Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Che Dio benedica il Lione. Bel regalino a quel prezzo...

 

Ah ottimo pure Arnold per quanto mi riguarda.

 

 

 

Simplicio Simplicio non fa giocare Simplicio cit. Er Cotoletta A.K.A. Capitan Fintus :smiley-taunt001:

 

 

 

 

A me non piace per niente. E' sovrappeso. Ci vuole il Pec sempre titolare tra i 3 di centrocampo. Pippa per pippa preferisco mille volte Perrotta al brasiliano.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Simplicio Simplicio non fa giocare Simplicio cit. Er Cotoletta A.K.A. Capitan Fintus :smiley-taunt001:

 

 

 

 

A me non piace per niente. E' sovrappeso. Ci vuole il Pec sempre titolare tra i 3 di centrocampo. Pippa per pippa preferisco mille volte Perrotta al brasiliano.

 

Si però non si può dire che ieri non è stato positivo.

Oddio Perrotta...massimo rispetto però è come un pesce fuor d'acqua.

Link to post
Share on other sites

Ho dovuto sbollire.

Ma va detto: io non vedevo un'arbitraggio così dal 2005/2006.

 

Non c'entrano gli errori, c'entra l'unidirezionalità sconvolgentemente concentrata nei primi 30' della partita fino al capolavoro del rigore e gol su invasione. Ma ci si rende conto che già dai primi minuti non ha dato UN rimpallo all'inter, ha fischiato TUTTI i fuorigioco dubbi dell'inter mentre lasciava correre alcuni del Napoli e si è inventato 4 ammonizioni? Questo stava condizionando la partita dall'inizio.

Dalla fine del primo tempo, quasi in modo sospetto a questo punto, non ha sbagliato poi tanto.

Sciascia diceva che l'umanità si divide in: "gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà..." fate voi l'attribuzione.

 

Io non so come la partita sarebbe andata, ma l'inter stava giocando MOLTO meglio del Napoli.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Di Rosi e José Angel che mi dite?

 

Ieri meglio Rosi. yesss

 

Per quanto riguarda l'Inter non mi posso esprimere perchè non ho visto, ma da quello che dite sembra un bel pastrocchio.

Certo che quà siamo nel paese dove se ci si lamenta troppo poi ti danno il contentino...è sempre andata cosi.

Link to post
Share on other sites

Di Rosi e José Angel che mi dite?

 

 

 

Che Llorente e LE stanno facendo un ottimo lavoro di testa su uno che ha dimostrato di averne pochina, cioè Rosi. 2 buone partite di fila non sono niente, per dire che sia diventato un giocatore da Roma aspetto quantomeno dicembre. Comunque se si conferma quello visto ieri sera ed a Parma è tranquillamente uno che può giocare.

 

 

Su Josè Angel, ieri sinceramente maluccio, però credo che la partita fosse impostata per lui più per il contenimento di Schelotto che in fase di spinta. In difesa deve lavorare parecchio anche lui. Però vista l'età sono fiducioso che possa diventare un ottimo terzino. I limiti difensivi sono gli stessi che aveva Riise: e cioè la diagonale. Solo che lui ha 10 anni in meno e sono sicuro che già ci stanno lavorando.

Link to post
Share on other sites

Mazzarri: "Rocchi ha diretto la partita in modo autorevole. Gli episodi arbitrali fanno parte del gioco, l'anno scorso abbiamo perso col Milan per un rigore che non c'era e contro la Fiorentina c'era un rigore per noi e non abbiamo detto nulla"

 

Pagliaccio.

 

 

Detto ciò, due cose.

1)Complimenti al Napoli per come ha gestito mentalmente il secondo tempo. Ha dimostrato di essere entrata ormai in un'altra sfera, quella medio-alta di questo Campionato, definitivamente. Poi non so se si spomperanno a gennaio/febbraio e non so se potranno davvero lottare per lo Scudetto fino all'ultimo, ma ieri hanno gestito la superiorità numerica e il vantaggio con grandissima autorità (ecco, loro sì che son stati autorevoli, COGLIONE!)

2)Mandate Alvarez al Campionato Primavera. Pippa di livelli inenarrabili a questi livelli. Tra l'altro, mercoledì quando c'era Kobe a San Babila, era lì a passeggiare e non se l'è cagato di striscio nessuno (a parte le solite 2-3 fochette 15enni mestruate e il tardone di 40 anni che ha solo la sua squadra di calcio nella propria vita)

VIA. (cit.)

Link to post
Share on other sites

Ringrazio D-Gen e Jr per la risposta sui 2 terzini, sinceramente io credo che potranno essere veramente l'arma in più del gioco della Roma.

 

Aggiungo: De Rossi monumentale, al posto di Van Bommel sarebbe veramente perfetto.

