto non viene aiutata dagli arbitri? mi rifiuto di crederlo.

 

seriamente, mi sembrano la roma di ranieri di due tre anni fa. ad oggi mi sembra ancora una cosa molto lontana che vincano.

C'è chi vince con l'acquazzone di Perugia...e chi perde contro una squadra già retrocessa all'ultima giornata.

Mi dispiace, ma la vedo nera, infatti ho messo 50 euro prima di natale, con quota 30...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.