Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Al di là del fatto che stavolta i torti sono stati fatti a noi, Rocchi ha rovinato, a prescindere, una partita bellissima in una lotta nel fango.

 

Sarebbe da scomunicare per tutte le minchiate che ha fatto nel primo tempo.

Link to post
Share on other sites

Volevo sapere se De Laurentiis lascerà lo stadio in motorino.

 

Vi giuro che stasera tifo Inter.

 

Ti seguo a ruota.

 

l difensore del Napoli, Hugo Campagnaro, autore del gol del vantaggio dei partenopei sull'Inter ha parlato a Sky al termine del primo tempo: "La partita è cambiata dopo il rosso ad Obi. Bisogna stare calmi, spero che ora l'arbitro non si faccia condizione da queste proteste".
Link to post
Share on other sites
oggi indubbiamente l'atalanta si è garantita la salvezza

 

denis che non esulta al gol? prossimo attaccante rioma?

 

Chissà perchè quando vedo che giocano il sabato pomeriggio (e stranamente anticipano molto spesso) conosco già il risultato finale. Essi travolgono.

 

mi stavo chiedendo se la testa di cavallo negli spogliatoi dell'atalanta fosse prevista prima del match o nell'intervallo..............evidentemente la prima

 

Intanto l'arbitro cheide scusa a Pijanic per avergli fischiato fallo...

 

rivisto ora il gol di boia.....pure la sculata del rimpallo sul ginocchio

 

Continuo a pensare che siano un'ottima squadra con seconde linee da leccarsi i baffi ma continuo anche a pensare che gli hanno acchittato il calendario in attesa che trovino la quadratura del cerchio.

Purtroppo.

 

Dite quello che ve pare, ma ste merde rispetto alle partite con Cagliari e Siena hanno fatto passi avanti da giganti, sia in termini di finalizzazione che di solidità in difesa.

Creano e segnano molto di più, e dietro soffrono molto meno. E non tiriamo fori gli avversari scarsi e gli arbitri venduti, perchè sarebbe solo fumo negli occhi.

 

Ho seguito la partita dai vostri commenti. Da quello che scrivete lotteranno per lo scudo e noi per la salvezza. Spero abbiate tutti fumato.

 

l'atalanta si ricordasse che ste merde je rubarono il posto in A grazie a fidejussioni false

 

 

Li adoro... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Il rigore non c'era, non togliete i tre punti a Hamsik :piantoacatinelle

 

Lamentati! Io avevo schierato Julio Cesar, Nagatomo e Forlan convinto che l'Inter avrebbe fatto una grande partita contro un Napoli senza Cavani, e per un tempo l'ha fatta in effetti, ma mai mi sarei immaginato che Mazzarri avrebbe tolto Pandev e messo su Rocchi: da lì in poi non c'è stata storia.

Link to post
Share on other sites

Io abolirei la nazionale..

 

Ah e non capisco perche TUTTI vogliano che il Napoli vinca il campionato

Link to post
Share on other sites

VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!!

 

 

Pipparsugo.

 

:sbrilluccico

 

Caaaaaaaaaaaaaaaalmaaaaaaaaaaaaa. :pjax:

 

si potrebbe abolire la pausa-nazionale ???

 

 

15 giorni lunghissimi! ! ! ! :smiley-angry019:

 

 

 

MV2006/2007 33 presenze 3 gol: un anno di ambientamento.. :ilsaggio

 

Meglio la pausa. S'allenano ancora e se questi sono i primi sprazzi di gioco c'è da essere solo positivi.

Ora può lavorare con molta più tranquillità in vista della prossima tranche di partite.

 

 

Io me so innamorato der fascetta comunque... :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Si ma Pjanic va in nazionale. E' inutile che si allenano senza di Lui.

Deve ancora sbagliare un passaggio da quando è arrivato. :sSig_ban:

 

Che Dio benedica il Lione. Bel regalino a quel prezzo...

 

Ah ottimo pure Arnold per quanto mi riguarda.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.