Link to post
Share on other sites

si potrebbe abolire la pausa-nazionale ???

 

 

15 giorni lunghissimi! ! ! ! :smiley-angry019:

 

 

 

MV2006/2007 33 presenze 3 gol: un anno di ambientamento.. :ilsaggio

1 anno de ambientamento, semplicemente un 1 anno de panchina per spalletti. ad ogni modo ad oggi osvaldo tra atalanta, lecce, bologna e roma in italia non ha fatto i gol di vucinic con il lecce.

Link to post
Share on other sites

Ho dovuto sbollire.

Ma va detto: io non vedevo un'arbitraggio così dal 2005/2006.

 

 

si vabbè, va bene a tutto. ma anche no.

 

non vedevi un arbitraggio così dal 2006? magari non lo vedevi contro l'inter, e lo posso capire. ma non è che il male del calcio si è fermato a calciopoli.

 

perchè mi preme ricordare che, cupola o non cupola, sistema o non sistema, malafede o buonafede o semplice incompetenza, ma nel 2008 c'avete rubato uno scudetto con passamontagna in testa e pistola in mano.

 

e che cazzo su. ieri v'hanno rubato la partita, succede. posso capire che ve sembri strano, ma può succedere.

Link to post
Share on other sites

si vabbè, va bene a tutto. ma anche no.

 

non vedevi un arbitraggio così dal 2006? magari non lo vedevi contro l'inter, e lo posso capire. ma non è che il male del calcio si è fermato a calciopoli.

 

perchè mi preme ricordare che, cupola o non cupola, sistema o non sistema, malafede o buonafede o semplice incompetenza, ma nel 2008 c'avete rubato uno scudetto con passamontagna in testa e pistola in mano.

 

e che cazzo su. ieri v'hanno rubato la partita, succede. posso capire che ve sembri strano, ma può succedere.

Se evitavi l'ultima frase, ti davo il +1 anch'io.

Perchè dovrebbe sembrarci strano?

 

Semmai non c'eravamo più abituati.

Link to post
Share on other sites

si vabbè, va bene a tutto. ma anche no.

 

non vedevi un arbitraggio così dal 2006? magari non lo vedevi contro l'inter, e lo posso capire. ma non è che il male del calcio si è fermato a calciopoli.

 

perchè mi preme ricordare che, cupola o non cupola, sistema o non sistema, malafede o buonafede o semplice incompetenza, ma nel 2008 c'avete rubato uno scudetto con passamontagna in testa e pistola in mano.

 

e che cazzo su. ieri v'hanno rubato la partita, succede. posso capire che ve sembri strano, ma può succedere.

Può succedere quindi non devo lamentarmi?

Si, è vero, hai ragione, forse non lo vedevo contro l'inter da tanto.

Anche se onestamente è difficile ricordare negli anni una singola partita così contro una squadra. Con un arbitraggio così unilaterale e "chirurgico". Mentre se ti riferisci al 2008 si tratta (credo) di una serie di episodi snocciolati su varie gare.

 

E tutti si dimenticano della "parata" del difensore palermitano nella prima giornata.

Link to post
Share on other sites

si vabbè, va bene a tutto. ma anche no.

 

non vedevi un arbitraggio così dal 2006? magari non lo vedevi contro l'inter, e lo posso capire. ma non è che il male del calcio si è fermato a calciopoli.

 

perchè mi preme ricordare che, cupola o non cupola, sistema o non sistema, malafede o buonafede o semplice incompetenza, ma nel 2008 c'avete rubato uno scudetto con passamontagna in testa e pistola in mano.

 

e che cazzo su. ieri v'hanno rubato la partita, succede. posso capire che ve sembri strano, ma può succedere.

:inchino

Link to post
Share on other sites

Mazzarri, non piangi più?

 

 

In conferenza stampa avevi la stessa faccia di uno studente delle superiori che deve giustificarsi con il professore della sua assenza perchè "ti dispiaceva di lasciare il tostapane a casa da solo"...

Link to post
Share on other sites

Stiam facendo schifo.

 

Molto meglio la Juve che ci pressa altissima e non ci fa uscire dalla trequarti con facilità una volta, Milan senza idee e mi sembra pure senza verve. Essere ancora zero a zero per come è andata è tanta roba a patto però di rientrare in campo con tutt'altro atteggiamento, se no finisce male.

Link to post
Share on other sites

Stiam facendo schifo.

 

Molto meglio la Juve che ci pressa altissima e non ci fa uscire dalla trequarti con facilità una volta, Milan senza idee e mi sembra pure senza verve. Essere ancora zero a zero per come è andata è tanta roba a patto però di rientrare in campo con tutt'altro atteggiamento, se no finisce male.

 

Perfetto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.