D-GenerationLakers 7,543 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 ma non era giovane ??? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 ma non era giovane ??? morto in un incidente stradale, tra l'altro era diventato appena papà Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 morto in un incidente stradale, tra l'altro era diventato appena papà cazzo.. r.i.p. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 RIP, ogni tanto lo vedevo su 7gold con crudeli corno e zuliani... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 26, 2013 Report Share Posted March 26, 2013 Ragazzo simpatico per quel che ho visto in questi anni su 7gold. Dispiace... http://www.youtube.com/watch?v=GEEVh1bZ79c Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 E' morto a due passi da casa mia. Un lembo di "terra" di Buccinasco, al confine tra Milano e Corsico. In una via dove per altro c'era anche il rilevatore per la velocità e dove era stato inserito un semaforo "pedonale" a richiesta, a seguito di un'altra tragedia avvenuta una ventina d'anni fa circa. C'è solo tanta amarezza per una disgrazia che dà l'ennesima conferma di come non esistano un senso e una giustizia in questa vita: come ricordavate voi, era appena diventato papà. C'è enorme tristezza. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 La nazionale di stasera: Buffon (Juventus) Abate - Bonucci - Barzagli - De Sciglio (Milan) - (Juventus) - (Juventus) - (Milan) Marchisio - Pirlo - Giaccherini (Juventus) - (Juventus) - (Juventus) Montolivo (Milan) El Shaarawy - Balotelli (Milan) - (Milan) Ecco, ci manca un centrocampista rossonero che sostituisca Giaccherini. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Serie B, dal prossimo anno 'salary cap' a 300 mila euro - Repubblica.it http://bit.ly/14nxAnb Questo sì che è un dirigente degno della Lega più importante... ma no, meglio Galliani, Cellino, Pulvirenti e Preziosi... 1 Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Serie B, dal prossimo anno 'salary cap' a 300 mila euro - Repubblica.it http://bit.ly/14nxAnb Questo sì che è un dirigente degno della Lega più importante... ma no, meglio Galliani, Cellino, Pulvirenti e Preziosi... Idea giusta e che condivido nella teoria. Ovviamente nella pratica, in tipico italian-style, non ho nessuna difficoltà ad immaginare i compensi in nero e le compravendite di partite. Ce lo sapremo ridire.... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 C'è solo tanta amarezza per una disgrazia che dà l'ennesima conferma di come non esistano un senso e una giustizia in questa vita: come ricordavate voi, era appena diventato papà. C'è enorme tristezza. Io ho letto che aveva una bimba di due anni.... era diventato di nuovo papà da poco? Aldilà di tutto spiace per la giovane età. RIP Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Idea giusta e che condivido nella teoria. Ovviamente nella pratica, in tipico italian-style, non ho nessuna difficoltà ad immaginare i compensi in nero e le compravendite di partite. Ce lo sapremo ridire.... Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 http://online.giorna...ticle88943.html piccole - ordinarie - storie del malato calcio minore.....Curioso di vedere se il portiere che ha denunciato tutto verrà osteggiato in futuro nella sua carriera. Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Sabato pomeriggio... RIZZOLI! Senza vergogna proprio, back to the future! 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Sabato pomeriggio... RIZZOLI! Senza vergogna proprio, back to the future! Eh già, un vero e proprio Drugo Bianconero!!! Qui di seguito una sua nota diapositiva: 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Si infatti a Catania... Senza vergogna, senza vergogna. 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Si infatti a Catania... Senza vergogna, senza vergogna. Credevo fosse solo del milan...invece mi sbagliavo: ci siete dentro anche voi nel 'Rizzoli Connection'... 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Ma quella roba di Marchisio chi l'ha MAI considerata rigore? RuttoSport, l'uccellino di Del Piero e Paparesta? E la supercoppa? E Udinese-Juve di quest'anno? No vabbè è impossibile. Bravi bravi, Rizzoli è uno che favorisce l'inter. 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Ma quella roba di Marchisio chi l'ha MAI considerata rigore? Tutti...tranne te. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Ma quella roba di Marchisio chi l'ha MAI considerata rigore? RuttoSport, l'uccellino di Del Piero e Paparesta? Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Eh beh, juventini che si danno ragione da soli, penso che stanotte non dormirò roso dai dubbi che mi avete sollevato. Forse Rizzoli non ha mai favorito la juve... ... Forse era il suo gemello malvagio. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Io non ho detto nulla a riguardo... Rispondevo solo in merito al rigore su Marchisio. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Keitaro....dai, su!!! L'unica verità è che a dirigere Inter-Juventus è stato inviato il Sicario di Zio Fester...tutto sta nel vedere chi gli è stato ordinato di uccidere..... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Keitaro....dai, su!!! L'unica verità è che a dirigere Inter-Juventus è stato inviato il Sicario di Zio Fester...tutto sta nel vedere chi gli è stato ordinato di uccidere..... Fossi Galliani avrei ben pochi dubbi, visto che una delle 2 ad uccidersi ci ha pensato da sola. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Io non ho detto nulla a riguardo... Rispondevo solo in merito al rigore su Marchisio. Anche io...ma keitaro è nato con questa irreversibile devianza da colori bianconeri. Non possiamo farci nulla. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Fossi Galliani avrei ben pochi dubbi, visto che una delle 2 ad uccidersi ci ha pensato da sola. CVD. Link to post Share on other sites
Recommended Posts