Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Bravo Allegri.. Fagli fare tutta la partita a quel cane morto di Seedorf.. Fagli battere quei cazzo di calci d'angolo a cazzo di cane!

Poi alcuni chiedono come si fa' ad insultare Seedorf..

Link to post
Share on other sites

Godo come un maiale grasso.

 

Prestazione entusiasmante, dominati per 90 minuti più recupero.

 

Avete dominato sì.. Mi son vergognato dei rossoneri..

Link to post
Share on other sites

poco da dire, milan preso a pallonate in maniera quasi imbarazzante, se non fosse stato per thiago silva e per la scarsa mira di vidal il risultato sarebbe stato ancora più pesante.

 

Bisogna ammetterlo: Wcnic migliore in campo, quando gioca così lo valuteresti 30 milioni...peccato però che ci siano le partite in cui invece gioca da fermo e svogliato.

 

Quello che più fa impressione è il cambio di mentalità in casa juve: sull'1-0 c'era giaccherini che ancora andava a pressare tutti i difensori rossoneri e il portiere.

Link to post
Share on other sites

nei 3 di centrocampo, quando Seedorf accusa la stanchezza di troppe partite ravvicinate, il Milan non è neanche tra le prime 5 del campionato.

 

 

Io Allegri-Galliani non li capisco.

 

Non c'entra la stanchezza.. E' privo di voglia.. Quand'è così io lo chiuderei nel pullman..

Link to post
Share on other sites

Mi dite qual è l'ultimo big match vinto da Allegri che non fosse contro l'Inter?

 

No perchè fra Tottenham in Champions League, Palermo in Coppa Italia, Lazio, Roma, Udinese, Juventus e Napoli io ricordo una sola vittoria meritata e una molto fortunosa. O sbaglio?

 

Che certi giocatori non corrano è fuor di discussione, ma la squadra non riesce veramente a creare nulla, e la mano dell'allenatore è lì che dovrebbe vedersi.

 

Boateng sarà anche un idolo della folla rossonera ma per me - lo ribadisco - è tremendamente sopravvalutato.

 

Comunque stasera la squadra era palesemente cotta e più che Ibrahimovic pesa dannatamente l'assenza di Robinho, giocatore per il quale stravedo.

Link to post
Share on other sites

Vabeh, io vado a dormire, perchè se scrivessi tutto quello che penso sul Milan in questo momento andrei all'attacco di Benga per il record di meno.

 

Buonanotte.

Link to post
Share on other sites

Mi dite qual è l'ultimo big match vinto da Allegri che non fosse contro l'Inter?

 

No perchè fra Tottenham in Champions League, Palermo in Coppa Italia, Lazio, Roma, Udinese, Juventus e Napoli io ricordo una sola vittoria meritata e una molto fortunosa. O sbaglio?

 

Che certi giocatori non corrano è fuor di discussione, ma la squadra non riesce veramente a creare nulla.

 

Boateng, anche sarà un idolo della folla rossonera, per me - lo ribadisco - è tremendamente sopravvalutato.

 

Lo scorso anno la squadra giocava bene.. Ha distrutto il Napoli, la squadra più forte del mondo per De Laurentiis..

Quest'anno non so che cazzo abbiano.. Forse una preparazione diversa? E' l'unica cosa che posso sperare..

 

Questa sconfitta non è colpa di Boateng.. Nesta, Seedorf, Ibrahimovic inutili

Link to post
Share on other sites

Vabeh, io vado a dormire, perchè se scrivessi tutto quello che penso sul Milan in questo momento andrei all'attacco di Benga per il record di meno.

 

Buonanotte.

 

Io ho detto tutto ciò che penso, spara anche tu tranquillamente

Link to post
Share on other sites

nigma credo però che contro la juve di stasera, una squadra che per 96 minuti riesce a fare un pressing altissimo e recuperare una marea di palloni, molte squadre della serie A si sarebbero trovate in difficoltà, non solo il milan.

 

Seedorf è l'unico giocatore in quel centrocampo che sappia giocare a calcio, quando lui non gira o c'è una giocata degli attaccanti oppure la squadra sicuramente va in difficoltà. Tra l'altro l'olandese o viene insultato o viene esaltato da voi milanisti, credo ci voglia un pò più di lucidità nei giudizi. Non è certo colpa di seedorf se marchisio e vidal vanno al triplo della sua velocità, non dovrebbe certo essere lui a rincorrerli.

Link to post
Share on other sites

Lo scorso anno la squadra giocava bene.. Ha distrutto il Napoli, la squadra più forte del mondo per De Laurentiis..

Quest'anno non so che cazzo abbiano.. Forse una preparazione diversa? E' l'unica cosa che posso sperare..

 

Questa sconfitta non è colpa di Boateng.. Nesta, Seedorf, Ibrahimovic inutili

 

D'accordo, infatti è quella la sola vittoria meritata che ricordo. Altro?

 

2 tiri in porta contro 180 minuti di Tottenham, nulli contro il Palermo in Coppa Italia, abbiamo lasciato che 2 squadracce come Juventus e Roma espugnassero San Siro con gol di Borriello e Del Piero, 4 pere dall'Udinese e quest'anno siamo stati presi a pallonate dalla nuova Juventus di Conte dopo aver rischiato di perdere all'esordio contro una Lazio modesta. Trascuro le 3 pere a Napoli e l'1-1 contro i friulani perchè eravamo veramente a pezzi, altrimenti il bilancio diventerebbe disastroso.

 

Seedorf e Nesta hanno 35 anni e hanno giocato 5 partite di fila: pretendiamo che corrano? Infatti Nesta si è stirato, probabilmente.

 

Non me la prendo con Boateng, me la prendo con una tendenza che non mi piace di cui Boateng è il simbolo: non puoi pretendere di giocare a calcio se in mediana hai Van Bommel, Gattuso o Ambrosini e Boateng contemporaneamente. Allegri ama i giocatori muscolari e fisici: i risultati sono questi, che non riusciamo a produrre gioco.

 

I dati mi sembrano evidenti, no? A parte i 3 derby, il nulla.

 

Dai, Dandi, aspettiamo solo te. :D

Link to post
Share on other sites

nigma credo però che contro la juve di stasera, una squadra che per 96 minuti riesce a fare un pressing altissimo e recuperare una marea di palloni, molte squadre della serie A si sarebbero trovate in difficoltà, non solo il milan.

 

Seedorf è l'unico giocatore in quel centrocampo che sappia giocare a calcio, quando lui non gira o c'è una giocata degli attaccanti oppure la squadra sicuramente va in difficoltà. Tra l'altro l'olandese o viene insultato o viene esaltato da voi milanisti, credo ci voglia un pò più di lucidità nei giudizi. Non è certo colpa di seedorf se marchisio e vidal vanno al triplo della sua velocità, non dovrebbe certo essere lui a rincorrerli.

 

Infatti Seedorf era immobile.. Non credo abbia nemmeno sudato..

Link to post
Share on other sites

nigma credo però che contro la juve di stasera, una squadra che per 96 minuti riesce a fare un pressing altissimo e recuperare una marea di palloni, molte squadre della serie A si sarebbero trovate in difficoltà, non solo il milan.

 

Seedorf è l'unico giocatore in quel centrocampo che sappia giocare a calcio, quando lui non gira o c'è una giocata degli attaccanti oppure la squadra sicuramente va in difficoltà. Tra l'altro l'olandese o viene insultato o viene esaltato da voi milanisti, credo ci voglia un pò più di lucidità nei giudizi. Non è certo colpa di seedorf se marchisio e vidal vanno al triplo della sua velocità, non dovrebbe certo essere lui a rincorrerli.

 

Sì ma infatti non dò colpa ai 35enni. Leggi il commento sotto. ;-)

 

Vogliamo parlare di Abbiati, poi? Colpevole su 2 gol del Napoli, il gol dell'Udinese e il secondo gol della Juventus.

Link to post
Share on other sites

Prestazione agghiacciante, come quella di Barcellona, come quella di Napoli, in meno di un mese tre big match, tre lezioni di calcio subite, a sensazione non sembra anno e la concorrenza rispetto all'anno scorso è più forte.

 

P.S. Taiwo che cavolo l'abbiamo preso a fare se poi devo vedere in campo Zambrotta stra finito e Bonera adattato a terzino?

Link to post
Share on other sites

D'accordo, infatti è quella la sola vittoria meritata che ricordo. Altro?

 

2 tiri in porta contro 180 minuti di Tottenham, nulli contro il Palermo in Coppa Italia, abbiamo lasciato che 2 squadracce come Juventus e Roma espugnassero San Siro con gol di Borriello e Del Piero, 4 pere dall'Udinese e quest'anno siamo stati presi a pallonate dalla nuova Juventus di Conte dopo aver rischiato di perdere all'esordio contro una Lazio modesta. Trascuro le 3 pere a Napoli e l'1-1 contro i friulani perchè eravamo veramente a pezzi, altrimenti il bilancio diventerebbe disastroso.

 

Seedorf e Nesta hanno 35 anni e hanno giocato 5 partite di fila: pretendiamo che corrano? Infatti Nesta si è stirato, probabilmente.

 

Non me la prendo con Boateng, me la prendo con una tendenza che non mi piace di cui Boateng è il simbolo: non puoi pretendere di giocare a calcio se in mediana hai Van Bommel, Gattuso o Ambrosini e Boateng contemporaneamente. Allegri ama i giocatori muscolari e fisici: i risultati sono questi, che non riusciamo a produrre gioco.

 

I dati mi sembrano evidenti, no? A parte i 3 derby, il nulla.

 

Dai, Dandi, aspettiamo solo te. :D

 

Non puoi dire che il Milan abbia vinto un campionato grazie a episodi però.. L'anno scorsola squadra girava, quest'anno mi gira altro..

Nesta quest'anno è improponibile.. Io avrei messo Yepes anzichè Antonini e intanto attendo Mexes..

Link to post
Share on other sites

Sì ma infatti non dò colpa ai 35enni. Leggi il commento sotto. ;-)

 

Vogliamo parlare di Abbiati, poi? Colpevole su 2 gol del Napoli, il gol dell'Udinese e il secondo gol della Juventus.

 

Stasera ha fatto tre o quattro parate decisive.. Vuoi condannarlo per quell'errore che non determina la sconfitta?

Link to post
Share on other sites

Non puoi dire che il Milan abbia vinto un campionato grazie a episodi però.. L'anno scorsola squadra girava, quest'anno mi gira altro..

Nesta quest'anno è improponibile.. Io avrei messo Yepes anzichè Antonini e intanto attendo Mexes..

 

Il campionato l'abbiamo vinto con le piccole e con l'Inter, o no? I risultati parlano chiaro.

 

Ripeto, io coltivo i miei dubbi nei confronti di Allegri, e finora i risultati non mi pare che mi diano torto.

 

Abbiati ha fatto 2 parate decisive ma è responsabile di 5 gol subiti dal Milan nelle ultime 3 partite: è sufficiente? Abbiati è un buon portiere ma non un top del ruolo, non mi ha mai esaltato ma ha sempre avuto buona sicurezza, se perde anche quella (e anche qui i dati mi paiono evidenti) addio.

Link to post
Share on other sites

Il campionato l'abbiamo vinto con le piccole e con l'Inter, o no? I risultati parlano chiaro.

 

Ripeto, io coltivo i miei dubbi nei confronti di Allegri, e finora i risultati non mi pare che mi diano torto.

 

Abbiati ha fatto 2 parate decisive ma è responsabile di 5 gol subiti dal Milan nelle ultime 3 partite: è sufficiente? Abbiati è un buon portiere ma non un top del ruolo, non mi ha mai esaltato ma ha sempre avuto buona sicurezza, se perde anche quella (e anche qui i dati mi paiono evidenti) addio.

 

Miglior portiere italiano sino all'anno scorso, quest'anno è partito male.. Ma se a parte Thiago Silva la difesa non regge lui può fare ben poco

Link to post
Share on other sites

Miglior portiere italiano sino all'anno scorso, quest'anno è partito male.. Ma se a parte Thiago Silva la difesa non regge lui può fare ben poco

 

Magari coprire il suo palo e non farsi sfuggire la palla dalle mani? Poi per carità, non è lui il principale colpevole, ma che abbia un rendimento ridicolo mi pare incontrovertibile.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.